Satriano-Cassano, la Primavera giallorossa si sblocca al Tre Fontane: battuta l’Inter 3 a 1 sotto gli occhi di Mou

4
838

AS ROMA NEWS – La Roma Primavera si sblocca davanti al proprio pubblico e batte al Tre Fontane l’Inter col punteggio di 3 a 1 davanti agli occhi di Josè Mourinho, presente allo stadio per osservare i giovani di Guidi.

Una vittoria di prestigio per i giallorossi, nonostante i nerazzurri abbiano iniziato molto male il proprio campionato, occupando le parti basse della classifica. Protagonista del match l’attaccante Satriano, a segno con una doppietta. In gol anche Claudio Cassano, sempre tra i protagonisti in questa prima parte di stagione.

Per i nerazzurri a segno Fontanarosa, che aveva riaperto il match realizzando il gol del momentaneo 2 a 1.

I giallorossi salgono a 14 punti, raggiungendo la Fiorentina al terzo posto, resta invece ferma a soli 3 punti l’Inter, che dopo aver vinto lo scorso campionato rischia di non raggiungere nemmeno i play-off.

Giallorossi.net – G. Pinoli

IL TABELLINO DEL MATCH

AS ROMA (4-3-3) : Baldi; Louakima (70′ D’Alessio), Foubert-Jacquemin, Chesti, Oliveras; Pagano (53′ Pisilli), Faticanti (83′ Vetkal), Tahirovic; Cassano, Satriano (83′ Majchrzak), Cherubini (83′ Koffi).
A disp.: Razumejevs (GK), Del Bello (GK), Ivković, Padula, Pellegrini, Ruggiero, Falasca, Ciuferri, Graziani, João Costa.
All.: Guidi.

FC INTER MILAN (4-4-2) : Calligaris; Zanotti (C), Guercio, Fontanarosa, Perin; Owusu, Andersen (65′ Martini), Bonavita (65′ Grygar), Kamate (46′ Di Maggio); Esposito (46′ Zefi), Curatolo (78′ Biral).
A disp.: Basti (GK), Del Vecchio (GK), Stabile, Sarr, Stante, Di Pentima, Pelamatti.
All.: Chivu.

Arbitro: Sig. Filippo Giaccaglia di Jesi.
Assistente 1: Sig. Vincenzo Pedone di Reggio Calabria.
Assistente 2: Sig. Fabio Dell’Arciprete di Vasto.

Marcatori: 29′ Satriano (AS Roma), 33′ Cassano (AS Roma), 51′ Fontanarosa (FC Inter Milan), 60′ Satriano (AS Roma).

Ammoniti: 43′ Calligaris (FC Inter Milan), 43′ Satriano (AS Roma), 48′ Pagano (AS Roma), 66′ Pisilli (AS Roma), 84′ Fontanarosa (FC Inter Milan).
Espulsi:

Note: recupero 1’pt, 0’st. Calci d’angolo: 6-5. Temperatura: 21°C (Parzialmente nuvoloso).

Articolo precedenteDybala in dubbio: affaticamento muscolare, potrebbe restare fuori
Articolo successivoSerie A, il Napoli travolge anche la Cremonese e si prende la vetta in solitaria. L’Udinese riprende l’Atalanta (2-2). Vincono Monza e Salernitana

4 Commenti

  1. Ottima partita dei ragazzi..Mi è piaciuta la loro reazione al gol dell’Inter. Secondo me se Cassano avesse fatto quel gol all’Olimpico sarebbe venuto giù lo stadio….Satriano non sarà un ” colosso” ma è sempre sul pezzo….Al posto giusto al momento giusto, ma devo fare i complimenti a tutta la squadra ed anche al Mister. Non è facile per lui assemblare una squadra rinnovata,ma credo che piano piano ci possa riuscire e ad ottenere i risultati sperati. Comunque bravi ragazzi !

  2. La cosa che mi sconvolge è di come stia messa l’inda, finalista con la Roma pochi mesi fa. Stragodo a vederla andare non male, malissimo! Manco posso dire zeru tituli, visto che glielo abbiamo regalato. Mi fa ancora più rodere il c**o. Daje Roma che quest’anno lo scudo ti allartiene 💛❤️‍🔥🤟🏾⚡️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome