ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma mercoledì tornerà in campo contro il Sassuolo per la penultima partita prima della lunga sosta per il Mondiale.
L’Aia ha pubblicato le designazioni arbitrali: Ayroldi sarà il direttore di gara del match di Reggio-Emilia. Bilancio positivo con i giallorossi, due vittorie contro Benevento ed Empoli.
Al Var invece scelto Abisso, gli assistenti saranno Bottegoni e Liberti. Valeri quarto uomo mentre l’AVar sarà Banti.
Valeri quarto uomo? Interessante, è di Roma.
Il quarto uomo e’insignificante. Alza la lavagnetta dei minuti e delle sostituzioni e fa finta di gestire le panchine…come quello che sta alle parture della juve…ALLEGRI sta in ogni zona del campo , fino alla bandierina, tranne dove dovrebbe stare . Cioe ‘sulla panchina. …( ho preso un esempio a caso )
Si Abissi noto anti romanista? Che dici che dici?
Sai , se ci vinciamo da soli, come fatto ieri con la lazzie e allora l’arbitri manco devono intervenire. ..se poco poco. Ci svegliamo da sto sonno ecco servito Abisso al VAR. .
devo ricordare tutte le volte che ci ha penalizzato?
Anche su Orsato ho sentito commenti pre-partita catastrofici. . Non mi sembra che abbia fatto tutti ‘ sti gran danni…. Ha fatto più danni Ibanez…..
E poi ,inutile frignare…. Che ci frega chi arbitra, tocca fa’ 6 punti prima della sosta. Dispiaciuto per Pellegrini,ma contento se gioca Volpato. L’ unico, Dybala a parte,ad avere fantasia in squadra.
vorrei commentare, avendo la Roma attuale qualche conto in sospesa con Abisso e la vecchia Roma pesanti conti in sospeso con i fratelli Ayroldi .. Arbitro e Guardalinee .. ma preferisco tacere .. comunque non dimentico nessuno di quelli che ci hanno fatto del male .. qualcuno si ricorda di un certo Racalbuto ? puo’ dirlo per cortesia ?