Sarri: “Ambiente Lazio devastante, aspettative inarrivabili. Veniamo da 3 vittorie e un pari, alla Roma farebbero i fuochi d’artificio”

0
1168

AS ROMA NOTIZIE – Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa tirando in ballo anche la Roma:

L’ambiente Lazio è devastante, non il club, ma come è contornato. Vengono create aspettative inarrivabili che creano poi frustrazione. A me non tange, ho un’età diversa, ma quelli di 20-25 anni fanno più fatica.

C’è un senso di insoddisfazione perenne. Veniamo da 3 vittorie e un pareggio sembra un funerale. Mentre se accadesse nella sponda opposta farebbero i fuochi d’artificio in piazza”.

Questo ambiente deve calmarsi. Deve diventare logico e anche più ottimista. Finché è illogico è difficile rimanere positivi – ha aggiunto -. Il nostro pubblico risponde sempre presente. A Verona la rabbia più grossa è stato il rammarico per i tifosi, che ci hanno seguito in massa e hanno cantato fino alla fine”.

Articolo precedenteTegola Dybala: c’è una lesione al flessore, out 3 settimane. Ok Azmoun, sovraccarico per Spinazzola
Articolo successivoRoma, è la chance dei dimenticati