Sabatini: “La Roma farà ancora un salto di qualità, ma non deve perdere Abraham. Matic? L’ho rincorso come un matto”

31
1343

NOTIZIE AS ROMA – Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna di Tuttosport. L’ex direttore sportivo della Roma, fresco dell’ennesima  burrascosa separazione, stavolta dalla Salernitana, ha parlato della squadra di Mourinho, del futuro che la aspetta ed è tornato anche su un retroscena di mercato. Di seguito le sue parole.

Sulla Roma.
Farà ancora un salto di qualità, Mourinho ha già realizzato un’opera eccezionale per un club: ha trasformato la vittoria da possibilità a necessità. Tanti successi li ha strappati all’ultimo minuto perché nella testa dei giocatori ha fatto entrare la mentalità vincente. Non dovranno perdere Abraham, poi potranno crescere ancora: la Roma ha imboccato una strada molto positiva.

L’operazione Matic?
L’ho rincorso come un matto.

Davvero?
Ma avevo la sfiga, si fa per dire, di essere un dirigente del Palermo. L’agente, ai tempi un ragazzo giovane, me lo ha negato con mio grande dolore: ha personalità, carisma. precisione nella trasmissione della palla, spero abbia la tenuta fisica perché qualche anno è passato pure lui. Ma se Mourinho lo ha preso sa che può garantire una buona condizione.

Pogba è pronto a tornare alla Juventus. Lei ha raccontato che era stato ad un passo dal portarlo alla Roma.
Sì, è stato un rimpianto grande perché all’epoca fui pavido.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteSogno Cristiano Ronaldo: la Roma ci prova, trattativa avviata
Articolo successivoRoma, Celik più Frattesi: è la settimana decisiva

31 Commenti

    • Caro Sop hai indovinato alla grande, tutti nel campare di ricordi… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • E quella a Totti (versione DS plenipotenziario con i soldi degli altri… ) te la sei scordata?

  1. Ma Sabatini parla e vive solo in funzione della Roma? Solo da quando è finito il campionato avrà rilasciato 20 interviste tutte con oggetto la Roma. Mo questo sta a diventa’ stalking!

    • L’intervista è lunga due pagine e viene riportato solo il trafiletto che riguarda la Roma.
      Lo stesso viene fatto con le interviste di Zaniolo e Totti.
      Non è difficile da capire ma lo spirito polemico e irrazionale dei tempi non permette analisi pacate e obiettive.

  2. Vista la cadenza delle interviste mi chiedo se a a sto punto non convenga fa una rubrica settimanale, tipo le lettere al direttore che fanno nei giornaloni, con a rotazione Sabastecca e il coatto di Lecce che a rotazione rispondono a quesiti vari, almeno lo sappiamo e chi vuole (qualche masochista) se le legge

    • Ma infatti se lo ripiasse la Lazio, a sto punto, anche perché peggio del poro Tare non farà, dopo tutto. Lotito, Er Caccola, er funambolo Pedrito e nonno Sabatini che te parla delle guerre puniche e te dice pure “mannaggia, ma lo sai che 50 anni fa me feci sfuggì Maradona e Zico…”. Sai che accrocco!

  3. Ma, per dire, un’intervista a Rocchi sul livello degli arbitraggi, in cui si passano in rassegna gli episodi più clamorosi, quella no?

  4. Ormai una settimana parla Petrachi e l’altra Sabatini !!! Una domanda? ma fa gola a tanti la Roma? Quindi si deduce che tiago pinto sia sotto fuoco incrociato affinché sbagli mosse e lo mandiamo a casa?
    Solita stampa romana, fanno parlare soggetti che vogliono solo visibilità

    • Non lo dire…….non si può dire che tirano dentro sempre la Roma e coprono paurose magagne delle strisciate e dei loro alleati (Lotito e AdL)….. Pensa che ieri uno di qua dentro ha tirato fuori Novax…..!!!!

  5. …io senza Roma non so stare…
    Aooh sto Ds deve esse proprio un Ultras della Roma…più de 4/5 giorni senza pensa a noi nun je la fa…
    sempre e solo fuffa…..
    Daje Roma daje…

  6. Non hai preso Pogba, ti è scappato Matic…..ma non eri il mago del mercato? Possibile che devi sempre parlare della Roma? E anche basta ……fatte na vacanza a Boston!

  7. ma perché a sto personaggio visto che gli piace cosi tanto intervistarlo in questo periodo invece di chiedergli le solite ca@@ate non gli dicono il perché era cosi avvelenato dopo Roma Salernitana che ci mancava poco gli venisse un infarto mentre quando va a giocare con le milanesi o i Laziali è sempre calmo e tranquillo? volevo solo capire questo e ancora andiamo a cercare questa gente che spara solo una marea di ca@@ate però poi quando giocano contro di te si dimenticano tutto e giù il veleno, avanti il prossimo. Forza Roma

  8. Onestamente dopo il miracolo che ha fatto con la Salernitana perché cacciarlo? un posto nella Roma magari come consulente di mercato si potrebbero fare un sacco di affari con lui

  9. A Rega’ pero Sabatini vive di calcio è normale che gli chiedono interviste sul calcio ma che deve fa’ lo pagheranno pure

  10. A petrà te l’avevo detto che dopo totti toccava a sabatini, mo te aspetta il turno tuo dopo zeman

  11. Ha lavorato per altre 3/4 squadre dopo la Roma però lui parla solo della Rom, come ma? Perché se parla del Bologna della Sampdoria della salernitana o dell’Inter non se lo incula nessuno….

  12. Questo ancora apre bocca e je da fiato, allora, l’errore è stato non prendere Pogba, quindi un favore ai gobbi, ha preso Iturbe invece di Dybala, altro bel regalo ai gobbi, ha messo una clausola rescissoria da 37 milioni sul contratto di Pjanic con i gobbi che poi ci hanno messo un attimo a prenderlo invece di dover trattare con la Roma che senza clausola poteva anche provare a sfilargli almeno una decina di milioni in più rispetto a quella clausola.
    Poi scommesse di pippe ar sugo prese anche a 10 milioni di € come ad esempio Bianda che giocava nella Primavera, investimento sanguinoso, come lui anche altri elementi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome