Roma, Ventola e Adani lanciano la bomba: “E se arrivasse Lookman?”

29
307

Durante il programma Viva el Futbol, condotto da Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, i tre ex calciatori hanno discusso di un possibile arrivo di Lookman a gennaio nella Capitale.

Lele Adani apre il tema con un’interessante suggestione: “E se arrivasse…”. Ventola conferma la possibilità: Secondo me ci proveranno. Con lui e Soulé anche Dovbyk farebbe meno fatica. Gasperini non è ancora soddisfatto della rosa che ha a disposizione”.
LEGGI ANCHE – Friedkin dà il via libera: a gennaio arriverà un rinforzo in attacco

Anche Cassano entra nel merito dell’ex Leicester: “Soulé con Gasperini diventerà più forte di Lookman. La Roma deve fare uno sforzo per prendere il nigeriano e se ha l’opportunità la deve sfruttare perché sono convinto che a gennaio rimarrà attaccata ai primi posti in classifica. Se dovessero prendere Lookman e si sblocca Ferguson la Roma può far paura”.

Fonte: Viva el Futbol
LEGGI ANCHE – Roma, idea Zirkzee per gennaio: idea prestito, Gasperini lo voleva già all’Atalanta

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, idea Zirkzee per gennaio: idea prestito, Gasperini lo voleva già all’Atalanta
Articolo successivoGASPERINI: “Roma non da Champions. Conquistato dai Friedkin fin dal primo incontro. Il doping un insulto, detesto il VAR”

29 Commenti

  1. Lookman è devastante.
    Non lo scopriamo oggi.
    Ricordiamoci che ha vinto una finale d’Europa League da solo, tripletta e tutti a casa.

    Detto questo, non vedo perchè l’Atalanta dovrebbe privarsene per darlo ad una diretta concorrente.

    Sarebbe folle da parte loro.

    Per noi invece sarebbe tanta tanta roba.

    ❤️🧡💛

    • L’atalanta ha rifiutato 40 milioni dall’inter perchè ne voleva 45.
      La Roma può spendere queste cifre, anche se dilazionate?
      Ah già,tu sei quello che aveva messo la tenda a Fiumicino per salutare Kloppete allenatore e Lookmann giocatore.

    • Sono d’accordo con Cassano….in un certo senso. Metti Ferguson tra SOulé e Lookman, poi vediamo se è scarso serio o se invece, come penso e pensiamo, è forte. Fincheùè gioca con un attacco che non lo coinvolge dentro l’area con cross o assit può dimostrare ben poco, soprattutto in un campionato tattico come il nostro dove non hai la possibilità di condurre palla ma devi stare sempre sul pezzo, posizionare il corpo in un certo modo, e proteggere la palla come mai negli altri campionati.

  2. Il senso è che durante le pause della nazionale bisogna pur scrivere qualcosa e quindi si inventano nel vero senso della parola delle trattative per appunto avere di cosa scrivere e commentare. Il buon Adani e il fantaclown sono maestri in questo.

  3. E’ evidente che Lookman sarebbe l’ideale anche se il rapporto con il Gasp non è proprio dei migliori. Ma anche con Gollini aveva discusso e ora è il secondo di Svilar. Il problema che costa non meno di 50 mln. e le casse della Roma devono fare i conti con i paletti Uefa. Solo con una formula creativa tipo un prestito oneroso eventualmente biennale con obbligo di riscatto posticipato potrebbe essere la soluzione. Se proprio scaturisce un interesse sarà comunque la Roma a fare i passi come ritiene più opportuno. Noi tifosi possiamo fare soli i tifosi cosa che molto spesso ci scordiamo di fare e non i ragionieri.

  4. Lookman è fuori dai parametri della Roma. Costa troppo, e dove andrà prenderà un’ingaggio (meritatissimo) che non possiamo permetterci. La smettesse certa gente di sparare vaccate.

  5. Hanno solo fatto una ipotesi per fare quattro chiacchiere in radio, non c’è nessun avvicinamento della Roma a Lookman, come ha già scritto qualcuno, da parte dell’Atalanta sarebbe folle

  6. Al di là dei voli pindarici, Ranieri un mese fa ha detto che non ci sono soldi, e che probabilmente dovremo vendere prima di comprare.
    Inoltre è stata resa pubblica. e non.smentita, la notizia secondo la quale dovremo fare 60 milioni di plusvalenza entro giugno.
    Se dovessi prendere Lookman, la plusvalenza sarebbe più severa immagino.

    Insomma se crediamo a Ranieri sembreerebbe na operazione impossibile, vediamo cosa succede…

    • è stata resa pubblica, e non smentita, la notizia, 2 mesi fà, che a giugno bisognava fare 100 milioni di plusvalenze, ora sono diventati 60…se continua così la prossima estate gli diamo 10 mila lire e stiamo pace.

  7. Lookman e Zirkzee, aldilà del costo che come tifoso non mi riguarda, farebbero lottare la Roma per il titolo, altro che champions…

  8. magari ma credo abbia costi fuori portata per noi più probabile vada in premier o PSG squadre del genere.. a me andrebbe bene ci dessero sulemana anche

  9. Secondo me prendere Loockman non è Un’ipotesi campata in aria, la Roma potrebbe ammortizzare il costo inserendo qualche giocatore come contropartita, e forse qualche giocatore all’Atalanta potrebbe interessare… Anzi come già ho scritto proverei a prendere anche Kean,rendiamoci conto quello che abbiamo speso tra lo scorso anno e quest’anno, e questi due ci rientrerebbe agevolmente, e vinceremo il campionato con 4 giornate di anticipo.Invece di spendere soldi per
    giocatori che vanno in panchina… Poi vorrei sapere quanto ci sta costando Fergusson tra eventuale riscatto, ingaggio, e prestito.. Tutto ciò per il nulla assoluto!

  10. Io non so se a Gennaio si riuscirà a prendere Lookman ( non credo per il semplice fatto che l ‘ Atalanta non si priverà di un suo pezzo pregiato per cederlo poi ad una concorrente) Ma non darei nessun credito alle parole di Cassano e Ventola 2 fanfaroni che pur avendo avuto in regalo da madre natura del talento non sono riusciti a combinare NIENTE di buono nella loro vita calcistica ( come anche Balotelli ) e spesso parlano a vanvera per avere visibilità o rosi dalla invidia .FORZA ROMA 1

  11. Questi sparano cavolate e qui alcuni abboccano.
    La Roma non può permettersi di spendere 50mln.
    O ne prende uno in prestito con diritto di riscatto o un giovane emergente.

  12. Ma non scherziamo…
    Sempre che sia nel target di investimento una cifra così elevata, ma che tipo di garanzie offre uno che improvvisamente decide di andar via? Quanto occorso all’Atalanta, ricorda la vicenda Zaniolo…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome