Domenica 14 settembre alle 12:30 allo Stadio Olimpico andrà in scena Roma-Torino, match valido per la terza giornata di Serie A. Due squadre con avvii stagionali agli antipodi: i giallorossi di Gasperini inseguono la terza vittoria consecutiva, mentre i granata di Baroni cercano riscatto dopo un inizio complicato.
Ultime dagli spogliatoi
In casa Roma potrebbe restare fuori Wesley per un sovraccarico muscolare rimediato al rientro dal Brasile: sulla fascia destra scalda i motori Rensch. Ancora out Bailey, mentre Dybala punta a una maglia da titolare accanto a Soulè e Ferguson.
In casa Torino assenza pesante per Schuurs, fermo per un problema al ginocchio. Restano da valutare le condizioni di Ismajili, alle prese con una lesione distrattiva. Nessuno squalificato per i granata.
Dove vedere la partita
La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche su Sky Q e sul canale 214 di Sky per gli abbonati. Disponibile in streaming su app dedicate per Smart TV, PC, tablet e console.
Quote e pronostico
I bookmaker vedono la Roma favorita in una gara che si preannuncia tattica e con pochi gol. La solidità difensiva giallorossa e la necessità del Torino di limitare i danni fanno pensare a un match bloccato, con il 1-0 indicato come risultato più probabile. Gasperini si affida alla fantasia di Dybala e ai colpi di Soulé per scardinare la retroguardia granata, mentre Baroni spera in Simeone per invertire la rotta.
Vittoria Roma: 1.50 – 1.58
Pareggio: circa 4.00
Vittoria Torino: 6.00 – 7.00
Under 2,5: 1.77 – 1.95
Risultato esatto più probabile: 1-0 Roma (quota 5.80 – 6.60).
Probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, N’Dicka; Rensch, Koné, Cristante, Angeliño; Soulé, Dybala; Ferguson.
Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi; Asllani, Ilic, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic.
Giallorossi.net – G. Pinoli

giocheranno molto chiusi visti i 5 gol presi con l’Inter… ipotizzo che Dybala giocherà dall’inizio
che attacco, qualità tecnica eccelsa
El Aynaoui deve partire titolare contro il Torino perché sennò di che stiamo a parlà. Tra l’altro ha fatto molto bene in nazionale. 25 milioni
spero anch’io di vederlo giocare, sono sicuro che alla lunga ci darà belle soddisfazioni
“Tra l’altro ha fatto molto bene in nazionale” ma se ha iniziato la settimana scorsa a giocare con il Marocco come fai a dire cio?
hai visto zambia marocco, una sola sua partita, ed ha gia fatto molto bene!?
non puo essere reale questo commento, AI smascherata
giocare dovra giocare ma non è al momento al livello degli altri ed è il rincalzo di Rios perché ciò voleva Gasp, Massara poi in fretta e in furia a trovare un sostituto in francia campionato che conosce bene…ecco di che parliamo 25 mil spesi male o spesi ma non su richiesta di Gasp
tant’è lui abbiamo e spero sia forte ma dire “Tra l’altro ha fatto molto bene in nazionale” è un pura eresia
Forza Roma
Meno male si parla di calcio dopo una settimana di ffp e cifre assurde dove pure io me ce so infilato. Wesley almeno se riposa c’e’ il greco da provare. Gasperini puo’ scegliere in difesa, sull’attacco con Dybala nel 2 tempo mi piace si deve usare con il contagocce per l’ Europa, serve Baley ma va bene Pisilli che puo’ sostuire Kone’ poi gasp sa’ come fare. Daje Roma
il greco gioca a sinistra, vedo li conoscete i nostri giocatori 😉
giochera Rench al posto di wesley
il Torino ha difesa fragile se la Roma gioca alla Gasperini altro che 1 a 0 …..
Io continuo a pensare che non vedremo Dybala dall’inizio, molto meglio giocarsi la carta quando gli avversari hanno un po’ di minuti nelle gambe.
La partita comunque non la finisce al 90% e vederlo pronto ad entrare a bordo campo secondo me sortisce anche un effetto intimidatorio nei confronti dell’altra squadra.
Che può essere invece di sollievo nel vedere uscire lui ed entrare El Shaaarawy, con tutto il rispetto.
L’utilizzo di Paulo è un rebus. Perché non è un calciatore sul viale del tramonto ed è in grado di fare 90 minuti come tutti gli altri, se necessario ovviamente. Lo storico degli infortuni muscolari è il buco nero dei suoi ultimi anni di carriera ma con Elsha titolare sarà difficile tenerlo a riposo. Aspettando Baily.
Tra poco iniziano le tre partite a settimana, il materiale in archivio è ormai abbondante per affermare che Paulo “nun je la fa’”.
Io preferisco averlo a disposizione per tre mezze partite piuttosto di due che molto probabilmente comunque non giocherebbe per intero.
Contro il Toro, avversario da rispettare ma abbordabile, preferisco tenerlo a disposizione e mandare ElSha o chi per lui a sfiancarlo.
In attesa di Bailey, magari un jolly per una partita da titolare me lo gioco al derby o contro il Nizza.
Giusto.
Deve partire titolare solo se è certo che abbia i 90 nelle gambe.
E a parte l’effetto intimidatorio se schieri Dybala dall’inizio dopo semplicemente non puoi aumentare il peso dell’attacco perchè non hai nessuno di più offensivo di lui.
Se non sei in vantaggio al 70, levi Dybala, metti il faraone o dovbik e non crei mai più un’occasione.
Il rebus Dybala c’è, fortunatamente, fino a che sia in salute. Condivido che il suo subentro a “avversari stancati” è più “salutare” per lui e per noi. Credo che pure Gasperini la veda così. In effetti, il buon Elsha (sempre che sia nella formazione iniziale) avrebbe un compito utilissimo nel fiaccare gli avversari: speriamo ritrovi lo spunto, nonostante l’età, e soprattutto la porta…
Ritengo che Dybala sia ormai un subentrante. Quando gli avversari calano di ritmo e fiato, l’argentino può ancora cavare qualche numero dal suo repertorio, anche se in zona gol è da tempo un desaparecido.
Gasperini la pensa come me.
non capisci nulla, Dybala ha fatto la differenza in pochi minuti
adriano
per favore porta rispetto alle persone attempate come me e come zenone🥸😅
❤️🧡💛
Solo i lazziesi parlano così di un campione DEL MONDO
Le quote pure su sto sito no, dài…
Dybala ha talmente tanto talento che la squadra gioca meglio, ancora é giovane , le carriere si sono molto allungate,.. purtroppo é un po’ fragile…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.