Schick, esami cardiaci ok. Sabato titolare

2
562

ULTIMISSIME AS ROMA – Buone notizie sotto l’Albero per Patrik Schick. L’attaccante della Roma, infatti, ha effettuato le previste visite di controllo al cuore, dopo l’infiammazione che gli era stata diagnosticata in estate e aveva fatto saltare l’accordo già raggiunto con la Juve. Gli esami effettuati presso la clinica Villa Stuart di Roma, d’altronde, hanno confermato la guarigione di Schick che, dopo l’errore commesso sabato scorso a Torino proprio contro i bianconeri, ieri è parso di nuovo rivitalizzato e nel prossimo turno è pronto a partire titolare contro il Sassuolo.

Difficile, però, che Di Francesco cambi modulo per lui, cosicché l’attaccante proseguirà le sue prove di convivenza con Dzeko partendo da esterno destro del tridente nel 4-3-3. Tra l’altro, l’allenatore abruzzese ha parlato alla squadra per provare a scacciare dalla testa i postumi del k.o. di Torino. I sussurri di Trigoria dicono che ci sia riuscito.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Articolo precedenteMa adesso giù le mani da Di Fra
Articolo successivoSzczesny, Benatia, Pjanic: tre ex travestiti da belve

2 Commenti

  1. Io non dimentico che Di Francesco è al primo anno nella Roma e per questo sta facendo bene il problema è che siamo assetati di vittorie e fino a quando non si riuscirà a vincere ci sarà tensione.
    Forza Roma

    • Questa è una bella notizia. Come al solito nessun commento, o quasi. Meglio affollarci, e scannarci a vicenda, sugli articoli pattume della Ferrazza o sull’ennesimo delirio di Dotto. Le cose serie passano, come sempre, in cavalleria. Scik col Sassuolo spaccherà la porta. Sarà la prima di una lunga serie. Accetto scommesse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome