Rosella Sensi: “Arbitraggio a senso unico, alle ingiustizie non ci si abitua mai. Per vincere dobbiamo soffrire il doppio degli altri”

71
2859

NOTIZIE AS ROMA – La Roma cade all’Olimpico per mano del Sassuolo e su Instagram interviene anche Rosella Sensi commentando la squalifica di José Mourinho e la direzione arbitrale, a dir poco infelice, di Fabbri.

Alle ingiustizie non ci si abitua mai. Dopo la squalifica a Mourinho arriva un arbitraggio a senso unico in una partita decisiva per la zona Champions che la squadra doveva comunque interpretare e giocare molto meglio. D’altronde il destino della Roma, come ricordava mio padre, è che per vincere bisogna soffrire il doppio degli altri.

Lo sta provando sulla propria pelle anche Mourinho. E quel gesto delle manette temo non avrà gli stessi risultati ottenuti nel 2010 – scrive l’ex presidente della Roma.

Spero che la Roma un giorno verrà considerata per quello che vale, proprio come tutte le altre squadre. Anche perché sbagliare è umano, perseverare è diabolico. E da queste parti si è perseverato parecchio“.

Articolo precedenteROMA-SASSUOLO 3-4: le pagelle
Articolo successivoCrollo Roma, psicodramma all’Olimpico

71 Commenti

  1. Non si capisce come mai il sistema arbitrale è così incapace e coxrotto sempre e solo contro di noi, ma questi si allenano di proposito per danneggiarci?

    • oggi ti direi di sì. con il var, è così: non esiste la possibilità di non vedere. Esiste solo la malafede.

      La cosa brutta di oggi, è stata vedere i tifosi della Roma scagliarsi contro Kumbulla. Il ragazzo non è una testa calda, eppure impazzisce. La verità è che Berardi prova a scalciare e Kumbulla reagisce.
      L’arbitro doveva sanzionare entrambi i calciatori, ma decide di punire la Roma.

      Siamo stati penalizzati e qualcuno se la prende con Kumbulla.

    • Caro tifoso giallorosso, me la prendo eccome con kumbulla. Se quando Berardi lo scalcia nelle paxxe rimane per terra a urlare Berardi prende il rosso e cambia tutto.
      Servono almeno 2 neuroni però…

    • Kumbulla non ha scuse: Berardi ha fatto il furbo e lui ci è cascato come un pollo. I conti si possono anche sistemare a fine partita.

    • Quando si condanneranno mai i furbetti nel calcio? Chiedo per un amico

    • Rega, Kumbulla è stato un idiota come lo era stato Kean una settimana fa (ancora di più Kean perché aveva subito ben poco secondo me ma questo è un altro discorso).

      Può purtroppo succedere di sbagliare, ma non doveva reagire così. Ha messo in difficoltà la Roma e abbiamo perso.

      Detto questo, con un arbitro meno di parte, non c’era rigore perché o metteva un rosso ai due, o decideva che il colpo di Berardi era solo pericoloso e non intenzionale e quindi metteva un giallo a Berardi e un rosso a Kumbulla.

      Nei due casi, il primo colpo è di Berardi e quindi palla alla Roma e nessun rigore.
      Qui ha sbagliato a senso unico come del resto durante tutta la partita. Il caso più eclatante è stato l’ammonizione a Smalling per fallo di mani involontario e due minuti dopo, nessun giallo al giocatore del Sassuolo che fa esattamente la stessa cosa. Due pesi due misure.

    • Kumbulla è stato fesso, bastava tenersele e cadere casualmente con un ginocchio su quelle di Berardi… Comunque un arbitro serio dopo essere andato al VAR fischiava punizione per la Roma, ammoniva Berardi e dava il rosso a Kumbulla. Perchè la reazione non cancella il fallo, a milano sarebbe finita così… d’altronde gli arbitri “piangono” solo per certe squadre (per non aver datoun vantaggio, non per un errore VERO!).

  2. può essere anche vero ma proprio perché gli arbitri sicuramente non aiutano non possiamo presentarci con gente del calibro di kumbulla e ahimè con Bove che si vede che deve crescere come giocatore.

    • i “bambini” debbono crescere, ok, ma mai più al Sassuolo. La Roma deve crearsi delle società satellite con interagire in questo senso.

  3. Se n’è accorta pure Rosella Sensi che qualcosa non quadra e lo esterna con la compostezza e la signorilità che la contraddistingue,avendola conosciuta di persona.
    Ma quel barzuacchio che fa il direttore generale e che quindi ha il DOVERE di prendere posizione ufficialmente sulle scempiaggini perpetrate a danno della della Roma,il signor direttore generale con tanto di patacche sul petto,che ne dice?

    • tu hai mai conosciuto un DG di una squadra di A che “prendeva posizione” e metteva uno STOP alla corruzione?
      Magari in cent’anni di calcio che hai visto e ricordi (leggo qui).
      Io, a parte quello che rinchiudeva i buffoni in mutande e fischietto negli spogliatoi, non me ne vengono in mente.

    • Non hai l’età per avere memoria è evidente. Io ho cominciato con Viola che denunciava meccanismi poco chiari, che si manifestavano già durante il calcio mercato per poi proseguire con fischietti distratti. D’accordo mettere i soldi, tenere il profilo basso e il silenzio stampa, ma qua da noi ogni tanto devi farti rispettare. Friedkin inventatevi qualcosa, perché la Roma va difesa e noi tifosi seppur abituati, ne abbiamo piene le tasche. Forza Roma, la mafia è il malaffare non mi impediranno mai di amare💛❤️

    • ma infatti URlo, è notorio che VIOLA ha debellato al volo i torti e i soprusi arbitrali, e gli arbitri corrotti, ha fatto sparire i fischietti corrotti, come la tua memoria insegna, é recita la storia della Roma.
      Se poi per alzar la voce intendi quella che si alza sui media dal lunedì al giovedì, o per 15 giorni se va bene o é proprio marcio, oggi di Sarri, domani di Gasperini, poi di Ferrero o Commisso, l’unica cosa che frutta son vendite maggiorate di pastiglie Valda contro il mal di gola.
      Lasciamo perdere va.

    • Sardegna se crediamo di debellare il malaffare anche nel calcio siamo degli illusi, ma denunciare lo considero un obbligo che dovrebbe avere un Presidente. Vedevo l’ultimo gol viziato da fallo di mano da uno della rube e commentatori che dicono che non si vede bene! Per cortesia non pensiamo di cambiare il mondo, ma che non siamo scemi bisogna dirlo ogni sacrosanta volta, anche perché le inchieste e condanne che puntualmente si verificano ci danno ragione. Ah guarda che io e te siamo dalla stessa parte, apprezzo quello che scrivi ma non sognamo di cambiare il marcio, quello dovrebbe essere ormai chiaro che è impossibile, limitiamoci con orgoglio ad essere Romanisti e a camminare a testa alta contro tutto e tutti.

    • Zenone oggi sono andato eccezionalmente all’Olimpico, dagli spalti certi episodi si vedono peggio che in televisione ma la ripetizione di falli dati al Sassuolo e negati a noi, addirittura le rimesse in gioco, troppo troppo, poi la Roma ha sbagliato l’approccio con le riserve che non sono all’altezza ma il rigore non c’era e massimo potevano essere espulsi sia Kumbulla che quel cornuto di Berardi. Il portiere non è assolto con quelle due respinte….insomma qualche giocatore va preso, ma se giochi sempre con questi arbitraggi, è anche probabile che tu li compri e loro li espellono. Non serve più il fioretto ma la sciabola e non il GM come lo chiamano ma il Presidente deve alzare il tiro e scavalcare la Lega e l’AIA per reclamare una tutela. Ciao
      Forza Roma

  4. da tempo lo sappiamo no e’ stato fatto nulla
    SS punisci Kumbulla anche Berardi andava espulso
    solito 2 pesi e 2 misure

    • esatto andavano espulsi tutti e 2 e niente rigore visto che nn si era nel vivo di un azione e che Berardi ha colpito x primo volontariamente come kumbulla.adesso mettere in croce sto ragazzo nn me la sento .provate a prendere un calcio in mezzo alle gambe poi mi dite come reagireste

    • Poteva pure scegliere di dare un rosso solo a Kumbulla per reazione violenta ed un giallo a Berardi per gioco pericoloso se tiene assolutamente a considerare il fallo come non intenzionale.
      Da Berardi, dubito parecchio che non sia intenzionale perché lo ritengo molto scorretto. Se gli altri lo dicono di Mancini lo possiamo dire pure noi di Berardi!
      Ma comunque anche in questo caso, nessun rigore visto che il primo fallo rimane di Berardi.
      Ma “l’arbitro” ha preferito far finta di non vedere l’intervento di Berardi così da poter con calma farci perdere la partita.

  5. l’arbitraggio è stato fazioso come al solito perché il giallo a Smalling per esempio è una vigliaccata.
    Però oggi si è perso per gravi errori tattici e per la stupidaggine di kumbulla altrimenti penso che l’avremmo forse pareggiata in undici. La Roma deve trovare nuovi talenti e mandare via chi non può dare un miglioramento alla squadra come kumbulla Camara bove celik

    • Anche quello a Matic è inventato di sana pianta, era un intervento pulitissimo sul pallone.
      Però i gol li abbiamo presi per colpa nostra, in dieci ci siamo rimasti sempre per colpa nostra.
      E abbiamo perso per colpa nostra…

    • la differenza tra noi della roma e i tifosi della juve.. loro difendono la squadra anche se rubba palesemente e gioca male..noi sembriamo i buoni a prendercela sempre con i nostri..giustificando le porxate che ci fanno con il fatto che noi giochiamo male. cambiamo mentalità in questo mondo di ladri

    • Caro giuseppe, ho imparato per lavoro che su internet c’è gente pagata per scrivere di proposito a favore di questo e contro di quello. Basta ascoltare i commenti allo stadio o sotto casa per capire la posizione dei tifosi della ROMA. Purtroppo, invece, la comunicazione sulla ROMA, anche a ROMA, è spesso corrotta nei giudizi e nelle riflessioni. Basta ripensare a ciò che diceva Sensi, alle battaglie di Viola ed alle telefonate di moggi agli speaker radiofonici della Capitale. Poi c’è pure qualche marionetta che li segue, però il tifoso della ROMA è in grado di capire quello che sta succedendo.

  6. Ma che deve dì conta come il due di coppe , comunque per la prossima estate augello dalla Samp grande corsa mancino puro e bravo tecnicamente,baldanzi e Marin dall’Empoli c’è la fai a prenderli???

  7. a protestare ci pensa l’ex presidente della Roma che conta come il due di coppe i nostri proprietari invece continuano a stare in silenzio e intanto Lotito gode

  8. Ora avranno capito quelli che
    ” Mancini Cristante Pellergrini cocchi , scudieri di MOU ?
    Quelli che
    ” Cristante bradipo ” ?
    Abbiamo finalmente visto :
    1) paragonare Kumbulla a Mancini blasfemia
    2) Bove non può giocare a 2 , reputato superiore a Cristante o a Frattesi ,
    3) Pellegrini assicura pressing , problemi , agli avversari quando costruiscono , quando fanno giropalla.
    4) El Shaarawy 1 volta si 1 volta no.Oggi giornata del no.Considerando ingaggio e problemi fisici periodici ,…se parte ciao
    PS
    tanto fra 1 mese si ricomincerà contro i 3.

  9. hanno deciso che in Champions ci deve andare la Lazio di Lotito è talmente chiaro il disegno, il sistema marcio italiano non si smentisce mai

    • Se prendiamo in considerazione i tanti punti UEFA che assicura la Lazio ad ogni campagna europea è molto meglio per il calcio italiano ! ^^

  10. che qualcosa non quadra penso che sia chiaro a tutti ma questo però non deve distoglierci dal fatto che la roma ha giocatori mediocri e che se gli americani non tirano fuori i soldi per un centravanti e un centrocampista di un certo livello anche i prossimi anni saranno cosi

    • Rispondo a te Paolo ma nello stesso tempo a tutti quelli che dicono ” si però…E’ Tutto giusto ma…”. Una partita di calcio racchiude tante componenti e tra queste la direzione di gara. Un giocatore può non essere in giornata e sbagliare o subire una rete. L’arbitro può direzionare la gara verso una certa direzione. Hai voglia a dire che col lo Scansuolo dovevi vincere ugualmente contro tutto e tutti ma non è così. L’arbitro pelato do oggi faceva parte della gara e ha fatto il suo. È come una fotografia, la partita, non puoi ritagliare solo i contorni che ti piacciono di meno e lasciare il resto, devi guardare tutto ed oggi pomeriggio ad una squadra già decimata da infortuni e squalifiche non è stato concesso di giocarsela dallo zero a zero.

    • ma che dici Paolo!! Simone ha appena scritto che è colpa di lotito. domanda…avrà dato soldi al faraone per fare quel passaggio di me..a da cui prendiamo il primo gol? il secondo avrà fatto una macumba per far rimanere ferma impalata tutta la difesa? e soprattutto quanto ha incassato di stecca kumbulla?
      ma dai facciamo i credibili ogni tanto. oggi la roma ha giocato male e meritato di perdere con l’aggravante di un cerebroleso che da un calcio senza senso a un avversario lasciando poche speranze alla propria squadra

    • A r i d a j e ! Spero vi entrerà un giorno in testa che abbiamo il mercato limitato. Inutile dire “Amerigani cacciate li sordi!!!!” perché se non vendiamo non compriamo. Sono solo d’accordo con quelli che chiedono maggiore coesione ai tifosi per cercare di porre fine a questo scempio.

  11. ma a prescindere giocato male e quant’ altro, ma gli occhi x guardare gli episodi ce li avete? arbitraggio scandaloso a senso unico. scientifico ammonizioni assurde smolling matic . var in malafede. rigore inesistente. va considerata tutta l’azione Berardi calcio pube kumbulla lui fa fallo grave x primo . espulsi tutti e due. pairetto al var fa vedere solo piccola reazione. malafede assoluta. ha ragione Rossella Sensi. Svegliatevi.

    • Se so ricicciati fuori i lazziesi che giustificano questo schifo dell’arbitraggio e danno le colpe a destra e manca solo alla squadra

  12. Ma perché noi dobbiamo sempre lottare contro tutti e poi ci si chiede perché si sono vinti solo 3 scudetti.
    Io mi sono sostanzialmente rotto vorrei per una volta giocare in un campionato onesto sportivo ma purtroppo resterà sempre un sogno.
    La corruzione in Italia è costante Ma essere della Roma è comunque una grande soddisfazione che nessuno mi potrà togliere sempre contro tutti mai alleati dei corrotti vinceremo poco ma non dovremo mai ringraziare nessuno ne essere schiavi dei potenti malavi…tosi.
    Orgoglio giallorosso

    • Siamo vittime. Le vittime sacrificali del sistema che deve per forza mandare in CL le strisciate e i loro scagnozzi.

  13. Dall’arbitraggio visto stasera mi sembra chiaro che l’ordine è non farci arrivare quarti.Il campanello d’allarme era già arrivato con la conferma delle 2 giornate di squalifica a mourinho.

    • Dalla partita col Lecce è arrivato il primo campanello d’allarme

  14. Forse non sarà vero, ma quando succede che qualcuno “accusa” in questo caso il quarto uomo, e relativa squalifica bel Mister,la “categoria arbitrale” in silenzio fa quadrato e punisce con interventi chirurgici la Roma, non vorrei sbagliarmi, ma non finirà qui.
    Forza Roma

  15. Sarà anche stato un arbitraggio a senso unico, ma quando gliel’offri su un piatto d’argento come Kumbulla mostri tutti i limiti, le guerre si fanno se hai i mezzi e la Roma non ce l’ha.
    Sapevamo dei trattamenti arbitrali e certe ingenuità poi le paghi a caro prezzo, Kumbulla non può giocare nella Roma come molti altri non di livello.

  16. Il problema degli arbitri è far arrivare la Lazio di lotito sopra di noi e soprattutto se ci si gioca un posto Champions, sn anni che ci danneggiano a favore di questo individuo che comanda gli arbitri e la giustizia sportiva

  17. io oggi penso che prima di dare la colpa all’arbitro ce ne abbiano 4 o 5 da prendere e mettere in tribuna fino. a fine stagione. poi parliamo dell’arbitro.

    • ….vero alcuni non sono all’altezza e non bisogna offendersi se il Mister non smette di ricordarlo a chi di dovere. Ma quest’arbitro di Ravenna(!) e relativa cricca del var, va sempre nella stessa direzione. Personalmente vedo del marcio e nulla mi convincerà mai del contrario. Forza Roma

    • Non c’è dubbio , ma, poichè non lottiamo per il campionato , ma per il quarto posto in un campionato mediocre con squadre tutt’altro che perfette dove anche quelle avanti a noi perdono con squadrette, si può e si deve parlare degli arbitri specialmente se non si è ragazzini e si sa come funziona il sistema Italia. Quando Mou dice di non avere alternative ,quando dice di dover inserire bambini, viene sbeffeggiato, ma se le avesse avute ,forse, non avremmo perso contro il Napoli, i bambini devono crescere e fare esperienza e possono alternare prestazioni da “grandi” ad errori che ti impiccano le partite, lo dico da estimatrice di Bove e da non estimatrice di Cristante, ma l’esperienza conta e bisogna pensare prima di volere una squadra con i Primavera! O cresci i giovani, o devi fare punti per raggiungere l’obiettivo!

  18. Senza la buffonata di Kumbulla si vinceva facile. In 10 contro 11 da quando è entrato Dybala il parziale di punteggio è stato 2-1 per noi.

  19. Lo ribadisco ancora. Giocatori come Kumbulla, ottimo marcatore da fermo e forte di testa, non andava esposto a questa brutta figura contro attaccanti veloci ed una faina come l’odioso Berardi. Gli errori sono stati suoi, ma la squadra l’ha messa in campo qualcun altro. La squadra era troppo lunga ed alle prime occasioni il mortifero attacco del Sassuolo ci ha castigato.
    L’espulsione è stata una sciocchezza che ci è costata la partita, speriamo che si riscatti subito.
    Forza Roma, niente sciocchezze a San Sebastian! .

    • si però facci sta formazione Pellegrini, Bellotti , Solbaken, Lorente infortunati Cristante squalificato. le scelte sono ste tenere fuori Mancini diffidato (e ieri visti i cartellini a Smallinìg e Matic uno lo prendeva) e cercare di tenere un pò a riposo Dybala per i suoi noti problemi. Ovvio che quando non si vince ci sono responsabilità anche del mister però bisogna pure dare responsabilità ai giocatori che si mangiano i gol e soprattutto con un arbitraggio come quello di eri non fai mai quello che ha fatto Kombulla. La squadra non ha rincalzi di livello bastano uno o due giocatori e perdiamo.Noi per andare in Cl dovremmo avere 10 punti sulla 4 come minimo se no qualcosa se lo inventano ce la stiamo giocando con juve (a cui ridaranno i 15 punti per cavillerie) inter milan e lazio penso che basti per capire che se stiamo li punto a punto qualcosa si inventano.

    • a me sembra che le polemiche ci siano ogni volta che si perde, che ci sia Fabbri o un altro è lo stesso..

  20. Ho capito come sarebbe andata quando è stato ammonito Smalling per un fallo di mano a centrocampo quando cinque minuti prima un analogo fallo di mano in area di un giocatore del Sassuolo manco lo ha visto ne’ l’arbitro ne ‘ il VAR. Non è facile giocare bene quando dentro ti monta la rabbia e la frustrazione e quando ti senti preso in giro da osceni pagliacci senza un minimo di decenza e tutti appecoronati al potere. Giochi male e perdi e questo fa gioco a chi dice che se sei superiore non c’è arbitraggio che tenga devi vincere. Sarà anche così, però comunque io vorrei giocarmela alla pari, anche perché, per carità sarà una questione di carattere, ma di fronte a determinati episodi è difficile restare calmi e razionali. Dite voi si fa il loro gioco, si però se io fossi stato in campo all’ennesima decisione del pirla di turno e per sbaglio, per carità, ma avrei fatto un pensierino a……… Il pallone a volte se si svirgola prende strane traiettorie

  21. Berardi schiaccia i testicoli di Kumbulla da terra con il collo del piede, lo hanno fatto vedere molte volte nel replay. Kumbulla reagisce con un calcetto. Il primo fallo è di berardi. Al Var hanno fatto vedere all’arbitro solo il falletto di reazione di Kumbulla. Andavano ammoniti o espulsi entrambi e il rigore non doveva esserci.
    E’ stato un errore tecnico, la Roma deve fare ricorso.

  22. Come al solito di fronte allo schifo , ci sono i se pero….ma pero’. ..bla bla..
    Con IL solo fine DI prendere per il cul*., o poveretti come me , ne danno evidenza ( inutilmente )
    QUEL “SI PERO’. .o i messaggi come David, fa capire che lui e chi la pensa come lui. Sono intelligenti, gli altri sei fessacchiotti, dei sempliciotti piagnoni.
    E con a dire la colpa fu di GESÙ di Nazareth che si fece crocifiggere, se non se ne in giro per la Galilea a fare i comizi non gli sarebbe successo niente.
    SICCOME il faraone sbaglia. ..allora l’arbitri può arbitrare a senso unico.
    Ma rifaccio l’elenco .( tralasciando una serie DI falli subiti e mai sanzionati agli avversari, gia successo nelle gare con Verona – lecce e Cremonese )
    Pronti via fallo di mano in area avversaria. Rigore non sanzionato.
    IL PALLONE sbatte sul fianco e poisulla mano di Smalling , giallo inventato , condizionando la sua prestazione per il resto della gara, e mi ricorda un caso analogo con Mexes protagonista che ci costo’ 2 punti a Napoli decisivi nella corsa scudetto .
    2) secondo episodio, nell’azione del loro 2-0 ci sta un fallo sulla trequarti nella loro metà campo, mi sembra su Zalewsky non sanzionato
    Bernardi e Kumbulla dovevano esser espulsi tutti e due. Ma giustamente non gli pareva vero di fare rigore e rosso. .
    Tressoldi fallo da rosso. Solo ammonito
    Giallo a Matic che prende la palla piena. Praticamente inventato.
    Tutto questo dopo averci fatto giocare alle 18.00
    Mentre la juve alle 20,45
    E dopo che avevano fuori
    MANCINI
    Llorente
    Pellegrini
    Cristante
    Belotti
    Tutto questo al netto dei nostri errori. Chi dice che non ci sono stati? Chi?
    Ma non e’che dobbiamo subire sto schifo.
    Sempre e comunque.
    Non e’che chi parla di errori tecnici e’intelligente e gli altri che parlano ,, di porcherie arbitrali sono fessi..
    E in Champions non ci dibbbiamo andare PERCHE ‘ ci deve andare la juve. Lo hanno capito tutti tranne i SAGGI..

    • sono d’accordo gae da Sarno sono anni che assisto a sti scempi assistiamo sia prima di Viola e Sensi poi in seguito con gli altri presidenti
      tra l’altro in campo internazionale i nostri club fanno schifo
      ricordare che l’ultima squadra che ha vinto un titolo europeo guarda caso e’ proprio la Roma
      non sei solo e spesso condiviso cio’ che riporti

  23. Non facciamo ridere i polli. ..
    Ma i polli chi sarebbero? Come ridono i polli?
    A me , sembra che a ridere , alle nostre spalle sono gli sciacalli e le iene
    Mi immagino le loro facce , dopo che hanno portato a termine il loro lavoro. Mi immagino i loro commenti. A partire da Fabbri e company
    (Ah ah ah e pure oggi glielo abbiamo messo a quel posto… ah ah ah . Cosi gli abbiamo fatto pagare pure quello che hanno detto e fatto al nostro amico Serra. .sto cretini..
    Anzi , andiamo a vedere che scrivono sul loro sito di m….
    Ah ah ah …oh oh oh….ajhhh qua ci stanno pure i messaggi di quel cretino da Sarno…
    Seti che dice senti…Ah ah ah ah ..he He he..e sai quale e’il bello? Aspetta aspetta. .sto ancora ridendo…tengo le lacrime agli occhi..
    Dimmi qual’e’???
    Che sto analbeta da Sarno tiene pure ragione..e lo prendono per il cul* i suoi stessi tifosi. ..
    Ahhh ah ah ah ah mi fai morire…basta basta. .
    E io , povero mortale, mi chiedo se ci lamentiamo di sto schifo , chi sono i polli che ridono alle nostre spalle?

  24. fabbri già ha dato prova di essere allineato al sistema del malaffare in altre partite,specie in qualcuna contro la rubbentus.

  25. La Roma ha giocato male!! Ma l’arbitro ha fatto del suo, ha ammonito Matic e Smalling con una invenzione. E l’espulsione di quello invornito di Kumbulla doveva essere accompagnata con quella di Berardi, dazn ha fatto vedere al rallentatore che la prima reazione è di B, andavano espulsi entrambi!! Comunque si dimostra che 3 partite a settimana non siamo in grado di effettuarle ad alti livelli per la pochezza della squadra, si salvano Dibala, Smalling ed in parte Matic. Ieri hanno fatto vedere al rallentatore il viso di Spinazzola che secondo me esprimeva:
    -Sono scoppiato;
    -Non vedo ora che mi sostituiscono
    Purtroppo nella Roma tolti i 3 sopradetti abbiamo giocatori scarsi a livello fisico e mentale con ovvie ripercussioni negative a seguire 3 competizioni annue. Un ultima riflessione sui giovani non sono pronti a questi palcoscenici meglio farli crescere in squadredi serieB.

    • D’accordo su tutto, specialmente sui giovani che sarebbe il caso di far maturare senza tutta la pressione che c’è intorno alla Roma. Un buon vecchio prestito e ti ritorna maturo. Bove è Volato su tutti.

    • Può capitare che un giocatore possa sbagliare una partita, sono esseri umani anche loro e non robot. Qui la differenza l’hanno fatta episodi arbitrali contro chirurgici. Su Kumbulla e Berardi perché non hanno espluso entrambi i giocatori e hanno espulso solo Kumbulla?? Che senso avevano i gialli dati a Smalling a inizio gara e a Matic? Per quello scontro di MMA tra Kumbulla e Berardi mi ricordo una situazione simile tra Torres e Savic in Atletico Madrid-Barca con entrambi i giocatori espulsi, espellere solo uno di loro sarebbe stato ridicolo per un arbitro e lì in Spagna ti massacrano subito i media spagnoli se fai un errore arbitrale del genere, qua in Italia errori arbitrali simili sono l’ordine del giorno e con questo si spiega il perché investitori stranieri non vengono in Italia mai e non vengono dati nemmeno i diritti tv alla Serie A

  26. Non abbiamo perso la partita per colpa dell’arbitro. È stato un arbitraggio schifoso e irritante ma abbiamo preso due gol in 20 minuti e a Berardi no ha scalciato l’arbitro ma kumbulla un altro ruba stipendio che ci resterà sul groppone fino a scadenza. Bisogna smettere di giocare una due partite con concentrazione e rabbia e presentarsi a quella dopo con le gambe molli pensando di essere improvvisamente dei fenomeni. Succede tutti gli anni e la responsabilità è dei giocatori

  27. schifo e vomito! squadra molle, mou sbaglia tutto a lasciare fuori mancini on Fire contro quel pupazzo di Berardi che non. può essere contenuto da kombulla, per il resto arbitrraggio scientifico ai nostri danni del saccente Fabbri arbitro corrotto neanche buono per la terza categoria, e andata così nervi saldi e testa a giovedì, domenica rovinata e mal di fegato a vedere come ci impicchiamo una partita e come scientemente fabbri al quale auguro davvero tutto il male possibile ce la impicca, innervosendo smalling e i nostri giocatori con decisioni al limite del risibile. imbarazzante Fabbri !…daglie Roma! abbiamo dimostrato di sapere reagire, giovedì e nel derby non sono ammessi passo falsi, i bonus sono finiti, potevano già aver innestato la marcia per la Champions con partite normali alla nostra portata ma ormai e andata così. .forza Roma !

  28. tutto giusto,a e’ pure vero che tuo padre il grande sensi fece una ROMA stratosferica comprando i campioni,e da quell’ orecchio fruedkin non ne vuole proprio sentire, urgono campioni, poi arriva il kumbulla di turno ed ecco che la fritrata e’ fatta,solo la maglia forza ROMA

  29. Zenone ,però non puoi dare la colpa a Pinto pure quando piove……Zi Bah ,qualcuno quest’anno è arrivato. Solo che quando perdiamo ce lo dimentichiamo…..E’ chiaro che non basta e ci vuole di più,sia ben chiaro.

  30. io dico a tutti i tifosi giallorossi..ma tu puoi giocare sereno quando sai già che ad ogni partita hai l’arbitro contro?..ad ogni partita..basta vedere i cartellinni gialli e rossi sventolati gratis ai nostri e mai agli altri..è evidente che la categoria arbitrale e quella che dirige il calcio italico NON ci vuole in champions..il mister è il loro alibi x fermarci..tant’è che anche la Cremonese Lecce Sassuolo vengono tranquillamente favorite nel match contro di noi..e addirittura a Roma,con la strafottenza degli impuniti intoccabili..tanto le squalifiche arbitrali sono come oggi le comiche..io sò che da tempo che c’è chi ci vuole affondare..

  31. Qui stiamo a commentare sempre le stesse situazioni, le stesse situazioni di sempre. Il problema del peso politico è una costante storica per i colori giallorossi: nel nostro caso il peso è “NEGATIVO”, nel senso che siamo nella situazione di essere sempre un pericolo da sopprimere, e al massimo possiamo aspirare ad arbitraggi non palesemente ostili, quando va di lusso. Bisogna però che la proprietà acquisisca consapevolezza piena di questa situazione, analizzi a fondo i margini di manovra (oggi assai stretti) e individui concretamente delle soluzioni. Il pregiudicato dirimpettaio sono ormai vent’anni che si lavora la politica, i vertici calcistici, la balorda stampa locale, i compagni di merende etc. etc. Non saremo mai come lui, e per fortuna … ma da qualche parte dovremo pur cominciare. La famiglia Sensi che qui si rifà viva penso che qualcosa abbia fatto in tal senso. Certo, un conto era Sensi padre, che fece un contro-cartello antiMoggi (e aveva quasi convinto l’Inter, al punto che il Palazzo per non essere rovesciato si comprò Moratti a brutto muso ed iniziò la restaurazione pre-calciopoli), un conto la figlia che stipulò un “patto leonino” con gli Agnelli.
    Però l’attuale proprietà potrebbe cominciare alleandosi con qualche società di medio calibro, senza lasciare al pregiudicato il monopolio di tutto il sistema … e magari anche lavorare sulle società satellite, come suggerisce Fabrizio 66 (almeno per non fare sempre da vittima sacrificale con la Cremonese o lo Scansuolo di turno).
    Sicuramente qualcosa in questo senso va cambiata

  32. Sono stanco dell’AS Lamentela. Serve soltanto una squadra con più leader tecnici oltre che caratteriali, perché per me la tecnica nel calcio fa ancora la differenza, e un allenatore che non si faccia sbattere fuori ogni tre per due e abbia un maggiore self control, se vuole dare l’esempio. Tutto qui. In quanto a Rosella Sensi, meno la sento e più sono contento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome