Sassuolo, Carnevali: “Su Frattesi vedremo che opportunità ci saranno. La Roma? Ha richieste dalla Premier…”

59
1994

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita dell’amichevole contro l’Inter. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Le voci su Frattesi?
“Abbiamo richieste su qualche giocatore, noi vorremmo tenere tutti i giocatori compreso Frattesi. Stiamo comunque alla finestra, vediamo che opportunità ci saranno. Cerchiamo di essere più attenti sul fronte acquisti che sul fronte cessioni, però vediamo quello che succederà”.

A fronte di un’offerta importante, Frattesi può partire?
“Con la Roma abbiamo costruito un rapporto importante negli anni, ad oggi se vogliamo dare un titolo dico che Frattesi ha richieste dalla Premier League”.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteCalciomercato Roma, le ultime della giornata: resiste la pista Depay, lo United su Abraham. Occhi su Vata, talento del Celtic
Articolo successivoAddio O Rei, leggenda del calcio: Pelé muore all’età di 82 anni

59 Commenti

  1. Carnevali facci sognare, tieni duro e rifila il bugiardone tifoso della Lazie a una strisciata o all’estero cosi ci alziamo pure qualche spiccio

    • Vendilo a 40 mln in Premier e portace 12 mln di euro, facce er ca@@o der piacere…. Bravo Pinto come dicevo io, tutti a 10 – 12 mln con diritto di recompra, inserendo un 30% sulla futura rivendita!

    • io direi che con il 30% della vendita, e in premier il prezzo si alza, forse andiamo meglio che regalare gli ennesimi ottimi giocatori alla succursale dei gobbi (plusvalenza insegna).
      poi mi chiedo, ma sicuramente mi sbaglio, se in serie A non c’è un giocatore come Frattesi, a detta di tutti, com’è che in nazionale gioca Barella?

    • Pinto molla sto cavolo de Frattesi….!!!!
      Ma non l’hai capita Roma?
      Ma non lo vedi che oramai è bruciato?
      Anche se te lo regalano o lo cambiano per Svilar oramai è cotto e bollito.
      Al primo errore se lo magnano vivo.
      Pinto famme campa’ tranquillo.
      Lassa perde sto Frattesi…..

  2. Si come la scorsa sessione di Mercato noh? Ceduto proprio per 35 mln di euro. Comunque lo vendesse bene in premier magari per 50, 90 o magari 100 mln (raccontamdogli che lo vogliono in Italia e di non farselo sfuggire) perché ci deve dare il 30%; poi se vuole Bove tirasse fuori 15-20 mln.

  3. Vendilo in premier ti scongiuro così ci prendiamo sto cavolo di 30% e Pinto la smette di pensare a Frattesi e si mette a pensare ad altra roba, ad altri giocatori, più economici e più forti, senza dovervi dare Bove e Volpato

  4. Caro Carnevali, senza Frattesi (per me buon giocatore tra l’altro) il destino della Roma è segnato negativamente, se penso poi ai vari De Rossi, Strootman, Nainggolan, Keità, Pjanic, che abbiamo visto negli ultimi anni, non so davvero cosa sarà il nostro destino….

    Tieni in caldo il 30% vecchio mio …

    Dispiace per il ragazzo che sembra abbia davvero voglia di tornare a Trigoria.

    Buon anno Carneva’ dormi tranquillo !

    ❤️🧡💛👊

  5. Carnevali degno erede dei vari Paratici, Agnelli e compagnia cantante nella Juventus. Vendesse pure Frattesi al miglior offerente, ci cacciasse il grano e si levasse dalle balle.

  6. Basta affari con i maiolicari del Sassuolo. Vendesse sto fenomeno di giocatore in premier a 100 milioni e ci desse il 30 per cento della vendita e la facciamo finita. Dopodichè a mai più risentirci …Se vogliono Bove 20 cash altrimenti neanche a rispondergli al telefono

  7. beh,
    se so preso quella pippa de Scamacca per 40ML (2 gol finora, media Belotti),
    direi che per Frattesi minimo minimo 50 devi scucirli.
    E 15 li giri nobis, grazie.

    • in inghilterra hanno letto su Leggo -Scammacca sfonna le porte di trigoria-…hanno pensato “forte questo”
      poi invece il titolo era per il padre…

  8. ma esistono dei Frettesi in giro senza dare via 2 giovani e senza spendere un capitale? soprattutto abbiamo degli scout? non siamo una squadra vincente, non abbiamo una squadra da primi posti e non abbiamo il budget delle inglesi. non è una critica ma una considerazione, quindi cosa dovremmo fare? magari investire in qualche scout con i controc…… per portare dei talenti grezzi e farli crescere per poi farli giocare per poi costruire una squadra che abbia senso. buona serata!

    • A me personalmente piacerebbe uno come Manuel Gerolin che a Udine ha scoperto tantissimi talenti e conosce la piazza di Roma essendoci stato da giocatore

    • Frattesi andrebbe se non dovesse recuperare Wijnaldum. In un 3421 o 4231 Frattesi farebbe la riserva di Wijnaldum. Ha 10 anni in meno ma non ci possiamo permettere il lusso di una riserva come lui.

    • magari Ounahi a 20 mil. Se il prezzo è quello non va lasciato sfuggire, anche a 25-28 milioni.
      è un centorcampista forte forte, quello visto ai mondiali ha mangiato in testa a tutti…se il marocco ne avesse avuti tre come lui…vinceva facile.
      Pinto portace Ounahi!!!

  9. Questo me pare Mr.. X.. Ambiguo come una stretta di meno viscida e unta..il ragazzo vuole venire a Roma abbiamo fatto male a non tenerlo a suo tempo, ora viscidus apre l. Asta o così dichiara.. Va bene, vendilo bene e dacci il 30 per cento. Il problema è un altro di frattesi c’è ne sono almeno 20.al mondo e dobbiamo scovarli senza svenarci, qui entra in gioco Pinto, ottimo manager, nulla da dire ma con scarsa conoscenza dei giocatori nel mondo perché non ha mai fatto questo mestiere. Quindi è difficile per la Roma andare a pescare uno con le sui caratteristiche che ci servirebbe come il pane. Pertanto occorre affiancare all ottimo organizzatore pinto uno che peschi giocatori forti a poco o a prezzi almeno ragionevoli, col fari play finanziario purtroppo altra via non esiste.. . Forza Roma! Comunque frattesi o no c’è ne faremo una ragione.

  10. Carnevà, anche il Brentford e il Bournemouth giocano in Premier League ,in mezzo alle nebbiose paludi inglesi dove di notte escono i lupi mannari.
    Diglielo a Frattesi se ci va…

    • nientedimeno girano ancora i lupi mannari??
      Con sti chiari di Luna 🌙 sono azz amari pure per loro…

  11. io avrei rotto le trattative… e preso il 30%
    a giugno se non si arriva tra le prime 4 bisogna ripartire invece con nuovi interpreti, sacrificare abraham e zaniolo e mettere i soldi delle cessioni in mano a un ds vero che conosce i talenti altrimenti saranno anni e anni di mediocrità

  12. Frattesi gioca un calcio adattissimo alla Premier .. a me piace molto e vorrei che la Roma facesse un grosso sacrificio e prendesse sia lui che Aouar .. non giocano nello stesso ruolo e corrono molto di piu’ del regista che molti reclamano ma che rallenterebbe le azioni in verticale della squadra .. si giochi con un modulo con ottimi giocatori e forti in difesa a centrocampo in attacco e anche in Porta .. poi vedi che si scala la classifica ..

  13. A parte il fatto che fuori dal raccordo mi pare che a Frattesi non se lo caghi nessuno, ma questa telenovela aveva rotto le palle già l’estate scorsa.
    Una roba noiosa ed infinita come con Xhaka. Perso Xhaka non esistevano piu registi affidabili nel mondo conosciuto, e difatti stiamo ancora senza.
    Si sbrigassero a venderlo in Premier, magari a 45 milioni, così ce ne allungano 15 e forse ci compriamo pure qualcuno meglio.

  14. se in premier glielo pagano 30/40 milioni , lui che è così bravo , una decina vanno a noi e con la vendita di Shomurodov possiamo prendere un centrocampista più di qualità , insomma …puoi scegliere, ma questo oltre ai soldi vuoi quei due ragazzi, spero che Pinto non abbocca

  15. e sti ca … friedkin cacciate gli euro e prendete Douglas Luiz e ndika . il Fair play finanziario sbattetevelo altamente bisogna cominciare a vincere

    • Carnevali sarà il prossimo Ds della Juve. Mi gioco Los Pelotas

  16. frattesi in premier? verbo masticare tempo passato remoto soggetto prima persona singolare. metteteci du z prima dell ultima lettera e stiamo a posto cosi. maddai su ma che è sta tarantella? buon elemento però mo davero davero , cioè lasciando l ultimo periodo, a roma di centrocampisti coi contro ca…i che ci so stati negli ultimi anni mi vie da ride a pensa a frattesi. quindi carneva datti na sistemata a sti capelli e magna tranquillo.

  17. Ogni volta che vedo una foto di Carnevali, mi fa pensare che è il fratello minore mancato del Presidente del Torino FC, Urbano Cairo. Secondo me Carnevali si troverebbe che è una meraviglia con il fratello mancato nel caso lo Scansuolo vada male.
    A questo punto manda Frattesi in Premier, ce ne faremmo una ragione e portaci un bel 30% che si attesti perlomeno sui €12M così siamo tutto contenti e felici.
    Eppoi dopo questo, arrivederci e mai più, facciamo il possibile per fondare la Roma U23 in Serie C e di pensare di acquisire un club satellite all’estero tipo il KV Kortrijk in Belgio di cui si accennava, e mandiamo i nostri giovani più promettenti a giocare in una prima divisione Europea tipo la Pro League belga per 1-2 anni, per poi fare tornare quelli che si sono dimostrati tra i più bravi.
    Facciamo come il Gruppo Red Bull che ha una squadra “A” come il RasenBallsport (RB) Lipsia (doveva essere Red Bull Leipzig in origine) in Bundesliga tedesca, e la squadra “B” il Red Bull Salisburgo nella Bundesliga austriaca, uno dei gruppi che grazie a questo sistema sta lanciando tantissimi giovani nel calcio che conta.
    Basta affari con il Scansuolo.

  18. A parte che non ci credo che ha richieste dalla premier league, comunque lui vorrebbe venire alla Roma innanzitutto.
    Comunque questo Carnevali è osso duro e soprattutto un gran furbone, le frasi che dice sono tutte centellinate, mai sparate a caso, ma solo in funzione di poter fare alzare il prezzo di Frattesi.
    Ad avercelo un direttore sportivo così

    • come no…così finiamo dritti dritti nelle inchieste per le plusvalenze false….

  19. Caro Carnevali forse non hai capito una cosa che a forza di inventare pretendenti cercando di arraffare il più possibile inutilmente sempre il 30% della futura rivendita abbiamo a nostro favore, se ci sono questi acquirenti che ben vengano vanno bene sia per te che per noi, ma se ti aspetti soldi più bove e Volpato carissimo vai a casa e dormi tranquillo con frattesi scontento.

  20. Carnevali sa sicuramente come far salire i prezzi.. Fa l’interesse del suo club ovviamente..

    Tuttavia questa ricerca della stampa per mettere pressione fa sorridere..

    Frattesi e un calciatore italiano che sta per entrare nel giro della nazionale, che oltretutto ha un accordo con la Roma… Ma cosa più importante, lui ha dimostrato che aveva voglia di tornare a casa..

    Non di allontanarsi ancora di più..

    Quindi dalla premier dovrebbero fare un offerta veramente alta al ragazzo per convincerlo.. Conta anche il parere del ragazzo.. Anzi probabilmente conta di più il parere del ragazzo..

    Carnevali sta trattando Frattesi come Barella, quando nel 2019 andò all’Inter.. Ma barella aveva dimostrato per 4 anni.. Ed era nazionale da un anno..

    Non ho la sfera di cristallo e chissà magari Frattesi supererà Barella un giorno.. Ma il Frattesi di oggi non è sullo stesso piano di Barella nel 2019..

    Penso solamente una cosa.. Se il Sassuolo continuerà con questa tattica.. Per prendere 5 mln in più.. Non bisogna mai più dargli i nostri calciatori.. Neanche con la recompra..

    Neanche quando conviene a noi.. Vanno eliminati dalla nostra visuale..

    Dargli oggi un Bove a 10 con la recompra a 15 per esempio.. Significava pagare 5 mln per far crescere il ragazzo.. Per farlo giocare con continuità.. Invece di farlo marcire in panchina..

    Ed un Bove poteva fare lo stesso percorso di Frattesi..

    Nello stesso tempo significava pagare Frattesi 11/12 mln cash.. (considerando il 30% sulla vendita)..

    Poteva essere un affare per entrambi..

    Di conseguenza non farei più nulla in futuro con squadra e dirigente..

    Forza Roma..

  21. Frattesi non vuole la roma altrimenti non avrebbe rinnovato. Non ci prendiamo in giro. Diciamo che se proprio dovesse essere ceduto preferirebbe la roma. E comunque il suo valore non arriva a 20 milioni.

    • Il rinnovo di Frattesi, oltre che, inevitabilmente, per adeguare il suo compenso a quello di un qualsiasi titolare di una squadra di serie A, è servito a tutelare quel 30% sull’eventuale rivendita che appartiene alla Roma. FR

  22. Ha sbagliato Frattesi a rinnovare, sta sbagliando Carnevali a sputare nel piatto dove mangia e sbagliamo anche noi a non mandarlo immediatamente a quel paese. Passiamo ad altro ora, e con il Sassuolo si possono anche chiudere i rapporti definitivamente.

  23. Se il calciatore avesse voluto davvero venire a Roma non avrebbe rinnovato col Sassuol oppure avrebbe puntato i piedi. Sono buoni solo a Roma a forzare la mano?

  24. Carnevà spenna qualche pollo in Premier e dacce il 30%, poi vaff…..in B anzi in C con tutto il sassuolo per colpa della vostra stretta amicizia coi gobbi malviventini e naturalmente tua per essere un cravattaro.

  25. E’ incredibile cosa fa e cosa dice per venderci Frattesi per modici 30 35 milioni
    “Con la Roma abbiamo costruito un rapporto importante negli anni”
    Lui e Cairo un salasso garantito

  26. per chiarezza,io sapevo che il 30 percento era il 30 percento della differenza tra quanto pagato dal Sassuolo alla Roma quando lo hanno preso, non il 30 della vendita del giocatore, quindi molto meno, chiaritemi , poi Bove non mi entusiasma ,invece Volpato e’ un predestinato, ed ha 19 anni e anche un buon fisico rispetto a Bove che e’ un mingherlino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome