Renato Sanches, nuovo problema muscolare: è in dubbio per l’Udinese

99
1309

AS ROMA NEWSRenato Sanches di nuovo ai box. Sembrava tutto pronto per vederlo in campo domenica contro l’Udinese dopo gli scampoli di gara con Lecce, Slavia Praga e Lazio (in totale 44 minuti).

E invece il centrocampista portoghese si è fermato di nuovo: ieri Sanches non si è allenato con il gruppo e ha svolto dei controlli a Trigoria che hanno evidenziato un problema muscolo tendineo che andrà valutato in queste ore.

Impossibile fare previsioni sul portoghese, di sicuro la sua presenza contro i friulani è a forte rischio. La speranza è che la nuova problematica sia di lieve conto. Già oggi se ne saprà di più.

Se il portoghese dovesse marcare visita anche nell’allenamento odierno, sarebbe inevitabile temere un nuovo forfait. L’ennesimo di una stagione di fatto mai cominciata. 

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteGIALLOROSSI IN NAZIONALE – Dybala in tribuna nella vittoria dell’Argentina sul Brasile, 20 minuti per Paredes. Due assist per Zalewski
Articolo successivo“Potrebbe restare”, “Andrà via, ecco perchè”. I giornali si dividono sul futuro di Mourinho

99 Commenti

    • è chiaro cbe le cose non vanno cosi. tocca davvero pagare stipendi a giocatori che possono scendere in campo. io anni fa avrej preso bonaventura a fine contratto dal milan (gioca e fa gol) e quest anno d’ambrosio dall ‘inter come quinto difensore. gente sana che gioca in piazze grandi e che possono tranquillamente fare le riserve. ma se ti servono giocano non stanno rotti.

  1. Quando, ad inizio settembre, anche dei laici del settore, come me, dicevano che era meglio provare a valorizzare Pagano che puntare su questo giocatore perennemente ai box i detrattori fioccavano. Ora, dove sono? Chi banchetta sulla AS Roma?

    • secondo te perchè non valorizzano pagano, avessi detto Gavi!? cosi come riccardi, calafiori, felix, luca pellegrini, antonucci ecc?
      secondo te son matti che mandano via o non li fan giocare? o come per molti che io indicavo come brocchi.. son brocchi?! ed al massimo da squadrette minori?
      avrebbero invece dovuto prender un centrocampista integro!!!

    • Ho specificato di essere un laico, peraltro tifoso, come credo la maggior parte di voi qui sopra; secondo me Pagano, a puro titolo di esempio, ha fatto intravedere buone cose negli scampoli concessigli, quindi vale la pena tentare di valorizzarlo; se poi ci si lamenta, anche ai vertici (DS e tecnico) del FFP a giorni alterni, ha ancora più senso Pagano a Xmila annui che puoi forse rivendere a 2/3M, piuttosto che Sanches con stipendio monstre per stare in infermeria.
      Inoltre, tra i giocatori da te citati ce ne sono un paio che potrebbero tranquillamente entrare nelle rotazioni della rosa attuale, per me.

    • 87Pier , tra l altro ho visto calafiori ieri sera con l under 21 non con il brasile di pele , giocare in maniera indecente na mezza cifega e ieri parlavano del grande thiago motto che aveva fatto diventare calafiori il nuovo chiellini , ma che se fumano cifega era e ciofega e rimasto.

    • Sanches ormai è una scommessa persa … non ci perderei altro tempo

      già ora punterei su Pagano e a fine stagione sapremo di che pasta è fatto.

  2. E’ meglio fare un biglietto di sola andata per Parigi !

    Dispiace, credo che con questo calciatore la scelta sia stata profondamebte sbagliata e menomale che e’ solo un prestito.

    Comunque, a questo punto le valutazioni di chi sceglie certi calciatori devono essere prese in esame e stroncate in modo o maniera che questo non avvenga mai piu’.

    • da ciò si evince che sei un laziale infiltrato ..tutti i tifosi della Roma ,sanno che il settlement agriment spiegato pure nel dettaglio da Di Marzio e facilmente consultabile su internet,dice che il monte stipendi deve rimanere alto, perché il prossimo anno deve ridursi di un 10 % circa se non erro..
      quindi aria falsucci

    • @telepongo Lui è laziale e tu ministeriale, fai come quelle articolazioni pubbliche che spendono più che possono così l’anno dopo possono vedersi assegnata la stessa somma o una simile.
      In ogni caso si può pure tenere alto il monte ingaggi con giocatori che giochino anche qualche partita, non trovi?

    • Strategia costruita sul nulla. Serve gente forte e sana. Anche a costo di vendere qualche giovane. Tipo Zalewski e Bove

    • @wally
      il tuo ragionamento si è contorto come una rotella arrivo.
      Serve gente giovane e forte: a costo di vendere due giovani e forti.

  3. Senza polemica ma in risposta a tantissimi interventi in questo forum, ma i campioni vengono per le telefonate o perché sono ormai talmente rotti che nessuno li vuole più ?

  4. Io capisco la situazione economica della Roma ma continuare a prendere giocatori infortunati…. cronici è assurdo.
    Basta scommesse come Pastore Sanchez stiamo diventando come il Policlinico

  5. Se certi giocatori “possiamo permetterceli solo così” sarebbe meglio non permetterseli.
    Otto milioni lordi per questo bidone, ricordiamocelo.

  6. “se Renato andrà bene sarà solo merito mio, se Renato andrà male sarà solo colpa mia” parole di Pinto alla conferenza stampa di fine mercato. Ah no spetta… è colpa di mou.. i lancioni,il non gioco, la panchina che si agita, i cartellini… ma vaff@…

    • Secondo me le partite le guardate dalla parte sbagliata dello schermo; ora, possiamo dire che Mou sia simpatico, comunicativo, grintoso, tutto giusto: però se non vedete come (non) gioca la Roma significa che non vi funziona il televisore!

    • Si dice, anzi lo ha detto lui stesso, che Mou abbia sempre l’ultima parola su quelli che arrivano a Trigoria.
      Se la sua ultima parola su questo residuo bellico fosse stata “No” ci saremmo risparmiati soldi e una farsa.

    • Forse. Pero’ ad un certo punto c’e’ un bivio. A sinistra dice Trigoria. Non prendere quella, prendi la strada a destra che dice Ffffffankoo…..

  7. che sarebbe rimasto più fuori dal campo che dentro lo sapevamo un po’ tutti, però manco così. Questo un anno e mezzo fa è stato uno dei protagonisti del Lille campione di Francia giocando un buon numero di partite

  8. Certo che costruire una squadra in questo modo è assurdo, nessun progetto solo ex giocatori di transito, e per fortuna è arrivato Lukaku perchè non ha trovato altra squadra, perchè oggi la Roma è una squadra da medio bassa classifica….

  9. Didacus74 mi hai tolto le parole di bocca. A questi livelli un errore cosi’ grave si paga con le dimissioni ma qua’ si sa” semo bonaccioni e perdoniamo tutto e tutti…

  10. E andiamooo!!! Si regalano soldiiiii! Ma la colpa non è mica di Sanches! È di chi gli permette ancora di indossare gli scarpini! Che bello “schiaffo” in faccia alla gente che lavora, non per vivere, per sopravvivere! Non è mai stato bene questo giocatore che ha avuto problemi sin da quando ha iniziato la sua carriera! Allora mi domando come può succedere una cosa del genere? E ancora di più… Come cavolo è possibile che ancora si mettono sotto contratto questo tipo di giocatori a Trigoria?

  11. pinto dopo 3 mesi se po di che hai perso la scomessa, ecco a giugno saluta senza manco provare ad intavolare una trattativa de rinnovo.

  12. Per carità non è un problema di gestione societaria no assolutamente meglio mandare via l’allenatore che fa più comodo.
    Ammazza se neanche in questa occasione va cacciato il nostro fenomeno di DS e non ci si rende conto che abbiamo degli incompetenti dentro Trigoria, allora cari miei ci meritiamo il baratro, perché davvero non è possibile al dì là dell’ accordo assurdo siglato con l’uefa acquistare giocatori già rotti di suo dove già si sapeva fin dall’inizio e non facciamo i finti tonti e pagargli bell’ingaggio a vuoto, facendo il mercato con le figurine panini senza una dannata programmazione.
    Basta DIMISSIONI immediate di PINTO

  13. peccato, un giocatore che già a 18 sembrava poter essere un campione ed invece ha buttato via una carriera (ma tanto di soldi ne ha guadagnati lo stesso), sarei curioso di sapere quanto dorme ogni giorno e cosa fa nel tempo libero perché da quello che si diceva è uno molto molto sregolato e questo il fisico te lo fa pagare.

  14. a giugno a Gennaio deve salutare ! ha fatto solo danni il sor Pinto emerito incompetente di calcio ! ripeto a zero c erano Thurman , Cuadrado, grimaldo, Guerrero,zaha,kamada , Ramos e te vai a prende questi campioni? è possibile che il presidente stia sempre muto c è Massara libero o meglio prendi Sartori a giugno .Come si fa a prendere ora giocatori a zero se abbiamo un allenatore a fine contratto anche il presidente è complice di questa mediocrità basta difendere nessuno

    • Fa freddo. Tempo di minestroni. Mettiamoci dentro tutto: Dan, Ryan, Pinto, Mou, Sanches, il magazziniere, Cuadrado, Massara, Kamada e visto che ci siamo, anche quel poco di cervelletto che vi e’ rimasto.
      Cuadrado e’ più scassato di Renato, Kamada fa la riserva nella strazzio,. Massara e’ libero da una vita, chiediti perché? Sartori? Che ha fatto di buono? Ma allora perché non il grande Giuntoli? Non va più di moda?

    • Mi sa che fuori moda e del tempo sei rimasto solo tu caro Stingray….

  15. “Er ber giogo” (con la “g” come gargarozzo) ,si fa con i giocatori che prima di tutto sono atleti,che corrono corrono corrono e che abbinano alla fisicità adeguate capacità tecniche.
    Vi porto solo un nome ad esempio: Bernardo Silva. In ogni partita ,statistiche alla mano, è quello che corre di più e che tocca più volte il pallone. Sulla qualità di questi tocchi mi astengo,sarebbero parole sprecate.
    Se a Mourinho gli dai i paracarri,gli acciaccati cronici, i portatori di protesi,ma che razza di ber giogo si vuole poi pretendere ? Ogni volta fa i salti mortali per mettere in campo 11 giocatori,quasi sempre gli stessi e ogni anno gli tocca ricorrere ai giovani della Primavera.
    E qualche allocco ha il coraggio di scrivere che lui sa allenare solo i gambioni.
    Ultima annotazione per Pinto: cambia mestiere.

    • completamente d’accordo con te zenone, ci vuole gente sana e che corre oltre alla tecnica. Da noi si butta palla all’indietro perchè nessuno scatta e corre manca intensità perchè giocano sempre gli stessi ed alcuni sono notoriamente malconci

    • Ancora una volta e inevitabilmente assolutamente concorde con Zenone altro che attribuire colpe a Mou e poi abbasta co st’altro infortunato cronico, frutto della genialità di mago Pinto, le scommesse le facesse con i soldi suoi perchè qualche suo (sempre meno) acerrimo estimatore pensa che Sanches sia venuto aggratis????

  16. Oltre a Sanches va rispedito al mittente anche Pinto. Troppi errori sul mercato.
    Capisco la poca disponibilità economica renda le cose difficili ma … Vina, Shomurodov, Celik , Solbakken etc troppi errori.
    Gli unici calciatori indovinati Dybala Lukaku sono venuti solo perchè in panchina c’è Mourinho.
    Basta.

  17. e niente tutte le hanno provate…..antidolorifici, infiltrazioni, pronto soccorso, ospedali, cliniche private, professoroni, luminari e veterinari, un ex calciatore che manco potrà fare l’impiegato con materasso memory. Pinto pensavamo che fossi capace almeno de fa i conti, invece neanche quello, i conti non tornano! Vattene! Solo scarti, catenacci e lungodegenti hai portato! E non prenderti il merito di Lukaku, perchè è lui che è voluto venire!
    E c’è ancora chi critica un allenatore pluridecorato che in questi 3 anni ha lavorato con 18 giocatori infortunati e 7/8 pippe, vincendo 1 finale e perso un’altra per un arbitro corrotto!
    Pinto è il vero flagello di Dio!

  18. Io lo rimanderei a Parigi punterei su Pagano e comprando un terzino sposterò Zalevsky più’ avanti che è’ il suo ruolo!

  19. e’ fracico, muscoli lesionati, un altro pastore, 8 milioni buttati dalla finestra, poi non ci sono i soldi! e’ una scommessa di Pinto, parole sue, deve dimettersi, si parla sempre di giusta riduzione del monte ingaggi e poi si regalano 8 milioni a tutti, basta!!!

  20. Pinto in conferenza a settembre:
    “Sul discorso fisico, voglio dirvi una cosa: se qualcosa andrà male con Renato Sanchez, sarà solo colpa mia. Ma io sono convinto che con questo allenatore, con questo staff tecnico e medico, possiamo riportarlo al meglio. Anche per questo nel contratto è previsto il riscatto solo ad un certo numero di partite.”
    No comment!!!

  21. C’è chi dice che va cacciato Pinto perché no sa fare acquisti, chi dice che va cacciato Mourinho perché giochiamo male, ma scusate ma questi due chi ce li ha messi ?
    Mi spiegate perché i Friedkin non hanno mai colpe quando invece sono loro che comandano e che alla fin fine decidono tutto ?
    Sono piacioni, non dicono mai niente di sbagliato? E ‘sti gran cavoli! La colpa è sempre di chi comanda come in ogni azienda. Quindi se è arrivato Renato Sanchez la colpa è dei Friedkin che hanno scelto e tengono Pinto.

  22. Per carità, questo giocatore purtroppo è stato uno dei peggiori acquisti degli ultimi 30 anni….una scommessa riuscita male,vper fortuna gennaio è vicino.

    • Più che Pastore direi Iturbe. Pastore (mezzo rotto) a confronto è Messi, è vero che poteva fare di più ma quel poco che ha fatto lo fatto abbastanza bene basta andare su youtube e rivedere le sue giocate con la Roma….contro l’Atalanta fece un gol di tacco meraviglioso e non solo da vero top player. A confronto con Sanches (anche lui mezzo rotto) non c’è paragone.

  23. Rispedite questo catafalco al Paris, che per carità non è di certo colpa del ragazzo se madre natura gli ha dato un fisico di pasta frolla. A questo punto fiducia a Pagano e D’Alessio, meglio 2 giovani con fame che sperare in SdeRenato Sanches. Scommessa folle di Pinto purtroppo.

  24. Telopongolaziale
    laziale sarai te forse!
    Chi ti ha dato il diritto di distribuire patenti di tifo?
    Quindi secondo il tuo ragionamento bisogna prendere ex giocatori strapagati per mantenere il monte ingaggi alto così da non vedersi segati dall’ s.a.? e se invece di 5 milioni a uno sciancato ne diamo 2.5 a due sani, matematicamente non fa la stessa cifra?

    • Questa delle patenti di tifo e’ più trita e ritrita di un pesto alla genovese.
      Se tu scrivi da lazziese – e lo fai – io dico la mia, cioè penso che tu sia uno di loro. A te chi da’ il diritto di sindacare il mio giudizio? Sei tu che hai un problema di comunicazione e di immagine.
      E il TU e’ specifico e generico al tempo stesso . 😊😊😊

  25. Con Pinto tre anni senza il benedetto centrocampista, preso Matic 34enne e riperso subito perdendo anche gli incentivi del decreto crescita.
    Il peggior DS della storia….ottimo ragioniere però!

  26. @stingray
    per me puoi essere tranquillamente in disaccordo, lo trovo assolutamente normale ci mancherebbe. È l’essere etichettato laziale che non va assolutamente bene.

  27. ” è una mia responsabilità ” .

    questo grande genio che lo ha preso, DEVE , andare via a giugno. non è un Ds è il Dr. House

  28. Più che tornare a Parigi dovrebbe andare a Lourdes…… oppure a Lille, dove ha disputato l’ultima (buona) stagione senza calvari muscolari.

  29. a casa pinto!!! basta operazioni del genere, pensare che e’ stato definito laziale salbatini e accusato di sbagliare tanto quando ha portato a Roma fenomeni a 4 soldi, Pinto non me azzecca una, ja scommeso lui lo ha dichiarato, ma si puo spebdere 8 milioni annui oernquesto bidone in prestito??se proprio lo vogliono tenere gli facciamo fare il dg, ma come direttore sportivo non e’ proprio tagliato…e anche voi friedkin e’ora che vi svegliate e ci fate sentire possibilmente dalla vostra viva voce cosa volete fare della Roma, con la Roma non si scherza, questo mutismo ad oltranza inizia a stancare, la Roma e’una cosa seria!!!!!!

  30. Se e’ vera la testimonianza di un suo compagno del Psg (che lo osservo’ negli spogliatoi,in campo no ,non ci andava mai) e’ meglio a questo punto che inizi una nuova carriera,entrando nell’accademia di Rocco Siffredi.Oddio,potrebbe infortunarsi anche nelle sue nuove perfomances attoriali…

  31. Pinto, la scommessa l’hai persa. Rescindi il contratto, costi quel che costi, almeno si libera uno slot per poter prendere un altro giocatore.

  32. Se si pianificano gli acquisti sulle scommesse, l’azzardo è sempre dietro l’angolo. il caso Javier Pastore insegna.Finchè ne hai uno di infortunato cronico, vabbè , il problema si può limitare, ma se sono di più e ci vuoi costruire sopra una squadra, diventa come la roulette russa de “Il Cacciatore”. Tanti scrivono che la rosa della Roma sarebbe più che competitiva se non ci fossero gli infortuni…giustissimo. Con uno Salling ,un Renato Sanches ed un Dybala in salute credo ci troveremmo in una situazione di classifica diversa da quella attuale.Si conosceva il quadro atletico a rischio di Renato Sanches , si è fatta una scommessa e purtroppo non è andata bene. Peccato perchè , integro , sarebbe un gran bel giocatore . La società ha fatto delle scelte , FPF , con tutte le conseguenze che ne derivano….non le condivido ma la sostengo sempre perchè è la mia Roma. Buon proseguimento a tutti

  33. lup man mou non ha un gran gioco .ma noi abbiamo in rosa dei veri bidoni .non penso tipo kardops ci voglia uno schema di gioco se ti trovi uno contro uno sulla fascia invece di saltare l uomo ,la passa sempre indietro .vuol dire che il giocatore stesso sa che non ha la giocata .o nell impostazione quando hai i compagni liberi continuano a girarsi intorno rallentando il gioco .anche li manca la veduta di gioco del giocatore, magari si impegna pero è limitato piu di quello non puo

  34. Piu’ che una squadra sembra una infermeria.
    Ma io dico…..come si fa’ a ingaggiare giocatori del genere?
    Il “povero” Mourinho avra’ pure le sue colpe,ma se si ritrova sempre senza squadra cosa ci puo’ fare?

  35. franco 65 visto che loro sono i propietari mi sa che mandarli via risulti un po difficile .a meno che ,non ti presenti con il blocchetto degli assegni e li convinci a vendere la società

  36. Comunque a parte il rimanere senza parole, perchè non è possibile che un giocatore non riesce nemmeno a fare 90 minuti di fila che si rompe continuamente (nemmeno mi nonno che ha 80 anni starebbe così), me metto l’anima in pace e più grave tutti quei soldi per shomurudov che un giocatore che lo rispedisci al mittente senza aver speso cifre considerevoli. Non do colpe a Pinto, uno ce prova senno ciaone l’importante e non buttare soldi

  37. Dal PSG abbiamo fatto 3 acquisti di nome ma sempre in infermeria… avendo avuto i 2 precedenti è incomprensibile esserci cascati per la 3° volta…

    “commettere errori è umano, ma perseverare (nell’errore) è diabolico”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome