NOTIZIE ROMA CALCIO – Sarà il signor Di Bello l’arbitro di Salernitana-Roma, in programma lunedì alle ore 20.45 allo stadio Arechi.
Il direttore di gara di Brindisi avrà Dei Giudici e Rossi come assistenti con Dionisi che farà il IV uomo. Paterna e Doveri saranno rispettivamente Var e Avar dell’incontro.
Questo il programma completo delle designazioni per il prossimo turno:
CAGLIARI – TORINO Venerdì 26/01 h.20.45
COLOMBO
BINDONI – TEGONI
IV: ZUFFERLI
VAR: DI PAOLO
AVAR: GUIDA
ATALANTA – UDINESE Sabato 27/01 h.15.00
PICCININI
PERROTTI – TRINCHIERI
IV: PEZZUTO
VAR: DI PAOLO
AVAR: MARINI
JUVENTUS – EMPOLI Sabato 27/01 h.18.00
MARINELLI
ROSSI L. – ROSSI C.
IV: PRONTERA
VAR: DOVERI
AVAR: VALERI
MILAN – BOLOGNA Sabato 27/01 h.20.45
MASSA
PALERMO – YOSHIKAWA
IV: MARCENARO
VAR: GUIDA
AVAR: IRRATI
GENOA – LECCE h. 12.30
PAIRETTO
MASSARA – BAHRI
IV: VOLPI
VAR: SERRA
AVAR: DI PAOLO
H. VERONA – FROSINONE h. 15.00
LA PENNA
BERCIGLI – ZINGARELLI
IV: AYROLDI
VAR: VALERI
AVAR: DI MARTINO
MONZA – SASSUOLO h. 15.00
MANGANIELLO
BACCINI – MINIUTTI
IV: MASSIMI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: MAGGIONI
LAZIO – NAPOLI h. 18.00
ORSATO
BERTI – MORO
IV: SACCHI
VAR: IRRATI
AVAR: PATERNA
FIORENTINA – INTER h. 20.45
AURELIANO
IMPERIALE – VECCHI
IV: GIUA
VAR: MARINI
AVAR: DOVERI
SALERNITANA – ROMA Lunedì 29/01 h. 20.45
DI BELLO
DEI GIUDICI – ROSSI M.
IV: DIONISI
VAR: PATERNA
AVAR: DOVERI
Fonte: aia-figc.it
‘Na foto che svela tutto. Pare che sta a salutà i gerarchi nazionalsocialisti della Lega. Speramo che Di Bello nun ce la fa Sozza e ce fa sprofondà nell’Abisso.
commento gagliardo e che approvo ..
commento gajardo che approvo in toto ..
Attenzione a Carlo Pacifici nuovo Presidente dell’AIA che dopo il servizio mandato in onda delle iene da piena fiducia a Rocchi. Insieme a Gravina compongono un trio molto gradito a scazzie e rubens
Ma il campo della Salernitana, dopo il tiro al Retegui non doveva essere, come quello dell’Udinese, squalificato?
Uno dei peggiori della serie A quello che non capisco questo e’ pure internazionale senza mai arbitrare 1 partita di coppa dicono che e’ molto bravo al Var e dice tutto come stiamo combinati povero calcio italiano….
Ancora arbitri dopo quello visto ieri alle jene con i fotogrammi acchittati ecc ecc , e i -friedkin hanno cacciato l unico che gli diceva “LADRI” mo ce difendono loro
hahahahahahahah
per andare in champion devono decidere loro se vogliono che ci andiamo altrimenti o fai una squadra stile chelsea o ti attacchi al ciufolo e in panchina ci puoi mettere anche derossi non cambia nulla , perlomeno mourinho qualche vaffa glielo ha detto.
quello sveglio della famiglia…
Di Bello ? Blaaahaahhhschifessahahaorrible ..
Premetto che non ho visto il servizio. Tuttavia, girovagando in internet leggevo dell’ultimo scandalo riguardante l’AIA: Non so se me lo pubblico ma ci provo: – Le Iene si sono preoccupate di recente del mondo degli arbitri italiani. Nello specifico hanno riportato la testimonianza anonima di un «arbitro di Serie A», che denunciava «anomalie del sistema di valutazione arbitrale e decisioni errate». Un servizio di cui si sta parlando sui social e sui cui interviene l’associazione italiana arbitri che replica con una nota all’ANSA. La trasmissione Mediaset ha voluto far luce sul sistema Var. «Quest’anno – ha spiegato la fonte ai giornalisti – ci sono stati tantissimi errori degli arbitri in campo e al Var che sono davvero inspiegabili, soprattutto per noi che siamo degli addetti ai lavori. Se hai delle immagini chiare davanti agli occhi e hai la possibilità di rivedere l’episodio con tante telecamere a disposizione come fai a non accorgerti dell’errore commesso dall’arbitro in campo?». Cita esempi concreti: «Per esempio, è il caso del rigore negato al Bologna in Juventus-Bologna, o del fallo di mano di Pulisic prima del suo gol in Genoa-Milan, o del recente fallo di Bastoni su Duda in Inter-Verona, poco prima che l’azione proseguisse e si arrivasse al tanto contestato gol dell’Inter. In tutti questi casi, inspiegabilmente, non ha sbagliato solo l’arbitro in campo, ma anche la Var che, nonostante immagini chiare, ha deciso di perseverare nell’errore commesso». Secondo la fonte non sempre la Var segue una linea omogenea e ci sono almeno cinque, tra arbitri e assistenti di Serie A e B, che vogliono seguire le vie legali per denunciare l’Associazione Italiana Arbitri in merito alle presunte irregolarità. Nel video Filippo Roma cerca di parlare anche con il designatore degli arbitri Gianluca Rocchi e le critiche sull’operato da parte di noti giornalisti sportivi, come Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni – Articolo che ho trovato abbastanza interessante. Dopo gl’ultimi scandali riguardanti i voti truccati per falsificare le graduatorie, i rimborsi gonfiati e non ultimo quel clamoroso arresto riguardante D’Onofrio (per spaccio di sostanze stupefacenti) ecco che ci risiamo. Per Pacifici son solo “ilazioni” ma visti i precedenti non è che ne sarei cosi’ sicuro!
ambiente sporco e corrotto .. dire arbitrucci e’ gia’ un complimento ..
Di Bello nemico dichiarato di Mourinho o della Roma?
Lo sapremo lunedì sera.
Certo senza più il Mago di Setubal in panchina,per gli arbitri è tornata una pacchia.
Certo che è tornata la pacchia, non ci sta più nessuno a contrastarli possono fare i porci comodi , come fatto da quello in Roma – Verona…
Avanti un altro, questo è di brutto………………
La verità è che per questi soggetti di aia e sistema allenatori della Roma scomodi oppure altri personaggi sono solo delle scuse per giustificare le varie porcate e la malafede che aleggia in loro perché sono oltre 40 anni che la Roma subisce torti arbitrali sistematici e furti di trofei.
Iniziamo a contare quantomeno da quel lontano 1981 dal famoso gol di Turone annullato contro la malviventus.
Lo stesso discorso vale pure per l’uefa con 3 finali che ci hanno rubato su 5 giocate.