Calciomercato Roma, Sanches si allena a parte: si avvicina l’addio al PSG? Kamada ancora libero, ma ora ci pensa la Lazio

96
4637

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il mercato della Roma vive un momento di stasi, in attesa che gli arrivi di centrocampista e attaccante diventino operazioni concrete.

Per il ruolo di numero nove è sempre Scamacca il nome più caldo: sul giocatore proseguono le manovre di disturbo dell’Inter, ma la volontà del calciatore è chiara e Tiago Pinto aspetta il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo con il West Ham.

Per il centrocampista invece, sfumato Sabitzer (imminente il passaggio al Borussia Dortmund), resta in auge il nome di Renato Sanches. Il portoghese oggi si allenato in disparte e la notizia ha fatto subito rumore: indizio di mercato o semplice gestione fisica? La Roma comunque resta vigile sul calciatore, e non appena il PSG aprirà al prestito con diritto di riscatto è molto probabile un affondo. 

Uscito definitivamente dai radar invece il giapponese Daichi Kamada: dopo essere stato scaricato dal Milan, l’ex Eintracht sembrava vicino all’Atletico Madrid ma l’affare si è bloccato. E così a farsi sotto ora è la Lazio, alla ricerca di un centrocampista offensivo dopo la partenza di Milinkovic-Savic: domani previsto un incontro con l’agente del nipponico per provare a portarlo da Sarri.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteOrigi libera Scamacca alla Roma. E il giocatore promette: torno presto
Articolo successivoRITIRO ROMA – Ibanez in gruppo con una fasciatura, out Solbakken

96 Commenti

    • Adesso senza kamada non si può giocare…..e se lo prende tizio e se lo prende caio. E se lo prende la lazio che succede?

    • esatto, è libero. Gioca trequartista e potrebbe giocare anche attaccante. Al massimo te lo rivendi.

    • Si poi quando Kamada, Aouar, Ndika, Dybala, Ibanez partirano per coppa d’africa, coppa d’asia e qualificazioni mondiali, ci mandiamo i bambini in campo.

      Dai dai prendiamoli tutti cosi poi ricomincia lo stillicidio del fatto che devono andare in campo i primavera e cosi tutti a dare addosso a Mourinho che penso abbia messo in chiaro alcune cose alla fine dell’ultima stagione.

    • Per come la vedo su i costi è meglio prendere SANCHEZ e KAMADA, SCAMACCA a parte con obbligo di riscatto. Il giapponese da esterno alto e falso nove può dire la sua alla grandissima…Morata è troppo oneroso…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • È inspiegabile che un giocatore così forte sia ancora libero, forse ha pretese folli altrimenti non so veramente cos’altro pensare. Io lo avrei preso 2 mesi fa

    • È sicuro che Kamada stia chiedendo delle cifre impossibili altrimenti perché tutti quelli che parlano con l’agente poi si tirano indietro?

    • Si dice che il procuratore di Kamada vuole 10 di mln + 5 mln alla firma al giocatore + un ingaggio di circa 6 mln per 3 anno. Su Sanchez, lo seguo da tempo e posso garantire che nei 10 anni di professionismo con squadre top Benfica, Bayern, Swansea City, Lilla e PSG abbia una media di 25 partite l’anno e aggiungo che per me possono andare entrambi alla “gloriosa Lazio”. Ohhhhhhhhhhh siiiiiiiiiii.

    • Pruzze’, sono d’accordissimo. Ma, dove li pija l’Alassio quei soldi? 😂😂😂😂😂😂

    • Per caso sapete quanto Kamada ha sparato di ingaggio?….no così giusto per dire…chiedo per un amico

  1. mi piace molto e lo prenderei solo per levarlo alle quaglie ,ma effettivamente è un gran bel giocatore in più un parametro 0 più che prendere Morata dopo Scamacca punterei su di lui non costa nulla e lo stipendio la metà ( ciliegina Dia in prestito oneroso dalla Salernitana e gli giri 4/5 primavera ahahah legato presenze e gol )

  2. se Kamada va a formello ci rimarrei di merdissima…lo dico senza se e senza ma… Un giocatore così non può giocare con loro cacchio!!!

    • Ragazzi ma se il milan lo ha scartato la roma neanche ci pensa e ancora sta li ci sara un problema non credete? Secondo me non e integro!

    • Paredes è lentissimo nel gioco di Sarri si affoga. Il giapponese è perfetto per tutti ma stranamente nessuno lo prende.

  3. Ci manca solo che Kamada va all’Alassio e questo fracicone viene alla Roma.
    Così facciamo la seconda, dopo che Stankovic se lo prese l’Alassio e Tomic se l’accollò la Roma.

    • Zenone, Tomic lo volle fortissimamente il suo mentore, colui che investì molto su Tachtsidīs.
      Tal ZZ.

    • Sei rimasto indietro parecchio…Hai sbattuto la testa al cordolo del giardino? Solo cose vecchie te ricordi? Volta pagina pensa al futuro, godete la vita…Certo…Pe come la vedi te è sprecata…COMPA’! …💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Sarebbe uno scenario pessimo.
      Se poi ci accolliamo Morata e Scamacca va all’Inter, allora siamo proprio nella m….

  4. Kamada alla Lazio quasi azzererebbe la bravura nel prendere Aouar e N’dicka. Era un giocatore che pubblicamente Mou ha dichiarato di apprezzare ma che con contratto in essere è praticamente irraggiungibile…. sta a zero, e non dico di prenderlo a scatola chiusa, ma almeno iniziare una trattativa. Poi se ti chiede 10 milioni sti cavoli…. ma come logica di investimento, se Morata è 2 Kamada è 8…. lo puoi sempre rivendere e sarebbe plusvalenza totale…e se hai problemi di monte ingaggi obblighi il buon Spinazzola o Ibanez ad accettare gli arabi….

    • Sicuramente per Kamada anche se parametro zero bisognerà sborsare i soldi, sarebbe interessante sapere quanto, se 2/3 mln oppure 10! Vorrei più che altro capire la scelta di Renato Sanches di chi sia e su che sia basata! Se chi lo sceglie lo reputa più funzionale di Kamada oppure solo per mettere un uomo in più a centrocampo contando di non sborsare 1 euro. Io, per come è la nostra storia, non credo assolutamente che Sanches riesca a risolvere i suoi problemi fisici anzi qui in genere si quadruplicano.

  5. Kamada sarebbe quel jolly insieme a Pellegrini e aouar che può coprire sia il ruolo di centrocampo a 3, sia trequartista che seconda punta. Mi piacerebbe che venisse alla Roma insieme a scamacca.

  6. Da quanto mi è parso di capire, la remora sull’ingaggio di Kamada deriva dal fatto che si esaurirebbero i posti per gli extracomunitari. Non so quanto prende di ingaggio ma non credo si parli di cifre astronomiche. Avendo palesato l’ignoranza sono pronto ad essere sconfessato.
    E’ un giocatore che raccoglie parere favorevoli da più lati e, pertanto, damose ‘na mossa. Queste sabbie mobili, anche laddove non sembrano esserci, sono stucchevoli.

    • …bravo, infatti, vediamo cosa succede dopo aver ammollato Reynolds…. 👍🏻👍🏻👏🏻👏🏻
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  7. ma non ci serviva un mediano boxtobox?
    e Kamada che c’azzecca?
    sarebbe un doppione di Pellegrino e Aouar.
    un minimo di razionalità magari?

  8. Se il problema è l’ingaggio, non va alla lazio. se i problemi sono altri, non so. Non credo che possa sparare alla luna, e anche Sanches non prende due bruscolini. quindi, tra i profili disponibili, sceglieranno quello che preferisce Mou.

  9. ps: questo è fortissimo mq tutta la carriera a Francoforte senza che nessuno lo cercasse. A spasso da 2 mesi nonostante costi zero.
    tutti distratti eh!

    la realtà è che molti frustrati non cercano altro che appigli per spalare fango sulla società.
    che pena…..

    • Non sono di quelli però il dubbio mi rimane ora!! Se mancano uno o due attaccanti almeno un centrocampista rinnovare le fasce è un portiere più affidabile di svilar e la società non batte neanche un colpo vuol dire solo una cosa…..si vende???

  10. so che non c’entra niente pero’ qualcuno
    ha notizie sullo stadio o area testaccio?
    visto che non se ne parla piu’ anche quello e’ abbandonato all’incuria?

    • Il concessionario sta lavorando sul progetto…. rinvio… rinvio…
      L’area di via Zabaglia, nel 2006, era stata inserita tra quelle destinate ad ospitare un PUP, Piano urbano parcheggi, da oltre 250 posti auto. Il parcheggio interrato ovviamente non s’è mai visto, contenzioso legale (che in Italia non manca mai… tu mi hai dato la licenza per fare un parcheggio, io in 10 anni non ho fatto nulla, ti mi chiedi indietro l’aera e io ti faccio pure causa… che paese fantastico!), poi finalmente il Consiglio di Stato ha revocato la concessione al Consorzio Romano Parcheggi.
      Nel 2020 si assegna l’area a un nuovo concessionario, l’Asd Testaccio 1968, che aveva due anni, scaduti a Novembre scorso, per presentare i progetti.
      Solo che stanno andando lunghi….

      Ah, Tordivalle salvata dalla speculazione della colata di cemento è sempre più un discarica a cielo aperto, metà discarica metà rifugio di tossici, ma non c’è neanche mezzo comitato adesso…. se so’ spostati tutti a Pietralata…..

    • Anto’, te voglio bene ma…. ogni tanto metti il naso fuori dall’Italia e vedi che Paesi fantastici ci sono! 😎😎😎😎😎😎

  11. 2023 Gennaio Satriano 0.4 – Zaniolo 15 – Estate: Tahirovic 8.5 – Providence 0.3 – Kluivert 11 – Volpato 7.5 – Missori 2.5 – Perez 5.2 – Frattesi 9.7 – Padula 0 – Reynolds 3.5 TOTALE 63.6 per le vendite acquisti e prestiti onerosi Lorente 0.5 a gennaio quindi attivo di 63.1 mln
    risparmi sugli stipendi al momento 11.3 mln (Wijnaldum 4.5 – Camara 1.2 – El Sharawi 1 – Zaniolo 2.5 – Coric 1.3 – Bianda 0.8) nuovi stipendi al momento Ouar 3.0 – Ndika 2.0 – Llorente e Kristensen ? comunque risparmi superiori alle nuove spese. Se non ho sbagliato i conti ma questo accordo con l’UEFA cosa caspita prevede per poter spendere ?

    • Guarda non ti sbagli se riuscissimo a vendere Ibanez, anche a 25 mln, metteremmo in cassa da gennaio ad oggi circa 100 mln.
      Adesso credo che l’accordo (bisognerebbe leggerlo bene) preveda di fare delle plusvalenze, non saprei se tutte le sessioni di mercato oppure solo annualmente, di ridurre il monte ingaggi annualmente (biosgna anche stare attenti quindi di quanto lo abbassiamo) e quest’anno come lista UEFA potremmo tesserare solo 23 calciatori e ci becchiamo comunque una multa.
      In più, almeno per questa sessione (le altre non so) dobbiamo chiudere in attivo il trasferimento giocatori.
      Credo e penso che eventuali entrate di nuovi sponsor possano aiutare sugli investimenti (non è chiaro) ma cmq, anche li, parliamo di cifre astronimiche.
      Ma sembra un settlement agreement complicato ed autolesionista, voglio sperare (anche se all’epoca dalla società si erano detti “soddisfatti”) che abbiano combattuto contro ogni singolo paletto imposto, magari contando sul fatto che c’è stat un crisi mondiale con una pandemia in mezzo. Oltretutto penso che questa sorte di agreement debba essere rispettato per i prossimi 2 anni.

    • rinnovo contratto di Pellegrini ? di Mancini ? di Cristante ? di Bove ?
      Gli ingaggi di NDicka ? di Llorente ? di Aour ? di Kristensen?
      DEVE essere venduto 1 extracomunitario !
      Il monte ingaggi non può superare quello dello scorso anno.
      Eccheccevo ?

  12. …tra un paio d’anni se la Uefa e la Fifa non metteranno dei paletti intervenendo con regole di ferro , l’arabia ci lascera’ solo i ragazzetti di 18 anni.
    questi vanno FERMATI!!

    • Ti rispondo così, hanno fatto una edizione dei mondiali in inverno fermando i più grandi campionati del mondo, in un paese dove non solo nn c’è pubblico ma il calcio non è neanche seguito. Non aggiungo altro!

  13. Fino adesso di Kamada nessuno aveva parlato. Io non so cosa vuole di ingaggio ma secondo me sarebbe un gran bel colpo. Se poi lo togliamo alle quaglie……….

  14. e pensate che non l ha preso nessuno fino ad ora perche troppo bravo o perche chiede uno sproposito di ingaggio?? far muovere le rotelle del cervello no?

  15. La roma dietro a kamada per tanto tempo…e voilà come sempre succede arriva un altra squadra e lo prende senza sforzi…sempre piu complimenti….però Pinto sta alla finestra, si a vedere passare i giocatori in altri club.

  16. tutti fissati con Kamada quando non vi è chiaro che a noi serve uno che si alterni a Bove vicino a Matic
    forse non avete capito la disposizione tattica del centrocampo della Roma
    ………..Matic(Cristante)
    Bove(?)……
    ……………………Pellegrini(Aouar)
    questo è il centrocampo esattamente disposto così con 2 esterni larghi e davanti Dybala e un altro attaccante
    chi sostiene che Kamada possa giocare come alternativa a Bove ( devono essere entrambi 2 titolari) mente sapendo di mentire
    Kamada è assolutamente un buon giocatore ma nel suo ruolo ne abbiamo già 2 e bisogna smetterla di prendere giocatori a caso solo perchè nel pensiero comune sono forti ma poi in campo servono a nulla
    SERVE UN ALTERNATIVA A BOVE e Sanches è perfetto previo verificare le condizioni fisiche questo è scontato
    E dal prossimo anno servirà un alternativa a Matic visto che probabilmente non verrà rinnovato
    Nella testa di Mou credo di aver ben capito che l’eventualità di vedere Cristante e Matic insieme non deve più verificarsi a meno di catastrofe

    • se Matic continua così non vedo per quale motivo non verrà rinnovato. Mi ricorda l’acquisto di Keita, sembrava un riempimento, invece…

  17. Se è vero qualcuno spieghi al giapponese dove se sta a infogna’….quello è estero e certe cose nn le capisce bene porello

  18. Mettetevelo in testa, non prendono nessuno se prima non vendono qualcuno.
    Zero euro, tasche bloccate, Friedkin c’ha er braccetto corto.
    Aspetto fiducioso l’immancabile post che mi ricorda il ffp. Anticipo la risposta così famo prima: l’Uefa ha comunicato che la Roma ha rispettato gli accordi, quindi può comprare se vuole. Le spese fatte dal 1 luglio verranno verificate entro il prossimo 30 giugno. Quindi gli incassi possono essere fatti anche dopo le spese.
    La realtà è che non stanno cercando nessuno, forse solo un centravanti ma sicuramente non alle cifre chieste da West Ham e Atletico Madrid.
    E all’inizio del campionato manca meno di un mese.

    • Sbagliato. La Roma ha rispettato gli accordi per il primo anno, ma l’accordo dura 3 anni

    • È esattamente quello che ho scritto. Basta leggere con attenzione.
      Puoi spendere adesso purché rientri delle spese entro il 30 giugno 2024.

  19. Solbakken si allena parte trasferimento in vista? Matic non è sceso in campo contro il Latina, trasferimento in vista? Pellegrini è entrato per ultimo sul pulan per andare sul campo di allenamento, trasferimento in vista? Eccetera

  20. Per completare il reparto di centrocampo ci vogliono tutti e due sia Kamada che Sanches specialmente a questi prezzi, quasi gratis, dai su fate i bravi. Altri soldi freschi da Reynolds e Shomurodov.

    • Aho la punta la puoi anche pagare cash eeeee che cazzzzzz ma che davvero. Altrimenti si può sacrificare un difensore visto che in quel reparto stiamo full e poi non dimentichiamoci Vina e Villar altri due campioni destinati a cambiare aria

  21. Oggetto misterioso sto Kamada, spacciato per fuoriclasse, ma a fine luglio non l’ha preso ancora nessuno.
    Commissioni eccessive? Ingaggio fuori portata?
    Chiedo per un amico.

  22. Kamada è forte ma è un trequartista/seconda punta.
    Ha anche giocato più arretrato, ma da “adattato”.
    Noi x completare La Rosa a centrocampo stiamo cercando un “cagnaccio” da affiancare ad uno tra Cristante e Matic.
    Dovrebbe essere il titolare davanti a Bove. Uno dinamico, forti nei contrasti e nel pressing come Edoardo, ma possibilmente più veloce, tecnico e con maggiori doti di inserimento e balistiche.
    Renato Sanches corrisponde perfettamente all’identikit, mentre Kamada, per quanto trattasi di ottimo giocatore, è simile per caratteristiche e posizione in campo ad Aouar e Pellegrini.

    • Dero i numeri dicono che Kamada segna di più, fa più assist e fa più interdizione del portoghese.
      È vero che sa giocare trequartista ed anche in attacco ma la scorsa stagione ha giocato metà gare da centrale.
      Se aggiungiamo che i profili cercati dalla Roma sembravano essere quelli di Sanches, Sabitzer e Kamada ne consegue che probabilmente non stiamo cercando un cagnaccio come tu sostieni quanto piuttosto un centrocampista offensivo.
      Poi magari il cagnaccio è proprio quello di cui avremo bisogno, tipo Hjulmand, ma sembrerebbe che il profilo cercato sia un altro.

    • Veramente ci serve proprio il trequartista (Pellegrini) e la seconda punta (Dybala) altrimenti non abbiamo sostituiti decenti ed eventualmente un po’ di panchina a Pellegrini non gli farebbe male.

    • x zio sam e vegemite

      Per come la vedo io, indipendentemente dai moduli che probabilmente potremo anche variare a seconda della partita e dell’avversario (3421, 3412, 4231, 433), in mediana giocheremo con 2 centrocampisti davanti alla difesa.
      Per un posto si alterneranno Cristante e Matic.
      Per l’altro servirà un cagnaccio dinamico forte nel pressing e nei contrasti, possibilmente che sappia inserirsi e vedere la porta. Non a caso la nostra prima scelta per quel ruolo era Frattesi. Renato Sanches, al netto dell’incognita infortuni, mi sembra l’ideale, mentre la sua riserva e/o alternativa sarà Bove.
      L’altro posto, che sia da trequartista, oppure più vicino agli altri 2 centrocampisti, oppure ancora d’avanti a sinistra dietro la punta e con Dybala a dx, se lo divideranno Pellegrini ed Aouar.
      Poi i caso di necessità uno di questi due potrà giocare più arretrato, ed in alcune fasi della partita Matic e Bryan potranno coesistere, ma fuori da queste eccezioni serve un centrocampista complementare per dinamismo e garra ad uno di questi due.
      Poi concordo circa il fatto che Kamada sia forte, ma vista la rosa e le limitate possibilità di spesa vedo più probabile che il limitato spazio nel monte stipendi venga occupato da altro centrocampista con caratteristiche più simili a quelle dell’ex enfant prodige portoghese.

    • Kamada e’ un giocatore che puo’ giocare in tutti i ruoli del CC , in piu’, conveniente a livello di immagine e economico per il Giappone. Se si pensa a quante magliette e ninnoli var si possono vendere con il suo nome , ecco che il suo ingaggio si ripaga da solo. Il giocatore e’ sopratutto untegro e durante le partite non da mai l’ impressione di cali fisici.

  23. Come li obblighi? Con la pistola dietro la schiena? O come facevano i pirati ? Che li mettevano a scegliere, o una sciabolata dietro la schiena o il mare infestato di pescecani davanti..

  24. Questa cosa di Kamada mi sembra un po’ la ripetizione di quella di Anguissa, che era praticamente a disposizione ma fu “scartato” non si capisce bene perché e andò a fare la fortuna del Napoli.
    il giapponese l’ho visto giocare più volte e mi e sembrato ottimo, sinceramente.

  25. Che il panzone dia 5 mln netti a Kamada non ci credo, ma tutto può essere in considerazione del fatto che faranno la CL.
    Al netto del fatto che probailmente rosicherei non poco, che Milan ed Atletico si siano defilate probabilmente c’è qualcosa che non quadra. Procuratore goloso?

  26. mi pare di capire che Kamada potrebbe essere un vice Dybala (senza offesa per nessuno) considerando affidabilità dell’uno nella stagione lunga e piedi dinamismo e velocità del giapponese. Renato Sanches è un’altra cosa proprio. Non sono uno alternativo all’altro. E vieppiù me pijo pure quello del Bologna a centrocampo con Solbakken pedina di scambio se Mourinho continua a vederlo così poco. Solbakken no è Zaniolo, le cose migliori le fa a ridosso dell’area possibilmente a centrosx. ma non ci ha mai giocato tranne col verona. Poi boh

  27. Anche l’Atletico Madrid l’ha scartato, mi viene qualche dubbio sulla sua integrità fisica, visto che a zero non lo prende nessuno.
    E poi a me personalmente non mi sembra tutto sto fenomeno

  28. In realtà con un centrocampo a 3.. Per caratteristiche Sanches sarebbe il giocatore migliore da portare.. Per caratteristiche e perfetto..

    Tuttavia il ragazzo salta 20 partite ogni anno per problemi fisici… Anche quest’anno ne ha saltate 19.. E capita ogni anno..

    Non ti dà garanzie fisiche..

    Sabitzer invece è una follia.. Un 30 enne che dimostra un calo tecnico enorme.. E ovunque e andato ha fatto male.. Che costa circa 70/75 mln.. E pura follia..

    Per quanto riguarda Kamada.. Non è una mezz’ala.. Lo può fare ma non è questo il suo vero ruolo.. Non è lì che si esprime meglio.. Detto questo..

    Ogni squadra che si avvicina a lui scappa.. Allora mi domando.. Lui è il suo procuratore.. Quanto stanno chiedendo?

    5/6 mln?… Bonus alla firma di 10 /20 mln?.. A me da l’idea che dietro ci siano numeri vicini a questi.. Ed in questo caso, di parametro zero non c’è assolutamente nulla..

    Se Lotito si sta veramente avvicinando a lui.. Lo scopriremo presto.. Perché se i numeri sono questi, scapperà di corsa..

    Vorrei solamente dire.. Che oltre questi 3 nomi.. Ne esistono altri centomila.. E tra questi centomila.. C’è ne sono alcuni ancora poco conosciuti alla massa.. Che ancora non costano tanto ne di cartellino ne di ingaggio.. E che oltretutto sono anche sani fisicamente..

    Vorrei che anche Mou accettasse il Kvara di turno piuttosto che scegliere il Wijnaldum di turno.. Solo perché più esperto..

    Ma forse chiedo troppo..

    Forza Roma..

  29. Kamada è forte forte io lo avrei preso subito anche perché dibala tutte non le fa però alla lassio proprio no te prego

    • Ma forte forte come Zakaria, per il cui acquisto da parte della Rubentus più di un forumista si è buttato dal ponte di Ariccia?

    • Ho visto Kamada per anni, ovvero praticamente tutte le partite della Bundesliga e non mi ero mai accorto di quale straordinario fuoriclasse sia. Infatti è stato per anni all’Eintracht senza che mai una squadra provasse a prenderlo. Ma basta con le barzellette, dai.

  30. Tra tutti i calciatori che sono stati oggetto di notizie vere o false attribuite al mercato della Roma, l’unica che mi piacerebbe si realizzasse è l’acquisto di Mac Tominay, fuori probabilmente della portata economica. Gli altri restano giocatori normali, alcuni addirittura scommesse, vuoi per la salute vuoi per le coppe continentali vuoi per la loro riuscita nella Roma.
    Forza Roma

    • Perché fuori, se il Manchester United è in crisi finanziaria (tanto che si parla di cessione del club) e deve vendere una lunga serie di giocatori?

  31. Musica 87, famme capì…. Sanches sarebbe l’alternativa a Bove….. E Aouar quella di Pellegrini….e quindi Kamada sarebbe quella di Zalewski e Scamacca ( o Morata che dir si voglia) quella di Belotti…. Apposto….

  32. Per chi vede Kamada come possibile vice Dybala, il che stando alle caratteristiche potrebbe anche starci, dico che secondo me stiamo aspettando di incassare soldi dalle vendita dei vari Ibanez/Vina/Karsdorp per prendere Baldanzi con l’idea di farlo crescere alle spalle della Joja.

    • L’affari de Maria Cazzetta di mister Pinto, no 20 milioni per Frattesi ma si 20 milioni per Baldanzi?
      E’ vero ci saranno i 9/10 milioni per la vendita a l’Inter ma a babbo morto, forse

  33. Il fenomenale Kamada, il Messi dei poveri, ha segnato 20 reti in 127 gare di Bundesliga. Ora, sarà sicuramente un buon giocatore, ma vedere gente che esce di testa perché lo prende la Formellese fa veramente ridere. Io, ad esempio, ambirei a qualcosa di più e, soprattutto, di più funzionale, ad esempio un regista o un mediano forte fisicamente in grado di fare argine davanti alla difesa e di accompagnare il gioco una volta ripreso il pallone, visto che di trequartisti ne abbiamo già più di uno. Poi, se arriva Kamada lo tifo lo stesso, ma certo che vedere i pianti per un giocatore come Kamada che dovrebbe a sostituire Milinkovic fa capire come siano ridotti certi tifosi.

  34. Parere mio ma se Kamada sta ancora a spasso qualche problema ci sarà….evidentemente nn è tutto sto affarone che si vuol far passare eh…o pensate che oltre Pinto anche tutti gli altri so cojoni?

  35. Io da quello che ho compreso da un contatto personale, le offerte per il nipponico sono veramente tante quindi si è andata ad indire una sorta di asta per il parametro zero, dove quindi sarà una battaglia in base al contratto netto, durata, bonus alla firma e commissioni ma, come accennato, altro dettaglio considerato non da poco sono i diritti di immagine del calciatore che rappresentano per Kamada una forma di introiti a parte che potrebbe di gran lunga superare anche il suo ingaggio netto annuo, e dove quindi dei club lo vorrebbero sfruttare di più o guadagnarne anche una parte, mentre calciatore ed agente sotto questo aspetto cederne quasi niente e forse pretendere nel caso si voglia sfruttare la sua immagine, un emolumento supplementare o qualche dettaglio dove il club rinuncia a tali diritti (cosa che secondo me renderebbe Kamada meno probabile un approdo al Napoli perché DeLa su queste cose vuole detenere i diritti di immagine). Quindi diciamo potrebbe spuntarla anche un club che offre leggermente di meno in termini di ingaggio netto annuo ed anche di commissione ma che rinuncia ai diritti di immagine del calciatore, dettaglio non da poco e che secondo me complica di non poco la trattative per il nipponico.

  36. kamada è un trequartista. passiamo avanti e poi occuperebbe uno slot extracomunitario ed in più parteciperà alla coppa d’Asia. andiamo oltre. Ma Ricci del Torino No? oppure nico gonzalez del Bologna oppure hjulmand del Lecce tanto per fare tre nomi. Invece noi no dobbiamo buttare soldi dando stipendi che l’Italia non può permettersi, comprando calciatori semi rotti o che non hanno brillato svenando le casse già morte della società per accontentare Mourinho e poi arrivare settimi. Mah……io non comprendo scusatemi, sarò io stupido

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome