AS ROMA NEWS – Contro il Sassuolo l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca sembra orientato a dare fiducia all’undici che ha pareggiato il derby contro la Lazio. In difesa dunque confermati sia Santon che, molto probabilmente, Spinazzola.
Il terzino sinistro ha dato ampie garanzie e Kolarov rischia di restare di nuovo in panchina. A centrocampo Cristante e Veretout saranno la coppia obbligata, mentre sulla trequarti giocheranno Under, Pellegrini e Kluivert. Davanti scontata la presenza di Edin Dzeko. In panchina tutti i nuovi acquisti, ma di questi solo Carles Perez ha chance di esordire. Perotti e Pastore gli altri possibili cambi in corsa.
Questa dunque la probabile formazione di Sassuolo-Roma, match che si giocherà domani sera alle 20:45 con diretta su DAZN:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola, Veretout, Cristante, Under, Pellegrini, Kluivert, Dzeko.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Aver tenuto Spinazzola è stato veramente importante perché il ragazzo nonostante i giorni turbolenti vissuti è ritornato A Roma con la testa giusta,la voglia di combattere e vincere e convincere subito,ha messo in mostra notevoli miglioramenti.
Per non parlare di Santon,la sua carriera ad alti livelli sembrava finita e invece grazie anche alla cura Fonseca sta stupendo tutti coloro che non credevano in lui ma lo criticavano e lo consideravano un pacco assurdo.Ragazzo educato con dei valori che si impegna,potrà sbagliare,ma anche i più forti lo fanno.Auguro a entrambi di continuare nel loro percorso di crescita.
Ma mi sembra il minimo. Santon e Spinazzola sono stati ottimi contro la Lazio, inutile ritentare subito con Kolarov e adattare ancora Spinazzola a destra
Bravo fonseca via i ruderi.
….è come pensavo da tempo, Santon sta rinascendo, nel derby è andato alla grande, deve acquistare ancora un po di fiducia in se stesso e avremo ritrovato un grande terzino esterno, in casa e quasi regalato….grandi Petrachi e Fonseca.
Fonseca avanti così.
Deve giocare chi merita e chi sta in forma. Kolarov ha anche segnato parecchio ma la dietro e’ sempre na mina vagante.
E’ giusto che Spinazzola inizi a prendersi la difesa (sx) in mano. Ha 26 anni e Kolarov inizia a perdere colpi, ma penso sia più che normale… Avere Kolarov come alternativa (almeno per un altro anno e mezzo) è tanta roba. Se gestito bene, può dire ancora la sua! Mi piace come si sta evolvendo la Rosa della Roma, soprattutto con Friedkin alle porte! Petrachi è da Oscar! In breve tempo, sta sistemando una situazione che durava da tempo, ma quello che sta facendo di più importante è la dignità che sta riportando alla Roma! Stop supermercato e calciatori potenzialmente “infiammabili”… Poi, magari nella mischia del buon mercato, ci può anche stare di prendere un calciatore (che vale) da “curare”… Ma non l’incontrario a cui abbiamo assistito negli ultimi 10 anni… Ci sarà da divertirsi, sempre di più! Forza
Roma!
@Linus me sto a compiscia’. Mi conservo il tuo commento e a giugno te lo scrivo qui. Ciaone
Per me lo puoi anche andà “a scrive a formello”… o a boston! Tu scrivi ciaone… Io scrivo Forza Roma!
Vado controcorrente e dico che l’idea di affrontare il girone di ritorno con Santon e Peres mi terrorizza. E vero Santon gioco’ un ottimo derby ma il ragazzo e tutt’altro che affidabile. E un grande rischio a mio avviso cominciando dalla partita di domani. Spero di sbagliarmi
Zappacosta tra 15 giorni ritorna in gruppo
Fonseca sembra aver trovato la giusta alchimia nella formazione tra chi scende in campo all’inizio e chi subentra e anche tutto l’ambiente che gira intorno alla squadra ne beneficia. A noi, com’è ovvio, spetta sostenere la Roma sempre, chiunque porti quella maglia.
Forza Roma sempre e tutto il resto – lagnanze continue e preconcette, speculazioni maliziose e spesso infondate saranno spazzate via.
Ce ne fosse uno, della combriccola dei lagna-lagna,,che scrivesse una volta, un messaggio di incoraggiamento, sanno solo criticare, sentenziare, sputare veleni,sulla società e su chi la pensa diverso da loro.
La pappardella se la sono imparata a memoria.