Carnevali: “La Roma voleva Frattesi, ma dopo aver venduto Raspadori e Scamacca non volevamo cederlo”

32
830

AS ROMA CALCIOMERCATO – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato dal Festival Dello Sport a Trento, commentando anche la mancata cessione di Frattesi alla Roma.

“È stato uno dei giocatori per cui abbiamo avuto molte richieste, specie dalla Roma all’inizio del mercato, ma poi non si è concretizzato nulla: non volevamo cederlo dopo aver venduto Raspadori e Scamacca, ha detto Carnevali.

Secondo i recenti rumors di mercato, già a gennaio la Roma potrebbe fare un altro tentativo per riportare a casa il centrocampista ex Primavera.

Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Dybala in campo con l’Argentina ma non contro l’Inter? Surreale”, ROSSI: “La Roma vista contro l’Atalanta ha buone possibilità di fare punti a San Siro”, FOCOLARI: “Temo che Inzaghi abbia paura e faccia scelte sbagliate”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – El Shaarawy e Kumbulla tornano in gruppo

32 Commenti

  1. Carnevali si contraddice anche in maniera piuttosto goffa. Se la Roma ha richiesto Frattesi ad inizio mercato (giugno-luglio) cosa c’entrano Scamacca (ceduto a fine luglio) e soprattutto Raspadori che è stato ceduto a fine mercato!
    A meno che dopo l’infortunio di Gini, Pinto ha chiamato il Sassuolo prima di andare in Grecia a prendere Camara.

    • Nun te preoccupà frattesi te lo fa lui lo scherzo de carnevale,arriva a parametro zero o al massimo lo dovrai venderlo a noi a 10 mln..il volere del giocatore è determinante

    • Ha rinnovato a marzo Giancà.
      Piuttosto mi auguro che il Sassuolo se ne torni presto nelle serie minori, quelle che da sempre le competono, anche se da buoni servi delle strisciate sarà molto difficile.

  2. lo scherzo di carnevali eheh…con Frattesi a 30 pippi state bene così…mi sa che fate la stessa fine di Cairo col parametro zero

  3. Notare che Raspadori lo hanno venduto nell’ultima settimana di mercato.
    Ma comunque non se ne puo’ piu’ di ‘ste scemenze.
    Il mondo e’ diventato una campagna elettorale continua e un calciomercato continuo.
    BASTAAA: E’ ora di giocare a pallone, il mercato e’ finito!

  4. disonesto.
    E no perché ha chiesto 30 e passa milioni (più bonus, almeno 35 in tutto, magari di più …) ma perché gli ha chiesti TUTTI, come se non avessimo già il 30% in tasca del cartellino.
    A chi dice che la colpa é di FRATTESI (qualcuno c’era) che ha rinnovato a primavera scorsa dico 2 cose.
    1) più che un rinnovo era un “semplice” adeguamento di contratto da una cifra ridicola che percepiva prima, allungato di 1 anno, quindi era ben lontano dal discorso alla “Solbakken”…
    2) certo non sapeva che la ROMA avrebbe cercato di prenderlo, e se pure non avesse rinnovato, CARNEVALI avrebbe chiesto ugualmente tutti i soldi che chiedeva, mica andava in scadenza.

    Semplicemente questo…BIP! (CARNEVALI) pretendeva una cifra simile (magari con BOVE e VOLPATO, il gentiluomo) a quella avuta per SCAMACCA e RASPADORI (che sono attaccanti, e costano sempre TANTO DI PIÙ) e senza neanche considerare il famoso 30%.

  5. Sto sBrUFFONE ha ricambiato versione a distanza di nemmeno un mese dalla chiusura del mercato – fossi nella Roma direi a Frattesi di giocare malissimo e procurare autogol e rigori a iosa – poi se retrocede lo sciasciuolo godo ampiamente 🤟🏾
    ah sarei immorale⁉️ Avete ragione❗️Fantasticavo su cannavaro e moggi: coppia imperturbabile del cacio italiota.
    ciao carnevali ciao (Cetto Laqualunque)

  6. Se vede che t è rimasto sul gozzo perché come hai occasione parli de frattesi alka Roma a cuccuruccuuuu noi l orecchie c’è l avemo sulle p…. No al naso

  7. sto cialtrone voleva bove e/o volpato per tentare lo stesso giochetto tra qualche anno. fatto sta che la proprietà, la dirigenza e la strategia sono cambiate. se frattesi vale 35 mln allora vendilo pure e dacci la nostra parte. se vuoi i nostri giovani LI DEVI PAGARE. sto mentecatto alla giuve i giocatori li svende, a noi li fa pagare a peso d’oro, mavattelanpianderqu.!!!

  8. …ho letto i vs. messaggi e capisco bene tutti, compresi quelli che vorrebbero che FRATTESI andasse altrove, ad una cifra simile a quella pagata per BARELLA (che la valeva tutta per me, superiore ai 40 milioni con bonus poi raggiunti, se ricordo bene circa 42/43…, e che l’Inter sta ancora terminando di pagare).
    La mia idea è semplice e molto chiara. FRATTESI, a mio avviso, non é ancora al livello di BARELLA ma siamo già vicini, e forse sarà meglio come capacità di segnare.
    Averlo avuto in rosa da giugno forse (per me certamente) ci avrebbe permesso di non prenderne 4 dall’Udinese e di far soffrire molto di più questa Juventus…
    forse, pur con 2 rigori solari negati, il LUDOGORETS non avrebbe vinto quella partita.
    In ogni caso, la ROMA sarebbe per me molto più forte a centrocampo di com’è ora.
    Quindi non mi dispiacerebbe portarlo a casa prima o poi.
    Ma bene ha fatto Pinto a non farsi prendere in giro da CARNEVALI e lasciarlo da loro, a questo giro.

  9. Caro Carnevali, quelli come te i Friedkin e Pinto (e Mou) te se magnano a colazione.
    Mo Frattesi t’è rimasto sur groppone. Datoo ‘n faccia.
    Stai bene ccosi’.
    FORZA ROMA!

  10. Si e’ vero assomiglia a Cairo, il calcio paraculo di oggi loro lo chiamano calcio creativo invece carne da vendere per guadagnare, adesso se e’ buono Frattesi non lo so’, ma questi soggetti che parlano di affari ai giornalisti e si contraddicono mi fanno tenerezza. Mi ricordo che sto signore dava per certo il ragazzo a l’ Inter ma le sue richieste almeno in Italia sono fuori mercato, poi a Tiago aveva chiesto Volpato e mi pare 15 mil. Se pensa di fare mercato come dice lui cade male sono le grandi societa’ che chiedono i pezzi pregiati possono venirti incontro ma non e’ che cambi ogni volta richiesta per perdere tempo come ha fatto con Tiago che non si fa’ prendere in giro. Difficile che Frattesi venga a Roma almeno fino a che questo signore sparisca in quel di Sassuolo, con la Roma ci ha guadagnato pure tanto lo stesso Pellegrini per riprenderlo 10 mil e’ costato ed era tuo, gli altri nomi li sapete Questo Carnevali con Roma ha chiuso…..

  11. Mai più affari con il Sassuolo per quanto riguarda i nostri primavera…invece mo di lamentarci dovevamo credere nel gran lavoro fatto da Alberto De Rossi ..speriamo di non fare gli stessi sbagli con Bove e Tripi e Occhio ad un giovane Cassano che è veramente forte spero che venga convocato in prima squadra

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome