ULTIME NEWS AS ROMA – Cengiz Under potrebbe anche restare alla Roma. L’infortunio di Nicolò Zaniolo spariglia completamente le carte e a Trigoria sono ore di riflessione.
Stando a quanto riferisce oggi “Il Mattino“, la Roma non è più così sicura di volersi privare dell’attaccante turco dopo aver perso l’altro esterno mancino che sarebbe partito titolare nello scacchiere di Fonseca.
Mister Fonseca non ha chiesto alla dirigenza di tornare sul mercato per sopperire all’assenza di Zaniolo, ma vuole aspettare per capire se gli uomini attualmente in rosa sono sufficienti. Per questo motivo il Napoli è pronto a virare su Boga, alzando l’offerta al Sassuolo.
Fonte: Il Mattino
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Uno gioca a dx l’altro a sx ma vabbè
David,
Under ha giocato il 90% delle partite a destra. Chi è che gioca a sinistra?
Più che altro il problema è un altro: se non lo compra nessuno,
tanto vale usarlo…
Perchè a parte il Napoli che lo valuta la metà di un giocatore in scadenza di contratto
non mi pare ci sia tutta questa ressa per prendere il “gioiellino”.
Poi resterà da vedere quanto giocherà per con Mkhytarian, Pedro, Perez, Pellegrini…..
Boga gioca a sx
E lui non è mè
E se restasse sarei veramente contento, perché secondo me è molto meglio sia di Perez che di Kluivert, tutto sta a trovargli la giusta posizione in campo, lui ha dei piedi e un controllo di palla che pochi giocatori hanno.
Qui questo anno è l’allenatore che dev’essere pronto sin da subito a far volare là squadra
Concordo al 100%,Under a mio parere é decisamente meglio sia di Kluivert sia di Pérez
io quando ho visto giocare perez, mi è sembrato più consistente di under
Under ha delle giocate fulminanti, in difesa non c’è quasi mai e ogni tanto sparisce dalla partita
Deve giocare da seconda punta, alla Dybala, alla Cassano, libero di svariare su tutto il fronte d’attacco, con Dzeko punta centrale e Miki trequartista
Il meno peggio sulle fasce escluso miki.
Gioca Pedro su quel lato, siamo coperti, la squadra è completa quelli forti ci stanno tutti…così ha detto Fienga … bilancio positivo e squadra competitiva con Dzeko che si farà 45 partite da titolare per tutta la stagione tra coppe e Campionato.
Non abbiamo bisogno di nessuno, FonseGa pure è d’accordo, non richiede rinforzi dice che ce la fa così…
Fiducia ar piano ‘ndustriale, i cambioni se costruiscono nun se compreno!
Pedro stupirà parecchi, non so perchè l’arrivo dello spagnolo non ha entusiasmato nessuno.
Nell’attuale serie A farà la differenza.
Ti rispondo IO per tutti… Pedro è un comprimario attempato.
Ah zenò se dici così già esulto, sarà il capocannoniere.
🤭👌🌶️ Tu hai la skill di portare zella vera ma quando fai una previsione si avvera sempre il contrario.
Quindi daje Roma daje Pedrito.
Concordo con Gigi al 100%….A Zenò, guarda che è l’ultimo acquisto dell’amore tuo 😂
comprimario attempato….come Ribery (pure più vecchio)?
@Fede.. A ‘nvidioso…IO c’ho il nick più bello del Sito…l’ho fatto co’ Power Point…
A questo punto la cosa migliore sarebbe tenersi under e dare kluivert perotti pastore cristante olsen fazio jesus santon, puntare tutto su spinazzola e calafiori a sx e sceglierne 2 tra florenzi peres e karsdorp a dx. Investire tutto su smalling e altri 2 difensori e l’erede di dzeko (edouard del celtic non smetterò mai di dirlo).
Potremmo partire così: 3-4-1-2
Dzeko Pedro / Mkhitaryan / Spinazzola Villar Veretout Florenzi / X Smalling X / Lopez
Sarebbe giusto : basterebbe trovare qualcuno che vuole i vari pastore, olsen , jesus , santon…Anche Cristante sarebbe sacrificabile se Villar vale quello che sembra !
Se resta abbiamo tutto da guadagnare puchè Fonseca lo valorizzi e lo faccia giocare in alternativa a Perez!
Pedro gioca a sinistra
Adesso che non abbiamo per un po’ Zaniolo possiamo cercare di farci dare più soldi per Under millantando che ora è di nuovo un possibile titolare. Invece di farci sempre prendere per il collo dagli altri iniziamo a farlo noi. Il Napoli tirasse fuori i soldi per Under e allora glielo cederemo!
Uhmmmm
Potremmo noi virare su Voga e portare Under ‘ncopp ‘o Vesuvio.
Oltretutto, se davvero s’è accordato col Napoli, non ha fatto una cosa carina.
Altra mossa giusta. La cosa migliore da fare é cercare di valorizzarlo dandogli una chance, piuttosto che darlo via, per giunta al Napoli. Quest’anno va così, dobbiamo farci una ragione anche del caso Zaniolo. Cercherei di mettere a posto almeno la difesa
che tristezza, lo sapevo che finiva così.
il napoli vira su boga? il problema è che boga non glie lo vogliono dare se non per 40 mln mentre under a 20 lo impacchettano ed roma si festeggia il colpo gobbo per 20 giorni.
Il turco ha giocato bene 2 mesi con difra il primo anno, ha fatto un magnifico gol contro l’ inter nella stagione seguente, ha fatto un derby entusiasmante quest’ anno e poi stop.
Lo scambio con milik sembrava un sogno….
tra under e kluivert bisognerebbe fare la fusione per ottenere un giocatore decente.
Se lo teniamo e come se fossimo scoperti ugualmente come dimostrato gli ultimi 2 anni.. sarebbe meglio realizzare plusvalenza e investire in altri ruoli
Si continua a negare che alla Roma servono i gol che per vari motivi gli interpreti a nostra disposizione non hanno.Naturamente Dzeko escluso,poi se rimanesse Under credo sia meglio seconda punta che esterno
come si fa a tenere un giocatore che sta sul mercato che ha già l’accordo col napoli (cosi almeno dicono i giornalai) per andare da loro e prendere più soldi di quanto ne prende qui e che se anche rimane fonseca lo userà col contagocce visto la stagione precedente con quale entusiasmo credete che resti qui a Roma quindi io lo lascerei andare tranquillamente al napoli e mi farei dare milik in cambio che mi serve di più visto che non hai il vice dzeko anche perché di trequartisti ne abbiamo in abbondanza direi visto anche l’arrivo di pedro. Forza Roma
Guarda che se metti una virgola ogni tanto, eventualmente anche a caso, ti si legge molto meglio
ah il mattino…peccato non dica che il Napoli deve vendere perchè con l’acquisto di osimeh dela si è esposto un bel pò sul mercato, e visto che il napoli non ha ne champions ne stadio è un rischio enorme. Quindi Boga è solo uno specchietto per le allodole
Ünder è un ottimo giocatore, che ha avuto la sfortuna di non trovare un allenatore che ne sfruttasse le qualità e che non lo facesse crescere nella continuità. Ora si spera che anche Fonseca, dopo un anno di ambientamento, sia in grado di aiutare Ünder a sbocciare, che le sue qualità ce l’ha e può ancora crescere in quello in cui difetta. È giovane ancora, beato lui! Sempre sperando nella sua tenuta muscolare, che purtroppo tante volte ha fatto cilecca. Forza Roma!!!!
Under è un fuoriclasse. Se uno fa giocate 3 /4 da fuoriclasse vuol dire che è un fuoriclasse. Non è come florenzi che ne ha fatta una con il Barcellona e poi si è capito che è stata pura fortuna. Se Under non riesce a farne più vuol dire che ci sono problemi fisici. E alla Roma i problemi fisici sono all’ordine del giorno. Se la mettiamo su questo pi9ano anche zaniolo alla fine ha fatto in due anni una decina di partite decenti, perchè le altre non le ha giocate proprio. mentre Under le ha giocate non essendo la 100% perchè brevilineo e soggetto meno a rotture complete.
Boga mi piace troppo, quello lo avrei preso subito!!!
Voglio vedere se il Napoli ha i soldi
..sarei molto preoccupato se ci riuscissero..
Sono contento se resta under che secondo ha il potenziale..ora serve solo un allenatore capace che lo sappia valorizzare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.