ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Milan-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena giocata a San Siro:
Oggi sei parate, qual è stata la più difficile?
“Oggi non è stato difficile, la squadra ha giocato bene e meritavamo di più”.
Ora una squadra più convinta?
“Stiamo crescendo, stiamo facendo meglio. Meritavamo di più, abbiamo avuto tante occasioni. Scambierei il trofeo di MVP con i 3 punti”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
senza offesa, ma stasera migliore in campo Dybala senza ombra di dubbio.
cmq.Grande Mile.
❤️🧡💛
Sei un grande portiere spero con tutto il cuore che rimani… preso ha parametro zero incedibile….. Mila puoi solo che migliorare
difatti hanno già telefonato dall’inghilterra , sono pronti 50-60 milioni di sterline ; ricordate alisson ?
parole da campione,spero tu possa restare a lungo e vincere con noi. grazie Mille! forza Roma
I 3 punti che purtroppo non sono arrivati perché il 7 mollo ha fatto una prestazione indegna divorandosi in modo imbarazzante il gol della vittoria.
spero per voi che vendano presto pellegrini , perché vi vedo molto bene a santa maria della pierà , dietro la tribuna monte mario ; la vostra se chiama paranoia
Anche tecnicamente molto più bello da vedere di Megan, che sul tiro del faraone ha fatto una gran parata.
Ma quelle di Mila sono anche belle da vedere.
A me piace un botto sto ragazzo.
Hanno rinnovato i contratti delle peggio pippe e Svilar ancora ha il contratto da rinnovare.
La solita lungimiranza degli improvvisati dirigenti della Roma degli ultimi anni.
Ma aspettiamo ancora non c’è fretta come per per il CEO per un direttore tecnico e per un direttore sportivo che non faccia danni come con Fe Fee e company…
La cosa che più mi piace di Svilar è il suo atteggiamento sempre reattivo è molto che la Roma non ha un portiere affidabile secondo me bisogna blindarlo perché può solo migliorare.
blindarlo come alisson ?
Se Svilar sapesse usare bene i piedi per impostare dal basso sarebbe il migliore al mondo , a volte le sue scelte fanno venire i brividi.
Quanto mi piace questo portiere!!!
Ha un fondamentale che molti portieri che abbiamo avuto e che forse molti portieri non hanno.
Ogni volta che effettua una parata, dalle più facili a quelle più complesse, la palla va sempre lungo la linea del fondo. Forse solo una o due volte ha parato con la palla verso il centro del campo.
Secondo me tanta roba.
Grande Mile!!!
Ieri ho visto per la seconda volta il portiere del Venezia Filip Stanković, sarebbe da prendere subito come secondo e lasciarlo finire la stagione al Venezia poi a giugno a Roma
il portiere buono si vede in porta con le grandi squadre , dove devono fare una sola parata in tutta la partita e non devono prendere gol ; con le squadrette dove sono impegnati oni due minuti ci sono portieri che si esaltano