Sabatini: “Le parole di Mou eccessive ed estreme. Karsdorp non sarà più tranquillo di girare per Roma”

69
1355

NOTIZIE AS ROMA – L’ex direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha commentato così le dichiarazioni di Mourinho dopo Sassuolo-Roma ospite dei microfoni di Sky Sport:

“Qualsiasi cosa dirò su Mourinho sarà un boomerang per me. Dopo quello che è successo ieri, l’allenatore dovrà vedersi con la società e rivalutare tutta la rosa facendo scelte definitive”

“L’episodio per me è di una gravità inaudita ha continuato l’ex direttore sportivo giallorosso -, taglia fuori un giocatore che adesso deve andarsene per forza. Non credo che possa andare a fare la spesa a Roma in modo tranquillo”.

“Le sue parole sono state eccessive, con un linguaggio estremo, ma si parla di calcio. Vorrei rivedere la partita di Karsdorp, per capire che a cosa allude Mourinho. Se parla solo dell’azione del gol non penso che la cosa regga, visto che Pinamonti anticipa Smalling, che resta uno dei migliori giocatori della Roma. Le partite sono fatte di errori, non si può parlare di tradimento”.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteAbraham, niente Mondiale. Southgate lo tiene fuori dai convocati per Qatar 2022: “Ha segnato poco nel momento sbagliato” (FOTO)
Articolo successivo“ON AIR!” – TRANI: “Speriamo di fare un punto col Toro”, BALZANI: “Malumore della squadra verso Karsdorp”, DAMASCELLI: “Inaccettabili le parole di Mou, la società prenda provvedimenti”, FERRETTI: “O è impazzito, o c’è una strategia dietro”

69 Commenti

    • Se non è lui tecnico e società avrebbero già diramato un comunicato congiunto per smentire.
      Altrimenti sono dei fessi, sapendo che a Karsdorp è già stata attaccata una macina al collo.

    • @Usque sarà ma mi sembra veramente assurdo. Poi alzo le mani, vediamo che succede. Ma tempistiche, modi e accadimenti mi trovano abbastanza dubbioso.

    • Non è importante con chi ce l’abbia, può essere lui oppure no, un allenatore serio non si permetterebbe mai di denigrare un suo giocatore, ha fatto una bastardata enorme, se prima non lo sopportavo, ora lo disprezzo. resto sempre romanista ma mai con il mister.

    • Batigol, queste radio sai come funzionano…parlano bene di calciatori che passano momenti neri, li idolatrano…e loro in cambio gli danno qualche spifferata.
      Dato che il mister ha parlato nello spogliatoio, qualcuno ha parlato.
      La totale convergenza dell’etere verso l’individuo, mi fa pensare che sia proprio lui.
      Ragioniamo.
      Se fosse stato uno dei titolari, lo avrebbe tolto all’intervallo. Quindi è uno dei subentrati: El Shaarawy, Belotti, Abraham, Bove, Karsdorp. Abraham ha segnato e il mister ne ha parlato bene. Bove…non ha impressionato, ma “a lume di naso” non credo che ce l’abbia con lui visto che è un ragazzino. Belotti può sbagliare tecnicamente, ma non si può di certo accusare di poca professionalità e scarso impegno: dà tutto quello che ha. Restano El Shaarawy e Karsdorp: vedendo la prestazione tra i due, mi viene da pensare che sia il secondo.

      Vedremo domenica.

    • comunicato per smentire?
      Con qualche eccezione, e da quando c’è MOU (pure prima) che gli esponenti del dignitoso albo dei giornalari scrivono ogni tot le peggio ca22ate sempre più fantastiche e tu ti aspetti una smentita? Come le precedenti? Hanno parlato una/due volte in tutto i Friedkin a Roma, Pinro e Mou hanno persino (con parole diverse) mandato a f… i giornalisti sparapalle e tu ti aspetti la smentita, che se non c’è é tutto vero?
      Ma dove vivi?…
      Se Karsdorp tra due giorni va in campo voglio ridervi in faccia. Se non va, me ne frega eguale.
      ps.:
      vi risulta che qualche fenomeno da tastiera alla Balzani e simili abbia mai “smentito” le peggio palle scritte a fiumi, o simili? E dovrebbero prenderli sul serio, all’AsRoma?

    • Sinceramente sono abbastanza stanco di questo politically correct che impera nella nostra società. Sarebbe ora di cominciare a dire le cose come stanno ed a chiamarle per nome.
      Esattamente come ha fatto il nostro allenatore. Karsdorp non combina niente di buono da quando è venuto qui a Roma e se non dovesse più giocare se ne può andare tranquillamente, non credo risentiremo più di tanto dell’assenza di questo damerino biondo. Nell’azione si vede benissimo che invece di coprire la fascia se ne frega altamente. Il povero Smalling cerca di metterci una pezza…..si dannassero tutti come lui…..

    • Abbi pazienza sor SardegnaGiallorossa, ti pare un caso assimilabile a una qualsiasi fregnaccia di calciomercato questa? Qui stai rendendo l’aria irrespirabile per un giocatore che adesso a malapena può mettere il naso fuori di casa.
      A Roma funziona così e chi di dovere lo sa benissimo. Dopo una giornata intera in cui Karsdorp è stato mandato al macello senza battere ciglio significa che è matematicamente lui.

    • ciao USQUE ad FINEM, a me pare assimilabile a bugie quasi tutto quel che scrivono i giornali, a prescindere dal contenuto.
      Calciomercato o meno.
      Parlando di calcio, e di Roma, ZANIOLO venerdì al J Medical a firmare con la Juve ! (dopo 2 mesi di caciara, tra rivolte a Trigoria e muro vs muro), 50 giocatori pronti a venire e metà squadra venduta, smentiti alla prima occasione da Pinto (non ne abbiamo cercato 1… ah no, Zakaria era buono..)
      Mourinho che sbarca dall’aereo e dice: con voi parlo tra un mese (detto fatto).
      Dici che è calciomercato? Mmm… per forza, non si giocava, quello era sotto l’ombrellone.

      Credimi io non so a chi si riferisca il mister, come pare sanno loro.
      So di sicuro che spesso non lo sanno ma lo scrivono eguale.
      Tipo metter fuori CRISTANTE per mesi, ma sempre dentro.
      Metter fuori ABRAHAM, uguale.
      Metter NICO contro squadra e Mou, idem.
      Fenomeni che poi (pure questo detto) non vanno in conferenza a metter la faccia ma parlano alle radio…
      Il periodo in cui ZANIOLO su radio, tv, giornali, paperino… e pure famiglia cristiana veniva descritto per settimane come a Vinovo da sempre, dal suo sogno Juve, a qualunque prezzo ( la Roma doveva prender 4 spicci o un esubero loro…) ad incontrarlo in strada i tifosi di pancia gli avrebbero fatto gli auguri?
      Diawara (e Jesus, Fazio che doveva denunciar la Roma!, Santon…) come potevan uscire da casa?
      Eppure io non ho mai sentito Pinto o Mou dire di Diawara quel che scrivevano tutti… tu? Alla Rai o da Criscitiello?
      Lo ha detto Aliprandi? E chi é? il DS della Roma, il mister, o il fratello di secondo letto di Ryan Friedkin?
      Infine, ti risulta che un giornalista (sportivo…) abbia mai smentito le fesserie che scrive, o che sia stato chiamato a risponderne all’OdG, o in tribunale ?
      No, tolta qualche eccezione (Damascelli) che conferma una certa regola…
      Cacciato da Trigoria? Balzani mi pare, anni fa…
      Lo sceicco di MAIDA?

      Ma poi quante smentite pubbliche i Friedkin hanno fatto da quando sono a Roma ? Una, due?… dovevan essere duecento, a dar retta a noi.
      Quindi il mister che, senza far nomi, almeno in pubblico, s’incaz… con uno dei suoi e lo invita a cercarsi una squadra (Diawara, Villar, Brunetto, Jesus, Fazio, Olsen… quanti ne vuoi? Alla Juve sono anni che ci provano, poveri, con 1/3 di squadra…) merita un commento dei Friedkin?

      Allora Tare, l’ultimo che gli ha dato dei poveracci, meritava almeno una denuncia in tribunale…?
      Ripeto, se RICK va in campo col TORINO mi faccio una risata che attraversa il mare e arriva zona Olimpico…
      fratello giallorosso, senza offesa per Roma e il suo ambiente! sia chiaro… ma poi, se non ammazzano (di colpi eh?) nessuno dopo le trasmissioni si Marione Corsi o la doppiaradio!…

    • SardegnaGiallorossa (S1967) e alberto, ma scusate nessuno vi ha detto che il calcio non è la vita ? Quindi è legittimo mettere alla gogna e pubblicamente chiunque e la dignità non è la vita ? e questo presuntuoso e ignorante personaggio che vi sta perc….ndo a tutti fa parte del vostro senso civile ? Il tifo vi ha fatto dimenticare la vera dimensione delle cose

    • Mi dispiace per te, ma io da romanista non sono mai salito sul carro di Mourinho, non lo posso vedere da quando allenava l’Inter, allenatore sopravvalutato ed esonerato da squadre importanti. Uno che se la prende con gli arbitri, con i suoi giocatori ma mai con se stesso. Ricordati le sue affermazioni dopo la batosta con il Bodo.per esempio, come uomo, detesto Spalletti, ma vedere giocare le sue squadre ti fa amare il calcio al contrario di Mourinho che io non rispetto sia come uomo e sia come allenatore.

  1. Asabbatì, io te vojo bene, mi piace il tipo di calcio che hai in mente però adesso basta, non sei un tesserato della Roma, non hai il diritto di commentare ogni cosa che esce da Trigoria. Mettete l’anima in pace e smetti di fumare, che fa bene alla salute.
    Che poi, io dico, a Roma ce sei stato 5 anni, hai costruito una squadra da semifinale di Champions, che non lo sai come funziona? Ma secondo te, perché Sky fa la domanda A TE? Ma non ti ricordi che interviste uscivano agli altri, quando ad operare eri tu?
    Dai su… vabbè l’età, ma qui siamo proprio al minimo sindacale.

  2. Se sia eccessivo o no caro Sabatini tu non puoi saperlo….se ha avuto comportamenti poco professionisti lo sa l allenatore e se e’ cosi ha fatto bene.

    • Quindi quel poveraccio non potrà girare per le strade perché l’uomo perfetto ha fatto bene e denigrarlo davanti a tutti.

  3. tradimento di cosa, Abraham per i gol a porta vuota ci ha fatto perdere decine di partite, meriterebbe la fucilazione , e Zaniolo? pellegrini! Belotti al derby? non diciamo caxxate, giustificasse il non gioco della Roma che le sue scuse per mettere i tifosi dalla sua parte …non va bene così, la prossima che farà? gli mette le mani addosso? e la società????

    • Magari gli mettesse le mani addosso. Magari.
      Lo scrivi tu stesso, Abraham quanti punti ci ha fatto perdere per i goal a porta vuota sbagliati? Perché pensava ad altro, come lui stesso ha ammesso? Che è corpa de Murigno se pensa alle farfalle invece de sfonnà la porta? Il goal de Belotti ar derby è corpa de Murigno? No, è colpa dei giocatori. Magari le mani addosso, magari…

    • Idi di Marzo ti rendi conto di quello che hai scritto ? “magari le mani addosso” stai aizzando la gente come te

  4. Per quanto possa essermi antipatico Sabatini, stavolta concordo con lui. Innocente o meno le parole di Mourinho pesano come un macigno. Kardorp oramai è un bersaglio che cammina, accusandolo in quel modo Special One l’ha esiliato dalla Roma A Gennaio è meglio che vada via.

    • Ma è meglio che che stai zitto gufo di formello insieme a quel mezzo direttore sportivo che è riuscito a perdere l unica finale che non doveva perdere pet aver messo in panchina quel fantoccio di andreazzoli! Fantocci già siete scesi dal carro ma poi quando a gennaio cambierà musica abbiate la decenza di star lontano! Mi fate solo schifo

  5. Quando Sabatini se farà i cavoli suoi nn sarà mai troppo presto è stato qua abbastanza e nn ha vinto niente……ora mette bocca su cose che nn sa….

  6. Troppi complimenti ad alcuni , troppe le critiche preconcette ad altri.
    Smalling = forte difensore centrale.
    Ma Smalling e il primo a volere la difesa a 3. tante le colpe addossate ad altri ma :
    gol di Osimehn ?
    gol di Rick col Ludogorets ?
    ieri perde 1 frazione di gioco per segnalare il fuorigioco Pinamonti rimane concentrato sul pallone.
    La VERITA ?
    La Roma messa MALE in campo
    5 difensori
    2 centrocampisti difensivi
    3 attaccanti.
    A centrocampo PRATERIE per avversari , sempre 1/2 uomini su cui appoggiare.
    TROPPI i gol concessi da fuori area , liberi di stoppare palla inquadrate la porta e tirare ( ieri Frattesi grande rischio ).
    Colpa di Karsdorp ?
    548 minuti in campionato
    135 in Europa League
    Puo essere 1 calciatore CAUSA di TUTTI i Mali?
    PS
    MOU probabilmente sa cose che non sappiamo .Rick non ha fatto mai mistero di alcune debolezze
    .MOU queste debolezze non le può accettare.
    Va venduto Karsdorp ?
    Si
    Va messa meglio la squadra in campo ?
    CERTAMENTE.
    Questo è compito di MOU o di Karsdorp ?

  7. No Walter lui non ce mai salito !! Lui e’ quello che deve correggere Mouriho, lui deve capire cosa
    ha detto Mou a Karsdop e se ha fatto tutto quello che gli ha chiesto…c’e’ molto di piu’ e Jose’ ha gia’ detto che non ne parla… che vuole sapere il “grande” Sabatini. Ditemi cosa abbiamo vinto con lui Ds io non ricordo…forse una coppa Italia non lo so ma le sue squadre non hanno vinto niente e lui si e’ riempito le tasche adesso che fa’ attacca uno vincente ma la smettesse di fare il falso romanista come dissi e’ Perugino lasciasse perdere la Roma e Mou

    • bhe a dirla tutta io me so divertito con sabatini stavo cmq in champion ogni anno me so visto na semifinale rubata col liverpool , oggi vedo la roma e spacco una tv a partita per le ciavatte che gli tiro contro pero ho vinto una conference , guarda te la dico tutta ho fiducia e speranza per i friedkin e mourinho , ma ce baretterei la conference per tornare a vedr giocare derossi naingola pianic strotman questo era il centrocampo della roma e non parlo di allison salah zheko ecc ecc

    • Si me li ricordo quei giocatori e alcuni li ho amati…. Me ne ricordo anche tanti altri meno memorabili però, senza contare che appena pareva si potesse fare il salto di qualità quei grandi giocatori venivano venduti…. Risultato: un’ infinita’ di allenatori cambiati, alcuni buoni campionati, una bellissima e storica semifinale di CL, una coppa Italia persa con la Lazziemerd@ e in sintesi zero tituli.

  8. Dichiarazioni pubbliche, a mio parere, totalmente fuori luogo. Conseguenza immediata: la divisióne, ancora piu’ accentuata, del popolo giallorosso. Tristezza assoluta.

  9. Dovrà andarsene? Se ne va punto! Ed era ora, so’ 2 anni che dico che è una sciagura! Oltre ad essere molto scarso è anche irrispettoso e menefreghista dei compagni, della società, dei tifosi! Ed insieme a lui preparassero la valigia altri codardi traditori! Basta pietismo, via da Roma chi non onora la nostra maglia!

  10. Si esatto Sabatini nel documentario della Salernitana poverino e’ un po provato fisicamente e psicologicamente e come Zeman e Cassano vorrebbe un ruolo che ora nessuno intende dargli e non vedendo l’ora di parlare ne spara qualcuna grossa e viene strumentalizzato dai giornalisti . Anzi con i giornalisti appunto deve sparare grosso se no non lo chiamano piu’ neanche loro.
    Non sta benissimo altrimenti con tutto quello che ha saputo fare avrebbe un ruolo ben piu’ dignitoso di questo. Cmq e’ sempre un grande se lo ascolti con un orecchio solo.

  11. MOU
    ” Atteggiamento NON professionale “.
    Tradotto : i
    in settimana qualcuno non ha fatto vita da atleta e ne ha pagato in campo in termini di reattività e di concentrazione..
    L’ ha pagata lui e la ROMA di cui MOU è il Mister.
    Si possono sbagliare gesti tecnici , gol , controlli palla NON AMMESSI errori di professionalità.
    FINALMENTE aggiungo io .
    Ma anche MOU deve migliorare la squadra e la disposizione in campo.
    PS
    Se sapeva di
    ” comportamenti non professionali ” perché lo ha schierato ?
    Riuscirà un ” giornalista ” a fare questa domanda ?

    • credo che intendesse comportamenti non professionali riferiti al modo di stare in campo e partita.
      assurda la discussione con Cristante mentre i compagni esultavano con Tammy.

  12. a volte regna l ipocricia anche qua , se pensate ad ibanez alla lettera che ha scritto la moglie sui social per le cattiverie che gli sono state dette a lui e alla sua famiglia dove potrei capire a lui ma ai famigliari ..bho reo poi di aver fatto cosa una stupidata in un derbi?? un ragazzo di 25 anni , quindi adesso dire che Kardsrop puo girare tranquillo è una bestemmia esistenziale vorrei solo vedere cosa gli stanno gia scrivendo sui social , perchè magari non si era attenti ma mourinho l ha tacciato di essere un traditore della Roma cioe noi in principal modo “Sforzi traditi dall’atteggiamento non professionale di un nostro giocatore” quindi niente ipocrisia Kardsdrop deve andare via a nche a zero a gennaio perchè qua non ci potrà più stare

  13. Walter Sabatini fatelo tornare subito alla Roma e allora si che la squadra riprenderebbe quota.
    Serve un collante tra squadra allenatore società e proprietà
    E serve soprattutto un uomo di calcio che ti pende giocatori, te li scova, ti fa il mercato, che ti sa vendere i tuoi
    I Friedkin stanno investendo molto nella Roma ma si circondano di nessuno non c’è management calcistico e questi sono i risultati campionati anonimi sempre sotto la Lazio derby persi non si entra mai in Champions

    • a beh, sabatini quello che ha costruito la squadra di quando abbiamo vinto la finale di ci con la lanzie…

  14. Eh bravo vai a rivedere la partita, la cosa la consiglio vivamente anche a chi è convinto che non si tratta di karsdorp, poi eventualmente ne riparliamo..ci stanno tanti siti internet che trasmettono le repliche delle partite.

  15. …quando ti farai i ca… tuoi sarà sempre troppo tardi, ma tanto sei uno che non si farà mai i ca… suoi.
    Per Roma non dovresti girar tu semmai…
    Anche perché ogni volta, che ci vieni a fare?, che vieni a Roma trovi le peggio cose, comportamento antisportivo, furti e ladrocinio tutelato dall’arbitro, ogni volta è così, no?
    Innamorato della Roma, questo, come quello che Lorena Bobbit gli taglio il…?
    Dedicati alla squadra di Champions che ti ha assunto piuttosto, non hai nulla da fare a quasi metà stagione ?…
    a no aspe’, com’è l’ultima? Il fatto che “IO non lavori” é uno scandalo?
    Però sei bravo, hai salvato la Laziotana? Grazie, con Lotito di mezzo…, poi Vabbè, forse era Nicola… c’eri tu pure col Crotone? No, c’era Nicola… mah!
    E a Salerno (che ha lo scalpo della Juve…) chi c’è ora? De Santis? Un pischello che potrebbe insegnarti a vivere… e sempre Nicola.
    Ma come mai ti han cacciato a calci in c.. da Firenze prima (record di durata, nulla) e da Salerno dopo? Misteri del calcio…
    Tranquillo che magari Lotito… tra accordi extra regole ve ne intendete, ora da senatore é proprio un professionista. Un bel quadretto, anche se Sarri si perderebbe qualche caccola tra nuvole di fumo…😉

  16. ragazzi sicuramente non si riferisce solo per la partita dicendo che e un pico professionale ,ma mi sa tanto che kardops habbia fatto qualche seratina di troppo in discoteca

  17. Caro Sabatini, la città che ti ha accolto e ti ha/ti vuole ancora bene me compreso, merita più rispetto, abbiamo molti difetti è vero (chi si può considerare esente) ma resta una città che oltre all'”eternità” trasmette civiltà che abbiamo esportato nel mondo e rispetto, chi dovrebbe avere voglia e tempo di perseguitare il povero (calcisticamente) terzino da rendergli la vita impossibile ????? Ma sti granc…i !!!!! Eddai

  18. Se i giornalisti intervistano spesso Sabatini è perché dice cose interessanti e spesso non si trincera dietro a frasi di circostanza.
    Che il fumante sia rimasto sorpreso dall’uscita di Mou è comprensibile.
    Se non si è nemmeno in grado di capire che stavolta Mou ha esagerato allora veramente incomincio a dubitare dell’intelligenza di molti tifosi.
    L’allenatore può avere tutti i diritti ad essere deluso, incazzato o tradito da un giocatore ma queste sono cose che dovrebbero rimanere negli spogliatoi o essere argomento di valutazioni tra la dirigenza e la proprietà.
    Sono certo che Pinto ed i Friedkin non abbiano apprezzato le parole del tecnico specie quando ha definito il mercato estivo della Roma come un mercatino.
    Spero che la cosa possa ricomporsi e ci possa essere un chiarimento ma questo è il segnale che la pazienza di Mou è finita.
    Questa Roma gli sta stretta.
    Se posso azzardare una previsione, credo che Mou a fine stagione ci saluterà.

    • Bhe basta che vedi ch e hanno fatto a ibanez sui social a lui e alla sua famiglia tu giustamente saresti felice se ti offendono la famiglia….. tutti boni cor cu.. Dell altri

  19. colpire uno per educare gli altri.Karsdorp potenzialmente è. Un ottimo giocatore se si impegnasse a migliorare sui cross ed nell ‘entrare in aerea.Il problema è che il giocatore abbia una vita chiacchierata fuori dal campo .Lo ha detto anche lui che ha problemi nel comportarsi da professionista .A Roma ci sono molti problemi anche fuori campo .Ho L’ impressione che ci sia un ambiente malsano nell’ambiente di Roma .Mi ricordo di un altro talento sprecato come Cichinio

  20. allora, facciamo un momento pace col cervello, questi calciatori da 10anni a questa parte ci prendono in giro (a me pare cosi) e tutti a dire: non si allenano, fanno come je pare, arrivano alle 11 pe porta i figli a scuola, non sanno fa le diagonali, non sanno fa i cross, non pressano, non fanno vita da atleti….bisognerebbe attaccalli al muro….poi arriva uno che comincia ad attaccanne uno al muro e tutti a dire: non si fa cosi, lo svaluta, non lo vendiamo….so’ 10 anni che saltano gli allenatori…..FINALMENTE SALTANO I GIOCATORI!!!
    DAJE MOUUUUUU

    • Bravo nomenomen! Finalmente un allenatore che cerca di raggiungere e mantenere un certo livello di professionalità e tutti a criticare. Forza Mou’, Forza Roma!

  21. IDI DI MARZO, non hai capito il mio commento, sto incolpando Mourinho per come ha pubblicato la cosa davanti a tutti, oltre che ci prendono per il culo , ridono pure e godono per i nostri litigi . …i panni zozzi se mettono in lavatrice

  22. Ma possibile che queste cose succedono solo alla Roma? O meglio : i panni sporchi si lavano in casaaaaa!!! Mou la deve smettere di sbandierare i problemi interni che minano la serenità del gruppo. Sarebbe umile anche riconoscere i limiti della squadra e del suo allenatore. VIA ALLE SPOLLICIATE 😂

  23. parla propio sabatini……che in una registrazione telefonica diceva di mandare al macello osvaldo se non sbaglio….

  24. Fateve mpo’ tutti li caz vostri che quando stavate qua non avete vinto na ceppa, mourinho si… quindi zitti e buoni..

  25. Caro vecchio fumante, ti do un suggerimento visto che sembri avere tanta voglia di Roma e rivalsa, è uscito da pochi giorni la nuova versione di Football Manager 2023. Ti consiglio di comprare questo gioco/simulazione (anche se prima dovresti comprarti un PC ed imparare ad utilizzare Windows e Steam, perché un tuo ex datore di lavoro ti accusava di non sapere nemmeno accendere un PC e mandare una email), puoi prendere in gestione la Roma nel gioco, comprare/vendere i giocatori che vuoi e puoi mandarci gli screenshots del tuo andamento con la squadra poi qui. Poi facci sapere quali giocatori hai scoperto e se nella prima stagione hai già vinto lo scudetto, la Coppa Italia ed altro. Almeno così ti tieni impegnato in qualche modo e ti metti alla prova anche come allenatore virtuale. XD

  26. Dicendo queste parole murinho deprezza il valore del giocatore, non è un comportarmento professionale e lo sa benissimo. Per me sta preparando il terreno per lasciare la squadra a fine stagione

  27. Così prlò colui che per convincere Osvaldo a togliere le tende attese un incontro con i tifosi affinchè venisse insultato! Ahahh!!!! Mourinho non si riferiva all’errore e l’ha spiegato rimarcando la differenza con l’errore di Ibanez che anche è costato la sconfitta nel derby

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome