Roma, ufficiali date e avversarie del ritiro in Portogallo: si comincia il 13 luglio con il Sunderland

13
1208

NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha ufficializzato il calendario delle partite amichevoli che disputerà durante il ritiro in Portogallo tramite una nota sul proprio sito web ufficiale.

La prima amichevole è in agenda il 13 luglio contro il Sunderland alle ore 12 italiane all’Estadio Municipal de Albufeira, località nel cuore dell’Algarve dove i giallorossi si alleneranno per tutta la durata del ritiro portoghese.

Il secondo test è in calendario il 16 luglio contro il Portimonense, club di prima divisione portoghese, ancora ad Albufeira, alle 20.  Il terzo appuntamento è in programma il 19 luglio, stavolta all’Estadio Algarve di Faro contro lo Sporting Lisbona, fischio d’inizio ore 21.

L’ultimo match in Portogallo verrà disputato il 23 luglio contro il Nizza, ore 20, di nuovo all’Estadio Municipal de Albufeira. I biglietti per le partite della Roma in Portogallo sono già acquistabili online.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteIl Mou inquieto, il mercato fermo e la mistificazione dei fatti
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

13 Commenti

  1. Ma chi lo ha detto che Zaniolo va Via?? Gli stracciaroli della carta stampata?? Sveja rega’…. Zaniolo rimane a Roma, con buona pace di Agnelli e strisciati cantanti… Usciti dalla borsa, ci saranno sorprese….

  2. Soeriamo bene! Ma sono sempre più’ convinto che i ritiri si fanno in montagna(noi ne abbiamo tante, oerche’ in Portogallo?), ke prime amichevoli non orina di 25 giorni!

  3. Nell’Algarve, il posto più assolato di tutto il Portogallo, pure nel cuore della regione, quindi nemmeno sul mare.
    Amichevoli che si disputano in un forno così come tutto il ritiro della squadra.

  4. Quando apri Giallorossi.net sperando di leggere l’ufficialità di un nuovo arrivo,e l’ultima notizia è la stessa di 15 ore prima….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome