ULTIME DA TRIGORIA – El Shaarawy e Kumbulla tornano in gruppo

5
355

AS ROMA NEWS – Arrivano aggiornamenti sulle condizioni dei calciatori che stanno recuperando la migliore forma in vista di Inter-Roma.

Nell’allenamento odierno che si è svolto questo pomeriggio a Trigoria si sono rivisti in gruppo sia Stephan El Shaarawy che Marash Kumbulla.

I due dunque sono da considerarsi abili e arruolati per Inter-Roma. Ancora da chiarire invece le condizioni di Lorenzo Pellegrini, in dubbio per la partita di sabato.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteCarnevali: “La Roma voleva Frattesi, ma dopo aver venduto Raspadori e Scamacca non volevamo cederlo”
Articolo successivoDall’Argentina: Scaloni chiederà ai club di far partire i giocatori in anticipo per il Mondiale. Dybala potrebbe saltare Roma-Torino

5 Commenti

  1. Come avevoanticipato, e Dybala, aggiungo, cercherà di rientrare prima.
    Comunque ho una bellanotizia, ho fatto il ticket per andare in Giappone esattamente quando ci sarà il campus della Roma.
    Finalmente parlerò col Mister e i ragazzi
    Daie ❤💛

    • Se se ahahah ma non gli fare leggere i tuoi commenti di calcio mercato sennò ti scambiano per un giapponese ahaaha
      Forza Roma

  2. Iniziare ad avere qualcuno in rosa tra gli infortunati è un bel segnale… Sarebbe bello fare questo tour de force, iniziando con l’ inde fino al toro di urbano, da protagonisti… Un bel segnale quello di riprenderci…. Di sapere che siamo li! Lo vuole la società, lo vuole MOU…. ADESSO, BISOGNA VEDERE, SE, QUELLI IN CAMPO VOGLIONO! L’ ultima partita, contro la dea, mi ha fatto ben sperare, anche, senza Dybala, Belotti ed Eldor si cercano, speriamo che sia la nostra arma in più… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome