Rummenigge: “Mourinho era un obiettivo, voleva allenare il Bayern”

19
999

AS ROMA NEWS – Karl-Heinz Rummenigge ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Deutsch. L’ex presidente del Bayern Monaco – sostituito dall’ex portiere dei bavaresi Oliver Kahn – ha svelato un retroscena di mercato che riguarda l’attuale tecnico della Roma:

Mourinho era un obiettivo e devo dire che lui voleva venire in Germania ad allenare il Bayern Monaco.

Alla fine è rimasta solo un’ipotesi perché poi si è deciso di andare su un altro profilo di allenatore con caratteristiche diverse. Io stimo molto Mourinho e mi auguro che possa fare bene alla Roma perché è un grande allenatore“.

Articolo precedenteZakaria, il ds del Borussia M’Gladbach: “Non posso escludere una partenza a gennaio”
Articolo successivoMKHITARYAN: “La testa mi dice che posso giocare altri 5 o 6 anni, spero che anche il mio corpo possa farlo”

19 Commenti

    • 🙏🤣🙏😂🙏🤣 Te prego. Questa è bella… Mou voleva il Bayer Monaco e tu hai detto no? 😂🍷🤣🍷😂

  1. Ce sta Eusebio e Fonzeccolo liberi che il popolo esclamava a gran voce di rivolere dopo Venezia perchè c ha fatto arriva settimi!

    • Mi sa che però non hai capito bene il senso delle affermazioni: Mourinho era uno dei papabili ma hanno scelto Nagelsmann. Quindi, almeno l’alternativa Bayern non l’aveva.

    • Contratto di 3 anni.
      Falli parlare, saranno i primi a saltare sul carro al primo eventuale trofeo.

    • Speramo…so’ vent’anni che aspettamo sto carro. C’ho paura de sarta’ direttamente su na carrozzella…

  2. Tu mi piaci molto, ma per me sei come un fratello e non vorrei mai rovinare la nostra amicizia… Quindi non posso dartela… 🤷🏻‍♂️

  3. Rummenigge, Rummenigge, in Liguria c’è un’altra parola che inizia per rum e finisce per a.
    Rum…a. Hai voluto dire voleva venire, ma abbiamo scelto altro: si ma è bravo. Fai pena.

  4. Rumenigge, che te devo di’: Spagna ’82, Italia – Germania 3-1. E ancora te rode, eh!?
    Come dici? Che c’entra? Niente, come la tua uscita su Mou che voleva veni’ e non l’avete voluto. Una dichiarazione senza senso.
    Forza Roma.

  5. e si infatti Rumenigge e’ uno sprovveduto e il BAYERN e’ una societa’ mediocre che non ha vinto nulla….se ha virato in un’altra direzione un motivo ci sara’…..altrimenti MOU ci andava a piedi…detto questo meglio x noi che e’ arrivato alla ROMA…ps. non pensiamo sempre che noi siamo i furbi e tutti gli altri so coiomberi…perche’ de tranvate ne abbiamo prese parecchio..meditate gente FORZA ROMA SEMPRE

  6. Resta il fatto che la cosa mi puzza, mou non è un allenatore da Roma. O meglio i friedkin non sono presidenta da mourinho. Qualcosa non torna, ma cmq sia adesso abbiamo uno dei migliori e spero vivamente che si vada sul mercato, per fare una grande Roma, con un grande mister. Altrimenti la vedo dura

    • Alberto, se fosse come dice il Rumentone nerazzurro, avrebbe comunque disatteso il fair play che deve avere un dirigente di una grande società. e per quale motivo dovrebbe venire a dirlo? per dare valore alla scelta che hanno fatto? – Slimer, hai ragione tu. Mi arrendo: L’allenatore non è da Roma, il presidente non è da Roma, i giocatori non sono da Roma, i tifosi (!) non sono daa Roma, la federazione non è da Roma, gli arbitri non sono da Roma. La Roma non è da Roma! Ma che ce stà a fà? Game over.

    • O rey intendevo non è da Roma nel senso, che lui è abituato a grandi società che appena chiede comprano. E noi non lo siamo. Cmq staremo a vedere

  7. Noi lo siamo purtroppo, e il nostro destino è che al core grosso piano piano ci si aggiunge il fegato. Ma tifare Roma non è una scelta, è un destino. Ti è piaciuta? Forza Roma, sempre!

  8. Mou, da persona straintelligente qual’è, ha già capito cosa significherà per lui aver vinto anche qui a Roma.
    Chissà, forse è vero quello che dice Rummenigge, ma quest’ultimo non sa, non può sapere, cosa significhi trionfare nella Città Eterna.
    Ora, oggi, credo che Mourinho abbia sentito “di pancia” cosa significhi; non c’è Milano, non c’è Torino, non c’è Premier League o Liga ecc…
    E non è questione di ingaggi, soldi, probabilità alte di vincere…è un’altra cosa.
    Chi è Romanista sa che non si può esprimere con le parole…vincere (e convincere) qui è un’altra cosa…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome