SALERNITANA-ROMA: arbitra Di Bello, Paterna al VAR

14
332

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sarà il signor Di Bello l’arbitro di Salernitana-Roma, in programma lunedì alle ore 20.45 allo stadio Arechi.

Il direttore di gara di Brindisi avrà Dei Giudici e Rossi come assistenti con Dionisi che farà il IV uomo. Paterna e Doveri saranno rispettivamente Var e Avar dell’incontro.

Questo il programma completo delle designazioni per il prossimo turno:

CAGLIARI – TORINO Venerdì 26/01 h.20.45

COLOMBO

BINDONI – TEGONI

IV: ZUFFERLI

VAR: DI PAOLO

AVAR: GUIDA

ATALANTA – UDINESE Sabato 27/01 h.15.00

PICCININI

PERROTTI – TRINCHIERI

IV: PEZZUTO

VAR: DI PAOLO

AVAR: MARINI

JUVENTUS – EMPOLI Sabato 27/01 h.18.00

MARINELLI

ROSSI L. – ROSSI C.

IV: PRONTERA

VAR: DOVERI

AVAR: VALERI

MILAN – BOLOGNA Sabato 27/01 h.20.45

MASSA

PALERMO – YOSHIKAWA

IV: MARCENARO

VAR: GUIDA

AVAR: IRRATI

GENOA – LECCE h. 12.30

PAIRETTO

MASSARA – BAHRI

IV: VOLPI

VAR: SERRA

AVAR: DI PAOLO

H. VERONA – FROSINONE h. 15.00

LA PENNA

BERCIGLI – ZINGARELLI

IV: AYROLDI

VAR: VALERI

AVAR: DI MARTINO

MONZA – SASSUOLO h. 15.00

MANGANIELLO

BACCINI – MINIUTTI

IV: MASSIMI

VAR: MAZZOLENI

AVAR: MAGGIONI

LAZIO – NAPOLI h. 18.00

ORSATO

BERTI – MORO

IV: SACCHI

VAR: IRRATI

AVAR: PATERNA

FIORENTINA – INTER h. 20.45

AURELIANO

IMPERIALE – VECCHI

IV: GIUA

VAR: MARINI

AVAR: DOVERI

SALERNITANA – ROMA Lunedì 29/01 h. 20.45

DI BELLO

DEI GIUDICI – ROSSI M.

IV: DIONISI

VAR: PATERNA

AVAR: DOVERI

Fonte: aia-figc.it

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Angelino? Due anni che non tocca palla”, FERRAZZA: “Cambiato tutto nel mercato della Roma”, PIACENTINI: “Il club sta provando a mettere De Rossi nelle migliori condizioni”
Articolo successivoCapello: “Mourinho licenziato nello spogliatoio, non si fa. Gli americani non hanno rispetto dei propri dipendenti”

14 Commenti

  1. ‘Na foto che svela tutto. Pare che sta a salutà i gerarchi nazionalsocialisti della Lega. Speramo che Di Bello nun ce la fa Sozza e ce fa sprofondà nell’Abisso.

  2. Uno dei peggiori della serie A quello che non capisco questo e’ pure internazionale senza mai arbitrare 1 partita di coppa dicono che e’ molto bravo al Var e dice tutto come stiamo combinati povero calcio italiano….

  3. Ancora arbitri dopo quello visto ieri alle jene con i fotogrammi acchittati ecc ecc , e i -friedkin hanno cacciato l unico che gli diceva “LADRI” mo ce difendono loro
    hahahahahahahah
    per andare in champion devono decidere loro se vogliono che ci andiamo altrimenti o fai una squadra stile chelsea o ti attacchi al ciufolo e in panchina ci puoi mettere anche derossi non cambia nulla , perlomeno mourinho qualche vaffa glielo ha detto.

  4. Premetto che non ho visto il servizio. Tuttavia, girovagando in internet leggevo dell’ultimo scandalo riguardante l’AIA: Non so se me lo pubblico ma ci provo: – Le Iene si sono preoccupate di recente del mondo degli arbitri italiani. Nello specifico hanno riportato la testimonianza anonima di un «arbitro di Serie A», che denunciava «anomalie del sistema di valutazione arbitrale e decisioni errate». Un servizio di cui si sta parlando sui social e sui cui interviene l’associazione italiana arbitri che replica con una nota all’ANSA. La trasmissione Mediaset ha voluto far luce sul sistema Var. «Quest’anno – ha spiegato la fonte ai giornalisti – ci sono stati tantissimi errori degli arbitri in campo e al Var che sono davvero inspiegabili, soprattutto per noi che siamo degli addetti ai lavori. Se hai delle immagini chiare davanti agli occhi e hai la possibilità di rivedere l’episodio con tante telecamere a disposizione come fai a non accorgerti dell’errore commesso dall’arbitro in campo?». Cita esempi concreti: «Per esempio, è il caso del rigore negato al Bologna in Juventus-Bologna, o del fallo di mano di Pulisic prima del suo gol in Genoa-Milan, o del recente fallo di Bastoni su Duda in Inter-Verona, poco prima che l’azione proseguisse e si arrivasse al tanto contestato gol dell’Inter. In tutti questi casi, inspiegabilmente, non ha sbagliato solo l’arbitro in campo, ma anche la Var che, nonostante immagini chiare, ha deciso di perseverare nell’errore commesso». Secondo la fonte non sempre la Var segue una linea omogenea e ci sono almeno cinque, tra arbitri e assistenti di Serie A e B, che vogliono seguire le vie legali per denunciare l’Associazione Italiana Arbitri in merito alle presunte irregolarità. Nel video Filippo Roma cerca di parlare anche con il designatore degli arbitri Gianluca Rocchi e le critiche sull’operato da parte di noti giornalisti sportivi, come Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni – Articolo che ho trovato abbastanza interessante. Dopo gl’ultimi scandali riguardanti i voti truccati per falsificare le graduatorie, i rimborsi gonfiati e non ultimo quel clamoroso arresto riguardante D’Onofrio (per spaccio di sostanze stupefacenti) ecco che ci risiamo. Per Pacifici son solo “ilazioni” ma visti i precedenti non è che ne sarei cosi’ sicuro!

  5. Di Bello nemico dichiarato di Mourinho o della Roma?
    Lo sapremo lunedì sera.
    Certo senza più il Mago di Setubal in panchina,per gli arbitri è tornata una pacchia.

  6. Certo che è tornata la pacchia, non ci sta più nessuno a contrastarli possono fare i porci comodi , come fatto da quello in Roma – Verona…

  7. Avanti un altro, questo è di brutto………………
    La verità è che per questi soggetti di aia e sistema allenatori della Roma scomodi oppure altri personaggi sono solo delle scuse per giustificare le varie porcate e la malafede che aleggia in loro perché sono oltre 40 anni che la Roma subisce torti arbitrali sistematici e furti di trofei.
    Iniziamo a contare quantomeno da quel lontano 1981 dal famoso gol di Turone annullato contro la malviventus.
    Lo stesso discorso vale pure per l’uefa con 3 finali che ci hanno rubato su 5 giocate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome