Scamacca, la Roma ora vuole chiudere

100
4952

AS ROMA NEWS – Il West Ham è pronto a trattare, venendo incontro alle richieste della Roma. Ma i giallorossi devono fare in fretta se vogliono chiudere per Gianluca Scamacca, l’unico attaccante che Tiago Pinto sta trattando da quando Abraham è finito sotto i ferri.

Perchè l’ex Sassuolo rappresenta una buona occasione di mercato anche per il Milan, alla ricerca di un numero nove con quelle caratteristiche dopo l’addio al calcio di Ibrahimovic. I rossoneri stanno cercando di sorpassare a sinistra la Roma: offerto al West Ham uno scambio con Origi, ma il giocatore belga non è convinto della destinazione. Da qui la frenata.

Ma ora Tiago Pinto vuole passare al contrattacco per evitare brutte sorprese. Dopo aver perso la corsa per Frattesi, il gm giallorosso spera che non si ripeta lo stesso con Scamacca. Stavolta però il portoghese ha il vantaggio di avere la netta preferenza del giocatore, che sogna di tornare a vestire la maglia della Roma e di scendere in campo all’Olimpico.

Un particolare non da poco, che Pinto sta cercando di sfruttare al meglio, lavorando ai fianchi il West Ham: gli inglesi, col passare dei giorni, sembrano aver ammorbidito la propria posizione e potrebbero decidersi ad accettare un prestito con diritto di riscatto pur di riuscire a valorizzare il proprio attaccante, reduce da un’annata tutt’altro che esaltante a Londra.

Nelle prossime ore è atteso un nuovo blitz di Tiago Pinto: la speranza è di poter regalare un altro centravanti a Mourinho per la prima parte del ritiro, che comincerà il 10 luglio a Trigoria.

Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport / Leggo

Articolo precedenteZalewski canta “Vesuvio erutta”, bufera per il video del romanista
Articolo successivoUFFICIALE: la Roma presenta la nuova maglia griffata Adidas (VIDEO)

100 Commenti

    • Boh
      O sono parametri zero o sono a 0 costo.
      Lo scorso anno abbiano speso in tutto 6MM per Celik. Quest’anno sembra che non c’è sia na lira.
      Ma siamo messi così?
      Si il FP quello che volete. Ma io rimango perplesso.

    • ma dove li fa ,non li ha mai fatti in un anno e il west lo mollano nonostante abbiano speso 40 milioni,se dobbiamo proprio scommettere una volta tanto scommettiamo su uno che i gol li a fatti: Dia della Salernitana 25 milioni clausola fino a fine mese e quello dello Spezia più vecchiotto ma costa la metà 10 milioni tutti e due un sacco di gol senza i passaggi di pellegrini e dibala dietro!!

    • me lo auguro,se viene sc
      smacca titolare vuol dire che sto anno lo vuoi buttare al cesso

  1. Io spero molto in questo acquisto. A mio avviso Scamacca è il meglio che si possa ottenere come vice Abraham senza fare grossi investimenti. Ricordo il suo score degli ultimi anni: in 35 presenze 13 goal; in 26 presenze 8 goal; in 29 presenze 12 goal; in 36 presenze 16 goal; in 27 presenze 8 goal…non sono pochissimi e il giocatore è giovane ed ha caratteristiche molto importanti sia fisiche che tecniche. Per il centrocampo non mi lascerei sfuggire Kamada (a zero è un altro colpaccio…pazienza per la coppa d’Asia…lo fai fare per 4/5 anni non per 6 mesi…) e Renato Sanchez che se motivato da Mourinho può fare la differenza…

  2. Insomma ho un brutto presentimento e spero fortemente di venire smentito dai fatti.
    Cominciamo con Frattesi, che era un ottimo acquisto è chiaro ma sembra che il sogno di incassare una decina di milioni ha prevalso rispetto all’aspetto tecnico, indice di “ordini” ben precisi dai Friedrik a Pinto. Chiaramente è un segnale di debolezza.
    Per Scamacca, a prescindere dal valore tecnico che ognuno di noi gli riconosce, è l’ennesima telenovela che prelude alla solita delusione perché qualcuno arriva prima di noi.
    Ripeto spero di essere solo inopportunamente pessimista e fare la Cassandra della situazione, ma temo che la situazione economica stia peggio di quello che pensiamo.

    • La cosa più probabile è che stiano lavorando sulle cessioni più lucrose (e di gente con ingaggi più alti); e siccome non c’è più la scadenza del 30 giugno, occorre far capire all’interlocutore che la Roma non è un discount.
      Quindi la situazione dovrebbe sbloccarsi ma magari ci vorrà più tempo.
      Scammacca è una scommessa, peraltro realizzabile anche rapidamente con il prestito; ma non lo quoterei “basso”; è più probabile che abbia voglia di affermarsi definitivamente che il contrario. E quindi si impegnerà (con Mou alle costole; e una squadra che si sa costruendo a un miglior livello qualitativo)

    • romano per cortesia, primadi “keppalle sto frattesi nn lo volemo rimanesse al Sassuolo tanto é ma pippa” mo “eh pinto é nckojhion3 perché se lé fatto sfuggí” FATE PACE COR CERVELLO’ NN VE STA BENE NIENTE! Co quei 10 mioni poi pagà o stipendio de lampada e de Sanchez e te avanzano pure du mioni Ke andranno alla UEFA pe la multa per il fpf.

  3. Mi sembra in qualche altro articolo, che, per il 10 /7 a Trigoria MOU vuole tutti, vecchi e nuovi…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Vale9 guarda che io ho sempre detto che Frattesi da sempre volevo fortemente che arrivasse, quindi non sono io con il mio cervello a fare pace.

  4. Pur di denigrare il lavoro finora eccellente di Tiago…..
    Continuano a perseverare nel dichiarare che abbiamo perso frattafrattesi…..
    Invece il buon Tiago… Ha giocato alle tre carte… E voi avete perso…..

    Okkio alle sorprese

    • Direi che è ingenuo e pure irrazionale, pensare che Frattesi sia stato “perso”. Ora abbiamo un attivo di bilancio, scontabile a un annetto. Il margine di azione se ne giova.
      Le sorprese ci saranno: ma anche sul fronte cessioni.

    • Su Frattesi, dicevano che era una corsa a due fra Inter e Milan. Lo prende l’Inter e “la Roma ha perso Frattesi” ! Ma insomma, il solito lavoro a favore delle strisciate.
      Secondo loro, l’Inter fa uno squadrone favoloso perché ha firmato Frattesi e Thuram ma dimenticano che hanno perso pure Dzeko, Brozovic e Skriniar. Se la Roma avesse venduto giocatori di questo tipo, facciamo Abraham, Matic e Smalling, avrebbero fatto i grandi titoli “supermercato Roma”.
      Con questo non dico che l’Inter abbia fatto male, mi sembrano operazioni interessanti a lungo termine. Ma si sa, Marotta è un genio, il migliore DS del mondo secondo loro…
      Comne detto sopra, solito lavoro a favore delle strisciate.

    • Ugo, direi che per Marotta parlano i risultati e i trofei vinti…ad avercelo un dirigente di quel calibro…

    • Ma trasformista, non era neanche una critica verso Marotta. Secondo me, è un bravissimo dirigente. Però è ben lontano da essere il più grande di tutti come vogliono presentarlo. Fa i suoi errori pure lui… perdere il tuo capitano e miglior difensore in rosa a 0 è solo un esempio.
      Criticavo piuttosto il storytelling dei giornali italiani.

  5. mah e una scommessa da prendere senza obbligo va bene e chiaro che quando hai speso 100 milioni per una marea di pippe non ne hai 50 per la punta di valore a parte che 42 milioni per scamacca e assurdo come sono assurdi 36 per frattesi se ne accorgera il milan dopo 33 milioni per de kaatelare ancora insiste contenti loro se volete mettere like negativi perche non siete d accordo ok ma se considerate soldi ben spesi kumbulla 24 shomurodow 22 carles perez 13 reynolds 7 villar 8 vina 13 beh fate voi comunque a questo pinto fa benissimo a prendere tutti svincolati a zero lire perche se non vai benne ciao ciao ora spero chw qui la vigna dei fregnoni sia finita saluti a tutti

    • ma meglio si 0renderevgiocatori in prestito,quando li compra,facciasveglia Pinto non ne imbrocca una

  6. Tira tira sul prezzo,come sta facendo Pinto,alla fine ti soffiano i giocatori sotto il naso senza che puoi farci niente.
    E’ la dura e cruda realtà del FPF,creato solo per la Roma o per i tifosi della Roma,a seconda di come uno interpreta i fatti.

    • La cruda realtà è che non c’è una breccola da spendere sul mercato e anche se l’avessimo non potremmo spenderla per gli arcinoti problemi.
      Pensa che scemo ‘sto Pinto, preferisce perdere mesi a trattare giocatori di secondo piano, proponendo prestiti con formule fantasiose, pagamenti a babbo morto, scambi con bidoni minorenni e/o adulti, invece di presentarsi col dindarolo pieno e pagare cash quanto richiesto.
      Se un giorno la società dovesse affidargli 200milioni – tiè, vai e compraci Bellingham e Rodri – lui dirà, no no, mi diverto di piu a trattare il prestito di Minanda e Castolo.

    • se alla roma interessava Frattesi , lo avrebbe preso lo scorso anno .
      alla roma interessava solo alzare il prezzo, cosa ce ne facciamo di una mezzala se mourinho gioca senza mezzale ?

    • Diciamo che il FFP non è stato creato ad hoc per l’AS Roma e Romanisti, ma questa forte sensazione scaturisce dal fatto che le proprietà di turno ne fanno un pretesto per giustificare gestioni minimaliste dettate dal non avere (ballotta) capitali da investire nel club o l’ intenzione di fare certi investimenti (Friedkin).
      E si continua a galleggiare.

    • Ammesso e non concesso che lo volessimo, finché ti soffiano mezzeseghe come Frattesi sono pure contento.

    • @Davide
      Posso pure concordare.
      Ma allora adesso vedremo, perchè fosse come tu dici il centrocampista che arriverà dovrà essere di un altro pianeta rispetto a frattesi.
      Altrimenti si fa il discorso della volpe con l’uva.
      Certo…occorrerà essere obbiettivi, giacchè ricordo orde di cesaroni in calore per villar, diawara e compagnia cantante.
      Ossia la AS Roma aveva preso quelli e allora erano gambioni che se magnavano tutti gli altri centrocampisti della serie A.
      Invece erano paccottiglia bona per il fruttarolo per non reinvestire manco un euro delle plusvalenze.
      Quindi a questo punto aspetto un centrocampista da colosseo quadrato, e pure un attaccante.
      Sennò no money no party and sixth position again.

    • @Ilario
      per quanto concordo sul fatto che Frattesi non sarebbe stato male (tecnicamente parlando ) mi rendo conto che sul mercato si trova gente anche più forte a parametro zero …e se possiamo spendere poco dobbiamo puntare tutto sulla prima punta o rischiamo davvero di giocare solo con Belotti

  7. siamo arrivati tre volte sesti perché migliorare tanto vale prendere un attaccante da metà classifica invece di uno forte che ti garantisce almeno 15 goal

    • beh per garantirsi un attaccante che fa’almeo 15 gol basta usare la formula “soddisfatti o rimborsati” .
      dicono che funziona, oppure compri con la formula tre x due due attaccanti da 5 gol, con il terzo in omaggio arrivi a 15.
      nemmeno se compri holland, ti possono garantire 15 gol in campionato.
      Diciamo che ci sono giocatori con buone medie di realizzazione, ma non con la certezza di ripetere la performance.

  8. speriamo bene, sicuramente verrebbe molto motivato, e’ un bel giocatore che deve ancora avere la sua consacrazione, ha di buono che come vede la porta tira e a noi gente che tira in porta non ne abbiamo se non mezze mosciarelle..a me piace nzola, una bestia l, certo e’ un rischio IN ina piazza come Roma e forse scamacca qualche garanzia in più può dartela. bravo a pinto comunque sinora e’ stato un mastino, frattesi era un ricatto e sinceramente 40 per barella a suo tempo lo avrei spesi per frattesi non sono sicuro li valga. forza Roma

  9. la differenza è che il Milan lo prenderebbe per fare la riserva noi il titolare, scamacca belotti Abraham in tre non ne fanno uno poi ci lamentiamo perché i goal non arrivano ma se la Roma aveva 30 milioni da spendere per Frattesi perché non li investe per un grande attaccante? probabilmente non era vero

  10. Onestamente se dovessi scommettere un euro su chi sarà il centravanti della Roma non saprei su chi puntare. Magari alla fine esce un nome mai fatto prima d’ora.

  11. mah…ci voglio 2 nuovi centravanti e che uno di essi uno garantisca pienissima doppia cifra , se fai scamacca-belotti in doppia cifra ci arrivano in due…se ci arrivano.
    abraham appena guarito , via, a qualsiasi cifra , anche in prestito secco

  12. Scamacca va benissimo in prestito come sostituto di Belotti che a quel punto puoi/devi vendere, poi penso che il titolare dell’attacco della Roma sara’ una bella sorpresa, non credo Mourinho sia rimasto qui senza almeno questa garanzia oltre a quella di un centrocampista di sostanza e qualita’.

    • JM sta solo rispettando il contratto sottoscritto, di 3 (tre) anni.
      E ai Friedkin non dispiace poichè per un’altra stagione saranno tutti sold-out, poi volenti o nolenti saranno costretti a tornare nei ranghi perchè nessun grande allenatore crederà più alle loro panzane e torneremo al cefalozucchinarotto di turno.
      E’ in occasione della firma che l’hanno bidonato.
      E’ li che gli hanno garantito ciò che poi non hanno fatto (la squadra all’altezza di JM, Pinto dixit).
      Arriverà il de zerbi di turno; a proposito di costui, dei cesarocommercilisti dicevano che sarebbe stato già troppo per la AS Roma perchè dopo la stagione mirabolante del brighton se lo sarebbero conteso le big inglesi e/o europee.
      Ma sta ancora li….anonima provincia.
      Come sassuolo. Quindi niente chelsea, niente totthenam, niente barca e niente Real.
      Chissà com’è….
      Ma quello strano sono io.

    • Guarda Ilario, l’ultima volta che hai pronosticato una roba simile con Conceicao alla fine è arrivato Mourinho, comincio a prepararmi per la firma di Jurgen Klopp

    • @Subterranean Homesick Alien
      Magari toppo anche stavolta.
      Comunque se arriva Klopp e nun je comprano i giocatori…..

  13. mi spiegassero perché il West ham te lo deve dare gratis dopo che ha sprecato 40 pippi per sta sega…perché se lo prendi con obbligo e da imbecilli veri.

  14. Pietro Parchi in verità Scamacca in doppia cifra in serie A avrebbe già dimostrato di saperci arrivare….Non che mi entusiasmi,ma neanche mi dispiace. Ma gli altri nomi che si fanno,tipo Balogun o Taremi, che sono due nomi che stuzzicano nonpoco la fantasia dei tifosi,per esempio,sei sicuro che arriverebbero in doppia cifra?

    • beh, in doppia cifra quest’anno ci sono arrivati giocatori come Dia, Nzola, Sanabria, Beto, Arnautovic, che sicuramente non scalderebbero il cuore del tifoso romanista se arrivassero come centravanti titolare…sarebbero ottime riserve, come Thuram lo sarà per Lukaku-Lautaro, come Milik lo sarà per Vlahovic, o Simeone lo è per Osimehn…la verità è che noi un centravanti forte veramente speravamo di averlo trovato in Abraham, ma quest’anno è andata male su tutta la linea (gol e infortunio), e ora è difficile trovare poco più di un panchinaro eccellente…i titolari, per una squadra che ambisce a arrivare tra le prime 4, non può certo essere Scamacca

  15. Scamacca, Frattesi, Dybala resta o non resta, Morata o chi volete voi, una cosa è certa, le basi per la qualificazione alla Champions dell’anno prossimo si mettono ORA.
    Comprassero o vendessero chi reputano opportuno non sto qui a cavillare, ma una cosa è certa, se nel 2024, per il QUARTO anno consecutivo la Roma dovesse risultare fuori dalla Champions, la gestione Friedkin, alla faccia del progetto triennale, risulterebbe un grosso fiasco.
    Se poi preferite le coppe minori ed il continuare a navigare tra il 6/7 posto è bene chiarirlo subito, tifosi e Dirigenza.
    Per quanto mi riguarda voglio una Roma tra le grandi, voglio una Roma in Champions League l’anno prossimo.

    • Anch’io voglio la Roma almeno tra le prime quattro SEMPRE e sopra la lazzio SEMPRE…
      Quando ciò non si verifica, per i miei canoni, abbiamo fallito.

      A differenza tua, però, non sminuisco l’importanza delle Coppe europee che abbiamo vinto (traguardo di importanza storica) e che avremmo potuto vincere (furto storico) come fanno i lazzialotti invidiosi…
      Io non credo tu sia proprio un caso irrecuperabile, è solo che parti da -65… Seguimi e potresti svegliarti Romanista, un giorno… Daje.

    • Franco65 ,
      ti correggo ma purtroppo se anche nel 2024 non ci qualifichiamo (cosa a oggi verosimile) gli anni di assenza dalla CL sono cinque e non quattro.

    • Lupus, sì hai ragione, ma io intendevo 4 anni della gestione Friedkin, il 5° è della gestione Pallotta, ma venivamo da 5 Champions consecutive…

    • Franco65,
      ho controllato è peggio!!

      Gli anni di assenza se neanche il prossimo ci qualifichiamo sono 6 consecutive.
      Manchiamo dalla stagione 2019-2020 e 2020-2021* (Pallotta) e poi 2021-2022 , 2022-2023 , 2023-2024 siamo a cinque, che diventano 6 se anche quest’anno non ci qualifichiamo.

      * Mancata qualificazione addebitabile alla gestione Pallotta (Friedkin subentrato alla presidenza il 6 agosto 2020)

  16. Sinceramente non so quali sono i piani di Pinto e Mou, pero’ non capisco ancora l’attesa per chiudere con giocatori come Kamada e Sabitzer a zero , che insieme , sono capaci di completare un CC da urlo.

  17. Ovvio che prendono lui è l’unico che può arrivare gratis. Partire con un attacco Belotti e Scamacca è da brividi tra le big siamo quelli messi peggio lì davanti ma i prestanome bis questo possono permettersi

  18. si tratta di un giocatore di 24 anni con la media di 0.45 circa. Non mi sembra affatto male.Poi, nonostante gli scetticazzi, mi piace che sia romano

  19. Chi scrive sarebbe la persona più felice del sito se riuscissimo a prendere Scamacca dal momento che ne caldeggio il suo ritorno da anni.
    Ecco magari direi che sarebbe opportuno provare a prenderlo in prestito per non erodere le poche risorse a disposizione da destinare ad altri acquisti.
    Allo stesso tempo so bene che non siamo di fronte ad un fuoriclasse e quindi per obiettivi più ambiziosi oltre a Scamacca servirebbe potenziare il reparto con giocatori sul livello qualitativo di Dzeko, tanto per essere chiari.
    Su Scamacca continuo a percepire una diffidenza che però non è suffragata dalle statistiche.
    Abbiamo accolto con entusiasmo un’attaccante inglese che non aveva nemmeno un CV particolarmente esaltante e si schifa un giocatore come Scamacca.
    Vorrei far notare che nella stagione “esaltante” 2021-22 Abraham ha segnato in serie A 17 reti, di cui 3 su rigore. Questo equivale ad 1 goal ogni 182 minuti, insomma 1 goal ogni 2 partite.
    La pippa Scamacca, nella stessa stagione, al Sassuolo, ne ha segnati 16, di cui 1 su rigore, con la media di 1 goal ogni 134’.
    A fronte di statistiche che premiano l’italiano, direi di essere meno pessimisti.
    Ritengo il possibile arrivo di Scamacca qualcosa di estremamente positivo e fossi in Pinto farei ogni sforzo per chiudere la trattativa.
    Sarebbe estremamente deludente non centrare l’obiettivo dopo aver perso un elemento importante come Frattesi.

    • Infatti vege ben venga scamacca, ma in coppia con belotti non risolvi nulla, anzi…

      O porti scamacca e vicino gli metti uno alla giroud per dire, o ti ritrovi nella stessa identica situazione dello scorso anno.

    • A Vege’,
      me te magno ogni mattina sul toast col burro!
      Frattesi importante? Talmente che sul mercato da due anni non se lo e’ filato nessuno, fino a quel genio di marotta, che forse ci ha imbastito sopra un’altra fake-plusvalenza. Ma chi e’ quello che hanno messo sul piatto come contropartita? Sei ml per un signor Sconosciuto? Ha detto bene mario: non conosco i piani di Pinto e Mou. Quindi, fino a chiusura mercato e/o fino a comunicati ufficiali, speculate pure ma senza emettere giudizi. Siete come i radio-giornalari: non sapete, brancolate nel buio ma continuate con i vostri post del caspita.

    • @Vegemite
      che ne pensi di Nzola?
      non credi che con i suoi numeri nel campionato di serie A, giocando in una squadra non proprio irresistibile non sarebbe male averlo a bordo (anche insieme a Scamacca)?

    • @@@ Lory
      Ma infatti anch’io oltre a Scamacca prenderei un centravanti di qualità superiore.

      @@@Stingray
      Mi metti in difficoltà: che devo risponderti?
      Per te Frattesi è una sega? Bene contento per te. È una sega pure Scamacca? Ottimo.
      Abraham è meglio e Pelé? Fantastico!
      È giusto che ognuno esprima le sue convinzioni anche quelle più strampalate, senza che qualcuno si arroghi il diritto di stabilire chi può emettere giudizi e chi no.

      @@@ Asterix
      Io la vedo a questo modo.
      Se non si alza il livello di qualità degli arrivi sarà dura recuperare il gap con le prime.
      Questo significa comprare gente più forte di quella in rosa o perlomeno allo stesso livello.
      In attacco Scamacca per me è sui livelli di Abraham quindi in prestito sarebbe una cosa da fare in attesa che rientri l’inglese: poi a fine anno si deciderà se tenerlo o meno.
      Poi certo servirebbe anche un secondo centravanti di livello superiore.
      N’Zola è un giocatore che potrebbe starci se arrivasse al posto di Scamacca in prestito.
      Il problema è invece che lo dobbiamo pure pagare (15-20 ml?) e sarebbe un elemento non più forte dei giocatori già in rosa.
      Mi chiedo: ma se continuiamo a pagare cartellini di giocatori che saranno principalmente riserve ed hanno età (N’Zola 27), stipendi o qualità tali da non rendere l’11 più competitivo e non farci ottenere plusvalenze in futuro, come pensiamo di arrivare tra le prime 4 e superare i paletti del FPF il prossimo anno?
      Tradotto se ho la possibilità di spendere due soldini lo faccio o per prendere un titolare molto forte o un giovane di grandi prospettive: N’Zola non è nessuna delle due opzioni per il mio modestissimo parere.
      Tutti gli altri invece per me devono arrivare in prestito o a parametro zero.

    • Capisco però i soldi per uno forte non ce l’abbiamo ed il giovane di belle speranze (Baldanzi) non mi fa arrivare in Champions…
      E noi abbiamo BISOGNO DISPERATO di entrare in Champions nell’ultimo anno di Mourinho perché onestamente, non so come la vedi tu, ma dopo di lui la vedo malissimo..
      Ricordo a tutti che ci snobbarono Conte e Gasperini e per il sostegno dato a Mou dalla società in questi 3 anni (nel mercato e negli scontri con la Federazione) sarà dura trovare un sostituto che voglia venire.
      Nzola a 10-15 mln lo prendi, gli fai fare qualche partita in EL, e magari lo rivendi ad un buon prezzo (o rivendi Abraham)

    • “Mi metti in difficoltà: che devo risponderti?”
      E che ti ho chiesto, quanto fa 2 + 2?
      “Per te Frattesi è una sega? Bene contento per te. È una sega pure Scamacca? Ottimo.” Frattesi non e’ certo una pedina importante (come affermato da te), se per 2 stagioni non se lo e’ filato nessuno. Scamac… chi?
      “Abraham è meglio e Pelé? Fantastico!”
      Trovami la riga/frase/locuzione dove faccio certe affermazioni. Ne sei capace?
      “È giusto che ognuno esprima le sue convinzioni anche quelle più strampalate, senza che qualcuno si arroghi il diritto di stabilire chi può emettere giudizi e chi no.”
      Gia’ la tua conclusione ti contraddice, rileggiti. In ogni caso io non dispenso patenti o certificati per dire chi può emettere giudizi o no. Io ho detto semplicemente:
      “…fino a chiusura mercato e/o fino a comunicati ufficiali, speculate pure ma senza emettere giudizi…”

  20. Questo vuole soilo tornare a casa de Mammà a non fare un caxxo,

    come tutti i buoni a nulla bambacioni fancaxxisti italiani.

    Alla larga da sti soggetti : serve gente che a ROMA ci viene

    PER LAVORARE no per far festa e i video sui social e ste caxxate !!!!!

    • Guarda che non sei informato. Tu a 16 anni sei andato all’estero a lavorare come ha fatto Scamacca?
      Possibile che non scrivi mai una cosa giusta, nemmeno per sbaglio?

    • Invece tu c’azzecchi sempre, tu che consideri Abraham inferiore a scamacca e frattesi un giocatore importante che ci siamo fatti sfilare sotto il naso dalla volpe marotta.

    • Stingray me te magno ai ferri! (Cit) 😉
      Libero di rispondermi ci mancherebbe, ed accetto anche le tue critiche, ma ti informo che Meh non ha bisogno dell’avvocato difensore.
      Lui lo sa che trovo di pessimo gusto i pesanti giudizi offensivi che ogni tanto riserva a Sabatini ed ora in maniera del tutto gratuita pure a Scamacca.
      Detto questo su Frattesi e Scamacca il sottoscritto scommetteva su un loro futuro in serie A quando non erano ancora maggiorenni, quindi mi fa piacere vedere l’evoluzione delle loro carriere, per almeno uno di loro purtroppo lontano da Roma.

    • Uuuuuuuiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaarrrrrrroooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
      Vegemite me se magna ai ferriiiiiiiiiiiiiiii.
      Quello che “… È giusto che ognuno esprima le sue convinzioni anche quelle più strampalate, senza che qualcuno si arroghi il diritto di….” adesso si arroga il diritto di stabilire se MEH abbia bisogno di un difensore o no.
      Uuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmaaaaaaaaarrrrrrrrooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  21. scamacca non risolve i problemi dei goal della roma va bene se lo prendi come riserva al posto di Belotti come titolare ci vorrebbe Icardi

  22. COME DICEVO gia un mese fa, mi sorprende questa cecità di massa.

    La roma nell’anno dove ha l’obbligo morale, tecnico ed economico di rientrare in champions può presentarsi con belotti scamacca? con mou?

    Io continuo a pensare che la roma si presenterà con due attaccanti nuovi e proverà a piazzare belotti fino all’ultimo giorno di mercato.

    Abraham sappiamo che lo rivedremo arruolabile verso aprile maggio, quindi inutile pensarci troppo su… poi chi sarà abraham? quello di quest’anno o dello scorso?

    Ergo non ci farei troppo affidamento, idem di belotti che ricordo aver segnato ZERO goal in campionato.

    Lo stesso discorso vale per chi ha deluso quest’anno come pellegrini, come in parte cristante (prima di marzo aprile era contestato da tutti praticamente) e altri…

    Belotti abraham come coppia ha fallito su tutta la linea, quindi inutile dire “riparto da uno”, “aspetto l’altro”…

    La roma ha bisogno di giocatori veri, affamati e forti.

    BISOGNA ALZARE IL LIVELLO.

    Vedere nella presentazione della roma dybala e poi pellegrini e cristante (mancini gia meglio) mi fa male al cuore…

    • la Roma non ha soldi è questo il problema Belotti ma chi se lo prende con quello che guadagna poi lo devi regalare

    • Abbi pazienza, ma questo dovere morale mi sa lo vedono solo i Romanisti.
      Perchè, a giudicare dalle campagne acquisti, i proprietari dell’AS Roma l’urgenza di alzare il livello e tornare in CL non sembrano palesarla.
      I giocatori veri, affamati e forti COSTANO e qui sul mercato i friedkin non hanno mai investito un euro.
      Mi piacerebbe fosse come tu dici ma i fatti dicono altro.
      Finora.
      Vabbè….aspettiamo, come al solito, la fine del mercato……

  23. Se è vero di morata al Milan per noi o c è un nome a sorpresa forte oppure nel reparto che avevamo bisogno di sicurezza ci potremmo ritrovare con scamacca e belotti….altro che salto in avanti…

  24. adesso secondo questo articolo scamacca è l unico che pinto tratta .allora siamo arrivati al dunque .insomma tutti gli altri ve l inventate di volta in volta a cazzariiiiìiiiiiiiii

  25. non si arriva quarti, per me, con scamacca e sabitzer in più
    inter, Milan, juve e Napoli sono ancora molto avanti rispetto a noi purtroppo…
    l’Inter fa paura…

    • Solo loro? Occhio pure alla Lazio che già ci è arrivata sopra solo Pinto poteva preferire uno sempre infortunato con 3 goal all’attivo a Morata

  26. nantra telenovela, che palle,speriamo prendano subito qualcuno cosi finisce sta storia da giornalettari.
    Comunque nciavemo mai ma lira, io dico Bo, vendemo vendemo e nciavemo mai na lira, te credo non vinci mai na fava perché piji tutte pippe,i soldi ni fai

  27. Scamacca, Sabitzer ma poi serve un terzo giocatore offensivo, un’altra ala destra per quando Dybala non è disponibile. In realtà anche un altro centravanti last minute a parametro zero che sappia fare gol. Servono quattro giocatori per completare la rosa.

  28. Diciamo le cose come stanno.
    Scamacca a 16 anni era un uomo che giocava contro i regazzini, era il doppio in tutto, prendeva il pallone e se ne andava in porta. A 16 anni se un giovanotto si impunta che una cosa non la vuole fare non gli fai cambiare idea neanche con la mazzetta: Scamacca se ne va dalla Roma. Ora, sennò finisce sempre che io sono talebano, nessuno gli rimprovera niente se voleva fare carriera fuori anziché nella Roma ma neanche sto pilotto che lui se ne more de tornare alla Roma e che la Roma è sempre stata nei suoi pensieri. Se viene e segna verrà tifato come uno de noi se non viene sta bene dove decidono di mandarlo, non me pare sto globe-trotter da rimpiangere.
    Abraham ha tanti difetti mentali e tecnici ma con i piedi è 10 volte più svelto e bravo. Poi i 9 si giudicano dalle reti segnate e me pare che se uno non brilla l’altro non sfavilla.
    Visto che a tutti piace sparare la letterina a Zio Paperone, io chiederei o Balogun o Whai o come diavolo si chiama l’altro francesino.
    Forza Roma

  29. Ma perché non diciamo le cose come stanno. Prendi Scamacca? ok, cerchi di rimediare alla mancanza di Abraham, assai negativo la scorsa stagione e mai convincente al 100%. Di sicuro non risolvi il problema atavico della squadra …una punta che la mette dentro. Sembrerebbe chiedere la luna ma è il calcio…un portiere che para…un attaccante che segna…poi tutto il resto

  30. Va benissimo Scamacca in prestito ma poi va presa un’altra punta (e non solo). È arrivato il molto spendere qualche soldino vero, altrimenti i Friedkin, con la storia del progetto triennale per tornare davvero competitivi, hanno preso in giro Mourinho e i tifosi.

  31. ragazzi aspettiamo il 31 agosto.inutile sputare sentenze adesso. dopo il 31 agosto tireremo le somme in bene od in male. anche perché questo è il 4 mercato targato Friedkin.. ora non ci si può più nascondere!

  32. Qui circolano i Maghi che sanno prima che scende in campo se il centravanti segnerà ahò ma doppo un campionato di schifo Abraham doveva essere venduto e scommettereste su uno che viene da un infortunio e ha floppato in Inghilterra? Maghi 😂
    Forza Roma

    • complimenti per la sagacia, quindi ieri Abraham inizia la fisioterapia per il crociato operato e noi lo mettiamo sul mercato ?
      secondo te chi se lo compra ?

    • Se non si faceva male lo tenevano? No l’avrebbero venduto e questo dopo i 27 goal dell’anno prima, invece sono certi sono convinti che Scamacca dopo aver fallito un campionato e pure reduce da un infortunio diventa un bomber, forse mi ero espresso male: questo volevo direi. Ciao
      Forza Roma

  33. Mi preme dire una cosa, leggendo i nomi fantasiosi che si fanno in attacco. Io, Youssef En-Nesyri, lo lascerei dove è per due motivi il primo è perché, in campionato, è andato in doppia cifra 1 sola volta negli ultimi 7 anni il secondo (anche più importante) è che al Siviglia non gli darei una lira per niente al mondo! Per me possono fallire (anche li gran lavoro di Monchi). Non voglio fare illazioni su quanto fossero vitali per la sopravvivenza del loro club quei 50 mln e su come è andata a finire la partita perché farei un volo pindarico, ma ripeto fosse per me neanche 50 centesimi. Nella UEFA ci sono dei geni, meglio far trionfare un club che era chiaro come il sole come fosse in una vera crisi finanziaria piuttosto che un altro che praticamente ha rispettato il FFP!!!!

  34. Io sono sicuro che Scamacca farà più di 20 gol in stagione. Accetto scommesse.

    I soldi li spenderei per un altro centrocampista di qualità tipo Samardzic, e per un esterno superiore a quelli che abbiamo. Ad esempio, con un costo accessibile, Carlos Augusto del Monza.

  35. ma io leggo commenti che demo pija quello e.quell.altro, ma non avete capito che non pijamo nessuno, grasso che cola se pijamo una punta in prestito, e solo se vendi uno sostituisci nantro

  36. Ma nella vita si migliora sempre? Non si fanno, a volte, piccoli o grandi passi indietro? Dove sta scritto che al terzo anno di Mourinho si voglia, si possa e si debba migliorare? Esiste una visione alternativa. Con il fair play finanziario non si può combinare granché, giocatori forti da vendere non ce ne sono, le competenze sui campionati minori scarseggiano, Mourinho è in scadenza, di solito i soldi li vuole tutti e vista la distanza siderale dalle prime non si ambire proprio a nulla. Meglio tenerselo senza rinnovo, succeda quello che succeda. In questa prospettiva gli acquisiti a zero, il mancato rafforzamento dove serve e la ricerca di mezzi giocatori, in saldo, vecchi o rotti sono un chiaro indice di quello che si intende fare

  37. Quindi Scamacca non va al Milan perché Origi non accetta la destinazione. Con questi articoli c’è da scompisciarsi dalle risate.

  38. muoversi, prima di fare la fine di frattesi e seconda cosa urgente il rinnovo per dybala per togliere la clausola. Pinto muoviti! nu penza’ solo ai sordi che entrano!!! l’avemo pagati con tutti i soldi Out dell’Olimpico!!! Forza Roma

  39. a sentire alcuni tifosi e giornalisti noi siamo la squadra più sfortunata del mondo prima pallotta e ora i friedkin vorrebbero mettere i soldi ma non possono poverini, ma guarda un po’

  40. Aho ma sempre a
    piagne state?! Da qui all’inizio della prossima stagione è lunga eh….quanto m’annoia sto periodo di calciomercato 🙁

  41. sul Mercato, al momento, il mio commento e’ questo ..
    gli acquisti di N’Dika e Aouar (a parametro 0) e il prestito di Llorente sono ottimi ..
    se non vendiamo Ibanez, e se viene anche Kristensen, la difesa mi sembra a posto ..
    si prova a prendere Scamacca in attesa che Abraham si riprenda e si riabiliti dal serio incidente ..
    da Scamacca nessuno deve pretendere che da solo o col solo Dybala si risolva il problema gol dell’attacco .. lo scorso anno sono mancati i gol dei centrocampisti ..
    Dybala 11 gol, 4 su rigore ..
    El Shaarawy 7 gol (pur partendo spesso da terzino ..)
    Pellegrini ha segnato 4 reti .. solo 2 su azione ..
    Wjinaldum 2
    Bove 1
    Solbakken 1 (ma sempre infortunato)..
    Ci serve gente come Aouar, come Kamada, gente che si inserisca nelle geometri offensive e tiri in porta con precisione e potenza .. e spero tanto che Bove non solo si confermi ma cresca ancora e maturi e puo’ diventare anche un buon realizzatore ..
    dentro si infila e in porta tira bene ..
    Scamacca ha un gran tiro e un fisico forte .. fara’ da boa al centro dell’ attacco ma servono giocatori veloci che vengano da dietro che su smarchino e arrivino spesso al tiro ..
    non boccerei Scamacca ancor prima di averlo visto in campo ..
    aspettando Abraham ..
    poi bisognerebbe pensare anche al portiere e magari anche al terzino sinistro ..
    buone vacanze a chi ci va e buon caldo a chi deve rimanere nelle citta’ .. tra questi io ..

  42. io dico ma Pinto cesta a pia per i fonelli ,pio quello, pio questo ma nun pia nessuno, comprono gli altri ,sa solo chiacchiera ,ma ndo sta sto presidente mandasse via Pinto e prendesse Sabbatini quello ce sa fa’

  43. Salve, questa è la fortunata AZIENDA DI PRESTITO Benson. In questa azienda diamo ai prestiti un’opportunità per tutta la vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i tuoi debiti o hai bisogno di un prestito di capitale per migliorare la tua attività? Sei stato rifiutato da banche e altre agenzie finanziarie? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo ipotecario? Oggi vi diciamo di fermarvi e di non cercare oltre perché siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari qualcosa del passato. Prestiamo denaro a persone bisognose di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o hanno bisogno di denaro per pagare le bollette, per investire in affari del 2%. Vogliamo utilizzare questo mezzo per informarti di tutto ciò che offriamo un aiuto affidabile e utile e che sarai disposto a prestarti. Siamo sincerità e manteniamo la nostra parola e le nostre promesse. Contattaci oggi via e-mail:
    luckybensonloanfirm@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome