AGGIORNAMENTI DI DOMENICA 20 OTTOBRE – L’allerta meteo su Genova resta arancione, ma al momento non piove sul capoluogo ligure. Il cielo è molto nuvoloso, sono attese piogge ma la partita Sampdoria-Roma si giocherà. Clicca qui per tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta.
IL COMUNE COMUNICA L’OK AL MATCH – Sampdoria-Roma, in programma domani alle 15 al Ferraris, si giocherà. Lo rende noto il Comune di Genova.
Il match era a rischio in considerazione dell’allerta meteo arancione proclamata per tutta la giornata di domani sulla città. Lo stadio si trova a due passi dal torrente Bisagno, in zona a rischio per le esondazioni.
Nonostante questo, fa sapere il Comune, il meteo nel pomeriggio sulla zona dello stadio non dovrebbe portare criticità da mettere a rischio la gara.
ULTIMI AGGIORNAMENTI – Sampdoria-Roma non è stata ufficialmente rinviata: è stata infatti comunicata l’allerta arancione a partire dalla mezzanotte di domenica 20 ottobre, e non quella rossa che avrebbe portato all’annullamento automatico del match.
Domani alle 12 verrà diramato un nuovo bollettino meteo. Per il momento resta quindi in dubbio il regolare svolgimento della gara, molto probabilmente sarà deciso tutto domani a poche ore dall’inizio del match.
………………
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sampdoria-Roma resta in dubbio, ma gli ultimi aggiornamenti meteo fanno pensare che dalla Prefettura arrivi il via libera alla partita.
Stando a quanto riferisce Roma Tv in questi minuti, le previsioni meteorologiche delle ultime ore prevedono precipitazioni per la giornata di domani, ma non particolarmente copiose nelle ore che precedono il match.
Anche durante la gara non è prevista pioggia battente, perchè il grosso delle precipitazioni sono slittate alla serata di domani. La partita dunque dovrebbe giocarsi. Ma per l’ok ufficiale si attende ancora.
Fonte: Roma TV
Bene, così se non dovessimo vincere potremmo dare la colpa al maltempo
Bello il tuo nick, ho dovuto anche googlare per capirlo.
Ora capisco meglio il tuo commento.
Un campo dove non nascerebbero nessun tipo di piante e verdura un campo che chiamarlo schifo è un complimento mi auguro che entrambe le genoane scendono in b .forza Roma
Mazza che Gufo ao.
Vero?
Peccato che, alcuni, non hanno capito la mia risposta.
Vabbè.
E intanto MURIEL MURIEL GOMEZ!!!
0-3 atalanta in 40 minuti..e c’è gente che pensa che la roma sia più forte..
Lo vedremo a fine stagione.
Se sarà arrivata davanti l’Atalanta vorrà dire che è stata più forte.
Sennò no.
il campionato finisce a maggio inoltrato.
Sei riuscito a portare fortuna agli ologrammi. Comunque per noi penso che il pareggio sia il risultato migliore.
Intanto è finita 3 a 3, per cui secondo il tuo ragionamento sono almeno alla pari avendo fatto entrambe un pari in casa della Lazio. Vedremo.
“Ho dovuto GOOGLARE ” non ha prezzo…ma come ca…Ahahah
eh… ci sono quelli che usano la rete per informarsi.
E poi ci sono i webeti che commentano senza aver capito.
P.S: cara Redazione, non sto offendendo eh…però te le tirano 😀
P.S.2: quanto mi piace l’animazione, dello sfondo, ogni volta che apro un qualsiasi articolo.
Ehi , mattia…mai fare commento, se non finisce partita…ciao Bambolo
Domani ci faranno giocare in un pantano.
Ricordatevi di Bologna-Roma di qualche anno fa.
Pioggia o no pioggia……Ve mannamo in B!
Pensa che zenone da del bambolo a chiunque, a maggior ragione se tifa (oltretutto, per dire) la squadra sua… (ammesso e non concesso che la squadra sua sia l a.s. ROMA…😏) che bel compagnuccio che c avemo eh? (A zeno’, quella z nel nome ne vogliamo parlare? Niente niente che… pippanera? E daje su…)
Se ci avessero dato a noi i due rigoretti dati oggi alla Lazio Melli e Focolari oggi chiedevano l’interrogazione parlamentare
spero che sia ancora valido segnare tirando dai 20/25 metri, anche se non ci prova nessuno
Mentre in Giappone gli organizzatori del mondiale di Rugby annullano partite per l’arrivo di un Tornado forza 5, a Genova il comune è in ansia per l’arrivo della pioggia: è una situazione ridicola.