Roma-Verona, le ultime sulla formazione: Bove, Solbakken e Belotti le scelte di Mourinho

19
1596

ULTIME NOTIZIE AS ROMAAggiornamenti sulla formazione di questa sera per la partita Roma-Verona arrivano dal portale Corrieredellosport.it.

Secondo le informazioni in possesso del quotidiano sportivo, Josè Mourinho ha scelto Edoardo Bove e Ola Solbakken per affrontare i veneti e sostituire Matic, affaticato, e Dybala, fermo ai box.

In attacco, aggiunge Sky Sport, dovrebbe giocare Andrea Belotti: nella notte di ieri infatti Tammy Abraham è stato colpito da un attacco influenzale che lo terrebbe in panchina.

Fonti: Corrieredellosport.it / Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo striscione rubato ai Fedayn esposto e bruciato a Belgrado. E ora si rischia la guerra ultras (VIDEO)
Articolo successivoBove e Volpato insidiano Gini e Solbakken: Mou pensa ai baby per battere il Verona

19 Commenti

    • sono d’accordo su Elshaa, un giocatore esperto e tecnico come lui è indispensabile viste tutte le assenze. Per il resto, credo Mourinho prenderà meno rischi possibili e viste tutte le defezioni, cercherà di aggiungerci giocatori che per un motivo o per l’altro non giocano da troppo tempo, vedi Karsdorp, Spina, Celik, Llorente, kumbulla, Gini, Tahirovich, Volpato. questi poi, a seconda di come si mette la partita possono magari subentrare. Gini soprattutto..

    • se pellegrini gioca allora ad elsha gli tocca fare il quinto. ma se non dovesse giocare il capitano (che mi auguro) allora elsha può prendere il suo posto con Celik e zalewski sui lati..

    • Bravo finalmente uno che ci capisce

    • non vorrei essere nei suoi panni,il peso lo sentirà eccome,se entra con l’ansia farà figura di cacchina ,se entro con in testa il ,ma si ma chi xe ne frega allora qualcosa di bello penso lo farà vedere,io visto dal vivo e fisicamente è molto forte,con due falcate fa da campo a campo,bisogna che trovi la giusta collocazione e poi la scelta è giusta da tutti i punti di vista,nel senso che se andrà male ,mou potrà dire,avete visto?Vi ho dato la prova che non abbiamo panchina,colpa vostra ,lo conosciamo bene il furbetto ahahah

  1. In una squadra normale, con un allenatore normale, quando giochi in casa contro il Verona e ti mancano due o tre giocatori, che fai? Li sostituisci che fai!
    Ma no, noi non siamo una squadra normal, noi siamo Special e quindi che facciamo? Ci disperiamo. E perché? Perché non abbiamo i sostituti. E perché non abbiamo i sostituti? Perché chi li dovrebbe comprare non li sa comprare e quindi chi li dovrebbe far giocare non li fa mai giocare. Semplice no!! 🤣

  2. portogallo;

    italia, albania, brasile;

    polonia, italia, italia, italia;

    norvegia, Italia (con un pò d’egitto);

    italia.

    facciamoceli bastare 👊❤️🧡💛

  3. Continuo a non capire perché’ non può’ giocare Camara’! Accanto a Bove non sarebbe male! Come terzino farei giocare a dx L’Olandese e a San Celik! Ma n po di minuti anche a Llorente al posto di Ibanez o Mancini! In fin dei conti non è’ stato fermo da dove viene!

    • 2, massimo 3 cambi, purtroppo abbiamo visto che se stravolgi quei pochi meccanismi che funzionano poi ti butta fuori la cremonese.

      purtroppo è così.

      ❤️🧡💛🤐

  4. per Belotti questo è l’ultimo treno, quando arrivò ero contentissimo ma finora ha deluso tanto, stasera ha la possibilità di riscattarsi. Mi incuriosisce molto Solbakken visto che finora l’ho visto quasi solo con la maglia del Bodo
    ma Camara invece? gli ha trombato la moglie o cosa? Perché non gioca mai?

  5. cerchiamo di non sprecare l’occasione di un bel piazzamento in classifica vista la sconfitta di atalanta.. altrimenti giustifico chi s’incazza di brutto! cmq forza Romaaaa!

  6. Sei la Roma e chi scende in campo deve dare il massimo, non c’è una Roma A e una Roma B la Roma sono tutti, e quelli che il mister mette in campo devono dare il massimo, devi avere la mentalità di non far giocare gli avversari, il più vicino deve scattare sul possessore palla, non gli deve permettere di fare il suo gioco, poi tu giochi a casa, viene da sé il gioco offensivo con conclusioni in rete. DAI SIAMO LA ROMA

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome