Sarri: “Arbitri prevenuti da inizio stagione. O sono scarsi, o c’è la soluzione B che è più preoccupante…”

106
2320

ALTRE NOTIZIE – Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, si è scagliato contro l’arbitro Sozza nel post-partita del match perso contro il Napoli per 2  1. Queste le sue parole a Sky Sport:

“Mi sembra che ci sia molto poco da commentare, c’era anche fallo sul loro primo gol perché Kim spinge via Luis Alberto. O sono scarsi o c’è la soluzione B che è più preoccupante.

È da inizio stagione che gli arbitri vengono prevenuti e ce lo dicono anche perché ci sono troppi gialli nei nostri confronti, il designatore deve prendere provvedimenti.

Siamo stati in grande difficoltà in avvio di ripresa, ma poi siamo cresciuti e potevamo pareggiarla, il Napoli poteva vincerla anche in un altro modo, ma così ci lascia un po’ di rabbia“.

Articolo precedenteRoma, riprenditi la vetta
Articolo successivoMou non si accontenta e chiede un difensore. Zagadou in pole

106 Commenti

    • So’ riusciti a vincere una partita con un gol nettamente in fuorigioco nell’era del var. Unico caso AL MONDO. Il loro attaccante ha fatto più gol su rigore che presenze, e questo parla che so’ prevenuti. Però il fallo su zaniolo…. B di buffoni, B di buoni a nulla, B di serie.

    • Infatti…si deve essere scordato del gol del “povero” Acerbi in Spezia-Lazio lo scorso anno in netto fuorigioco, poi la pantomima del colloquio avvenuto tra Pairetto e la sala VAR…ridicolo e senza vergogna…

    • Si che poi vojo capì ma che j hanno levato? Il rigore è su lazzari inesistente, li hanno presi a pallonate…forse un paio de cartellini discutibili ( l’anno scorso ci hanno ammazzato con le ammonizioni, a zaniolo je se arrampicano addosso e finiva co lui ammonito), ma per il resto nun capisco… si erano esaltati dopo la vittoria co Simonetta, che mo lo cacciano…

    • Leggere certe cosa dai pluriindagati/aiutati e’ come leggere che:
      Bin Laden si scaglia contro il terrorismo;
      Berlusconi critica Cicciolina;
      Agnelli critica gli elusori fiscali;
      etc……………..
      continuate voi la lista delle assurdita’!

    • c’è pure la soluzione C come ci tua!!!
      Non è che la tua squadra è inguardabile??
      Non è che siete scarsi??
      Non è che fate pietà?
      Non è che non sai allena’??
      Laziale sentite male!!

    • Mamma mia che faccia da deretano. Dopo la doccia ci metterà un po’ per decidere dove mettersi le mutande!

    • Mi aspetto adesso una mano pesantissima della giustizia sportiva per queste dichiarazioni FARNETICANTI.
      Dopo essere stati presi a pallate in faccia per un 70 minuti buoni, sto bifolco si attacca alla “spinta” del coreano sul primo gol (normalissimissime schermaglie d’area come se ne vedono sempre su calcio piazzato, con Luis Alberto che anzi simula uno svenimento che lo avrei anche ammonito…) e un presunto rigore su Lazzari che per cortesia (ma li’ capisco che alla Lazzie hanno certe abitudini che vanno rispettate…).
      Veramente un “voccaperta” rosicone RIDICOLO.
      Se ci fosse stata la Roma di mezzo, ci avrebbero come minimo squalificato il campo per 3 giornate per dichiarazioni molto più sobrie. Ora vediamo che succede a loro invece.

    • Sono anni che vengono aiutati in tutti i modi. La faccia come il sedere. Il più squallido club del mondo sotto ogni profilo: dirigenti, giocatori, tifoseria.

    • beh…in questa partita non hanno avuto

      – i supplementari
      – i rigori
      – espulsioni a favore
      – il gol del Napoli non è stato annullato

      per i piccioni è uno shock dopo anni e anni di aiutoni..

    • Non è bollito lui è la squadra che è scarsa…hanno tre buoni giocatori e il resto sono mediocri x nn dire da serie cadetta.questa è la verità.poi loro che dicono arbitri prevenuti è tutto un bel sentire…

    • I soliti buffoni cialtroni

      Ho visto ora l’azione del presunto rigore….nn c’è mai…. Mario Rui è in anticipo sul pallone e lo difende…. arriva Lazzaro…si tuffa e resuscita… è evidente simulazione… la dinamica è da cartellino giallo…. infatti al minimo contatto si tuffa all’indietro… invece di cadere in avanti se fosse stato fallo…

      A ladri in malafede

      A caccola stai in confusione totale

      Forza grande Roma ale’

  1. Certo che cambierei foto del profilo di Sarri… sarebbe da mettere un primo piano in cui si scaccola! Non l’ho vista la partita ma spero sia solo un pianto… nel senso che non è possibile che le partite siano condizionare dagli arbitraggi. A prescindere da chi potrebbe essere danneggiato, sarebbe bello per una volta vedere un campionato non indirizzato niente. Ma forse nel paese di calciopoli è utopia 💁🏻‍♂️

  2. ma… nella partita precedente non era alla Samp che avevano negato un rigore semplice e solare.
    Va bene fare il proprio gioco, ma un minimo di onestà… che ne so dire “oggi siamo stati penalizzati, altre volte no”.
    È proprio l’allenatore giusto per loro

    • Ma che dici? Davvero c’era rigore su Quagliarella? Ma…ma..gneeeeeee. il laziale è servito. Sarri degno rappresentante della stirpe!

  3. Aspettiamo un bel deferimento con annessa squalifica, ah già quella è solo per Mourinho.
    Perchè è vietatissimo alzarsi dalla panchina ma è tollerato insinuare la corruzione arbitrale.
    Giornalisti spaventati da Mourinho dove siete?

  4. Giuro che farei come faceva TOTO’..gli sputerei in occhio….
    Una squadra di peracottari.
    Casale..Cancellieri .. Deve parare Provedel, perche ‘Maximiano e ‘ una PIPPA.
    Per non rifare l’elenco dei favori e delle porcherie che avete avuto a favore.
    Basta andare al fallo subito da Quagliarella
    Sputati in occhio da solo alla LINO BANFI. ..

  5. A La Spezia l’anno scorso invece tutto secondo le regole, no!? Per non parlare di tutti i favori arbitrali di cui hanno goduto a partire da quel lazio-atalanta 3 a 3 di qualche anno fa…

  6. 20 rigori in un campionato, goal in fuorigioco convalidati nonostante la VAR, date delle partite spostate a piacimento, giocatori in campo col Covid, e ti lamenti pure?
    Senza vergogna…..

    • E’ daaaaa lezzie, che t’aspetti? Loro la parola VERGOGNA non sanno ne’ scriverla ne’ pronunciarla.

    • Delle partite finite ben oltre il 90esimo, dei gol convalidati in fuorigioco o dei tanti penalty regalati ne vogliamo parlare? Dalla mancata penalizzazione per la storiaccia dei tamponi, da mo che dovevano stare in B. Sto schiaffone all’AIA da parte der caccola puzza de bruciato.

  7. Pare abbia anche dichiarato che qualcuno (l’arbitro stesso?) gli avrebbe detto che “si sono comportati male con il Bologna, ed ecco allora i risultati”. Ossia l’atteggiamento prevenuto, su ammonizioni date e rigori non dati.
    Certo, fosse vero, non è che negli arbitraggi sia ammessa compensazione; però il mancato rigore per la Samp l’altra volta, e l’osceno goal convalidato ad Acerbi in fine della scorsa stagione, quelli andavano bene, vero?
    Aspettiamo ora sfiduciati i commenti del pinguino bolso: uno che vorrebbe restare nella stanza dei bottoni e far i propri comodi, e invece forse comincia a perdere colpi.
    Comunque, ‘soluzione B’ tutta la vita.

  8. Che diceva lo scorso anno quer coso de Lotirchio a proposito delle clamorose “sviste “ ai danni della Roma? Che loro sò quelli che non attaccano mai la classe arbitrale.. che la rispettano, che l’altri se lamentano troppo.. ecco mo piatevela nder ciulo!💛❤️

  9. Si è visto chiaramente che Lazzari (al contrario del suo quasi omonimo del Vangelo) si è buttato a terra come morto,appena si è sentito toccare da Mario Rui.
    Il risultato che avrebbe rispecchiato l’andamento dell’incontro sarebbe stato 4 a 1 per il Napoli.
    A metterlo in discussione è stato Spalletti,con le sue solite disastrose sostituzioni,quando ha levato in un colpo solo Zielinski e il Georgiano, i 2 migliori in campo,per mettere al loro posto Elmas (fuori ruolo) e Raspadori ( che non ha toccato letteralmente palla).
    Il Napoli è un’ottima squadra penalizzata da un allenatore perdente per vocazione.

    • Unico allenatore ad aver vinto a Roma tra Capello e Mourinho.
      Scippato, tra l’altro, di uno scudetto strameritato e regalato dal Palazzo all’Inter con arbitraggi sistematicamente e sfacciatamente pro Inter nel 2008.
      Per la precisione.
      Che poi ci sia antipatico per la pessima gestione dell’ultimo anno di Totti è un altro discorso che non deve far dimenticare i dati di fatto.

  10. Quagliarella? non é necessario ragazzi…
    Altrimenti si torna al solito (sempre inutile) esercizio di dire:, “…si vabbè, forse, ma l’altra volta é toccato a voi…”
    cosa che, manco questa, per dire, noi l’anno scorso comunque non abbiam potuto neanche fare, poiché le tante botte prese dai fischietti manco potevano risponderci : “si però ma l’altra volta…”
    Sozza comunque resta un arbitro (ancora) buono, giovane e bravo, che sbaglia, quando sbaglia, il giusto e no a senso unico… uno dei non troppi che l’anno scorso ci ha arbitrato bene.
    Poi ho visto la gara in buona parte, non so chi di voi, e Sarri mente, per me sapendo di mentire. Inoltre è evidente che i laziali sono abituati ad un trattamento di favore spesso e volentieri (soprattutto Savic e Immobile, che già lo sanno, più dei nuovi…), e se non avviene per qualche caso strano…
    l’unica cosa che mi sento di “rimproverare” a Sozza ieri è che alcuni evidenti “tuffi”, soprattutto di Ciruzzo tipico, mentre in un caso Savic ha subito fatto segno che non c’era nulla, in area di rigore di alcune quaglie sono stati ignorati ma non hanno preso il giusto giallo per simulazione evidente… probabilmente l’arbitro non si é sentito di dare il secondo giallo (significava rosso) per un motivo simile.
    il georgiano piuttosto é stato messo giù a spinte in almeno un’occasione.
    Infine hanno no ragione, di più, quelli che chiedono una risposta immediata a certe dichiarazioni. La procura non può punire solo noi o quasi, e ignorare certe frasi molto pesanti.
    Ma magari stasera MARESCA facesse una partita come quella di SOZZA ieri… anche non andando bene…

  11. Il gol di acerbi in fuorigioco contro lo Spezia lo hai già dimenticato caccolò?….. oppure tutti quei rigori regalati negli ultimi 15 anni?…. oppure il culo di caicedo, sempre sospettosamente puntuale?……
    È finita? Si, per VOI, esseri inutili è finita…. soprattutto ar panzone……..

  12. Tutti a gode, giustamente, su le magagne de li sbiaditi. Ma nessuno che dice na mezza parola sur sivija che, dopo 4 giornate, sta ancora co n’punto in classifica. Daje regà che tutte le madonne che j’avemo tirato ar flamenquero, piano,piano, arivano…

  13. Fa parte della strategia di condizionamento dell’arbitro che applicano in maniera scientifica in campo dal 1 minuto (proteste a ogni fallo contro e quant’altro)..e ancora di più quando le cose in campo si mettono male..lazzaro inizia a svenire in area eccetera..comunque pare che quest’anno gli arbitri fischiano rigori con molto meno facilità, va bene, basta che valga per tutti. E sarri si lamenta pure perché cerca di sviare il discorso, è criticato perché non fa giocare i fenomeni che hanno comprato, quindi in assenza di risultati meglio aizzare il laziale medio contro gli arbitri

  14. Sarri: “O sono scarsi, o c’è la soluzione B che è più preoccupante…”

    Conoscendo la vostra storia è sicuramente la soluzione B

    • Prendo spunto dalla tua affermazione e azzardo un pronostico.

      Prima della sosta per i mondiali l’inda e le quaglie avranno esonerato i loro rispettivi mister.
      Il predestinato (cosi’ definito da presunti romanisti) tornera’ a formagello. L’inda puntera’ su nomi roboanti tipo Zidane, Benitez, o il tedesco Low, non dimenticando che ci sono sempre De Zerbi, Mazzarri, Cosmi, Zenga e tanti altri in attesa di una panca. Lo Scaccol-One tornera’ a giocare a briscola a Figline Valdarno e, nei ritagli di tempo, potra’ dare una mano alla moglie, lavorando come contabile nella sua (di lei) ditta.
      Anyone for tennis?

  15. Mazzarri é uno sveglio ha capito bene la squadra che allena spero sia di buon auspicio
    La serie B é quanto di piu appropriata alla causa sarà ma l’esperienza la fa da padrone
    11 anni non si dimenticano per tanto quoto il piano B con la speranza che la possiate raggiungere quanto prima

  16. Forse non conosce la storia Lazio rigori altro che prevenuti contro di loro.
    Al secondo tempo poteva finire 10 a uno per il Napoli, ha fatto una figuraccia meschina stavolta Sarri, farebbe bene a fare lo sportivo e a dire che il Napoli è stato superiore alla Lazio in tutto e per tutto

  17. lazio squadra veramente di livello piuttosto basso a mio avviso. Dal mercato sono arrivati giocatori che, almeno ad oggi, sembrano piuttosto scarsi.
    Ora, tralasciando le battute e gli sfotto’ (sani, simpatici e genuini), l’impressione è che siano una squadra modesta e forse anche un po’ meno “fortunata”…
    È molto presto ancora ma, se il buongiorno si vede dal mattino, mi sembra che per loro ci sia un’alba piuttosto cupa e nuvolosa. Vedremo, il campionato è lunghissimo, mai dare nulla per scontato.
    Ho visto invece un buon, a tratti ottimo Napoli, fatto salvo l’approccio un po’ distratto. Venti, venticinque minuti, poi non c’è stata più storia.
    Vabbe’, comunque pensiamo solo a noi e quindi: FORZA ROMA!

  18. Mi sa che si becca una bella squalifica questa volta.
    Sarri: “Dopo le nostre proteste a Bologna vengono prevenuti, e ce lo dicono anche: ‘Vi siete comportati male con il Bologna e queste sono le conseguenze'”

  19. Soluzione B ? Troppo poco.Ci vuole la soluzione C. Comunque il panzone ha gia’ proposto una modifica al regolamento: fallo di caccola punito con un rigore.

    • La Sud era completamente vuota. E c’erano anche tanti spazi nelle tribune. Ma a lezzie-Monza (spareggio per la B) lo faranno un mezzo pienone?

    • Gli mandano il loro arbitro…. pairetto….lo stanno chiedendo a gran voce…e dicono che è il miglior arbitro….tana per il bandito figlio del criminale e fratello del delinquente

      Forza grande Roma ale’

  20. Il panzone è distratto dalla sua campagna politica nel Molise , o Abruzzo😂🤣😂🤣, per pensare anche alle tue caccole 🤢🤢🤮🤮🤮

  21. …..parlare di fallo sul primo gol del Napoli (Kim spinge via Luis Alberto) vuol dire essere in malafede o non capire nulla di calcio……er Caccola torna a fare il banchiere di provincia!!!!

    • Guarda, di solito non bado ai cugini, ma incuriosito dalle parole senza mezzi termini di Sarri, questa volta mi sono andato a cercare gli highlights.

      Sul gol di Kim avrò mandato indietro 6-7 volte e ancora non sono riuscito a trovare il momento della citata spinta (tra l’altro nessun laziale in campo, Luis Alberto compreso, azzarda una benché minima protesta).
      Nell’altro episodio c’è da dire che Mario Rui ha rischiato con quel braccio un po’ troppo alto, però cacchio Lazzari esplode come se avesse calpestato una mina anticarro…

  22. Certo parlare Voi di arbitri lamentandovi ci vuole un bel coraggio per non dire altro, quando tre giorni fa e’ stato negato un rigore netto alla Samp per fallo su Quagliarella in quel caso e’ stato bravo l’arbitro vero caccola, siete incredibili. Forza Roma

  23. Ma er panzone che pè racimolà du voti se scusa per formellese Campobasso??? Er panzone futuro senatore????…. mamma mia….Dio ce ne scampi e liberi……

  24. L’ AIA e’ rimasta male delle dichiarazioni di Sarri….A Mou lo volevano quelerare l’ altr’anno tra squalifiche e ammonizioni…dalla panchina non poteva dire niente vedrete solo una multa se la prende la Lazio. Il calcio 2 pesi e 2 misure come sempre….

  25. Ve lo dico adesso.. Il 77 del Napoli dal nome inscrivibile e impronunciabile non è un giocatore vero. Tra un po’ se lo scorderanno tutti. È di una s graziato che non se po’ vede. C’ha solo culo, ed è in periodo di grazia.

  26. Ti sei mai chiesto se LO scarso, incapace sei tu? …La lazio ieri, che come puoi ben immaginare, non è la mia squadra preferita …anzi…se vinceva 4 a 1 era tutt’altro che una ingiustizia …vi ha fatto tramare 20 vote e …altre che arbitri prevenuti!

  27. è la squadra che ha avuto piu rigori negli ultimi 2 anni,domenica scorsa rigorino per la samp,ieri tanno preso a pallonate…….

  28. Questo oltre a scaccolasse sputa pure nel piatto dove magna, da addosso agli arbitri che la scorsa stagione l’hanno salvato da un 8° posto facendolo arrivare 5°

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome