ROMA-UDINESE, i convocati di Juric: out Le Fée e Zalewski

10
301

NOTIZIE AS ROMA – Domani Ivan Juric debutterà da allenatore della Roma dopo appena 4 allenamenti, quelli messi insieme da mercoledì pomeriggio, quando è stato annunciato, alla rifinitura di oggi.

23 i convocati scelti dal tecnico croato per la sua prima, tra i quali non c’è Enzo Le Fee, che da lunedì dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Non figura neanche Zalewski tra i giocatori a disposizione.

Questo l’elenco presente nel tweet del club giallorosso:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteFriedkin, striscione minaccioso a Corviale: “Ti strappiamo il cuore dal petto” (FOTO)
Articolo successivoJuric punta subito sul 3-4-2-1: Dybala e Pellegrini sulla trequarti, Celik ed El Shaarawy a tutta fascia

10 Commenti

  1. Speriamo bene. La cacciata di DDR è stata una porcata, così come quella di Mou. Ma cmq spero che Juric faccia bene e nonostante i Friedkin la Roma faccia benissimo e si qualifichi per la Champions. Ma ci vuole poco, niente, che quello che si prospetta come un disastro annunciato, si verifichi veramente. Già in passato in situazioni simili i nostri, psicologicamente deboli, hanno sbarcato facendo passeggiare l’avversario di turno.
    Ripeto…speriamo! E che il dio del calcio ce la mandi buona.

    • Non si possono mettere sullo stesso piano l’esonero di Mou e quello di DDR.
      Io avrei lasciato finire la stagione anche al primo malgrado ne avessi le tasche piene (ma questa è un’opinione personale), però è un fatto che ormai si fosse creata una frattura piuttosto netta tra il tecnico e la squadra, stufa di essere in secondo piano in caso di vittorie (sempre più rare) e l’unica responsabile delle sconfitte.
      E in ogni caso Mourinho ha avuto a disposizione due anni e mezzo e un bonus di 45 sconfitte.
      De Rossi è stato esonerato dopo due partite dal completamento della rosa, con ben 12 elementi nuovi e rebus tattici non semplici da risolvere (Juric ne avrà di fronte persino di più). E’ stata una porcata ben più grande che ha esaurito il credito di questa società per quanto mi riguarda.
      Sul resto sono perfettamente d’accordo, si viaggia su un filo sottilissimo, uno che non mi tiene per niente tranquillo.
      Non andasse tutto in fretta per il verso giusto, i rischi sono enormi, soprattutto con questa fragile organizzazione societaria che non so quanto sia in grado di garantire a Juric, assoluto neofita di una grande piazza, il supporto necessario.
      So solo che se disgraziatamente andrà male, non andrà semplicemente male…

  2. Io non faccio mai pronostici, però spero che la mia squadra vinca sempre, è il semplice motivo per raggiungere traguardi, ho fiducia in Juric, e finché sarà l’allenatore della Roma, lo sosterrò sempre, remare contro è controproducente….Juric ha fatto i stessi punti del Napoli lo scorso anno, una promozione in B e tre anni col Toro ottimi, è stata la miglior difesa lo scorso anno

    • Juric è un buon mestierante, ma niente di più, non ha mai partecipato alle coppe europee e con il Torino si è sempre piazzato fra il 9° e 10° posto.
      Vanoli (che fino a lo scorso anno npochi sapevano neanche cosa facesse) con la stessa ossatura di squadra oggi è primo in classifica con il Torino, dopo aver venduto Buongiorno e Bellanova.
      E i giocatori della Roma non sono per niente adatti al gioco di Juric, nonostante le frasi di circostanza in conferenza stampa ieri
      Spero di sbagliarmi, ma sarà un altro anno di penitenza…..

    • non lo so
      confrontare i risultati del Torino di oggi dopo solo 5 partite con il Torino di una anno fa é un po presto bisogna vedere alla lunga cosa succede.

      certo che la partenza del Torino magari la avessimo avuta noi probabilmente non staremmo neanche a protestare per l’esonero di DDR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome