Sabatini: “La smentita di Bruno Conti era inevitabile, c’è stato un intervento d’ufficio. Gesto ignobile della Roma, non ho potuto trattenermi”

88
1376

AS ROMA NOTIZIE – Dopo le parole rilasciate al canale della Serie A, le accuse rivolte alla gestione della Roma e la conseguente smentita di Bruno Conti, torna a parlare Walter Sabatini. La sua replica avviene sui microfoni di Radio Manà Manà Sport:

“Ho preso atto dell‘intervento di Bruno, lo considero inevitabile. Bruno è talmente innamorato del suo lavoro e della Roma che era inevitabile un intervento d’ufficio. Non è un intervento personale e non è contro di me, ma una cosa che lui ha dovuto fare per la Roma, che è in cima ai suoi pensieri. Non sono né offeso né deluso, sono in un momento particolare, seguo il calcio da fuori ed è fastidioso per me. Non modifico neanche una virgola di quello che ho detto. Io ho raccolto uno sfogo di Bruno e ho maturato una rabbia forte dentro di me.

Ho ritenuto di dire questa cosa perché mi è sembrato un gesto ignobile quello della Roma e non ho potuto trattenermi. Tutto quello che ho detto è vero. Ho sempre detto le cose che ho sentito e le cose che andavano dette. Bruno ha fatto il suo intervento. La rosa della Roma non è a posto e adesso deve preoccuparsi di questo. La rosa non copre totalmente le caratteristiche richieste: mancano corsa, velocità, interdizione. Credo che ci vogliano 2-3 centrocampisti e un difensore per un roster competitivo. Su questo non c’è da discutere, il campo non mente, gli uomini magari sì, ma il campo dà risposte chiare nonostante il lavoro di De Rossi, che conosce il calcio come pochi. So che allenatore è e so quello che può fare, ma gli mancano degli interpreti.

L’allenatore va sempre sostenuto?
“È la prima cosa, l’allenatore deve essere protetto in qualsiasi momento, spero che questo a Daniele non glielo facciano mancare. Daniele è capace di condurre il suo destino anche da solo, lo faceva già da calciatore figuriamoci adesso. Lui ha un calcio bello, di grande respiro, ma serve che la squadra acceleri, e questo nella rosa non lo garantisce nessuno. Serve un centrocampista di grande livello e di grande velocità, servono strappi e accelerazioni che la Roma non ha. Bruno si occupi adesso di aggiustare il roster della Roma insieme a Ghisolfi, perché ne ha bisogno la città e l’allenatore.”

Cosa ne pensa di Abdulhamid?
“La lega araba è cresciuta molto, i giocatori stranieri hanno innalzato il livello. Non conosco il giocatore, ne ho sentito parlar bene ma non credo che possa risolvere i problemi della Roma. Pensavo prendessero Assignon, se hanno fatto questa scelta è stata condivisa con Daniele. Oggi i giocatori sono ovunque, pensate a Taremi, che è iraniano e viene indicato da tutti come uno che può fare la differenza.”

Meglio un centrocampista fisico o dinamico?
“Non mi portare su questo livello, è una trappola (ride, ndr). Se faccio nomi di calciatori scoppia il casino.”

Scambio Abraham-Saelemaekers?
“Saelemaekers è sempre vivo e vivace, mai remissivo, come piace a me. Tatticamente può servire alla Roma. Non si possono costruire squadre senza 3 o 4 dribblatori, creano superiorità numerica e agevolano lo sviluppo dell’azione in profondità. Buona operazione per la Roma, anche perché Abraham non rientra nei piani del mister. A volte è una questione di caratteristiche, non di giocatori, e alla Roma servono questi giocatori.”

Cosa ne pensa di Bove e Zalewski?
“Zalewski è un po’ involuto. L’uscita di Dani Olmo dal Barcellona per andare a Zagabria è l’esempio: lì si è formato ulteriormente, giocando in Champions per poi tornare in patria. Qualora Bove dovesse andare al Paok, si tratta di una società belligerante, bisogna essere forti con la testa, ha un pubblico invasivo e rumoroso. A volte cambiare squadra è un bene, entrambi sono in una fase interlocutoria, soprattutto Zalewski, gli serve una scarica di adrenalina. Ripeto, la questione Olmo mi ha fatto cambiare idea.”

Motta ha una marcia in più?
“Senza ombra di dubbio, l’ho sempre tenuto sotto traccia, sin da Bologna dove volevo onorare la presenza di Sinisa. Dopo Daniele, Motta è il primo allenatore.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSaelemaekers e Fernandez-Pardo, Ghisolfi prepara gli ultimi regali per De Rossi
Articolo successivo“ON AIR!” – CARINA: “Danso è fortissimo, cambiano gli equilibri in difesa”, PRUZZO: “Non ci sto capendo niente”, PIACENTINI: “Scambio Saelemaekers-Abraham ottimo affare”, NARDO: “Non ti sposta nulla”

88 Commenti

  1. Credo che ci vogliano 2-3 centrocampisti e un difensore per un roster competitivo

    Solo questo per Capire quante categorie Di differenza CE tra Sabatini e I vari Pinto,Ghisolfi,Petrachi etc.

    • Sabati’ te voglio bene. Però se fosse vero quello che dici a Bruno Conti del quale dici essere suo grande amico gli stai scavando una buca grande come na voragine….
      Secondo me dopo le di dichiarazioni ufficiali di oggi Bruno starà pensando a Walter ma te stai zitto??!!

  2. Farsi gli affari propri no? Denunciatelo per diffamazione, che magari la smette. E preciso che non sono un estimatore dell’attuale dirigenza ma non si può alimentare la macchina del fango impunemente.

    • Come mai, caro Sabatini, quando tu eri il DS della Roma e Conti fu sostituito alla guida del settore giovanile (a vantaggio di un certo Tarantini o giù di lì, non ricordo perfettamente il cognome) non fiatasti e non gridasti allo scandalo ed alla mancanza di rispetto per una bandiera della Roma che aveva sempre svolto magnificamente quell’incarico? Allora eri affetto da mutismo?
      Detto questo, purtroppo, in merito all’analisi tecnica concordo con Sabatini. Servirebbero due o meglio tre centrocampisti, altro che uno solo! Da anni i nostri risultati mediocri sono dovuti principalmente a questa mancanza. Le partite si vincono a centrocampo.

    • prenditela con Corsi per lui ogni occasione è buona per gettare fango. FA IL MALE DELLA SOCIETA

    • Sabatini è veramente un buffone. Ieri era un “dipendente licenziato”, ora è lo sfogo di Bruno direttamente? Ma cosa dice? Sta delirando? Un mese fa c’era Rocca a Trigoria….

    • A vecchiaia è brutta . Certo che deve essere denunciato almeno si facesse i cacxi suoi.

    • Allora, grandi geni del web! Facciamo il punto della situazione, così forse vi affacciate alla finestra del ragionamento e vi ossigenate un pó il cervello. Sabatini ha detto una cosa falsa su Bruno conti e la Roma (con dovizia di particolari impiegati che fanno i dirigenti, un Bruno Conti deluso e rammaricato ) , quindi o era presente o qualcuno glielo ha detto. il giorno dopo, non solo non dichiara di essere stato mal interpretato, ma conferma tutto. Conti è suo amico. Conti smentisce tutto (e che poteva fare?). La sera di ieri Conti non avrebbe telefonato a sabatini, e chiedergli di abiurare l’eresia? Eppure oggi sabatini rincara la dose. Chi ha riferito al sommo Ds la storia è i particolari? Perché Bruno Conti, oltre che smentire non inveisce contro sabatini accusandolo di essere un falso e nemico della Roma?
      Non è questa una difesa di chicchessia, ma solo un invito a ragionare di più.

    • Mamma mia che gente e che commenti… gettare fango vuol dire sostenere falsità, quando una persona dice il vero non è fango. Le parole di Sabatini di oggi sono incontestabili… tutte. Anche perché, se non fosse vero, la Suloku lo avrebbe querelato ieri… invece di far fare il comunicato a Conti. Detto ciò continuo a dire che il punto non è come viene trattato Bruno Conti… ma bensì il comportamento di una proprietà latitante. Aprite gli occhi, i texani non sono investitori… ma semplici speculatori.

    • Ha centrato buoni, ottimi acquisti. Però smontava e rimontava la squadra senza permettergli di avere un’identità. Alla fine sembrava che cercasse di dimostrare qualcosa a livello personale.

    • parliamoci chiaro all’apice della carriera ne ha scovati di giocatori forti (come anche pippe). Ma è chiaramente visibile che è nella fase calante della carriera, completamente sparito dai radar del calcio che conta e da un bel pò che non scova talenti

    • Veramente ha centrato pochi anni fa Ederson per la Salernitana (ora all’Atalanta), che magari avercelo noi.

    • per Lasfiga… nel calcio che conta nun c’è mai stato a parte con noi che è stato il suo massimo

  3. Su Saelemaekers parole confortanti, per il resto dice quello che il 90 % dei tifosi ripete da Gennaio, servono 2/3 centrocampisti e un esterno, solo la società non ci arriva. Su Bruno la smentita era un atto dovuto , questa società non stupisce più su nulla.

    • Infatti se je voi bene all’amico tuo te stai zitto e non lo costringi a fare una dichiarazione di smentite.
      Che poi “amico suo” che ai tempi suoi lo ha fatto fuori anche lui.

    • Se lo inoculano solo se parla della Roma, altrimenti non se lo fila più nessuno e lui ci soffre a non essere più considerato. Succede a tanti de quelli che ricoprivano incarichi importanti e quando arrivano alla pensione nessuno li cerca più…

  4. Smentita della smentita,Era ovvio (meno che agli appecoronati societari) che questa sarebbe stata la successione dei fatti. Se poi qualcuno (tipo la Roma) ritiene di essere stata diffamata,può adire le vie legali.
    Ma a me,più che questa vicenda di Bruno Conti,che ho definito folcloristica, interesserebbe sapere da Sabatini quelle voci inquietanti su De Rossi che circolano dentro Trigoria a cui ha fatto cenno nell’intervista di ieri.

  5. Sabatini non stà bene, a na certa età e nelle sue precarie condizione il buonsenso di chi lo intervista dovrebbe impedire di riportare certi deliri.

    • Astinenza da calcio attivo, poi troppo fumo a lungo andare provoca dei danni irreversibili e accelerati nelle parti molli superiori.

    • Eh, ma quello su mana’ che lo intervista è un altro sabatini…”lo dico per il bene della roma” e giù valangate di mota.

  6. A me Sabatini ha rotto le scatole abbastanza, se anche B.Conti ti avesse mai detto qualcosa stai muto….ha 70 anni se vuole dire qualcosa lo fa da solo, tra l altro da quanto so nn sta nemmeno benissimo
    Sabatini mi pare che si è fatto i suoi anni con Pallotta che nn era meglio di Friedkin ….e comunque ha un età riportare anche cose dette da altri …nn è una cosa da Uomini

    • Il vangelo Secondo Sabatini.
      Dalla prima lettera di Sabatini agli antisocietari
      Fratelli in verità vi dico la verità… amen

    • si infatti aveva dato la 10 di Totti a tale Gerson, futuro pallone d’oro.
      sabatini si è trasformato in un menestrello o cantastorie.
      qualche giocatore forte lo ha portato, ma non dimentichiamoci le 1000 meteore che sono costate un’enorme. delirante.

  7. Se un mio amico mi smentisse dopo dichiarazioni del genere vorrebbe dire che l’ho messo con minimo in imbarazzo. Capisco tutto, però, non è che ogni discorso bisogna sempre chiuderlo con “ho ragione io”.

    • Ma infatti, poniamo che sia vero quello che dice Sabatini, un tuo amico ti fa una confidenza e tu la vai a sbandierare ai quattro venti? Poi dopo la smentita, non pago, rincari ancora la dose? A casa mia gli amici non fanno così, se io ti faccio una confidenza deve rimanere tale, altrimenti ci penso io a dirlo

  8. Fantastico parla sempre lui , laziale della 1a ora , direttore sportivo mediocre
    Vediamo quanti laziali ci sono in questo canale , visto che sabatini viene difeso a spada tratta.
    il problema non è lui m a chi gli permette di parlare sulla Roma

  9. Mettiamo il caso sia vero, perchè Bruno Conti bandiera della Roma, amato e stimato da tutti dovrebbe parlare per mezzo di Sabatini. La storiella che non parla prchè ama la Roma è una stupidaggine perchè l’attacco se mai fosse sarebbe nei confronti della dirigenza che lo ha trattato in malo modo.
    Poi sinceramente non capisco il senso di escludere qualcuno dall’accesso dal ristorante/mensa sociale, prima di tutto in generale la causa per mobbing non te la leva nessuno e se fosse una ragione di costi chi ha mai lavorato nel mondo della ristorazione sa benissimo che ogni viene preparata la linea quindi che vengano un paio di persone in più non cambia niente

    • Bruno Conti , Campione del mondo , Icona e idolo di tutti i romanisti , per attaccare la società, va a piangere da Sabatini, e lui preso a compassione lo racconta in un intervista , preparata ad arte..E ci sta pure chi gli crede…e poi gli abbocconi siamo noi.
      No dico, Bruno Conti ha bisogno di Sabatini per campare,? Ha bisogno dei Friedkin per campare ?, Chi sono gli abbocconj?
      Auuuuum

  10. Ieri cose indicibili su De Rossi. Oggi “Daniele” è il migliore in serie A. Ma poi ammesso che sia vero il malumore di Bruno Conti, un amico ti fa una confidenza e dopo neanche due giorni racconti tutto ai giornalisti?

    • Secondo te Brutto Bob , Bruno Conti ha bisogno di Sabatini per lamentarsi,eventualmente di un trattamento sbagliato da parte della società o di altro dipendente .
      Mi pongo una domanda, Sabatini è ancora in grado di intendere e volere?
      Ma Sabatini era quello di dopo Roma – Salernitana . Che per anni ci ha scassato la minchi** per quella partita ? Basta non ci sta più niente da dire.
      Anzi si , la società deve e Bruno Conti devono fare partire le querele.

  11. È vero, Bruno farebbe e direbbe di tutto per il bene della Roma mentre tu, caro ex Fumante, evidentemente un po’ meno.
    Quello che però continui a non dirci sono le cose inascoltabili dette su Derossi che poi però definisci il miglior allenatore in circolazione davanti a Motta.
    Se devo dire le cose perché è giusto dirle, allora dille, oppure meglio un bel tacere.

  12. …quindi ho menti tu o mente BRUNO CONTI.
    Se Bruno come pensa qualcuno liberamente ha smentito con una bugia per amore della Roma non so.
    È sufficiente vedere se si porta dietro il pranzo 🙂…
    seriamente quello che so è che Sabatini minimo dal post Roma-Salerlazie mi infastidisce a livelli esagerati tipo Cassanata…
    E come di CASSANO mi importa zero dei GIUDIZI TECNICI pure di SABATINI anzi meno.
    So che la redazione fa giustamente il suo mettendo le news inerenti il mondo giallorosso ma quanto fastidio qui…
    ASROMA (io non penso lo farà CONTI, conoscendo DANIELE CONTI non sono quel tipo di persone) essendo parte lesa in questa storia dovrebbe sporgere denuncia penale x diffamazione.

  13. L’ho gia’ detto ieri, se Friedkin alza i coperchi c’e’ ne’ per tutti e Sabatini e’ inutile che sventola le mutande quando c’ha il c…. sporco de m….

    E’ stucchevole l’insistenza di chi alla Roma ha avuto tanto a livello economico, senza dimenticare che oltre a far fare plusvalenze ha anche creato tanti crateri, Gerson e Iturbe su tutti, per non parlare di altre operazioni che sono state fatte a discapito della Roma ed a favore di qualche amico come ad esempio, il figlio di Fabio Capello ed il figlio di Franco Baldini.

    A Sabati, facce er piacere fatte li c…… tui che alla Roma non c’hanno bisogno de gente rancorosa che spala m…..

  14. Quindi hai raccolto uno sfogo di Bruno ed hai deciso di dirlo pubblicamente? bell’amico, la prossima volta Bruno non si sfogherà con te. Fin quando ci saranno i Friedkin, Sabatini non tornerà ed onestante anche se è un bravo DS e talent scout non so se professionalmente possa più reggere una carica del genere. Forza Roma

  15. Tralasciando per un momento la questione Roma, se fosse vero comunque Sabatini è proprio un bell’amico. Cioè, uno si sfoga con te, e tu sei così geniale da riportare il suo sfogo in pubblico per metterlo in difficoltà nel posto di lavoro. Un capolavoro

    • E’ stato un vero amico poichè avrebbe detto una cosa che Conti e la sua signorilità non glielo avrebbero mai permesso. Così fanno gli amici. Difendono chi non può difendersi da solo.

  16. Niente, non capisce, chi di dovere ovviamente ci fa la scarpetta.
    Ribadisco che deve essere trascinato davanti a un giudice perché le sue parole costituiscono un gravissimo danno di immagine per la Roma.
    Passando al tecnico, dove ha certamente facoltà di intervenire come tutti, dice cose condivise dal 99% della platea, nulla di nuovo.
    Su Motta secondo a De Rossi, che dire, preghiamo affinché abbia ragione lui, ma ad oggi è una gran bella caxxata.

    • Deve se ha detto il falso. Sa ha detto il vero nessuno si azzarderà a far nulla. E vedi che la Roma di cause ne fa tante e non si piega mai.

  17. ma anche se è vero quello che dici, dovevi stare zitto..hai fatto casini e messo Conti in una situazione delicata…
    io mi sono stufato di vedere personaggi pubblici comportarsi così…che noia tutto quello che dice sto babbo natale

  18. ma questo signore quando era DS della Roma perché h escluso Bruno Conti ed ora sparla dello stesso. Se e ripeto se gli è stato affidato un segreto non e stato CAPACE di tenerselo per se.

  19. a questo punto considerata la sua recidività, credo sia opportuno denunciarlo per diffamazione e Trascinarlo di fronte ad un corte.

  20. In un mondo di pupazzi, uno dei pochi “veri” rimasti.
    Meglio un Sabatini naif, filosofo e rompipalle rispetto ai nuovi colletti bianchi, stile Pinto o Ghisolfi.
    Grande Saba.

  21. Sabatini evidentemente non conosce l’educazione e soprattutto dimostra di fottersene allegramente di Bruno Conti, per alimentare le sue solite stantie vendette come fa da qualche anno a questa parte. Vera o non vera che sia la smentita, se realmente costui ha a cuore Bruno, come dice, doveva solo prenderne atto e tacere, invece alimenta una polemica che può seriamente metterlo in difficoltà con la società per cui lavora. Ovviamente il tutto vale anche per chi, squallidamente e strumentalmente, gli da voce spacciandosi per tifoso daa Roma. Schifo.

  22. Sabatini non riesce a stare lontano dai riflettori e nomina la Roma perché è in grado di accenderli. Certo mettere in difficoltà un amico non è il massimo, costringerlo ad una smentita e poi dire che sostanzialmente sta mentendo. Brutta cosa. E comunque adesso che succederà? Brunetto potrà entrare nel ristorante stellato di Trigoria? Lo vedremo inforcare lo spaghetto? O magari preferisce altre tavole? Quanto al fatto che servano due centrocampisti ha scoperto l’acqua calda. Eh si, un bel tacer…

  23. …levateje er vino!!! Domenica c’è lo scontro con i gobbi e questo rompe gli zibbidei co ste polemiche inutili…poveracci quelli che gli vanno dietro!!! daje Roma

  24. Notare dove ha parlato.Alla radio dell’ex antennista (in realta’trafficante di schede tarocche ai tempi di telepiu’),poi riciclatosi come cantante e ristoratore che mette la farina nella pasta e vongole.Abbiamo una pittoresca folla di gargarozzoni che fanno i soldi via etere sulla voglia compulsiva del tifoso romanista di parlare h24 dell’oggetto amato,negozianti di articoli sanitari,noleggiatori di cassette vhs ex terroristi e impiegati del comune vestiti da dandy napoletano dei film di Toto’.Tutti in sinergia col mainstream giornalaio a spargere merxa a tonnellate su Trigoria.I Friedkins,mutismo e rassegnazione.Oppure non gliene frega un caxxo.

  25. Personaggio molto scomodo, bravo nel suo lavoro ma capisco perchè è stato allontanato dal mondo del calcio. Seppure ci fosse stata una confidenza fatta a lui , raccontarla senza l’autorizzazione di chi glielà fatta è una caduta di stile, ma direi una scorrettezza enorme.

  26. Scusate se ripropongo il quesito, ma ho sinceramente bisogno di uno scambio di idee e probabilmente di un aggiornamento, e non so in quale altra sede cercarlo. A me da romanista ci sono solo due cose di cui mi vergogno profondamente negli ultimi anni, fuori dal calcio giocato in cui tifo e basta: Sean Cox e la dipendente della Roma di cui un giocatore dei giovanissimi, se non sbaglio, ha diffuso un video intimo peraltro girato non con lui. Nella prima vicenda furono i tifosi, nella seconda ci va di mezzo l’amministrazione Friedkin, che avrebbe dovuto licenziare il giocatore, non la dipendente. Per cui se dopo questo errore hanno per lo meno recuperato facendo fuori chi fu in qualche modo complice del giocatore per negligenza o bassezza, beh, hanno fatto solo bene. Adesso spiegatemi pure tutto quello che non so e che non ho capito o travisato. Lo chiedo in tutta sincerità.

  27. Stima tanto Bruno Conti, ma con queste interviste lo mette in difficoltà nei confronti della società, tant’e che si è sentito in dovere di smentire subito.

  28. Ormai il danno è fatto.
    La comunicazione funziona così: Dico una cosa, anche se non vera e l’opinione si spacca. Su chi pensa che sia vera e chi pensa che ho mentito. L’obiettivo l’ho raggiunto.
    Denunciare a cosa servirebbe, come si può dimostrare nel caso specifico chi ha ragione.

    Io mi faccio guidare sempre dalla logica, se un mio dipendente non lo voglio nemmeno all’interno del ristorante. Non ha senso che lo tengo come dipendente. A meno che, qua stiamo veramente impazzendo tutti.

  29. Sapevamo da anni che giravano per campi e per valli alla ricerca dei ragazzi il settore giovanile, sono molto amici, ma che serve parlare della societa’ che gia’ ne abbiamo parlato contro da 8 mesi. C’e’ pure la storia tra DDR e la Souloukou sembra un nido di vipere e poi ci lamentiamo che questi non parlano. Ma stiamoci zitti peggio delle commari…come si fa’ ha querelare Sabatini lo dico io che non lo posso vedere da sempre. Pensiamo che venerdi finisce sto calcio mercato e Domenica c’e’ la Juve sto giusto a pensare che dice il perugino magna cane. Superiamo le stupidagine e speriamo a rivitalizzare sta squadra stanno venendo buoni giocatori su Forza Roma rega’

  30. Io non so più che pensare perché negli anni a distanza su diverse cose si è anche contradetto da solo nel tempo con sue dichiarazioni ed interviste. Io ad esempio sulla storia su Rabiot, negli anni ha cambiato versione tre volte (la prima fa lui saltare tutto, la seconda un litigio, la terza è la madre/agente che fa saltare tutto). Poi lui a dire che ad esempio Garcia lì chiede un solo calciatore che è Gervinho e lui non lo vuole per niente perché non lo ritiene buono, la tira per le lunghe per fare fallire l’affare ma l’affare viene chiuso per via dell’ostinazione di Garcia, perché lui non segue alcun dettame dell’allenatore.
    Poi fa i complimenti a Ghisolfi ed ora lo seppellisce in nemmeno meno di un mese. XD
    Purtroppo intravedo una persona come scrive qualcuno che soffre nel non essere più al centro dell’attenzione rispetto al passato, che pur di riguadagnare delle attenzioni spara a zero sulla Roma. Tira fuori sempre questa parola “ignobile” come fece dopo la partita contro la Salernitana ed io quelle parole sarà pure dette a caldo, non me le dimentica e per me ha gettato la maschera sulla persona che lui è realmente. Ignobile è uscirne così sparando a zero e ridosando il tutto anche oggi, senza però specificare le cose su DDR che lui mette di mezzo, come tirando la pietra eppoi nascondendo la mano.

  31. Dopo l’inopportuna dichiarazione di ieri mettendo in difficoltà Bruno e dopo la smentita d’ufficio di quest’ultimo, oggi rincara la dose.
    Sta sbagliando perché così non aiuta Bruno al massimo aiuta noi tifosi a capire cosa sta succedendo dentro a Trigoria.
    Ma non ho dubbi che abbia detto la verità.
    E sul centrocampo la pensiamo allo stesso modo.

  32. non da ora che trigoria e’ così ricordatevi I sorcetti che prima stavano à trigoria e spifferavano gli affari interni ( spalletti ,e altri.notavano) ai vari informatori dietro possibile compenso je

  33. grandissimo ds, molto passionale e gran lavoratore. persona onesta se ha detto qlle cose c’e’ del vero, almeno x me. ognuno poi si puo’ fare la propria idea, ma nn lo si puo’ criticare x qllo che ha fatto a roma, praticamente faceva il bilancio di Pallotta a forza di plusvalenze…veramente un grande…ora pero’ e’ fuori dal giro..

    • Si può criticare eccome invece. Perché i suoi fans ricordano ovviamente solo i vari Szczezny, Benatia, Manolas, Marquinhos…
      Ma Doumbia, Ibarbo, Spolli, Iturbe, Emanuelson, Yanga Mbiwa, Torosidis, Goicoechea… chi li ha portati?
      Su una cosa concordo con te, ha fatto il bilancio di Pallotta, ma non certo il bene della Roma che ogni anno vedeva andar via i pezzi migliori

  34. ma questo signore nessuno lo querela ??
    ma cosa vuole ? da.chi è stato foraggio per.sparare merxa sulla Roma.??? E basta!!!! parli della Lazio….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome