SASSUOLO-ROMA: arbitra Ayroldi con Abisso al VAR

5
489

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma mercoledì tornerà in campo contro il Sassuolo per la penultima partita prima della lunga sosta per il Mondiale.

L’Aia ha pubblicato le designazioni arbitrali: Ayroldi sarà il direttore di gara del match di Reggio-Emilia. Bilancio positivo con i giallorossi, due vittorie contro Benevento ed Empoli.

Al Var invece scelto Abisso, gli assistenti saranno Bottegoni e Liberti. Valeri quarto uomo mentre l’AVar sarà Banti.

Articolo precedenteAbraham, ennesimo flop. L’attacco è un fallimento, ora Mou pensa a soluzioni drastiche
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “E’ una Roma scarsa che non merita questo pubblico”, ROSSI: “La colpa non è di Ibanez, ma di chi non ha preso un difensore mancino”, FOCOLARI: “Il grande sconfitto è Mou”, DAMASCELLI: “Sul suo foglio solo scarabocchi”

5 Commenti

  1. Il quarto uomo e’insignificante. Alza la lavagnetta dei minuti e delle sostituzioni e fa finta di gestire le panchine…come quello che sta alle parture della juve…ALLEGRI sta in ogni zona del campo , fino alla bandierina, tranne dove dovrebbe stare . Cioe ‘sulla panchina. …( ho preso un esempio a caso )
    Si Abissi noto anti romanista? Che dici che dici?
    Sai , se ci vinciamo da soli, come fatto ieri con la lazzie e allora l’arbitri manco devono intervenire. ..se poco poco. Ci svegliamo da sto sonno ecco servito Abisso al VAR. .
    devo ricordare tutte le volte che ci ha penalizzato?

  2. Anche su Orsato ho sentito commenti pre-partita catastrofici. . Non mi sembra che abbia fatto tutti ‘ sti gran danni…. Ha fatto più danni Ibanez…..

  3. E poi ,inutile frignare…. Che ci frega chi arbitra, tocca fa’ 6 punti prima della sosta. Dispiaciuto per Pellegrini,ma contento se gioca Volpato. L’ unico, Dybala a parte,ad avere fantasia in squadra.

  4. vorrei commentare, avendo la Roma attuale qualche conto in sospesa con Abisso e la vecchia Roma pesanti conti in sospeso con i fratelli Ayroldi .. Arbitro e Guardalinee .. ma preferisco tacere .. comunque non dimentico nessuno di quelli che ci hanno fatto del male .. qualcuno si ricorda di un certo Racalbuto ? puo’ dirlo per cortesia ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome