Schick a peso d’oro, poi c’è Pedro. Piace Kovalenko

16
4201

ULTIME NEWS CALCIO MERCATO ROMA – Il mercato della Roma sarà finanziato anche dalla cessione di Schick, ed è proprio per questo motivo che il ds giallorosso Petrachi non ha intenzione di fare sconti al Lipsia per l’attaccante ceco, racconta oggi il Corriere dello Sport (J. Aliprandi).

In Germania l’ex Sampdoria ha segnato 10 gol in 19 presenze, rendimento che non basta al club tedesco per arrivare a mettere sul piatto i 29 milioni pattuiti un anno fa per il riscatto. Allora la Roma si guarda intorno, perché nel frattempo Schick piace in Inghilterra e non solo, per questo i giallorossi non accetteranno proposte sotto i 25 milioni di euro.

Per quanto riguarda il mercato in entrata invece: Pedro ha detto sì alla Roma, lo spagnolo lascerà il Chelsea a parametro zero per approdare a Trigoria, mentre si continua a lavorare per i riscatti di Smalling e Mkhitaryan. In Sudamerica la Roma guarda a Nahuel Bustos e Montiel, il primo per il ruolo di vice-Dzeko, il secondo per rafforzare il pacchetto dei terzini.

Se dovesse uscire qualcuno a centrocampo, Veretout piace al Napoli e Diawara ha mercato in Premier League, a Fonseca non dispiacerebbe Viktor Kovalenko, giocatore allenato già allo Shakhtar Donetsk.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma da Champions, Dzeko ha un patto con Kolarov-Kalinic
Articolo successivoKluivert in partenza, c’è l’Arsenal. Così Mkhitaryan può restare

16 Commenti

  1. Diawara va tenuto.
    In chiave mercato mi sembra strano che non ci siano voci sul centrale camerunense del Torino (che non nomino). Soprattutto se si riuscisse a cedere jesus, sono convinto che petrachi potrebbe trattarlo. In fondo già aveva un patto col giocatore l’anno scorso, portando quest’ultimo a scontrarsi col Torino perché accettassero il trasferimento. Poi non se ne fece nulla, ma ora il difensore è all’ultimo anno di contratto… secondo me ce lo ritroveremo a Roma, e sarebbe un’ottima riserva, soprattutto con un ingaggio contenuto.

    • Con tutto il dovuto rispetto…per quanto mi riguarda, andavano tenuti, più che diawara, calciatori molto più forti: Alisson, Ruediger, Benatia, Pjanic, Strootman, Nainggolan, Salah.
      Di Diawara, che ha giocato 4 mesi, mi frega il giusto.

      Oggi più che mai, vale il progetto TAC – Tiramo A Campà

    • È ovvio che sarebbe stato il massimo tenere con noi tutti i giocatori più forti avuti negli ultimi 7/8 anni, ma se tenevi Benatia o Rudiger non sarebbero arrivati Manolas e poi Smalling… se tenevi Nainggolan non sarebbe mai arrivato Zaniolo…. e così via
      È abbastanza logico, quindi non difficile da capire….

  2. Sia diawara che veretout non saranno ceduti…. Con Bonaventura e mandragora centrocampo fatto…. Kalinic ceduto idem Kolarov come molti altri… Montiel, bustos,El sharawii , verthongher, altri acquisti… Zappacosta rimane un altro anno….promosso bouah come terzi no sx in panca… Pau Lopez , Zappacosta, smalling ,verthongher , Spinazzola, diawara, veretout, zaniolo, pellegrini, mikitarian dzeko unica punta…in panchina cardinali, mirante, montiel,Mancini, bouah , Fazio ( ?) , Mandragora, Bonaventura,Perez, bustos.
    Si decide per Calafiore e Riccardi ( prestito)

    • Mandragora non è titolare nell’Udinese e Bonaventura gioca a malapena in un Milan scandaloso e sarebbero buoni per la Roma???

  3. Ma che articolo è? Il Lipsia non vuole mettere sul piatto i 29 milioni pattuiti… allora Petrachi si guarda intorno e,
    sotto i 25 non scende.
    Cioè Schikke sta facendo il fenomeno e già si accettano sotto i 29? MAH…. pensaci tu😂

  4. Non capisco questo tira e molla del Lipsia. È vero che c’è stato il Covid ecc… Ma secondo voi se pagano Schick 27 milioni la Red Bull fallisce?

  5. Diawara mediano, Veretout centrale e vengono sostituiti da Kovalenko che è un trequartista? Certo che chi scrive, almeno queste differenze dovrebbe conoscerle.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome