NOTIZIE ROMA CALCIO – Arrivano novità dai quotidiani oggi in edicola sul prossimo ritiro estivo della Roma, che comincerà a Trigoria, ma la cui seconda parte si svolgerà con ogni probabilità all’estero.
Secondo la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), in “pole” ci sarebbero Austria o Germania, anche se sono stati proposte alla Roma anche località svizzere. La prima parte del lavoro comunque sarà fatta al Fulvio Bernardini, e il 25 luglio si potrebbe giocare la prima amichevole all’Olimpico.
Di diverso avviso Il Tempo (A. Austini), che invece punta forte sul Portogallo: la Roma nei giorni scorsi avrebbe fatto un sopralluogo in un paio di strutture che potrebbero ospitare gli allenamenti, una nell’Algarve, l’altra vicino Lisbona, entrambe funzionali a giocare 2-3 amichevoli con club di livello.
In piedi ancora altre ipotesi tra cui Austria e Riscone, ma l’opzione portoghese sembra la preferita. Per far sentire subito Mourinho a casa.
Fonti: Il Tempo / Gazzetta dello Sport

Andate dove vi pare, ma – se possibile – evitate di fare tutta la preparazione a Trigoria, con il caldo esageratamente umido (purtroppo) tipico delle estati romane degli ultimi decenni.
non sanno un ca…o , come solito
Tutti fanno la preparazione in montagna, noi al mare?
..Questi sparano a casaccio anche sulla località del ritiro…figuriamoci quando si parla di acquisti e cessioni…patetici “lavoratori” del chiacchiericcio che diventa “notizia”!
Ormai sparano de tutto!
Esatto ..dicono tutto ed il contrario di tutto …la nuova proprietà li ha messi al tappeto
Norcia ? Un tuffo nel passato.
Tutte le testate giornalistiche partecipano al concorso IL BALLONE D’ORO, manifestazione dove chi la spara più grossa vince il trofeo menzogna. FORZA MAGICA.
Altro che tappeto,non mangiano più pane a tradimento e chiaramente sputano ogni giorno,se non abbiamo vinto niente gran parte della colpa è anche loro. È finita la pacchia, io ci credo.
Grande Friedkin! Neanche gli hanno detto dove si svolgerà il ritiro 🤣 scribacchini da strapazzo stanno alla canna del gas
Non sanno.niente sparano e basta
il broccolaro faceva il ritiro a trigoria perche’ manco c’aveva l’occhi pe piagne .
dovunque ma non a trigoria a 40 gradi all’ombra .
A giudicare dalle caxxate che quotidianamente ti inventi sei già pronto per fare l’opinionista con marietto
L preparazioni si fanno in montagna e non sul mare! Ke orine amichevoli dopo 10 giorni non due! Se non di torna a questo sistema poi non ci si deve lamentare degli infortuni!
Ao, dalla California al Portogallo è n’attimo…
“.. ma l’opzione portoghese sembra la preferita. Per far sentire subito Mourinho a casa.” Ma il Mou abita a Londra Allora ritiro a Casa Mourinho e allenamenti a Hyde Park.🤣🤣🤣🤣🤣. Ve possino.
Ahahah, può pure essere, e’ un opzione come le 40000 ventilate qui ogni giorno..e’ bono tutto cime si dice..forza Roma
L’Algarve e’ stupendo, ci sono stato in vacanza 3 volte, ma non mi sembra un posto adatto per un ritiro pre-campionato…
Questa e la dimostrazione che non sanno nulla.
Io vivo in Algarve. Sarebbe stupendo
Frignacce giornalistiche.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.