Sabatini: “Dybala colpo magistrale della Roma, sarà il crack della prossima stagione”

40
1653

NOTIZIE AS ROMA Dybala è un colpo magistrale, un’operazione importantissima. Vedo la determinazione di Mourinho di voler costruire qualcosa di importante e Paulo è l’ultimo vero numero 10 che abbiamo in Italia“. Walter Sabatini, ospite de “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento, esalta l’arrivo dell’attaccante argentino in giallorosso.

Infiammerà l’Olimpico, è un giocatore che vince le partite, che trovi nei momenti topici: è un colpo esaltante – prosegue – I tifosi della Roma hanno bisogno di confrontarsi con un giocatore che con una soluzione improvvisa cambia il corso delle partite ed è quello che farà Dybala per la Roma”.

A detta dell’ex ds giallorosso, “la vittoria della Conference League ha dato un’autostima fortissima alla Roma e se poi arriva un campione come Dybala l’effetto è devastante in senso positivo. Sarà il vero crack della prossima stagione“.

Articolo precedente“ON AIR!” – BALZANI: “Dybala colpo da scudetto”, TRANI: “Non è stato Paulo a scegliere la Roma, ma Mou a scegliere lui”, AGRESTI: “I giallorossi hanno preso il più forte della Serie A”, MATTIOLI: “Come ha fatto la Juve a perderlo?”
Articolo successivoDybala e il giallo della clausola rescissoria, Sportmediaset: “Sarà di 15 milioni di euro”

40 Commenti

    • Senza i Friedkin e Pinto non ci sarebbe Mourinho. Senza Mourinho non ci sarebbe Dybala. Senza il nostro grande Capitano non ci sarebbe Zaniolo. Complimenti a tutti, un grande gioco di squadra, un gioco da grande squadra. Una grande squadra non vende (svende) i suoi Campioni, me ne aggiunge uno all’altro ogni anno. Magnifico soprattutto Lorenzo, grandissimo uomo in campo e fuori, vero perno dello spogliatoio, prima del suo colloquio con Nicolò temevo il peggio. e forse, con Dybala vicino e i due là davanti, più libero di svariare, che non sia proprio la stagione di Lollo, la prossima. Glielo auguro di cuore, forza Grande Capitano, fai vedere a tutto il mondo di cosa sei capace.

  1. Hao se se pijamo pure Bremer salta il banco, co Lotirchio che se mette a piagne perché je mancano i tifosi e gli abbonamenti, poi va a finire che Lotirchio er Pinguino Panzone se ritira dar calcio, mo vajelo a di ai tifosi burini che non pija nessuno per contrasta’ l’ acquisto di Dybala da parte dei Fridkin hahahahahaha è io godooo fino a sentirmi male dalle risate Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • Er pinguin-panzon nun fa’ l’abbonamento, fa l’abburinamenti (sempre pochi pochi eh)!!! 🤣😂🤣😂

  2. 💎🎵🎶🎵🎶🎶
    Todaaa joyaaaaaa todaaaa belezaaa
    Donde el hombre 💎
    Todaaa joyaaaa todaa belezaaaa
    Donde el hombre 💎
    🎵🎶🎵🎶🎶

  3. Guardacaso dybala non lo ha portato LUI a palermo

    ma il DS che e’ venuto dopo di lui (di cui nessuno conosce il nome)

    mentre lui ci smontava una squadra che si era giocata lo scudetto nel 2010

    per rifilarci cessi come Bojan, Borini, Kjaer ecc….

    IL PEGGIOR DS DELLA STORIA DEL CALCIO.

    • Il fatto è che la maggior parte delle persone si ricorda solo quei pochi buoni a fronte dei più di 100 giocatori presi.
      Ma doumbia, spolli , jose Angel, piris, bojan ecc ecc non se li ricordano?

    • Capisco che guardi solo la Roma, ma Kjaer prima del infortunio era titolare nel milan campione d’italia 21-22 e stava dimostrando di essere un grandissimo difensore.
      Il grosso problema di Sabatini per me non sono stati i nomi ma i modi. Comprava giocatori che piacevano a lui e non agli allenatori.

    • Avrà preso un sacco di cessi, ma ha portato alla Roma anche Alisson, Rudiger, Marquinhos, Benatia, Manolas, Pjanic, Nainggolan, Salah e Dzeko.
      O sono cessi anche questi?

    • Si ma pensa anche che sabatini con quella squadra che aveva costruito ti ha fatto arrivare in semifinale di champions, e giocatori che ora giocano a real liverpool psg ecc. No al torino o all’udinese, Quindi se dovete commentare solo perché vi vi di rompere le pal*le lasciate stare, perche dicendo così non hai l’onestà intellettuale di ammettere che sabatini avrà acquistato anche dei bidoni , ma il vero schifo non l’ha fatto lui, è stato quello dopo di lui, che ne stai ancora in minima parte pagando le conseguenze ora

    • Quando leggo.. ”Quei pochi buoni che ha preso”.. Mi cadono le braccia..

      Ha fatto anche lui tanti errori, Chiunque lavora in questo mondo, fa degli errori..

      Ma Quanti hanno portato Marquinhos a 4 mln.. Oggi perno del PSG e del Brasile
      Quanti hanno portato Pjanic ad 11 mln.. Titolare indiscusso nella Juventus che stravinceva
      Quanti hanno portato Salah a 18 mln.. campione d’Europa e ad oggi uno dei migliori giocatori al mondo

      Quanti hanno portato Alisson a 5 mln.. Ad oggi uno dei primi 5 portieri al mondo

      Potrei Continuare Con Benathia, Manolas, Castan, Rudiger, Nainggolan, Strootman, Paredes,Lamela,Dzeko.. La cosa veramente incredibile e che nessuno di questi giocatori ha toccato quota 20 mln..

      Ha fatto errori, si, ma ne ha fatti di più Monchi in 2 anni.. Tuttavia, uno come Monchi ha lasciato un disastro naturale.. Sabatini ha creato una squadra che ha toccato la finale di Champioons..

      E chissà come sarebbe andata, se Monchi non avesse venduto l’anno prima Salah..

      Ogni essere umano fa errori.. Bisogna vedere, cosa lascia.. Sabatini se ne e andato lasciando una squadra da Champioons che arrivava in semifinale.. Uno come Monchi ha distrutto quella squadra, per crearne una da settimo posto..

      E chissà come sarebbe andata se non avesse dovuto fare plusvalenze per ”vivere”

      Forza Roma..

    • E niente ao, sto MEH sta ancora a ringrazià Skomina… Se sarà fatto ‘na nicchietta ner salotto co’ la statuina sua…

      A tutti gli altri che ancora gli rispondono con criterio: l’ho fatto anche io in passato, prima di capire che è solo trollone col disco rotto, mezzo incrocio tra Zi Bah e un diversamente romanista.
      ILLUMINAZIONE!!!
      Sei tu, zì??

    • MEH c’hai ragione su tutto… Questo è bono solo a da’ e soprattutto a pija le stecche… a monta’ e smonta’ le squadre in base a quanto se mette in saccoccia… altro che progetti… Ed è pure laziale fracico… Guarda che ha fatto co la Salernitana, ha preso 200 giocatori pe sarvalla dando stecche in giro e già se stava a frega’ le mani pensando a quanto ce poteva guadagna’… Iervolino invece l’ha cacciato… Come se dice a Roma “fa er froxio cor cvlo dell’artri”… Personaggio squallido… Daje Roma Daje

    • Veramente pensi che Sabatini non sia valido nel suo lavoro? È difficilissimo da credere, bisogna essere ciechi.

  4. Niente, io ancora non ci credo 😃😃😃

    Comunque tale Paolo DC assicura che Dybala faceva il mandriano nelle Pampas e non capisce tutta questa esultanza…

    • Come,a Milano TUTTI dicevano che era già dell’Inder e tu ogni giorno me lo stavi a ricordare.
      Vai a Canossa, Anto l’originale,vai a Canossa…
      A Milano si ciancia, a Roma si canta.
      Ciao compà
      😱

    • Ho già detto in un altro post che non sono mai stato più contento di essermi sbagliato e aver fatto la figura del fesso.
      Mablo ripeto senza problemi 🙂✌

    • Anto, non hai nulla da rimproverarti in questo caso.
      Dybala era promesso sposo dell’Inter, ma Marotta era convinto di ricevere grandi offerte per Lautaro che invece non sono mai arrivate.
      Le vie del mercato sono infinite, e soprattutto mutevoli, i Friedkin hanno fiutato l’affare e il giocatore ha avuto timore di restare col classico cerino acceso in mano alla vigilia dei mondiali.
      Questa è secondo me la lettura più ovvia di quanto è successo.
      Bravi noi ad approfittare della contingenza e fine della storia.
      Lassa perde Zenone che a malapena conosce il numero delle dita di una mano e che sta ancora a Fiumicino ad attendere CR7 con la sua damigiana di Tavernello…

    • E’ questo che mi preoccupa… Visto l’andazzo dell’anno scorso con gli arbitri e dato che al peggio non c’è mai fine………

  5. Siccome sono marcio dentro e mi piace vederli digrignare fino a polverizzarsi i denti, mi sono fatto un giro su un noto forum di pigiami per vedere la reazione alla notizia: a furia di scrivere “sticatsi” hanno riempito dieci pagine del forum 😂
    Tipo il meme del tizio che piange sotto la maschera da poker face 🤣
    Si gode già 🔥🐺🔥

    • Si stanno toccando vette altissime:
      – pedro>Dybala
      – Totti entusiasta per aver portato (?!) qualcuno che può oscurare Pellegrini (perché secondo loro lui sarebbe invidioso del romano)

      Altro che denti rotti, qua è roba di bidet nell’olio al peperoncino

  6. Ringrazio il Padreterno che ci ha donato i Friedkin!
    Sono delle LEGGENDE VIVENTI!!!
    FRIEDKIN FOR EVER AND EVER💛❤

  7. Sempre in cerca di visibilità riempiendo la bocca di roma e della roma, salvo sputarci sopra senza motivo alla prima occasione. N’altro parassita, ma alla fine deve campare pure lui…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome