Rosella Sensi: “Nessuna freddezza dei Friedkin verso Mourinho. Le sue parole possono dare una spinta alla squadra”

31
708

AS ROMA NEWS – “Apprezzo le parole del mister, auspico il proseguimento del contratto di Mourinho alla Roma e ho apprezzato le sua parole in conferenza stampa domenica”. Lo dice Rosella Sensi all’Adnkronos, tornando sul prolungamento del portoghese con il club di cui è stata presidente.

Quanto alla non immediata risposta della Roma,io non ho letto di questa freddezza di cui si scrive. Quello che dicono i giornali è una cosa, quello che giustamente la proprietà non dice è un’altra”.

Sensi, sui suoi social, aveva già mostrato domenica sera di apprezzare le parole di Mourinho subito dopo il 2-0 subito a casa del Bologna: “Mi auguro che quello che ha detto porti a risultati importanti, che possa permettere alla Roma di avere maggiori sicurezze. Vuol dire che crede nel nostro progetto che ama questa piazza e ha capito lo spirito di noi romanisti.

Nonostante la sconfitta di Bologna, penso che Mourinho sia il vero valore aggiunto di questa squadra. Lo ha dimostrato portandoci a due finali, lo fa valere in ogni difesa pubblica della nostra Roma. E il fatto che non voglia abbandonarci può essere la spinta in più“.

Fonte: Adnkronos

Articolo precedenteCalciomercato Roma: giallorossi su Maatsen, terzino sinistro del Chelsea
Articolo successivoSONDAGGIO – Mourinho vuole continuare con la Roma: è giusto rinnovargli il contratto? VOTA!

31 Commenti

  1. La cosa assolutamente fantastica è che signori tipo quelli
    di Repubblica o del CdS che negli ultimi 2 anni hanno praticamente toppato
    qualsiasi notizia, davvero qualsiasi, che riguardasse le decisioni della società,
    ancora oggi pontificano come se fossero l’Oracolo di Delfi.

    Mentre l’aspetto surreale, quasi patologico, è che ci siano frequentatori di
    questo sito che gli diano anche retta per poi commentare come se si trattasse
    di una dichiarazione ufficiale della AS Roma.

    Quanto aveva ragione Umberto Eco.

  2. mi scusi ma io la penso in maniera diametralmente opposta, la sua è una opinione rispettabile ma non condivisibile, affatto….

  3. “E il fatto che non voglia abbandonarci può essere la spinta in più“. Ma quando la smetteremo di mettete la Roma al secondo posto rispetto a Mourinho? Adesso è lui che non ci abbandona… Povera Roma… Come farebbe senza Mourinho… Speriamo non ci abbandoni altrimenti siamo finiti… Ma finitela voi leccaxulo del lusitano… Casomai è lui che non vuole essere abbandonato dalla Roma!!!

  4. Condivisibile quanto meno dal prendere le distanze da questi sparacavolate di giornalai,
    Il resto rimane opinabile da tifoso a tifoso

  5. lo so che i tifosi la amano ma questa capisce di calcio come io di cricket , poi ci chiediamo perchè nn vinciamo mai , gli ultimi 20 anni 3 presidenti che nn sanno manco cos’è un calcio d’angolo , poi dici vabbè , prenderanno a fare le loro veci dei fenomeni , sì del circo …. ma per favore .

    • Perchè invece su stò Forum girano grand Faccendieri, Ds, Manager in possesso di Lauree, Attestati ed Esperienze Pluriennali vero? Tutti in anonimo e tutti disoccupati Ma mi faccia il piacere🤣🤣🤣 A circus, te stanno a chiamà c’è da svuotà e latrine degl’elefanti🤣

    • Perchè l’Inter ha vinto lo scudetto con Zhang che notoriamente è il Trapattoni cinese, giusto.
      E le inglesi dominano con presidenti yankee e arabi che ovviamente già a 3 anni guardavano solo Baggio e Baresi, quanto hai ragione.

      Davvero, per favore.

    • anto l’originale manco sai leggere l’italiano , zhang nn capisce nulla ma ha marotta che capisce per lui . Sheldon altro fenomeno dal cervello fine , i faccendieri e grandi manager del forum nn sono presidenti della roma , ergo fanno zero danni compreso me, i succitati presidenti invece 20 anni di nulla , ma vabbè per te intelligentone è un concetto difficile da capire , che mente che sei , una prece .

    • quindi per anto l’originale marotta fa calcio come pinto , fienga , pradè , il mago sabatini e il bello non è neanche questo , il bello è che gli mettono pure i like ahahahaha , mi sa che siete i mou fino all’inferno !

  6. Brava Rosella , parli da persona intelligente . Purtroppo dobbiamo assistere a continui attacchi contro il nostro allenatore.Credo che il vero obiettivo sia la Roma , è sempre stato così , arbitri , giornalai , opinionisti , tutti compattati contro la Roma , però quello che più mi fa rabbia è che , tanti pseudo tifosi cadono nel tranello , invece di compattarsi contro i veri nemici.

    • Ma la stampa da sempre è decisamente favorevole a Mourinho. Qualsiasi allenatore facesse o dicesse la metà delle sue stronxate verrebbe ridicolizzato e messo alla gogna. La cosa più assurda è che era pure interista e ci ha sfottuto parecchio mentre ci derubava (ricordate il zeru tituli?)… altri per trascorsi molto meno piccanti in squadre rivali non potrebbero mai mettere piede a Trigoria. A lui vengono perdonati risultati mediocri, gioco umiliante, errori a raffica, interviste irriverenti verso la Roma che li paga… È un fenomeno dal punto di vista mediatico. Nessuno sa sfruttare l’ingenuità come da fare lui. Il top sarebbe Mourinho vicepresidente (…farebbe fuoco e fiamme), con un vero allenatore in panca.

  7. io verrei uscire un attimo dal seminato…voi pensate che per esempio un de zerbi che fa giocare bene a calcio le sue squadre riuscirebbe a far tornare spinazzola ai suoi livelli? o a recuperare fisicamente sanches? o a rendere continuo pellegrini? o a far fare un cross decente a karsdorp? io credo che il problema della Roma sia che abbiamo molti giocatori sempre infortunati e molti giocatori obbiettivamente scarsi…Mourinho non ha mai fatto il calcio champagne ma sa come si vince…dategli una rosa competitiva e lui vincerà!!!

    • Sugar,
      qui molti sono avulsi dalla realtà.
      Il Brighton questa estate ha speso 110ML $, quasi 130ML €,
      ripetiamo, CENTOTRENTAMILIONI DI EURO.
      In una sessione.
      Ecco, tu magari dai questo budget alla Roma e ne riparliamo eh.

      Eh ma De Zerbi faceva giocare bene anche il Sassuolo.
      Sì.
      Ma arrivavano decimi.

    • Secondo me se fai allenare la squadra anziché portarla al mare a fare gite in canotto gli infortuni diminuiscono… chiedere a Zeman (Totti correva come un’antilope) o a Conte (De Rossi disse che Conte gli insegnò la cultura del sacrificio in allenamento quando…era già a fine carriera).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome