Scambio Karsdorp-De Sciglio, frenata Juve: valuta di più il proprio terzino, richiesto un conguaglio

36
1017

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Frenata sul possibile scambio di terzini tra la Roma e la Juventus che si era ipotizzata nei giorni scorsi.

Ai bianconeri interessa Karsdorp, calciatore attualmente tornato a disposizione di Mourinho ma che Tiago Pinto sembra comunque intenzionato a cedere.

La Roma dal canto suo cerca un giocatore che possa sostituirlo, e da qui è nata l’idea di uno scambio con De Sciglio. Ma stando a quanto scrive Calciomercato.com, l’affare ha subito una frenata.

La Juventus infatti valuta di più il suo calciatore, nonostante abbia tre anni in più dell’olandese (27 Karsdorp, 30 De Sciglio), e chiede un conguaglio a proprio favore. Inoltre Allegri non pare intenzionato a privarsi di lui. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Il rinnovo è l’ultima cosa a cui penso, l’obiettivo è la Champions. Solbakken? Ci sarà più concorrenza”
Articolo successivoFrattesi o Aouar, Tiago Pinto prova a far sorridere Mou

36 Commenti

    • interesse dell Ajax per Karsdo ma solo prestito.
      Spero con obbligo.
      Pinto ha sottomano Odriozola ma deve far abbassare le pretese al Real che chiede un riscatto a 15M, KARSDORP ad oggi vale 5M grasso che cola.
      i conti non combaciano

    • tu continua a scrivere che e’una pippa così la considerazione migliora… mica scrivi che la Juve che sta con le pezze, e forse avendo già un accordo con karsdorp…te lo vuole mettere in quel posto…noooo
      ma tanto l’importante è trollare…trilla Trolls triollerino…

    • conconrdo pienamente col NS amico di Sarno

      e aggiungo la juve è in bancarotta da almeno 2 anni

      per pagare gli stipendi hanno fatto tanto nero… non è facile pagare tanti milioni in nero…io non cosa ma per tutto quello che può venire fuori forse stavolta non basteranno tutti i santi che hanno avuto in paradsliso per evitargli la radiazione…. volesse il cielo

    • Ahahahah, so troppo forti quelli della Rubentus, propongono lo scambio ma vogliono un conguaglio ma non si sa di quanto. De Sciglio più tecnico ma con 3 anni di più e 30 anni per un giocatore sono un’ età importante. Vabbè i soliti truffatori Rubentini.

  1. Beh, che De Sciglio sia un difensore di fascia superiore a Karsdorp, e anche più abile a fare cross decenti (almeno finché ha giocato cogli zebrati), non è una grande scoperta.
    Se poi, al di là della differenza di età, si aggiunge che l’allenatore non vuole privarsene, non vedo come e perché sarebbe stata iniziata una trattativa: sono voci giornalistiche che fanno e disfano senza un fondamento reale.

    Karsdorp ha il profilo giusto per essere ceduto in qualche squadra di premier di seconda fascia…sempre che si usi una formula per cui non ce lo rimandino indietro questa estate.
    E’ infatti difficile trovare un altro giocatore in cui la mediocrità e la presunzione raggiungano simultaneamente questi livelli…

    • Che Karsdorp sia peggio di De Sciglio come valore tecnico assoluto son d’accordo ma il primo può giocare un campionato intero ed è del 95, il secondo sei certo sia è una figurina da manciata di presenze e il resto in infermeria. Ergo, Karsdorp vale una decina di milioni, de Sciglio ha un cartellino da zero euro

    • Fabio ma che dici?!? Le valutazioni dei calciatori zebrati sono sempre da milamilioni, sennò le plusvalenze come le fanno? Te pare che mo, per una piccola inchiestucola della magistratura, perdono i loro sporchi vizi? Non li hanno perso neanche dopo la B….

    • Io De Sciglio manco incartato e a 24 anni.
      Un bidone assoluto, dài. Può brillare giusto se pensi che noi abbiamo avuto Piris, Reynolds, Dodo e Bruno Peres, già Cassetti e Tonetto erano di un altro pianeta.
      Articolo barzelletta per iniziare la giornata con cornetto e sorriso.

  2. L’intero Cda finito sotto inchiesta per impicci vari e la rubens pretenderebbe … Non accadrà mai ma il giorno in cui li bastoneranno come si deve ci sarà una gran festa!

  3. Sta bene dove sta, De Sciglio…Karsdorp un trofeo UEFA vinto, tre anni di meno, costa di più…. Tanto ha mercato ugualmente, mi dispiace per De Sciglio, potenzialità tenute in panchina….

  4. L affare era solo togliersi l olandese di torno non per avere de sciglio… non ti cambia niente a livello di scarsità e poi finiva per venire a Roma a svernare tipo santon..tante volte si fa viva L Atalanta se la Juve prende il danese loro..nell Atalanta andrebbe bene visto che ci gioca pezzella .

    • Pezzella gioca nel Lecce .
      Come terzini l’Atalanta ha titolari Mahele Soppy e Zortea da lanciare.
      Dubito che le interessi Karsdorp o De Sciglio entrambi usurati e con remunerazioni non compatibili col loro monte ingaggi.

  5. De Sciglio è scarso! Sembra un terzino anni 80. È il perfetto contrario di quello che serve, uno che NON ATTACCA la fascia e non salta l’uomo.
    Meno male che se lo tengono.

  6. Se Karsdorp non può essere reintegrato almeno fino a giugno, l’unico scambio che farei con i gobbi, ed alla pari, è con Luca Pellegrini.

  7. Ma x favore.
    De Sciglio ha 30 anni, attualmente è rotto, come lo è spesso stato nelle ultime stagioni, ed infine, secondo indiscrezioni giornalistiche, sarebbe colui che ha vuotato il sacco con la GDF sulla questione stipendi, sicché a Vinovo non lo vorranno vedere nemmeno in foto.
    Karsdorp, invece, viene da da una stagione da stakanovista titolare fisso sulla fascia dx sia in campionato che nella vittoriosa Conference.
    È più giovane, più integro ed i malumori col tecnico non gli hanno impedito di scendere in campo da titolare col Cadice.
    Non a caso, secondo Transfermarkt, l’olandese vale il doppio di De Sciglio.
    Certo non si tratta dell’ oracolo, sopratutto x le valutazioni dei giocatori, ma qualcosa vorrà pur dire.

  8. il problema non è kardsrop o de sciglio , il problema è che molti pensano che celik sia meglio di kardrsop ma basta vedere anche l ultima partita fa di quelle stupidate che se le facesse un altro sarebbe tacciato da sega immane , io cmq continuo a ritenere che sarebbe meglio tenere tutti e due e puntare su un bel difensore centrale che ci faccia fare il salto di qualità giocando finalmente a 4 dietro poi a centrocampo puoi giocare a 3 hai pellegrini camara matic boe cristante e qijnaldum , matici pellegrini wijnaldum puo essere la base di partenza con cristante a prendere il posto di pellegrini visto CHE QUELLO ERA IL SUO RUOLO .

  9. io karsdorp lo manderei in prestito gratuito all’Atalanta.
    Oggi non ci fai più di 6/7 milioni se va bene, col trattamento Gasperini capace che ce ne fai il triplo

  10. Ho sempre sostenuto che con la Rubentus non ci si siede al tavolo! Sono prepotenti presuntuosi e arroganti! Devono sempre dettate ke condizioni! Io piuttosto lo faccio pascolare a Trivirua na a loro no! Per prendere un loro giocatore, che non è’ tanto male, che però’ passa più’ il tempo in infermeria che in campo, devo pure mettere il resto? Ma per favore! Semmai il contrario!

  11. Ma che ce dovemo fa con Desciglio ? oltre che mediocre , il suo ruolo naturale è terzino sinistro , a destra è un adattato … detto questo vale la metà di Karsdorp , se lo tenessero stretto stretto 😄

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome