Sarri ricopre il volto di Mou col fumo: i tifosi della Lazio imbrattano il murale a Testaccio, poi ripulito (FOTO)

94
1701

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa.

Alcuni supporters della Lazio, per “festeggiare” l’arrivo di Sarri, hanno pensato bene di imbrattare nella notte il murale dello Special One, che era stato disegnato su un muro di Testaccio lo scorso maggio.

I tifosi biancocelesti hanno coperto il volto di Mourinho con una nuvola di fumo sputata dalla bocca di Sarri, che è stato disegnato di fianco. Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito.

Articolo precedentePellegrini, nuovo problema muscolare: niente Europeo. Il giallorosso: “Grande amarezza”
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “Xhaka e Rui Patricio due colpetti, il grosso arriverà ad agosto”, AGRESTI: “Il Tottenham sceglie Fonseca per rimediare ai danni di Mourinho”, PRUZZO: “Pellegrini con Mou diventerà un leader della squadra”

94 Commenti

    • Contenti loro… un qualsiasi normodotato tra Sarri e Mou prenderebbe Mou. A loro il piacere di essere come sono.

    • Quanto non vedo l’ora de faje male sul campo con un 4 a 0 e vincendo magari lo scudetto. Se c’è un dio del calcio dovrebbe farci vincere lo scudo l’anno prossimo. Questi escrementi di topo non meritano nulla ma solo di soffrire. Io aspetto in riva al fiume. 💛❤

    • Sarri chi?
      Lo scarto di Chelsea e Juventus.
      E anche del Tottenham che gli ha preferito Fonseca.
      E se qualcuno pensa che io scrivo questo, perche ‘sto tamarro in tuta ginnica, non e’venuto alla Roma,si sbaglia.
      Solo Napoli e lazio e può allenare. Squadre DI tamarri patentati.
      Se era buono se lo teneva la juve..Ed Invece esonerato,nonostante uno scudetto.
      Ma quello scudetto lo potevo vincere pure io e mia figlia di tre anni…

    • Ooohhh finalmente qualcuno che ragiona. È da quando dicevano che sarri doveva venire a Roma che dico che è uno scarto. Anche perchè senza cristiano Ronaldo e il pipita non sarebbe riuscito a fare nulla rispettivamente Napoli e a torino

    • Loro i murales non li fanno, si vergognano perché sanno che a Roma non avrebbero senso. Preferiscono imbrattare quelli della squadra della città. Quanta miseria

  1. Capisco gli sfottò, purtroppo i Laziali non capiscono l’arte, e di conseguenza non sanno quando e dove fermarsi… che amarezza…

    • @simone ti quoto in pieno quel murales è una chicca, un piccolo capolavoro di street art, a prescindere dalla squadra per cui tifi. qui non c’entrano i colori. È pura ignoranza.

    • @Carlo66 amareggiato dall’aver rovinato un’opera d’arte urbana, indipendentemente dal tifo e dai relativi campanilismi, come ha detto anche @stef nel suo commento. Per fortuna si sta iniziando ad apprezzare in Italia la street art, ma ancora evidentemente c’è chi pensa che sia divertente o legittimo imbrattarle (per i più svariati motivi, il tifo è solo uno in questo caso, ma c’è chi ritiene queste opere solo vandalismo, e questo è imbarazzante per un paese che vuole definirsi civile ed istruito), e questo lo trovo amareggiante… ma d’altronde c’è chi trova divertente rovinare opere d’arte antica….

    • Simone, ripeto la mia battuta, probabilmente niente di che, ma che rispecchia fedelmente il mio pensiero.
      Da chi…???

      E ora la spiego. Dai laziali? De che…? Forse esistono?
      Se hanno solo questi gesti incivili per farsi notare, allora è questa la loro vera condanna.

      P.S. dicono che il murale sia stato parzialmente ripulito, probabilmente presto verrà ripristinato.

    • Carlo66 non avevo colto mi devi scusare! Devo dire che allora mi trovi più che d’accordo..

      Ho letto del murale parzialmente ripulito, daje speriamo bene! 😀

  2. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Ohhhh sana rivalità!

    Vedremo chi la spunterà tra Jose Mourinho e Maruzio Sarri.

    Che vinca il migliore!

    • Un atto di vandalismo sarebbe sana rivalità? Sei imbarazzante, come il 99% dei tuoi post.

    • ma quale sana rivalità. è sana rivalità se rispondi, al nostro murales, con un murales che inneggia al tuo allenatore. questa è solo invidia e frustrazione repressa

      hanno solo mostrato al mondo la bassezza del loro animo. ma noi non avevamo bisogno di conferme

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Alessia stai buona…. Il 100 % dei miei post è imbarazzante.

    • Anche l’abominevole “gesto” perpetuato nei confronti di Anna Frank era pura rivalità?! La realtà è che si tratta di puri e semplici “atti vandalaci” commessi dai soliti frustati. Quegli stessi, che vanno a sfregiare Chiese o luoghi di Culto per divertimento. Escrementi delusi dalla vita, che nulla hanno a che vedere con il calcio.

    • questo è veramente un gesto orribile, al pari di quei delitti (perchè di questo si tratta) con i quali si sono mutilati monumenti storici e vandalizzato opere d’arte. Dimostra quanto ignorante, frustrato, basso sia il tipo (o tipi) che ha rovinato questo murales, che era solo l’espressione di un omaggio del tifo romanista ad un grande allenatore. Non so quanti tifosi della lazio siano contenti di questo scempio, ma è pacifico che chiunque rida o si senta gratificato per questo è pari a quell’essere che ha devastato un’opera d’arte

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      È l’ultima volta che torno su questo post dove già ho detto tutto.

      Concludo dicendo che solo ora questo murales può essere definito una “Opera d’Arte”.

      Forza Roma.

    • Ma mica hanno imbrattato un’opera d’arte, hanno fatto un murales sopra un altro. Se è atto vandalico il secondo lo è anche il primo. Ma come ragionate ?
      Per me siete esagerati, concordo con il discorso della sana rivalità.
      Piuttosto è ora di tornare ad essere più forti sul campo che sono un paio di stagioni che ci fregano purtroppo.

    • Rod prima di aprire bocca, ci vorrebbe un minimo di informazioni, il primo è un murales autorizzato, voluto e desiderato da chi ci abita, il secondo è vandalismo puro.
      Se tu pitturi le inferiate di bianco, poi vengo io e te le faccio rosa? Sana rivalità??

  3. IGNORANTI… perche’ quella e’ arte.
    Burini o non burini chiunque fa sti sfregi e’ un idiota.
    Poi loro abbondano in quella categoria e ne sono orgogliosi.. complimenti.

    • Dire di essere romani……e non potersi chiamare…..romanisti….ma laziali…… è come l’ergastolo dell’orgoglio…..

  4. Credo che la disgrazia peggiore (tra quelle non gravi) sia nascere laziale. Non lo augurerei neanche all’amico piu’ infame. Una vita di amarezza e frustrazione. All’insegna del “perche’ non mi chiamo Roma”

  5. Che miseri che sono sempre a fare atti di vandalismo, contro tutto ciò che è bello e meglio di loro.
    Invidiosi e rosiconi da sempre e teppisti incalliti

  6. 27 aprile , tifosi laziali ,” E giusto alla riomma poteva anna’ co aatuta e le sigarette , brutto come’ se meritano a lui , ma noi ciavemo Simone er pariolino ” 9 giugno , dove eravamo rimasti , IDIOTI….

  7. Brutta cosa sentirsi sempre inferiori..!!!
    Credo che debbano essere aiutati..
    Altrimenti abbattuti per non farli più soffrire..
    Credo che sia un gesto di umanità farli smettere di da tanta sofferenza!!!🧡♥️

    • ma sì, per una volta non sono contrario all’eutanasia: poveretti, quanto devono soffrire…

  8. Ve l’ho detto che sono ossessionati. Se stanno a cac* sotto. Occhio laziesi a quando Sarri ve dirà “vado un attimo a prende le sigarette!” e poi scompare in una nuovola di fumo. Se preoccupassero della Salernitana che Lotito è capace che molla la Lazio così spende de meno e sta sempre in serie A.

  9. Inferiori, sempre! Patologici! La vostra visibilità è pari a quella del nulla, il nostro nome è il simbolo della vostra eterna sconfitta!

  10. Solo a ROMA si vedono queste amenità, da una parte a dall’altra. Tifare le proprie squadre e basta. Impostare il tifo sui rivali della stessa città, e da mediocri.

    • Ninì e Cocò…a te, e a quell’altro utente che c’ha sempre l’abitanti dell’Urbe in testa, me sà che un romano nun v’ha rotto er ciulo per bene.

  11. Ma rivalità de che….. 25 trofei contro 3 non mi sembra rivalità…. Possiamo paragonare ANCELOTTI guardiola KLOP rivali ma lo sbiadito in tuta no per favore….. Uno prende 16 17 milioni netti all anno e l altro 3 mi volete dire che sono uguali poracci non sanno neanche chi hanno preso….. Ho letto anche che il genio Sarri è andato da loro perché non aveva nessuno che lo cercava manco l Inter senza conte… Rivalità ahahahah…

    • Il gesto è becero, ed in linea con l’idiozia laziese. Ma non facciamo lo stesso errore di affossare Sarri, perché un po’ di preoccupazione – devo ammettere – ce l’ho: ero mooolto più tranquillo con l’inzaghino.

  12. questi gitani di fuori porta hanno piu’ complessi loro che tutta la rassegna di woodstock

  13. Spero che Sarri non fumi in quel modo… sarebbe grave per la sua salute. Tanto grave quanto il cagionevole stato mentale in cui versa l’autore sbiadito di un simile scempio.

  14. Vedi il gesto dei laziali, l’ennesimo dopo i manichini, gli insulti e le foto di Anna Frank ect può essere il pretesto per atti ben più gravi.
    Quindi almeno un messaggio di condanna. Qui di sana rivalità non ci sta niente. Solo uno sfregio al murales di Mourinho. Una provocazione. Vedi tu come vuoi chiamarla

  15. A me m’hanno fatto ridere.
    Mi devo ricredere. Qualcuno con la terza media c’è anche tra le quaglie zampognare in pigiama

  16. Sarebbero stati più credibili se anziché il fumo che esce dalla bocca avessero disegnato le caccole che uscivano dal naso. Ma era un lavoro troppo lungo e dispendioso per chi è abituato ad uscire dalla propria tana in fretta e furia.

  17. si può definire una pasquinata, e ci può stare con lo spirito della nostra città.
    Chiaramente, il gesto andrà restituito, sempre con il giusto spirito goliardico

  18. E’ una cosa puramente simbolica: Il massimo che Sarri può fare a Mourinho ‘ daje ‘ na soffiata….E’ quello che po’ fa’ a Lazie…..Da noi piglieranno solo sganassoni………

  19. A me fanno ridere , vivono solo per il confronto con noi .
    Non sono contenti di aver preso Sarri , pensano invece a imbrattarci il nostro murales . Che idioti

  20. Bhe per dei pecorari come i Lotirchiesi Lazialesi ce sta’ bene uno come Sarro che non kiede niente e je sta bene l’ immondizia ke trova in squadra 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  21. Ma quello che soffia fumo…è Maurizio o…Maruzio?
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!
    Comici! Però sò carucci dai! Me fanno ‘na tenerezza…

  22. Il loro problema è che sono talmente tanto ricoperti dalla merxa che gli tirano addosso il loro Presidente e il loro ds che non hanno altro modo di sentirsi meno sporchi se non infangando gli altri. Sono una tifoseria di lobotomizzati.

  23. Del resto per LORO è na guerra etnica, no?😏 (ve la ricordate?) STRANO però che si palesano SOLO DE NOTTE… 😏 Oppure quanno fanno i raid improvvisi nei bar 20 contro 1…😏 Io CAPISCO che so così ESACERBATI per la triste storia del razzo antigrandine e l odio che provano nei nostri confronti sarà SEMPRE tangibile e visibile, però a na certa tocca pure falla finita co sta cantilena… PURE NOI ce n avemo na sfilza attaccate al dito, che dovemo fa’, radere al suolo formello (in alternativa tor di quinto) e costruirci sopra lo stadio pe “vendicacce”? e nnamo cazzia’, accanna l osso pe na vorta, STACCE…😎

  24. Mancanza di creatività ? Po esse.
    Nervosetti ? Anche .

    Ieri ad esempio, girava un meme (molto bello), raffigurante sor Lotito che allungava 100 euro a Sarri : ” a Maurì, e questi so per le sigarette ” …

  25. Sono solo dei rosiconi ….senza dignità.. Mi viene in mente una frase del loro ex presidente Sergio Cragnotti
    Dove diceva che era una tifoseria isterica la sua

  26. Ma non sentite quanto gli puzza il fiato?
    Altro che “Maruzio”!
    Il sor Lotito ha ingaggiato nientemeno che… SUPERCIUK!!!
    (Hic!)

  27. Lì per lì m’è venuto: i prossimi murales so’ loro, nel senso che li appiccicherei ar muro…
    Ma ovviamente è un’esagerazione. NOI siamo superiori a queste meschinità.
    Sarri che fuma addosso a Mourinho… E si credono d’esse spiritosi…
    Invece sono realisti, perché il fumo è la loro consistenza.
    Lazio in B saecvla saecvlorvm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome