AS ROMA NEWS – Per la Roma si prospetta un mercato in stile Premier League, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti). E’ uno dei primi effetti dell’arrivo di Mourinho nella Capitale, che per rinforzare la sua Roma sta guardando soprattutto in Inghilterra.
Rui Patricio del Wolverhampton e Xhaka dell’Arsenal sono ormai obiettivi dichiarati, e soprattutto il portiere portoghese è ormai a un passo. Ma lo Special One continua a valutare diversi giocatori che arriverebbero dalla Premier. Oltre ad un portiere e a un centrocampista la priorità è trovare un terzino sinistro che possa sostituire Spinazzola durante la prima parte di stagione.
Alioski è stato proposto a Tiago Pinto ed è un profilo che il club sta seriamente prendendo in considerazione, ma tra i giocatori che il general manager sta valutando ci sono anche Van Aanholt (svincolato dal Crystal Palace).
Ma i giallorossi guardano in Premier anche per le operazioni in uscita: se il club dovesse ricevere un’offerta per Smalling non è escluso che il centrale possa far ritorno in patria. Uno dei nomi da tenere d’occhio in caso di partenza dell’inglese è quello di Eric Bailly del Manchester United, acquistato dai Red Devils nel 2016 proprio su indicazione di Mourinho.
Fonte: Il Tempo
Mettete a marinare il pollo per 8 ore.con limone, aglio rosmarino prezzemolo basilico origano timo vino bianco sale olio pepe
ma vivo ?
Nel frattempo portiamoci avanti con il preparare l’insalata e le patate arrosto. Vanno pelate bene e lessate prima del forno. Aggiungiamo sale pepe e rosmarino.
poi a tavola non facciamoci mancare del buon vino
Ah e’ patate se lessano prima de mettele ar forno?! Pensa che cloione che so io, è na vita che le metto crude
distrazione di massa! stadi ed eventi pieni zeppi di gente che si abbraccia, gioisce, canta, balla e poi ti tocca vedere uomini ( si può dire ancora così per indicare un umanità di persone o contravvengo a qualche regola polcor, ddl zan, arcobaleno, pd, famigliafedez e similia? ) chiamati a rappresentare le istituzioni governative con la mascherina e toccarsi con il pugnetto!
Scommetto che oggi, alla conferenza di presentazione di Mou tutti a distanza, mascherine, quarantena….the show must go on e gli idioti abboccano!
Forza Roma, siempre!
Le patate vanno lessate con tutta la buccia, altrimenti si gonfiano d’acqua.
Le patate al forno, invece, vanno sbucciate, tagliate a pezzi e lavate in acqua per togliere l’amido. Quando l’acqua risulta pulita, sgocciolatele bene, poi lasciatele su panno pulito per un’ora ad asciugarsi per bene.
Dopodichè conditele come razzo vi pare e infornate.
Se non fate così, vi verranno sempre mollicce – so’ bone uguale ma non vengono croccanti.
Io ae patate ar forno je lascio la buccia, perché so come palle de zucchero e te fanno arzà a’ glicemia.A’ buccia c’ha n’minimo de fibra che te fa contenè er picco glicemico…. Capito come?!
Per le patate vedo che è come le lasagne, chi le bolle prima e chi no
Male Slimer molto male… io sono vegetariano da molti anni, diventaci anche tu, vivrai meglio e starai ancora meglio…
A ecco! Sei tu l.unico pollice verso blouson noir!!😂😂😂
A Slí per tutto quel procedimento mi nonna ce metteva la gallina, mò….?
Esatto, le patate al forno le prepari come te pare. Io non le ho mai bollite, sempre fatte a pezzi, a mollo pe m’par d’orette e giù ner forno a 180 gradi , mezz’ora bbona e so pronte;)
Ci vostra m avete fatto veni fame. Oggi Co st afa c’è stanno bene due pomodori col riso a proposito le patate come le. Metto crude o già in parte lessate 😂
No slimer c’è un altro vegetariano 😀 io non metto mai pollici ne positivi ne negativi 😀
Sposo la tesi giraldiana sulle patate al forno con buccia. E rilancio con le patate intere, al forno, da togliere quando la buccia si “asciuga”, aperte e condite con burro, sale e pepe. D’inverno, però.
Julian b se lasci le patate ad asciugare per 1ora poi le ritrovi nere… Va bene asciugarle ma poi condirle e infornare subito. Con tutto il rispetto eh.. Julian
Ma sopratutto marinare i cefali di focene,in attesa di questo grandissimo mercato ittico…ma siamo solo ad inizio mercato…ok…ok…
Forza Romaaaaa
Le patate le taglio a pezzi e le metto crude e senza buccia dentro una terrina con olio, sale, pepe rosso, paprika dolce, rosmarino e noce moscata. Do una grande sbattuta e poi dentro il forno con il pollo.
Molto più interessanti i consigli sulle patate al forno di alcuni utenti che le ca@@te che ci propinano ogni giorno questi giornalari. Sempre FORZA ROMA
Tifosi della Roma 1, giornalai 0.
Me fate tajà 🤣🤣🤣
A slimer adesso con i facoltosi Texani ciò potemo mette il pollo con tutti i speroni?
Oddio, ma che è? Bastianich o Cannavacciuolo?… Ma voi volete che io muoro…
Ma certo, con gli stipendi che hanno in Inghilterra…
Che finisca presto sto calciomercato fantasma
Che bolgia di nomi
Sempre forza Roma
I giocatori che provengono dalla Premier e’un conto, i giocatori Inglesi che non vorrei mai alla Roma, e’un’altro….visto che in Italia non mi ricordo che siano mai venuti dei fenomeni.
Con i giocatori in orbita Roma, cioè Rui Patricio, Xhaka e mettiamoci anche Aliosky se fosse, faccio fatica a capire dove ci saremmo rinforzati, se non in maniera poco evidente…. Forse il solo Xhaka potrebbe avere qualcosa in più da dare al centrocampo, anche se poi e’tutto da Dimostrare.Secondo me e’ora di cominciare a trattare qualche pezzo grosso, anche perché se per prendere Rui Patricio, ci sono voluti due mesi di trattative, figuriamoci per gli altri….
Ma ci stanno prendendo per fessi ? In Premier anche la cacca di piccione costa un sacco di soldi perche’ e’ un mercato pompato. Se dovevamo buttare li i nostri soldi ci tenevamo Baldini il fraudolento che almeno e’ di casa li ( perche’ se torna in Italia lo prendono a calci nel didietro ehehhe). Che cazzarola abbiamo preso ovunque portoghesi nell’organigramma se non comprano giocatori in Portogallo dove c’e’ un ottimo rapporto qualita’ prezzo? Da li dovrebbero venire le sorprese ed i giovani probabili campioni.
Me sa che ad un passo e lo scoppio del fegato de sti scribacchini che non sanno nulla🤣🤣🤣🤣
Ma anche il nostro🤯🤯🤯🤯
Tra poco dichiarazioni ufficiali.
Finalmente.
Poi qualche cosiddetto operatore mediatico ci dirà che dietro ci sono verità nascoste che solo lui capisce, a quanto gli risulta.
Prepariamoci a dargli il giusto peso.
Spero di trovare nelle dichiarazioni ufficiali un corretto mix tra
ENTUSIASMO
e
REALISMO.
Tocca a Mou creare un buon cocktail, in bocca al lupo e Forza Roma
Ma Mourinho dirà che scricchiola qualcosa, cervello a parte dei pennivendoli?
in questi articoli si parla di non so quanti calciatori che interessano alla Roma, ma sono nomi dati a casaccio perché in effetti i giornali non sanno un bel niente! Oggi ci sará la presentazione di Mourinho, pero di futuri acquisti nemmeno una parola! Speriamo che non si basi tutto su questa messa in scena hollywoodiana e ci sia dietro qualcosa di concreto, perché Mourinho, non ha la bacchetta magica, la squadra va rinforzata sennó non si combinará nulla!
Ma la carriera di van aanholt la hanno vista? Ha 30 anni e da sempre gira in prestito da una società all’altra. Che facciamo, paghiamo un altro giocatore da dover poi piazzare a giocare da altra parte per non pagargli lo stipendio?
American Bragg art capisco I tuoi dubbi ma si suppone che se Mourinho ha accettato l’offerta di Friedkin, abbia avuto delle garanzie che non redo prevedano la partecipazione all E. L. ma qualche gradino più in alto.
Bailly è fortissimo, solo che è di cristallo. Siccome abbiamo già abbondantemente dato coi giocatori fragili direi che è opportuno puntare di su giocatori forti, ma integri ed affidabili.
Meglio rinunciare ad un po’ di talento in cambio di affidabilità.
Per Bailly farei una settimana di visite.
Tre domande che mi piacerebbe facessero a Mourinho oggi:
1 Da una sua analisi delle potenzialità dei giocatori a sua disposizione, in quali ruoli pensate di rinforzare la squadra?
2 Quando più volte si è parlato di “sostenibilità” in relazione alla costruzione di una squadra che negli anni si attesti come una realtà di vertice del calcio italiano, cosa si intendeva concretamente? Come si riflette nella pratica questo principio?
3 Che ne pensa del calcio italiano, della sua gestione? Ha visto un peggioramento rispetto a quando allenava lei qui? Ha notato favoritismi, squadre protette e squadre tartassate, iniquità nella gestione delle sanzioni, ecc?
Domanda Special: Matriciana, Carbonara o Cacio e Pepe? Guanciale o pancetta?
Forza Roma!!
Il dato di fatto che veniamo da una stagione molto deludente,non ci sono richieste quasi per nessuno, mercato complicato difficile smaltire chi si vorrebbe smaltire.
Gli unici che si potrebbero vendere bene, sono Veretout e Mancini, ma credo che sono anche due nomi su cui Mourinho punta fortemente.
Dev’essere bravo Thiago Pinto ad inventarsi miracoli.
Comunque io ho molto fiducia nel gruppo scouting, che si è formato.
Una squadra di giovani arrembanti, tutti grandi conoscitori di calcio.
Magari non sarà un discorso per adesso, però potrebbero seminare Trigoria, di campioni del domani.
E secondo me,se dietro non hai gli sciecchi, Agnelli, il Re di Spagna, i campioni te li devi trovare e far crescere in casa 🏚a Trigoria, non c’è altra soluzione
Insieme al pollo,patate e mou no?