ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Assane Salah-Eddine, nuovo terzino sinistro giallorosso arrivato a Roma nel corso del mercato invernale, ha parlato per la prima volta ai canali social del club giallorosso. Queste le dichiarazioni del calciatore olandese:
“Sono felice di essere qui, tutti mi hanno accolto al meglio. La trattativa con la Roma si è chiusa in pochi giorni, è stata molto veloce. I Friedkin hanno avuto molto fiducia in me, e anche io ero convinto di venire. Ho chiamato Rensch prima della firma, mi ha detto che sarei dovuto venire qui. Il numero 34 è speciale per me, è per Nouri.Â
Sono un difensore a cui piace attaccare, veloce e con un buon dribbling e so tagliare dall’esterno verso l’interno. Ranieri? E’ un allenatore con grande esperienza, posso imparare molto da lui. In Serie A posso davvero imparare tanto a difendere. Sono giovane, voglio davvero migliorare. I tifosi della Roma? So che impazziscono per il calcio, e mi piace perchè anche io sono così, quindi penso che ci piaceremo. La città di Roma? Arrivo da Amsterdam, è fredda, Roma è una delle migliori città del mondo. Il messaggio ai tifosi? Darò tutto per il club. Forza Roma, daje Roma!”
I want action, not words
Wait till he could have a chance
benvenuto e forza roma!!!
FORZA Salah-Eddine FACCI VEDERE CHI SEI//////!!!!!!!!
FAI VEDERE LE TUE QUALITÀ//////!!!!!!!
CI SERVE LA TUA VELOCITÀ/////!!!!!!!
Era bono per Zeman allora…
A parte gli scherzi, speriamo bene!
Vorrei tanto ci sorprendessi inbpositivo.
Benvenuto e … datti da fare.
FORZA ROMA
Speriamo che sia…….”il feroce Salah-Eddine”!!!!!
Trattativa in pochi giorni? Quindi significa che lo stavano trattando da parecchio, lo avevano individuato, poi sono entrati in trattativa, e poi hanno chiuso all’ultimo giorno, o all’ultima ora. Quindi si presume che la cosa sia lavorata e non improvvisata. Come può sembrare dall’esterno
La cosa sconcertante è che ci sia ancora qualcuno che pensa che le trattative della Roma siano “improvvisate”.
Sulle radio ho sentito che rensch viene dall’ ajax, che salah stava nelle giovanili dell’ ajax, che gourma ha lo stesso procuratore dell’allenatore dell’ ajax… che Ghisolfi ha lavorato con l’allenatore dell’ ajax… e che quindi come indizi verso Farioli siamo messi bene.
Se ci aggiungiamo poi le voci, il padre che dice che il prossimo anno sarà a Roma… praticamente siamo certi che Farioli sarà il prossimo allenatore della Roma.
secondo me però c’è un’altra più semplice interpretazione: ovvero che Ghisolfi lavorando con Farioli ha sviluppato una visione del calcio e una conoscenza dei prospetti condivisa con lui e la usa per il suo lavoro.
Spero che salah eddine sia un buon giocatore.
Anche se ultimamente tendo a essere pessimista sulle scelte operate dalla Roma, spero sempre di essere sorpreso in positivo.
Per me serve un allenatore giovane che sappia fare calcio ed insegnare calcio.
Guardate cosa ha fatto con il Liverpool Slot.. ve lo sareste immaginato dopo Klopp?
Per me Farioli se sa insegnare i giovani è il benvenuto come Salah-Eddine che mi piace già dal primo cognome.
Ma per me ben venga Farioli, però la smettessero di dire le caxxate che dicono dal primo “risveglieremo il gigante addormentato”, alla grande Roma, al grande allenatore, alle menate hollywoodiane, Mourinho, Dybala, Lukaku, alle lisciate di pelo con DDR e Ranieri.
Figurati che per me le prime parole dovevano essere “lacrime e sangue” e il Farioli del caso doveva arrivare 5 anni fa, però assieme a un management credibile e in grado di fare quel lavoro.
Forse adesso già si sarebbero fatti discorsi diversi e non rincorrere il Bologna…
Onestamente non conoscevo la storia di Abdelhak Nouri, ho letto sul web e sono rimasto senza parole. Detto ciò speriamo che Salah-Eddine si riveli una bella intuizione.
Chi si loda si sbroda …vediamo anche te sul campo e poi ne riparliamo!
a tutti i nuovi piace attaccare , ma chi difende ? presi tre terzini destri per sostituire çelik che non sa difensere e questi vogliono attaccare ?
plinko dinero real