Scambio Dovbyk-Gimenez, Fabrizio Romano: “Ecco perchè l’affare è saltato” (VIDEO)

28
639

Il calciomercato si è chiuso da pochi giorni, ma continuano a emergere retroscena sulle trattative mancate. Tra queste anche quella che avrebbe potuto coinvolgere Roma e Milan in un clamoroso scambio di attaccanti.

Come rivelato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, i due club avevano ragionato sull’ipotesi di uno scambio di prestiti con diritto tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez. Una trattativa che, però, non è mai davvero decollata: da un lato mancava l’accordo sulla formula tra le società, dall’altro è stata determinante la volontà del giocatore rossonero.

Gimenez, arrivato in estate dal Feyenoord, nonostante una piccola apertura nell’ultimo giorno di mercato, ha ribadito la sua preferenza per restare al Milan e giocarsi lì le proprie carte. Una scelta che ha definitivamente bloccato lo scenario di uno scambio.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBailey, previsti nuovi controlli: il recupero può slittare a inizio ottobre
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

28 Commenti

  1. Che dire, bello l’attaccamento, lo avrei visto bene per caratteristiche tale scambio. Anche noi però dobbiamo puntare a profili più importanti.

    • Ancora con sta storia,
      Manco fosse un fenomeno e che!!!!!
      Io sono dell’avviso che é meglio
      accontentarsi di quello che si ha
      e concentrare le energie su quelli
      e nient’ altro

  2. Mancava l’accordo tra i club,
    mancava la volontà del giocatore,
    proprio una grande trattativa direi….
    Però ne hanno parlato due settimane.

    • meglio Pellegrini centravanti che questo qua. rissoso e stupido, farsi espellere con la Roma ha contribuito alla sconfitta del Milan

  3. Ancora non la si fa finita con l’inventare storielle per alzare la quotazione dei giocatori di alcune squadre e demolire quella dei nostri? Noi abbiamo due punte pesanti e stiamo benone così. Il Milan non ne ha nemmeno una, ed è un problema loro… dichiarazioni PUBBLICHE: Tare ha detto che avrebbe fatto lo scambio; Massare ha detto che non è neppure partito!!! Gimenez avrebbe preferito restare al Milan? Forse si ma se fosse è perché li deve giocare per forza (purtroppo per loro, il giocatore è poca roba) mentre da noi sarebbe in panchina al 100%.
    Forza Roma e abbasso il resto del mondo.

  4. E quindi? Dove è la notizia? Il Milan aveva chiesto 45-50 per il diritto di riscatto questa è la notizia. Fabrizio Romano trovati un lavoro vero da settembre a maggio.

    • Io credo che con quello che li pagano, i “giornalisti” di oggi un lavoro vero devono averlo per forza. Che ne so, un ristorante, una pizzeria…

  5. Ancora con questa storia??? Ammazza che 🏀⚽️🎱🏐 e Basta!!!! E’ una settimana che è finito il calciomercato, e’ anche domenica, e su fate i bravi…

  6. Bene cosi’ ognuno resta nella squadra in cui gioca…anche perche’ se lo scambio si faceva o no quest’anno ritengo che la ROMA sia molto piu’ forte del milan FRS

  7. Strano che è saltata una trattativa messa in piedi l’ultimo quarto d’ora dell’ultimo giorno.
    Forse si so mossi troppo in anticipo.

  8. Ma se diamo giocatori al Milan per farceli svalutare e noi i loro rivalutare, noi cosa ci ritorna utile? Meglio prestitio con obbligo es 5 + 20 + bonus.

  9. E’ vero che le regole non scritte del giornalismo sportivo prescrivono che dopo tre mesi(!) di mercato ce ne sia almeno un altro da dedicare ai cosiddetti “dietro le quinte”, di solito più inventati delle stesse “bombe” durante lo svolgimento dello stesso, però qui mancano proprio “le quinte”!

    Quale sarebbe il retroscena, la piccante rivelazione di cui non eravamo a conoscenza?
    Romano una volta si distingueva, o almeno mi sembrava, dagli altri per astenersi dallo spargere spazzatura, adesso mi sa che è sbarcato pure lui nel “mainstream”.

  10. Retegui l’ anno prima di finire dal Gasp quanti gol aveva fatto in serie A? Onestamente a me Dovbyk non piace per niente, però con Gasperini può fare i suoi gol e magari il prossimo anno lo vendiamo a cifre consone.

  11. Vabbè, il mercato è finito, chissenefrega. Meglio così visto che il messicano voleva restare dai milanari e non aveva voglia di venire qui.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome