Roma, ufficiale l’amichevole con l’Everton: si giocherà il 10 agosto alle 18

24
569

NOTIZIE AS ROMA – La Roma concluderà la fase finale del ritiro annuale in Inghilterra. In vista del debutto stagionale contro il Cagliari il 18 agosto, i giallorossi disputeranno alcune partite amichevoli per valutare la loro preparazione.

Tra questi incontri, è prevista una sfida contro l’Everton, squadra in cui i Friedkin hanno recentemente acquisito una quota di partecipazione. La partita si terrà il 10 agosto alle 18:00 (ora locale) a Goodison Park.

A darne notizia l’account ufficiale X dei Toffees, che ha pubblicato il poster dell’evento, e che rappresenta anche per loro l’ultimo test prima dell’inizio del campionato.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, anche Oliveras verso l’Arabia: il terzino saluta Trigoria, in arrivo Dahl
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

24 Commenti

    • tra un po’ ci andremo in b….visto il mood della campagna acquisti e gli investimenti dei friedking

  1. ok tutto ma passano i giorni e non è stato ancora preso il terzino destro titolare..
    per me era la priorità assoluta, da ufficializzare già il primo di luglio in modo da fargli fare tutto il ritiro.
    cosa stanno aspettando?
    il Southampton con soli 7 mln ha preso Yukinari Sugawara che è fortissimo.
    è un giapponese di 24 anni e guardatevi che cosa ha detto sabatini sui giapponesi (ovvero che hanno una capacità di resistenza sovraumana e tatticamente sono diligenti, vedi Tomiyasu che ormai è uno dei migliori).
    Sugawara è stato il terzino con più 1 vs 1 vinti nella scorsa stagione e in più sa battere le punizioni e vedere la porta dalla distanza, sia con il destro che con il sinistro.
    a 7 mln era un affare incredibile

    • ma perché a Centrale chi gioca? smalling? e se piglia un raffreddore a mancini? ce mettemo kumbulla? e centravanti tutti a parlarne ok ma a centrocampo? tutto l’anno co fefè pellegrini e cristante? ma dai su …

  2. invece l’amichevole con il Cannes, quando è fissato?
    magari ci fosse un altro Zidane lì…almeno potremmo trarne vantaggi.

  3. A proposito di amichevoli, ho letto che MOU ha perso contro Gattuso, che c’è stata una rissa in campo, massima tensione in panchina, insomma un film già visto a Roma , ma c’è una differenza sulla panchina della Roma del primo anno Mou dimostrava 10 anni di meno, ora , parlano le foto, ne dimostra 10 di più. Che finaccia.

  4. Se siamo diventati il satellite dell’Everton se comprassero Abraham e Smalling almeno 2 zavorre ce le togliamo…kumbulla glielo diamo omaggio…3×2.
    Stamo davvero messi male…se fanno tanti nomi..ma non comprano nessuno. Mano mano i nomi trovano squadre…e noi rimanemo col cerino in mano. Sempre forza Roma. Sensi e Viola unici presidenti che c’hanno fatto sognare e vincere…”Questi” e il Pallotta solo chiacchere…

  5. ao ho visto n’a curva giallorossa e dei giocatori giallorossi esultare me so svelato era la finale europea la Spagna hanno vinto
    i colori giallorossi perdonate ma dove c’e’ sto colore m’arrendo
    gli ispanici hanno vinto

  6. Tre progetti i Friedkin ce li abbiamo noi e adesso francesi e inglesi. Diventiamo multieuropei…c’e’ da imparare l’ inglese e francese. Questi giorni stavo leggendo che hanno incassato solo con la Roma nel 2021 anno del covid circa 190 milioni. Naturalmente non ci sono i costi di gestione piu’ la campagna acquisti che anzi quella gli ha portato pure qualcosa. Spiego perche’ siamo ancora scoperti con i debiti ? In 4 anni hanno incassato superiori agli 800 milioni e la societa’ e’ ancora sotto botta ? Io e’ un mio punto di vista penso che quei soldi sono stati dirottati proprio per prendere l’ Everton. La campagna acquisti per fare la Roma in CL non la vedo almeno per il momento… poi aoh sempre contento di cambiare idea qualcuno diceva che a pensare a male ce se azzecca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome