Salernitana: ceduto Daniulic al Salisburgo, ma contro la Roma ci sarà. Al suo posto arriva Boateng

10
342

NOTIZIE AS ROMA – La Salernitana, prossimo avversario della Roma nel match di campionato che si giocherà questa sera, sta per lasciar partire Daniulic, difensore austriaco di 21 anni, in direzione Salisburgo.

Il difensore, che si trasferirà in prestito, sarà comunque presente stasera contro la Roma e potrebbe addirittura giocare titolare vista l’assenza di Fazio, out dall’elenco dei convocati di Inzaghi.

Al posto di Daniulic in arrivo Jerome Boateng, difensore tedesco di 35 anni ex Bayern Monaco, attualmente svincolato. Il calciatore è già in Italia, pronto a diventare un giocatore del club campano.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteRoma a Salerno per il grande salto
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “De Rossi? Se vuoi sopravvivere a Roma non devi andare contro i giocatori”, CANDELA: “Stasera vinceremo, ne sono sicuro”, MORONI: “Angelino? Finalmente un terzino sinistro mancino…”

10 Commenti

  1. daje sù… se lo faceva Pinto sto numero, stavate tutti a dì ” n’altro pensionato a impolpare il reparto geriatria de Trigoria…”

    famo i seri.

  2. Sabatini te vojo bene.
    giocatore strafinito ma che dà lustro ad una squadra non degna di lui.
    come indegna è stata la Roma per uno dei tecnici più importanti e vincenti della storia del calcio MONDIALE. sono cose che danno lustro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome