AS ROMA NEWS – Karl-Heinz Rummenigge ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Deutsch. L’ex presidente del Bayern Monaco – sostituito dall’ex portiere dei bavaresi Oliver Kahn – ha svelato un retroscena di mercato che riguarda l’attuale tecnico della Roma:
“Mourinho era un obiettivo e devo dire che lui voleva venire in Germania ad allenare il Bayern Monaco.
Alla fine è rimasta solo un’ipotesi perché poi si è deciso di andare su un altro profilo di allenatore con caratteristiche diverse. Io stimo molto Mourinho e mi auguro che possa fare bene alla Roma perché è un grande allenatore“.
ma che stai a dì? a monaco piove sempre
🙏🤣🙏😂🙏🤣 Te prego. Questa è bella… Mou voleva il Bayer Monaco e tu hai detto no? 😂🍷🤣🍷😂
Ce sta Eusebio e Fonzeccolo liberi che il popolo esclamava a gran voce di rivolere dopo Venezia perchè c ha fatto arriva settimi!
“eh ma Mourinho è un bollito, è andato alla Roma perché non aveva alternative migliori”
Mi sa che però non hai capito bene il senso delle affermazioni: Mourinho era uno dei papabili ma hanno scelto Nagelsmann. Quindi, almeno l’alternativa Bayern non l’aveva.
…e qualcuno qui già lo da per bollito.
Solo perché gli hanno rubato 5~6 punti!
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Contratto di 3 anni.
Falli parlare, saranno i primi a saltare sul carro al primo eventuale trofeo.
Speramo…so’ vent’anni che aspettamo sto carro. C’ho paura de sarta’ direttamente su na carrozzella…
o dice pe facce rode er chiccherone.senza sapè che noi stamo tutti co mourinho.
a karle heinze > tièèèè 🤘
Tu mi piaci molto, ma per me sei come un fratello e non vorrei mai rovinare la nostra amicizia… Quindi non posso dartela… 🤷🏻♂️
criptico stai su giallorossi.net mica stai messaggiando su facebook 😂😂
Rummenigge, Rummenigge, in Liguria c’è un’altra parola che inizia per rum e finisce per a.
Rum…a. Hai voluto dire voleva venire, ma abbiamo scelto altro: si ma è bravo. Fai pena.
Rumenigge, che te devo di’: Spagna ’82, Italia – Germania 3-1. E ancora te rode, eh!?
Come dici? Che c’entra? Niente, come la tua uscita su Mou che voleva veni’ e non l’avete voluto. Una dichiarazione senza senso.
Forza Roma.
e si infatti Rumenigge e’ uno sprovveduto e il BAYERN e’ una societa’ mediocre che non ha vinto nulla….se ha virato in un’altra direzione un motivo ci sara’…..altrimenti MOU ci andava a piedi…detto questo meglio x noi che e’ arrivato alla ROMA…ps. non pensiamo sempre che noi siamo i furbi e tutti gli altri so coiomberi…perche’ de tranvate ne abbiamo prese parecchio..meditate gente FORZA ROMA SEMPRE
Resta il fatto che la cosa mi puzza, mou non è un allenatore da Roma. O meglio i friedkin non sono presidenta da mourinho. Qualcosa non torna, ma cmq sia adesso abbiamo uno dei migliori e spero vivamente che si vada sul mercato, per fare una grande Roma, con un grande mister. Altrimenti la vedo dura
Alberto, se fosse come dice il Rumentone nerazzurro, avrebbe comunque disatteso il fair play che deve avere un dirigente di una grande società. e per quale motivo dovrebbe venire a dirlo? per dare valore alla scelta che hanno fatto? – Slimer, hai ragione tu. Mi arrendo: L’allenatore non è da Roma, il presidente non è da Roma, i giocatori non sono da Roma, i tifosi (!) non sono daa Roma, la federazione non è da Roma, gli arbitri non sono da Roma. La Roma non è da Roma! Ma che ce stà a fà? Game over.
O rey intendevo non è da Roma nel senso, che lui è abituato a grandi società che appena chiede comprano. E noi non lo siamo. Cmq staremo a vedere
Noi lo siamo purtroppo, e il nostro destino è che al core grosso piano piano ci si aggiunge il fegato. Ma tifare Roma non è una scelta, è un destino. Ti è piaciuta? Forza Roma, sempre!
Mou, da persona straintelligente qual’è, ha già capito cosa significherà per lui aver vinto anche qui a Roma.
Chissà, forse è vero quello che dice Rummenigge, ma quest’ultimo non sa, non può sapere, cosa significhi trionfare nella Città Eterna.
Ora, oggi, credo che Mourinho abbia sentito “di pancia” cosa significhi; non c’è Milano, non c’è Torino, non c’è Premier League o Liga ecc…
E non è questione di ingaggi, soldi, probabilità alte di vincere…è un’altra cosa.
Chi è Romanista sa che non si può esprimere con le parole…vincere (e convincere) qui è un’altra cosa…