Sarri: “Coppa Italia? La competizione non ci interessa, ci interessa il derby”

34
900

NOTIZIE AS ROMA – La Lazio di Maurizio Sarri oggi pomeriggio ha vinto in casa dell’Udinese grazie al guizzo vincente di Vecino. Il tecnico biancoceleste nel post-partita ha anticipato il derby di mercoledì pomeriggio nei quarti di Coppa Italia:

Luis Alberto e Immobile hanno controllo domani: non so se riusciranno a recuperare per il Derby. Forse Luis potrebbe farcela, conto però di avere anche Isaksen a disposizione.

Coppa Italia? Il format non mi piace, ma a noi non interessa della Coppa Italia ma del derby”.

Articolo precedenteLa Supercoppa Femminile va alla Juventus, Roma sconfitta dalle bianconere (2-1)
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Il mio addio deciso da tanto tempo. La clausola di Dybala? Quasi un divertimento…”

34 Commenti

    • Allora visto che non vi frega niente della competizione speriamo che la giustizia calcistica faccia il suo dovere e che questi ritornino a casa con 3 pere in mano visto che non gli importa nulla di questa competizione. Fanno ridere. Complessati dal 1900

  1. Quando arrivò disse che per Roma e lazio era da provinciali pensare solo al derby, adesso è diventato anche per lui un obiettivo stagionale.

  2. Quello che disse che era una partita che valeva quanto le altre e bisognava cancellare il provincialismo. Per una volta che aveva ragione è finito pieno nell’ imbuto del GRA peggiorando il suo già pittoresco personaggio. Siamo talmente poveracci come successi da queste parti da preferire una partita ad un trofeo, sarri è un mediocre ma calcisticamente come dargli torto qua nella capitale? Campiamo di quello, inutile fare i superiori che non siamo.

  3. Voleva fare una dichiarazione gajarda e invece Sarri è uscito allo scoperto!
    Che autogol!
    Si è offeso da solo….
    MOURINHO LOGORA CHI NON CE L’HA E CHI NON LO È
    FORZA ROMA

  4. grande allenatore,ma la persona anche se non lo conosco mi sta in c…..

    speriamo che la Roma vinca oggi e poi dilaghi nel derby.

  5. 🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩

  6. “non ci interessa la coppa, ci interessa il derby” è semplicemente una delle affermazioni più stupide che abbia mai letto. Roba che manco i caciottari più burini dell’agro burino.
    Non ho mai pensato che Sarri fosse una cima, ma veramente è diventato un babbeo (e un ruffiano della parte peggiore della tifoseria) dopo 3 anni di lazzie.

  7. carissimo Sarri, se trovassi un tifoso intelligente della lazio, costui potrebbe dirti ( ma non è detto) : ” a mistere, ie e li combari mie, vorrebbi vinge sta cobba, come er trattore mio vinge lo grano”…

  8. A parte che non ci credo…
    Tre anni di lazio, lo hanno ridotto così…
    siete solo dei complessati che pensano solo alla Roma e al derby come se fosse sempre la partita della vita….
    Fate pietà….

  9. Però stavolta c’è un problema…
    Vedi chi vince il derby, è in semifinale de coppa..
    E siccome a voi le coppe non interessano per favorire il campionato, noi vorremmo vincerne almeno una l’anno, perché a noi interessano e ci piacciono molto… 🤷

  10. Lo doveva dire se no Lotito lo sgrida. Ma la Roma non si riposa mai ? Praticamente 2 giorni e un po’ dopo l’ Atalanta , e il Derby alle 18 complimenti alla Federazione per questi aiuti poi all’ Aia, chi ci mandano come arbitro Maresca o Di bello dopo Pairetto e Aureliano mi aspetto di peggio….

  11. Ma a questo soggetto gli è stato fatto mai un elettroshock? Va bene che con la legge Basaglia sono stati chiusi i manicomi ma se lo prende uno Psichiatra bravo gli fa un TSO urgente.

  12. Il problema non è chi ci mandano di arbitro, è quali sono le consegne. Se pensate che da Concetto Lo Bello sia cambiato molto, allora vivete su un pianeta parallelo. I centri di potere sono gli stessi.

  13. Adesso capisco perché non vincete una mazza!
    Non vi interessa!
    Voi siete superiori!
    A Sarri…ma vattela a pija’ ‘nder secchio!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome