RUI PATRICIO: “Vittoria importante, dobbiamo continuare a non subire gol. Le critiche? Penso solo a fare il mio lavoro”

13
350

ULTIME NOTIZIE AS ROMARui Patricio parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Monza.

Di seguito tutte le dichiarazioni del portiere giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Quarta vittoria di fila, potete lottare per il quarto posto?
“Dobbiamo fare il nostro lavoro sempre bene. Dobbiamo continuare così. Oggi è stata una partita difficile, ma abbiamo vinto. La cosa più importante è vincere tutte le partite”.

È bello vincere all’ultimo?
“L’importante è vincere, non cambia il minuto. Oggi è stata una partita molto difficile, il Monza ha giocato molto bene, ma abbiamo vinto e per noi è importante questo”.

Dopo una partenza difficile, avete subìto un solo gol nelle ultime partite, come mai?
“Non è cambiato nulla, dobbiamo continuare così. Abbiamo preso un gol in quattro partite? Ne dobbiamo subire zero nelle prossime quattro”.

Alcuni dicono che la Roma dovrebbe cambiare il portiere, come vivi questa cosa?
“Io penso solo a fare il mio lavoro. Gioco da tanti anni, la cosa più importante è fare il mio lavoro”.

Articolo precedentePALLADINO: “Il Monza ha fatto una grande partita, non meritavamo di perdere. L’espulsione di D’Ambrosio? Mi è sembrata un’entrata pulita…”
Articolo successivoMOURINHO: “Abbiamo giocato male, il Monza non meritava di perdere. L’espulsione? L’unica panchina a fare show è stata la loro”

13 Commenti

  1. Fiorini belle pagelle gli ha dato 6,5. Per me oggi merita un 7 pieno. Ha fatto almeno tre buone parare non banali.

    • Il portiere della Roma in questi ultimi 2 anni è stato inguardabile. Ieri ha fatto una buona partita ma era pure ora o no? A me continua a mettere paura ed è uno dei punti deboli della nostra squadra. Il suo rendimento è scadente, è tra gli ultimi della serie A . Va assolutamente cambiato il prossimo anno…

    • Ok che una rondine non fa primavera ma oggi si parla di Roma – Monza e non di partite passate come Verona – Roma, ecc….

  2. Incompetenti coloro che lo criticano, un portiere a cui hanno dedicato una statua i Portogallo, solo quà si può criticare… Vi meritate i vari Olsen, Pau Lopez, stekelenburg

  3. spero solo che continui che faccia parate salva risultato può solo migliorare grazie anche all’esperienza internazionale da oggi in poi diventa saracinesca insieme ai difensori

  4. spero solo che continui che faccia parate salva risultato può solo migliorare grazie anche all’esperienza internazionale da oggi in poi diventa saracinesca insieme ai difensori
    anche il serbo svilar è aBoer gli auguro solo di migliorare per loro per la squadra per noi sostenitori

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome