Ronaldo: “Mourinho è ancora un grande, farà bene alla Roma”

14
862

AS ROMA NOTIZIE“Seguo sempre il campionato italiano e con grande entusiasmo. L’Italia ha una tradizione calcistica incredibile ed è in ripresa, come dimostra la vittoria all’Europeo. La Serie A è qualche passo dietro la Premier League e la Liga, ma la Nazionale di Mancini è potente e piena di giovani bravi“.

Ronaldo promuove la Serie A e parla anche di José Mourinho. L’ex attaccante dell’Inter commenta il campionato italiano in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport e menziona anche lo Special One.

Mourinho mi sembra il solito grande allenatore. Migliorerà la Serie A con la sua esperienza e la sua maniera di lavorare. E’ uno dei più importanti tecnici al mondo. Sono sicuro che alla Roma farà bene perché è un professionista di altissimo profilo”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, si ferma anche Pellegrini. Mou perde pezzi alla vigilia del primo tour de force
Articolo successivoViña è un caso: di nuovo in campo con l’Uruguay

14 Commenti

    • Io direi il più forte di sempre… Mannaggia a quelle ginocchia.

  1. Di Canio ha perso l’ennesima occasione per stare zitto in modo da evitarsi la solita figura di m…. questo sta a significare cosa vuol dire essere uno sbiadito e di conseguenza non capire un caxxo di calcio

  2. Con tutte queste belle previsioni sulla Roma dobbiamo cominciare a grattarci le pa@@e? Considerati gli infortuni di questi giorni direi proprio di si.

  3. Ti porto nel cuore Ronnie, ti ho sempre avuto al fantacalcio e mi hai sempre ripagato alla grande.
    Nella storia del calcio tu hai un posto assicurato… sei sempre stato corretto, mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento sopra le righe e senza il bonus etico… tu sei un buono dentro e certamente uno dei più forti attaccanti di sempre alla pari di Omar Gabriel Batistuta.
    Ti hanno trattato malissimo quando non stavi bene e tu hai dato la tua salute per gli avvoltoi che ti volavano intorno.
    Se solo di avessero portato più rispetto, saresti durato altri 3-4 anni ai massimi livelli.
    Rispetto da un romanista innamorato degli Dei del calcio.

  4. Il più grande di sempre 🙏

    Ronaldo Nazario da Lima O Fenomeno.

    Era veramente instoppabile.

  5. Leggevo tempo fa un’ intervista dove dichiarava che oltre all’innegabile gusto per la bella vita, il suo metabolismo è stato squassato dai medicinali che ha e deve ancora assumere per i suoi problemi fisici !
    Per il resto uno dei primi 3 di tutti i tempi !!!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome