CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

80
4569

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 4 luglio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:50 – SPORTMEDIASET: “ZANIOLO-JUVE AI DETTAGLI” – La trattativa per portare Nicolò Zaniolo (23) alla Juventus ha subito una accelerata. Questione di dettagli, ma la società bianconera e la Roma hanno trovato un accordo sulla formula del trasferimento che prevede un prestito oneroso di circa 10 milioni di euro più l’obbligo di riscatto sui 30-35 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Zaniolo vuole solo la Juventus. (Sportmediaset)

Ore 20:45 – CELIK IN RITIRO CON LA ROMA IN PORTOGALLO – Non si unirà alla squadra sin dal primo giorno di raduno Zeki Celik (25): il laterale, che sarà ufficalizzato a breve, non si presenterà dunque a Trigoria domani, ma si unirà a Mourinho e ai suoi nuovi compagni solo quando la Roma volerà in Portogallo per dare il via al proprio ritiro precampionato. (Tele Radio Stereo)

Ore 14:00 – ROMA, CHIESTE INFORMAZIONI PER DEMME – Oltre a Matic la Roma sta cercando un altro centrocampista e in quest’ottica, secondo quanto riporta su Twitter Nicolò Schira, ha chiesto informazioni al Napoli per Diego Demme (30). Il centrocampista può lasciare il club azzurro in estate e anche Fiorentina e Leeds si sono informate sulla situazione.

Ore 12:40 – CONTATTI INTENSIFICATI CON MENDES, SI PUO’ CHIUDERE ISCO – La Roma stringe per Isco (30). Lo scrive in questi minuti il portale di AS, noto quotidiano sportivo spagnolo. Contatti intensificati con Mendes, si può chiudere…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:15 – SORPASSO NAPOLI PER SOLBAKKEN – Ola Solbakken (23) è più vicino al Napoli: sorpasso dei partenopei dopo il blitz del giocatore nella Capitale. De Laurentiis è pronto a chiudere...LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:40 – CRISTIANO ROLANDO NON SI PRESENTA IN RITIRO Cristiano Ronaldo (37) non si presenterà al ritiro del Manchester United per “motivi familiari”. Oggi dunque, giorno previsto per la ripresa dei lavori in casa United, CR7 non sarà agli ordini del nuovo tecnico Erik ten Hag. Non è ancora chiaro quando dovrebbe tornare ad allenarsi. (joe.co.uk)

Ore 10:00 – AOUAR, I GIORNALI SI DIVIDONO – Il nome di Houssem Aouar (24) divide i giornali oggi in edicola: per Leggo è stato smentito un ritorno sul centrocampista francese, mentre per La Repubblica, Il Tempo e Il Romanista il giocatore del Lione è ancora fortemente nel mirino di Pinto.

Ore 9:20 – IL TORINO NON MOLLA KUMBULLA – Ivan Juric non demorde. L’allenatore del Torino continua a sognare di riavere con sé Marash Kumbulla (22) dopo averlo lanciato a Verona. Juric ha provato più volte a riportare il centrale alla sua corte, ma finora non si è andato oltre al semplice sondaggio e interesse. Mourinho ha mostrato di fare notevole affidamento sull’italo-albanese e la Roma chiede una cifra importante. (Corriere dello Sport)

Ore 8:45 – ZANIOLO-JUVE, OFFERTA IN LAVORAZIONE –  Nicolò Zaniolo (23) vuole la Juve, e i bianconeri stanno preparando l’offerta giusta per accontentare la Roma. Si tratta di un prestito oneroso a 10 milioni con obbligo di riscatto fissato intorno ai 30-35 milioni di euro più bonus, portando il totale dell’affare vicino ai 50 milioni complessivi. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:00 – SOLBAKKEN A ROMA, MA C’E’ ANCHE IL NAPOLI – Ola Solbakken (23) ieri ha effettuato un viaggio lampo a Roma. Il giocatore dal 1 luglio è libero di firmare a parametro zero, ma sul calciatore non ci sono solo i giallorossi…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRoma, ufficiali date e avversarie del ritiro in Portogallo: si comincia il 13 luglio con il Sunderland
Articolo successivoSolbakken, la Roma resta avanti: il norvegese vuole i giallorossi. Ma c’è la grana Bodo da risolvere

80 Commenti

  1. Ho letto su un altro sito che gli zebrati per De light vogliono cash tutti e subito senza dilazioni …spero che Pinto si dimostri uno con gli attributi…se lo vogliono 60 Milioni tutti e subito

    • Un mio amico lavora torino proprio per gli zebbrati…. e sa che alla juve piacerebbe Zaniolo ma sono realistici no se lo possono permettere di spendere 60/80 mln.

      Cmq mi ha confermato che i numeri di cui si sta parlando ( prestito a 10 milioni e obbligo a 30/35 ) sono una trattativa reale ma riguaderebbe solo la cessione di Kluivert

  2. Ok tra poco zaniolo 😡😡😡sarà giubventino gratis…. Secondo sti scarabocchi……

    Mai a loro… Piuttosto me inchiappetto il virgorella… E Nicolò due anni di tribuna…. Sperando che possa migliorare…..

    La gratitudine non è di questo mondo…

  3. Il Napoli per prendere Solbakken deve prima vendere Poitano C’è il Valencia di Gattuso ma ai 20 mln che chiede De Laurentiis lo prendono col kaiser. Er Sor Bakken ,poi,ha la Roma nel destino

    • Il Napoli ha offerto un contratto di 3 anni a Januzaj, svincolato,vedremo se accetterà.
      Ma ieri un fenomeno ha detto che del Napoli non ci deve interessare 🙂🙂

      a Scampia ce dicono che arriva CR7️⃣ con 2 taniche di Kimbo ☕

  4. 10 per il prestito è 30/35 per il riscatto? Se i soldi fossero i miei, gli pagherei 2 anni di stipendi e gli faccio tagliare l’erba. C’è solo l’AS ROMA

  5. se la juve vende deligt a 100ml, ce ne da 60 subito a noi, no 10 adesso e il resto a babbo morto! a noi ne servono 40 per prendere Berardi!

    • See, la Juve deve pagare Chiesa, Vlahovic e comprare un centrale difensivo, a meno che non voglia presentarsi con Rugani. Quanto le resta? Un cartoccio de fusaie! E con quelle ci vorrebbe pagare Zaniolo.

  6. Quest’offerta della Juve è in “lavorazione” da giorni secondo i giornali, i soliti tra l’altro (Gazzetta, CdS, TuttoSport, strano…). Che notizia è?

  7. Forse sono io che non lo capisco, ma per quale caxxo di motivo la Roma deve dare Zaniolo alla Juve che è una diretta concorrente in prestito, anche se oneroso, intascando solo 10M? Perdendo un giocatore che dovrà sostituire andando sul mercato con soli 10M, rafforzando subito la Juve, con un contratto di Zaniolo non in scadenza e che lo vincola fino al 2024 e facendoglielo pagare anche meno dei 60M. Quale sarebbe il vantaggio della Roma per questa irrinunciabile proposta della Juve? Favorire sti zozzi strisciati?
    Ma la Juve per De Light fa il prestito?

    • e’ arrivato a ciampino con jet privato, pagato dalla as roma,poi nn contento ha preso il ciuccio e’ andato a napoli …

  8. 29 Giugno 2022 At 10:35
    Su Kumbulla c’è il Torino di Juric non l’Inter.
    Occhio allo scambio Dzeko Cuadrado per l’associazione a delinguere 😂😂😂
    Se stanno apparecchiare la tavola, imbandita con uva passa e polli cotti al vapore manca solo il candelabro a 7 braccia e siamo al completo

    🙄🙄

    • La Juventus ha fatto una offerta da 25 mioni per Firmino!

    • so 3 mesi che fa offerte compra .. ma io vedo gente che se ne va morata chiellini , cuadrato in partenza bernardeschi dibala , sti fenomeni comprano tutti ma sta per partire pure de ligt e pogba so anni che lo hanno comprato ma tra un po inizia il campionato e ancora sta a manchester che strano

    • Scamacca fatta al PSG ( data da me giorni fa quando ancora parlavano di interesse su Sky)
      Sta settimana si dovrebbe sbloccare anche Frattesi…

    • L’offerta della Juve in riscatto è vera ma la Roma la rifiuterà perchè Pinto vuole contante e aspetta la cessione di De Ligt o chi per lui.
      Segnatevelo!

  9. Giornalistacci da strapazzo adesso mourinho perché ha detto che parla dal 13 agosto secondo loro è incazzato con la Roma per il mercato ma fateci il piacere voglio vede che ve inventate adesso…..a poracci forza mou forza roma

  10. Se uno è obiettivo capisce e ricorda che la Roma ha preso Abraham a 40 mln pagabili in 4 anni ( giocatore che nei fatti si è dimostrato migliore di Zaniolo) .
    10 mln di prestito oneroso e 35/40 in due anni significherebbe venderlo bene, anche se avrei preferito venderlo all’estero.
    Certo se uno vive nel mondo dei sogni e crede che Diawara vale 10 mln , Villar 10 , Zaniolo 80 e via dicendo c’è poco da discutere. Magari dovremmo domandarci come mai con tutti questi fenomeni non riusciamo ad andare oltre il sesto posto.
    Adesso via alle spolliciate.
    Forza Roma.

    • Per quello che può valere, condivido il ragionamento, però quando leggo 30M per Frattesi, allora ci stanno 60M per Zaniolo, eccome se ci stanno.

    • @ROM4 infatti 30 mln per Frattesi la Roma non glieli darà mai, spero . Penso che chiuderà a 15 più un giovane…
      E cmq secondo me state sottovalutando Frattesi che è forte, giovane, nazionale italiano .
      Forza Roma il

    • “Certo se uno vive nel mondo dei sogni e crede che Diawara vale 10 mln , Villar 10 , Zaniolo 80”

      Jadon Sancho, 22 anni, l’anno scorso e’ passato dal Borussia D. al Manchester United per 85 milioni di euro. Il suo ingaggio e’ di 105 milioni di euro in 5 stagioni, equivalente a 21 milioni di euro a stagione. No dico: facciamo una pausa di 5 secondi su ste cifre…
      Nel 2021-2022 ha fatto 29 presenze e 3 goal in Premier e 5 goal in tutto (!!)

      Tutti abbiamo pareri su questo e quel giocatore, per carita’, ma chi e in quale universo parallelo pensa che Sancho, specie il Sancho visto la scorsa stagione, debba costare il doppio e meritare 5 volte lo stipendio di Zaniolo?
      Le cifre assurde non le sognano i tifosi, sono dati di mercato.
      Regalare giocatori a prezzi di favore e/o insensati, quello si che e’ una cosa da fantascienza.

    • DTF é il caso di contestualizzare, altrimenti non si capisce nulla.
      Il mercato in Premier, in A, in Ligue One, sono diversi pianeti.
      È sufficiente un’occhiata non ai big, ma pure alla media dei trasferimenti negli ultimo anni.
      Il mitico CUTRONE, venne pagato tanto perché andò in UK. Da noi, non giocava nel GENOA quasi in B.
      L’anno scorso il nostro GERSON é stato (PSG compreso, il terzo acquisto più oneroso della Francia).
      LUKAKU é un’eccezione di plusvalenza farlocca, fuori mercato, calcolata al contrario per motivi che non conosco.

    • @SardegnaGiallorossa

      E infatti intendevo proprio che queste distinzioni devono essere sempre fatte quando si parla di mercato e di valore dei giocatori.
      E sono discorsi da considerare anche se/quando una squadra si trova a dover vendere un giocatore. Non e’ obbligatorio darlo semi-gratis ai prepotenti pezzenti di casa nostra.
      Capisco che ci possono essere di traverso i capricci dei procuratori, presunta mancanza di offerte dalla Premier, difficolta’ a negoziare ecc. ecc., ma alla fine, come dicevo, non mi va l’idea che Zaniolo “vale” ‘na ventina di milioni o quello che si legge in giro e ci deve pure andare bene perche’ e’ “la realta’ “. Appunto, dipende da che realta’ intendiamo…

      Su Lukaku stendo un velo pietoso.
      Un top player (o giu’ di li’) preso da una bottega costossisima che finisce col giocare due stagioni e alla fine l’Inter non solo non ci ha speso un soldo: ci ha guadagnato !
      Io non mi rendo conto di come si faccia a fare un affare del genere. Non ho capito se Marotta e’ un genio, quelli del Chelsea sono degli imbecilli, o c’e’ sotto del marcio da far spavento, ma sono malpensante di natura e propendo per la seconda e la terza.

    • @dtf hai le idee un po’ confuse, Sancho è stato pagato quella cifra dal MU ( società di scemi che buttano soldi senza vincere niente Considera che hanno speso 80 per maguire…)perché nelle due stagioni precedenti al Borussia Dortmund aveva segnato 22 reti a 20 anni e 16 reti a 21 anni.
      Infatti il calciatore aveva una valutazione su tranfermarkt di 130 mln ( adesso ne ha una di 75), Zaniolo la scorsa stagione ha fatto in campionato due gol e due assist ( su tranfermarkt ha una valutazione 33 se non sbaglio), ma secondo te che vivi nel mondo dei Sogni quanto vale?

    • @Roma, solo Roma, Roma e basta

      Ovviamente, vale quello che ti da’ una squadra “di scemi” che to lo ipervaluta come succede a millanta altri giocatori nel mondo reale (Sancho e Maguire sono solo due esempi), non in quello dei sogni.

      Cioe’ fammi capire: Anziche’ fare affari per il proprio tornaconto e farselo pagare a peso d’oro da scemi tipo ManU o Chelsea ecc., la Roma dovrebbe vendere i giocatori in base ad un presunto “valore assoluto” assegnato da chi ? da Transfermarkt ?

      Il “valore” del giocatore, come di qualunque cosa uno venda, e’ quello che e’ disposto a darti l’acquirente. Se l’unico acquirente per Zaniolo e’ la Juventus che ti vuole dare due soldi, per me la Roma semplicemente non dovrebbe venderlo adesso e dovrebbe gestire la cosa in un modo intelligente trovando una soluzione intelligente, commisurata alle competenze di dirigenti e tecnici che prendono milioni di euro di stipendio per fare esattamente quello.
      Punto. Poi il resto sono opinioni.

      P.S.
      A proposito del mondo dei sogni, Sancho (come del resto Joao Felix, altro 23enne pagato una cifra senza senso) e’ un bel giocatore la’, mentre, a mio modesto avviso, sembra una grandissima pippa in quello reale.

    • @dtf.. a prescindere sulle opinioni dei calciatori (a me Joao Felix ad esempio piace parecchio è solo mortificato da un allenatore che gli fa fare il terzino) una cosa non ho capito del tuo discorso, ossia quanto vale Zaniolo secondo te? Secondo me tra i 40/50 vista la stagione sottotono e i due infortuni pregressi tenendo conto del potenziale e della giovane età.
      Io sono dell’idea che i calciatori controvoglia non si tengono ma che bisogna monetizzare il più possibile e investire al meglio.
      Altrimenti si rischia di avere giocatori che passeggiano stile Veretout.
      Forza Roma.

    • @Roma, solo Roma, Roma e basta

      “quanto vale Zaniolo secondo te”

      Secondo me: Zaniolo 60M, Pellegrini 70M, e Abraham 75-80M (questi sono i tre dei nostri che hanno valore pesante di mercato). Penso che queste siano le cifre adeguate in considerazione del valore tecnico di questi giocatori, dell’eta’ e di quanto vedo spendere per giocatori simili. E preferibilmente soldi in contanti, perche’ altre squadre con cui poi dobbiamo trattare l’acquisto dei rimpiazzi di questi non necessariamente ci fanno il mutuo…

      Io, sinceramente, a meno che uno non debba vendere per non fallire, non venderei nessuno dei 3. I giocatori che hanno mercato sono i migliori giocatori e i migliori giocatori una grande squadra se li tiene.
      Sul fatto di vendere i giocatori anziche’ tenerli controvoglia: Certo, d’accordo.
      Ma il discorso e’: Perche’ il giocatore se ne vuole andare (ammesso che sia effettivamente cosi’)? 9 volte su 10 perche’ vuole piu’ soldi di ingaggio.

      E quindi veniamo al punto finale: Cosa conviene alla Roma ? Aumentare l’ingaggio di Zaniolo oggi e farlo contento o venderlo sotto costo e poi essere costretti a spendere un botto di soldi per rimpiazzarlo con un altro giocatore che di certo non ci regaleranno (rischio sia tecnico che finanziario) ?
      Io gli adeguerei l’ingaggio e lo terrei.
      Eviterei di vederlo esplodere in valore tecnico e di mercato da qualche altra parte.
      Pero’, come detto, non lavoro per la Roma, c’e’ gente pagata profumatamente per prendere queste decisioni.

  11. Ma la Juve, con Zaniolo e Di Maria che ce fa? entrambi giocano esterni alti a destra, entrambi mancini. Uno farà la riserva dell’altro?
    Comunque, se Zaniolo va via e si torna a giocare con il 3-5-2 (o 3-4-1-2), Dybala ce starebbe proprio bene. Alla peggio mi accontenterei di Felix 🙂

    • Si, Di Maria a sx ma fuori ruolo perché tende sempre a rientrare… poi certo ce sta pure Chiesa (crociato rotto). Senza contare che a sinistra c’è Alex Sandro che già spinge di suo e la Juve gioca a due davanti. Boh Secondo me se c’è qualcosa che non torna.

    • R0M4 si, uno la riserva dell’altro. Anche perché Di Maria ha 34 anni e Zaniolo…non puoi metterlo subito titolare in una squadra da scudetto (2 goal lo scorso campionato da attaccante).

      A meno che…non lo mettano come mezzala in un centrocampo a tre, e li potrebbe fare bene.

      CR7, non si presenta in ritiro…so per certo che la Roma lo ha trattato, ma non so come sono andate le cose.

    • me sa che è meglio che comincino a compra difensori perche è rimasto rugani e quella sega de bonucci che deve le sue fortune a quel mostro che era chiellini è lui che ha fatto le fortune della juve negli ultimi 15 anni

  12. Poracci…non sanno nemmeno cosa scrivere…
    Cari giornalisti, metteteve er core in pace: La Dirigenza della Roma non vi farà sapere niente fino all’ultimo momento dopodiché starete tutti muti, poi da permalosi che siete butterete fango su Mourinho, Friedkin e giocatori da agosto fino a maggio. SCHI-FO

  13. finalmente romagnoli torna dalla sua amata lazie…a casa ….bravo ..non c era di peggio , da capitano del milan ……

    • e, soprattutto, essendosi svincolato a parametro zero, ci ha impedito di monetizzare il 15% che prevedeva l’accordo sottoscritto tra Roma e Milan in caso di cessione…sto disgraziato!

  14. Con il cavolo che si regala zaniolo alla juve. Se proprio lo vogliono devono pagarlo 100 milioni.
    La juve sta messa male. Una volta tanto che possiamo fare una squadra più completa della loro finiamo per fornire loro i tasselli mancanti. Ma dai

  15. Ao…mi arrendo….so usciti 200 nomi….
    Uno per la legge della probabilità….lo indovineranno per forza

    Forza grande Roma ale’

  16. Ragazzo Diario As é un tier 3 ,ovvero una fonte inaffidabile . E se mai dovesse essere vero credo che Isco sia un ricambio in panchina di Aouar che é la priorità

  17. Vai regaliamogli pure zaniolo, attualmente nel punto più basso della sua carriera, cosi’ il gap invece di assottigliarsi aumenta.
    L’importante è aver rinnovato Mancini a cifre fuori mercato, uno scarparo mica da poco. Gli stessi soldi a zaniolo no.

  18. Forse si sblocca Frattesi…

    Pare che Carnevali abbia trovato a 10 mil. il suo sostituto, tal Thorstvedt (come cacchio se scrive) dal Genk .

  19. Questi scrivono per sporca’ d’inchiostro i giornali. Non so se avete notato che ogni giorno la cifra da pagare per Zaniolo diventa sempre più bassa. Prima della fine del mercato se continua così je dove o da’ Zaniolo e na 20ina de mijoni per fa e quadra’ il bilancio. Ma annate a fanciullo

  20. Non c’è voglio credere che ci siamo abbassati i pantaloni con Juve. Pensavo che i texani fossero un po’ più Seri ma se veramente dai via Zaniolo in prestito. Mi chiedo cosa ci compri con 10 milioni e 30 35 a babbo morto.. Sono veramente deluso

  21. Se la Roma accetta 10 milioni + 35 il prox anno i Friedkin non. Sono quello che pensavo e a parte mourinho ed aver vinto la coppa l anno scorso non ho dubbi che finirà tutto come sempre, iniziamo ad essere alla stregua di pallotta sempre se è vero.

    • Se poi lo sostituisci con Solbakken allora me cadono le braccia. Se viceversa mi porti Guedes allora c’è uno straccio di progetto ( 25 anni solo due più di Zaniolo). A Zaniolo se dovesse andare veramente via gli auguro il peggio per la sua carriera 🤮🤮🤮

    • Se fosse vero costituisce un insulto ai circa 36000 abbonamenti, meglio tenere Zaniolo in tribuna 2 anni, per lui sarebbe la morte civile, tornerebbe a giocare a 24 anni. Per la Roma un danno economico anche il Milan ha subito la vicenda Donnarumma e pure ha vinto lo scudetto.
      Non credo che poi ci sarebbero altri casi Zaniolo, anzi dopo sei mesi di tribuna Zaniolo si piegherebbe a firmare un nuovo contratto.

    • Se Zaniolo andrà via da Roma, vorrà dire che Mourinho non si è opposto alla cessione. Poi bisogna vedere chi arriva. Per ora Fuzato/Svilar, Maitland Niles/ Celik, Sergio Oliveira/Matic.
      non abbiamo cambiato in peggio, mi sembra. Poi bisogna vedere chi esce, Se ti resta Veretout o se va via, devi sostituirlo, se riesci a piazzare Villar, Diawara e Darboe, qualcuno devi prendere. Mkitarian è meno critico, Zalewski puè giocare lì, garantendo anche più disciplina tattica. Resta il fatto del centrale mancino. Poi non vedo la necessità di tutti questi acquisti, devono essere quelli che ci servono. In attacco ci sono mancati i gol di Mkitaryan, che giocava più basso, di Zaniolo, dei centrocampisti che erano spesso costretti a coprire ruoli non propri, Cristante compreso. Su Frattesi ho delle perplessità, non per il giocatore in sè, ma per la personalità che serve per ricoprire il suo ruolo, e che non ce la vedo…

  22. Troverei semplicemente vergognosa la cessione di Zaniolo alla Juventus anche per 100 milioni cash e subito. Figuriamoci per questa formula ridicola.

  23. Pinto mio vedi de nn fa cavolate con Zaniolo 1) no juve e solo all’estero 2) se lo devi vendere alla juve almeno 60 mln subito cash…già de regali ne hai fatti e fin’ora nelle cessioni hai solo regalato….se fallisci sta sessione è meglio che torni in portogallo

    • Il problema è che per Zaniolo tutti questi pretendenti esistono? Forse nelle fantasie di Vigorelli. Ma vorrei vedere le offerte reali. E se offerte reali, non ne arrivano, non si può andare a trattare il rinnovo a cifre imposte dal procuratore. Poi ci sta che Mou non lo riesca a collocare tatticamente, e sarebbe l’unico motivo vero per un’eventuale cessione.

  24. Non so come la pensate voi ma secondo me dare via Zaniolo alla juve (e perdipiù a meno di 50 milioni pagabili non subito) è una cosa da piccola società. Niente mi potrà convincere del contrario. Solo la maglia!

  25. 😂😂😂 certo,che se é sufficiente sporcare d inchiostro della carta di giornale x esser considerati giornalisti stiamo messi malino.

  26. Siamo ridicoli ….non sappiamo vendere gli esuberi e se lo facciamo lì quasi regaliamo strapaghiamo i calciatori e svendiamo Zaniolo il più forte giocatore in rosa e diamo stipendi da capogiro a giocatori tipo Mancini che non ha mercato e con questo rinnovo da capogiro men che meno avrà mai mercato.
    Era più plausibile fare un rinnovo anche scommettendo e rischiando a Zaniolo in tempi addietro come ora a cifre più alte ora.
    Invece siamo capaci a regalare i campioni facendo pubblicità mediatica contro noi stessi, vedi affermazioni inopportune di Totti e tanti altri.

    Complimenti solita Rometta dare Zaniolo per 40-45 milioni e neanche cash, quando fra sei mesi varrà almeno il doppio e senza una percentuale di rivendita quando poi per un frattesi ne paghi 25 o guedes 30 e oltre.

    Ridicoli …..peccato non ci sia un vero sceicco

  27. Ho fatto una scelta, commento i colpi di mercato sia in entrata che in uscita solo a fatto compiuto, i pennivendoli, i radiolari e chi si occupa in generale di calciomercato con le tante caxxate sono diventati ormai stucchevoli a tal punto che mi sono stufato di commentare certe notizie spesso campate in aria.

  28. Per seliano, cerca di ragionare con la tua testa, se segui la logica dei giornalai italiani vai ai pazzi. La stampa italiana è gestita in modo tale da creare malumori per fare i soliti interessi di quattro gatti a spese della verità…. Sveja!!

  29. Ragazzi siete uno schianto……sembrate delle mosche impazzite, addirittura qualcuno attacca lá societa senza avere lá mínima idea di quello che dice, come se Zaniolo stesse gia a torino….quando ad oggi fino a prova contraría non si sa niente. Prima dite che só tutti pennivendoli e poi attacate la societa ….mio dio assurdo. Daccordo con 7 di coppe, Zaniolo sara ceduto senza nessun dolore da parte del ragazzo solo in cambio di Cash, tanti e súbito.

    Forza Roma

  30. Quanti allarmismi, ma non vi rendete conto che è la solita notizia che rimbalza su tutti i giornali? E visto che non sanno nulla tutti la ripetono… l’unico che non parla di zaniolo è di marzio ! Comunque volevo fare una considerazione , gli stessi giornalai che parlano di zaniolo alla juve ( la repubblica, leggo, sport Mediaset ecc) parlavano pure di Ronaldo alla Roma !!! E ancora oggi molti non hanno capito …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome