Ronaldo: “Mourinho è ancora un grande, farà bene alla Roma”

14
804

AS ROMA NOTIZIE“Seguo sempre il campionato italiano e con grande entusiasmo. L’Italia ha una tradizione calcistica incredibile ed è in ripresa, come dimostra la vittoria all’Europeo. La Serie A è qualche passo dietro la Premier League e la Liga, ma la Nazionale di Mancini è potente e piena di giovani bravi“.

Ronaldo promuove la Serie A e parla anche di José Mourinho. L’ex attaccante dell’Inter commenta il campionato italiano in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport e menziona anche lo Special One.

Mourinho mi sembra il solito grande allenatore. Migliorerà la Serie A con la sua esperienza e la sua maniera di lavorare. E’ uno dei più importanti tecnici al mondo. Sono sicuro che alla Roma farà bene perché è un professionista di altissimo profilo”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma, si ferma anche Pellegrini. Mou perde pezzi alla vigilia del primo tour de force
Articolo successivoViña è un caso: di nuovo in campo con l’Uruguay

14 Commenti

    • Io direi il più forte di sempre… Mannaggia a quelle ginocchia.

  1. Di Canio ha perso l’ennesima occasione per stare zitto in modo da evitarsi la solita figura di m…. questo sta a significare cosa vuol dire essere uno sbiadito e di conseguenza non capire un caxxo di calcio

  2. Con tutte queste belle previsioni sulla Roma dobbiamo cominciare a grattarci le pa@@e? Considerati gli infortuni di questi giorni direi proprio di si.

  3. Ti porto nel cuore Ronnie, ti ho sempre avuto al fantacalcio e mi hai sempre ripagato alla grande.
    Nella storia del calcio tu hai un posto assicurato… sei sempre stato corretto, mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento sopra le righe e senza il bonus etico… tu sei un buono dentro e certamente uno dei più forti attaccanti di sempre alla pari di Omar Gabriel Batistuta.
    Ti hanno trattato malissimo quando non stavi bene e tu hai dato la tua salute per gli avvoltoi che ti volavano intorno.
    Se solo di avessero portato più rispetto, saresti durato altri 3-4 anni ai massimi livelli.
    Rispetto da un romanista innamorato degli Dei del calcio.

  4. Il più grande di sempre 🙏

    Ronaldo Nazario da Lima O Fenomeno.

    Era veramente instoppabile.

  5. Leggevo tempo fa un’ intervista dove dichiarava che oltre all’innegabile gusto per la bella vita, il suo metabolismo è stato squassato dai medicinali che ha e deve ancora assumere per i suoi problemi fisici !
    Per il resto uno dei primi 3 di tutti i tempi !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome