RUI PATRICIO: “Partita difficile, pareggio giusto. Abbiamo fatto di tutto per vincere”

19
751

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Rui Patricio parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Lazio-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sul derby di campionato appena concluso allo stadio Olimpico:

“Un gran derby, come tutti i derby. Ambiente fantastico, con l’appoggio dei nostri tifosi che sono stati fantastici. Li dobbiamo ringraziare, perché sono troppo bravi. La partita è stata difficile contro una squadra buona, abbiamo fatto di tutto per vincere. Non abbiamo vinto però penso sia un pareggio giusto per tutte e due le squadre”.

Hai fatto alcune parate importanti:
“Tutti abbiamo fatto del nostro meglio. Io faccio il mio e tutti gli altri giocatori fanno lo stesso. Dobbiamo continuare a fare del nostro meglio. Adesso c’è la sosta, ma quando torniamo dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutte le partite”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMOURINHO: “Pareggino positivo. Per me il campionato è iniziato alla quarta giornata, ora saremmo in Champions. Pedro? Grande tuffatore…”
Articolo successivoRoma, un pareggino da paura

19 Commenti

  1. Abbiamo fatto di tutto per vincere?
    A Patri’…tu puoi fare di tutto per parare e salvare la rete, ma gli altri 10 che hanno fatto oggi, per vincere ?

    • non hanno emulato Ibanez, il vero artefice delle sconfitte di mou nei Derby precedenti, per dire.
      n’dicka è stato Baresi a confronto.

    • “non hanno emulato Ibanez, il vero artefice delle sconfitte di mou nei Derby precedenti”

      D’accordo al 100%

  2. Abbiamo fatto quello che si poteva fare quando non si ha uno straccio di gioco, di idee di gioco e di schemi purtroppo, con un gioco tipo quello di Spalletti avremmo fatto 2 pallini ai ricottari invece di fare 0-0 coi pigiamati che erano pure scesi in campo con la ca**rella addosso.
    Le situazioni per segnare e vincere c’erano, la Roma è più forte e non ha saputo approfittare proprio per mancanza di uno straccio di gioco.

  3. Scusate ma come pensiamo di giocare un derby in queste condizioni giovedì sera giochi a Praga venerdì si viaggia per Roma sabato allenamento e Domenica giochi abbiamo fatto un miracolo e i Laziesi hanno giocato martedì con un’altra calendario vincevano tranquillamente forza Roma

  4. a bello dillo pure Mou….ma che avete fatto per vincere…nulla,come sempre…non arriviamo mai in porta…si gioca sempre dietro…forse volevi dire abbiamo fatto del tutto per farli vincere….a pupazzi

    • Ma la strazzio ha fatto di piu’?
      Vi state cojo….do da soli.
      Risultato dettato dalla stanchezza – soprattutto nostra – dalla paura – soprattutto loro – e dalla classifica – entrambe le squadre –

  5. il problema di questa squadra continua ad essere il centrocampo .non hanno mai accompagnato un azione ,palla lunga su lukako se riesce a prenderla non sa a chi darla perche gli altri sono rimasti fermi a centrocampo ,e le poche volte che salgono non c e la fanno a recuperare guarda paredes che piu di una volta a rischiato il fallo perche lo saltavano come un birillo

  6. L’impressione forte che si ha leggendo il commento di molti nick è che sto’ forum sia stato invaso da alieni biancoazzurri.

    • Il primo problema sei tu come tifoso e poi alcune pippe di giocatori che abbiamo nella squadra cominciando da quella motosega di Rui Patricio e proseguendo con molti altri … Mou insieme a Dybala e Lukaku è uno dei pochi vincenti che abbiamo in squadra. Per il resto dei nostri giocatori salvo solo Cristante per la affidabilità e continuità e Bove per l’impegno profuso tutte le partite …

  7. finalmente una parata da grande portiere su Romagnoli…x il resto a parte un 1 tempo dignitoso….lo spettacolo offerto dai 22 in campo nel 2 tempo è da serie D si è vero ce so una marea de pippe in campo e allora fate una telefonata al pluridecorato DIONISI coach del Sassuolo che con questo 11 ha vinto e pure bene a Milano contro l’Inter:

    Consigli,Erlic,Trolyam,Viti,Vina, Boloca,Matheus,Henrique,Bajrami,Pinamonti berardi
    chiedo a parte Consigli e Berardi ma gli altri 9 chi so?

  8. Rui Patricio ha pure il coraggio di parlare? È inguardabile, dopo tre anni è riuscito finalmente a fare una parata degna di nota. Il prossimo anno non lo voglio più vedere ne’ sentire con la Roma… Via quelli scarsi come lui..

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome