SAELEMAEKERS: “A San Siro mi sento a casa. Nel calcio le cose cambiano in fretta, non so cosa mi riserverà il futuro”

11
414

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alexis Saelemaekers parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Milan-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena giocata a San Siro:

Potevate vincere?
“Si, partita difficile. Il Milan è una grande squadra ma abbiamo avuto le occasioni per fare gol. Ora guardiamo le prossime partite”.

Questo stadio ti ha accolto con affetto.
“Sempre un piacere tornare qua, mi sento come a casa. Nel calcio le cose cambiano, non si sa cosa ci riserva il futuro”.

Dybala?
“Paulo è un grandissimo giocatore, quando tocca palla ha qualcosa in più. Difende anche bene, ora non ha più scuse. Siamo contenti che sta ritrovando il suo calcio, speriamo ci aiuti nelle prossime partite”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSVILAR: “Siamo in crescita, meritavamo di più. Il premio di migliore in campo? Lo avrei scambiato con i tre punti”
Articolo successivoRANIERI: “Pareggio giusto, la squadra sta uscendo dal tunnel. I cambi? Volevo giocare in 11. Un piacere vedere questo Dybala”

11 Commenti

  1. Giusto che si tenga la porta aperta per un eventuale ritorno e non si rovini la piazza…mica è fesso come Abraham, oltre ad essere chiaramente più forte.

    • Drastico sicuramente, anzi lo spero, è così. Però ho qualche dubbio. Deve stare più attento nelle interviste.

  2. Oggi ha giocato per non giocare contro la sua squadra. Comportamento poco professionale se si pensa che contro noi con il Bologna butto` sangue. Via subito

  3. apprezzo più le parole di salemakers che quelle di Abraham qualche mese fa. è anche normale che il calciatore senta ancora Milano casa sua, e che sia legato ad una società che gli ha dato tanto.
    poi io spero sempre che resti qui da noi

    • beh credo che noi gli stiamo dando di più loro sono due anni che lo cedono in prestito quasi fosse uno di cui non riescono a liberarsi

  4. Sarebbe da stolti parlare male della squadra proprietaria del proprio cartellino.
    Tra l’altro è certo che il prossimo allenatore del Milan non sarà Fonseca, quindi le gerarchie potrebbero anche cambiare.
    Ieri non in particolare spolvero, spero non a causa del colore della casacca degli avversari in campo.

  5. Ranieri non lo ha citato tra quelli che vorrebbe restassero, si è fatto male ed è tornato in campo da poco tempo, abbiamo ancora qualche mese e mezzo campionato per valutarlo bene in costanza soprattutto che è quello di cui ha bisogno la Roma, ma il calciatore va acquistato ad oggi.

  6. ma che doveva di’, interpellato a proposito di uno stadio (della squadra che ha il suo cartellino) che lo ha accolto tra gli applausi?

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome