Roma, ufficializzato l’arrivo del 2007 João Gabriel dal Corinthians. Il difensore: “Un sogno” (FOTO)

12
1424

NOTIZIE AS ROMA – La Roma accoglie il difensore classe 2007 João Gabriel Maklouf. Il brasiliano, il cui contratto è stato già depositato lo scorso 31 agosto, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Corinthians.

Lo annuncia su Instagram l’agenzia SportsMaxi Management. João Gabriel, poi, ha commentato su Instagram il suo passaggio nella capitale: Oggi ho realizzato uno dei sogni grandi della mia vita! Giocare per una storica e importante squadra di calcio europea!

È sempre stato qualcosa che ho desiderato fin da quando avevo 6 anni e dissi ai miei genitori che volevo diventare un calciatore. Difendere i colori della Roma sarà speciale per me e per tutta la mia famiglia.

Devo solo ringraziare Dio per le benedizioni, la mia famiglia per il sostegno, il Corinthians per l’opportunità e tutti coloro che mi hanno sostenuto finora. Andiamo, Roma!“.

Articolo precedenteSerie A: il Sassuolo sorprende l’Inter a San Siro (1-2). Vincono Lazio e Napoli. Milan e Atalanta passano sui campi di Cagliari e Verona. Prima vittoria per l’Empoli
Articolo successivoRoma con i migliori, col Genoa vietato fallire

12 Commenti

  1. E’ un ragazzino ma, visto il sorriso che ha nelle foto, sembra entusiasta di giocare con noi e questa è una cosa che non fa mai male.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome