Sergio Ramos, le smentite della Roma non fermano le voci: già avanzata un’offerta. Ma dalla Spagna: andrà al PSG

65
1919

AS ROMA NEWS – Nonostante le smentite provenienti da Trigoria, nuove voci si addensano intorno al futuro di Sergio Ramos alla Roma. L’equazione è la seguente: se la dirigenza aveva negato contatti con Mourinho salvo poi ufficializzarlo, perchè non potrebbe accadere lo stesso con Ramos?

Ma andiamo con ordine. Stando a quanto racconta oggi La Repubblica, il club giallorosso ha addirittura già avanzato un’offerta al calciatore da 6 milioni di euro a stagione per due anni. La Gazzetta dello Sport conferma le intenzioni della Roma, ma racconta che per far sì che l’affare si concretizzi dovrebbero esserci una serie di fattori concomitanti.

Il primo, e più importante, è che il calciatore scelga di seguire Mourinho alla Roma. E poi che i giallorossi gli liberino un posto in difesa, cedendo magari Roger Ibanez proprio al Real Madrid, club che sembra aver mostrato interesse al calciatore brasiliano.

Anche Sportmediaset si occupa oggi del possibile affare Sergio Ramos, raccontando come il calciatore per il momento abbia preso tempo con la Roma, nella speranza che arrivino proposte più vantaggiose da esaminare. Ma è difficile pensare che al fortissimo difensore spagnolo non ne siano già arrivate.

E infatti stando a quanto racconta la trasmissione radiofonica iberica “Tiempo de Juego”, Sergio Ramos avrebbe già confidato ai suoi ex compagni del Real Madrid che il suo futuro sarà al Paris Saint Germain, pronto ad offrirgli un contratto super.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini: “Toloi? Mi chiedeva in modo straziante di restare alla Roma. Non sono mai stato così in imbarazzo con un calciatore”
Articolo successivoLa Roma Primavera dice addio ai sogni scudetto: beffa nel finale, l’Atalanta vince 2 a 1

65 Commenti

  1. Per sei milioni annui è da prendere subito senza indugi, almeno due anni e ci ritroveremo i giovani centrali migliorati tecnicamente con Ramos da tutor ma invece di cedere IBANEZ cederei SMALLING.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Io vorrei Jerome Boateng, e terrei Smalling.

      Mancini può fungere anche da mediano e Ibanez anche da terzino all’occorrenza.

      Xhaka, Boateng gli acquisti da fare.

      Manderei in prestito Kumbullasenza venderlo perché ha margini di miglioramento anche interessanti.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ps : ogni trattativa riguardante Boateng ormai è scomparsa dai radar… Non è che niente niente…

    • Sono d’accordo anche se ti posso dire che se vendi Fazio e jj è rimpiazzo con Sergio ramos eccolo li che hai trovato un buco

    • Hanno trovato la formula per nascondere il fatto che sono stati spiazzati dall’ingaggio di Mourinho.
      In più di una intervista, agenti e procuratori hanno evitato di rispondere alla domanda “E’ vero che la Roma richiede riserbo totale e che in caso di fuga di notizie salta tutto?”.
      Percui mi viene di pensare che anche questa di Ramos sia la solita voce infondata.

      Tra l’altro un giocatore come Ramos, può essere la ciliegina in difesa di una squadra già ben strutturata che ha bisogno del campione ultra esperto per l’ultimo passo per la vittoria di un titolo.
      Ora la Roma non mi sembra sia a quel livello, a meno che Mourinho sia di una opinione completamente diversa. Oppure che arriveranno anche altri 3-4 elementi di alto livello.

  2. A me piace sognare e spesso per quanto riguarda il calciomercato alla fine ci siamo svegliati tutti un po’ male. Ma si tratta di pallone e male che va “probabilmente” ci faremo tutti una bella risata!

    • Dove la vedi la smentita della società?
      Chi l’ha smentita? Ninetto ‘o Sgobbone e Sergio er Puzza?
      Finora non ho visto smentite ufficiali con virgolettati…

    • Per me no,dopo una certa età al PSG non rinnovano neanche più i contratti,vedi Ibra,Cavani e Thiago Silva,se vogliono un altro difensore lo prendono nel pieno della carriera,solo la Serie A è diventata il cimitero degli elefanti

    • Quoto PSG, sti geni, non possono che prenderlo loro a 12 milioni all’anno…con l’ augurio di continuare a non vincere la Champions..

  3. Non lo so, Ramos e’ un campione ma 6 milioni l’anno per un trentacinquenne… E poi ieri dicevano che il Real vuole Ibanez. Io dico: teniamoci Ibanez ed a Ramos offriamo al massimo 3 milioni.

  4. Scusatemi, ma mettetevi nei panni di Ramos: a fine carriera quali motivi potrebbero spingerlo a venire alla Roma? Ha 35 anni, ha vinto tutto quello che c’era da vincere e ha una famiglia che giustamente vuole far vivere bene e figli da crescere. A Roma? In una città così incasinata? Per partecipare ad un progetto vincente, ma con tutti i rischi che questo comporta? Forse solo a suon di milioni all’anno, ma tanti, davvero tanti. Altrimenti, se io fossi in lui, mi “accontenterei” di andare a Parigi, a Londra, anche per qualche milione in meno, ma sapendo di vivere in una città dove forse si sta un po’ meglio che da noi. Quindi, niente Ramos, ma proprio zero carbonella. E perciò, non facciamoci illusioni. Se poi è proprio folle, vabbè.

    • Aspetta, Roma è una città incasinata per noi comuni mortali, chi l’unico tragitto che deve fare è Parioli-Trigoria-Via Condotti se la passa alla grande, e l’aria è notevolmente più sana di quella di Londra o di Parigi, per non parlare poi dei parchi, o del cibo

    • A Roma un calciatore se la passa divinamente, e stanno alla grande anche mogli, fidanzate e figli. Io penso il contrario, Sergio Ramos a Roma vivrebbe a fine carriera l’opportunità di compiere una vera e propria impresa (la stessa che ha attratto Mourinho) che è quella di far vincere finalmente trofei e di essere l’asse portante di un progetto ambizioso. Sarebbe osannato e potrebbe togliersi parecchie soddisfazioni in un ambiente, quello romano, che non farebbe mai mancare il proprio sostegno. La Roma di Mourinho sarà una Roma di guerrieri assetati di vittoria. Questo per me è il posto giusto per leggende del genere col DNA vincente

    • e’ vero che oggi si schioppa di caldo, ma vuoi mette la pioggia un giorno sì e l’altro invece pure di Londra e Parigi?

    • Roma con due soldi in tasca e’la migliore città del mondo, e ti offre tutto quello che vuoi. E’una realtà incasinata, per chi non ha una lira, ma fino a un certo punto, ci si può vivere dignitosamente anche senza essere milionari…..
      Comunque sono sicuro che la scelta di Mourinho sia dovuta anche in gran parte alle bellezze e alla storia di Roma, non solo alle offerte economiche
      dei Friedkin… Per quello che riguarda Ramos, ben venga, ma solo per far coppia con Smalling, che se recuperato e’ancora un campione. Se deve venire per far coppia con Mancini o Ibanez, e’tempo sprecato, stiamo come prima….

    • 1 minione di euro = 1 miliardo di vecchie lire circa..per far vivere bene…che culo..pensa a Donnarumma maggiorenne che pigliera’ (dodici all’anno x 4?)..e poi forse non sa lui come spenderli…0

  5. Un campionissimo e ancora in grado di fare la differenza (almeno per un paio di stagioni), poi sicuramente é un leader e un “allenatore” in campo… Fermo restando che sarei felicissimo se arrivasse, anche perché sarebbe un segnale importante, resto però del parere che sarebbe meglio investire su gente tipo Ćaleta-Car dell’OM o Denayer del Lione: con quelli ti sistemi la difesa per un decennio.

    • Denayer?! Se è quello visto contro la Danimarca preferisco richiamare Andrade. Mamma mia non farmici ripensare…

  6. L’anno prossimo quindi abbiamo donnarumma, ramos, cr7, kane che squadrona oh!!!!! Per non contare sabizer, daka, koopmainers, xhaka, rui patricio, gollini, belotti, maksimovic, areola, musso, silvestri, cragno, skriniar, boateng, sanchez, matric, ecc…
    Cioè, praticamente de stò andazzo vengono pure mbappe, levandosky, haaland, messi, suarez, e qui si punta a vincere 38 partite su 38 conference/coppa italia/supercoppa ma in tutti gli stati mica solo in italia ahahahahahahahah

    • No tenemose Pastore Nzozzi Olzen a Pallo Lopez co Santon Under Fazio e Kluivert

    • Ma che risposta è??? Ahahahhahahahahahah
      Ma fosse per me pierei i più forti al mondo, ma che me frega, a differenza de qualche co**** io a fiumicino per pastore non ce so annato, così non ho esaltato nzonzì perchè era il vincitore del mondiale.
      Per me potemo dà via pure pellegrini dzeko mayoral miki. Terrei giusto mancini zaniolo veretout spinazzola, fine.
      Solo a differenza de sti abbocconi non credo a tutte le stron*** sparate in questi giorni.
      Capisco che l’analisi del testo tu non l’abbia studiata a scuola, però non era così difficile capillo.
      Ps. Magari te eri uno de quelli convinti che veniva sarri ahahahhahaha

  7. Grandissimo difensore, mi lascia perplessa solo una cosa: ultima stagione costellata di infortuni.
    E’ integro?
    Lo scorso anno caldeggiai Thiago Silva, però per quel poco che ho visto, mi sembrava più integro dello spagnolo.
    Comunque alto profilo, altro che i vari Fazio, Marcano e Moreno, fatti passare per fenomeni.
    Ramos + Ruediger sarebbe una bella coppia.

    • E Thiago Silva preso per la Champions,in finale dove era? In infermeria! Se vendono veramente Ibanez a 30mln non c’è un difensore più pronto a quelle cifre?

  8. Repubblica…Gedi… Agnelli
    Gazzetta….cairo
    Mediaset…berlusca
    Non abbiamo problemi con l’informazione… assolutamente non asservita
    La Repubblica delle banane

    • Bravo (che poi la differenza tra Cairo e altri, se si risale la catena dei finanziamenti bancari, si fa fatica a vederla).

  9. A prescindere dall’arrivo di Ramos che sarebbe un sogno credo che privarsi di Ibanez non sarebbe un errore enorme anzi…questa stagione ha tutt’altro che convinto condendo la stagione di tanti errori e la giovane età non è una scusante valida

    • @Matilde sono d’accordo in parte. Il suo principale scusante pero e’ stato un allenatore incompetente che non sapeva curare la fase difensiva.

  10. considerando che bonucci ne prende 6.5 e che la roma risparmierebbe il 25% di tassazione sul lordo, ci può anche stare
    sempre se la notizia sia vera

    • Si dice che il Real gli abbia offerto solo un anno di contratto (e questo però dovrebbe far riflettere sulle sue reali condizioni fisiche), mentre invece lui vuole giocare per almeno altre due stagioni

    • Non ha rifiutato quanto proposto dal Real, semplicemente quando ha deciso di firmare il Real ha risposto che l’offerta era scaduta

  11. non succede, ma in caso fosse partirebbe Smalling non Ibanez, se mi devo privare di un giocatore vendo il “vecchietto” cagionevole e non il giovane sano. per il resto anche secondo me le smentite lasciano il tempo che trovano. con questa presidenza sapremo di preciso chi viene e chi no quando chiude il mercato non prima

  12. Ramos può giocare in campionati dove è solo lui a menare ed è protetto. In Italia lui tira un calcio e quattro ne prende e va in infermeria. È come gli usato sicuro di trecentomila km, dopo un mese il motore regge, ma il resto, un pezzo alla volta, si rompe. Poi tutto può accadere. Ma una persona che si è fatto una decina d’anni di Real e gli è toccato fare sempre il lavoro sporco, a trenta e passa anni non ci arriva illibato! Il fatto che non sia stato convocato agli europei, forse qualcosa la può dire.

  13. Credo che l’unico nome importante fattibile per noi e solo in caso di addio di Dzeko sia Icardi tutto il resto sono solo bei sogni

  14. In qualche modi i giornali devono vendere e sul calciomercato se tutti dovessero pubblicare solo notizie certe avremmo pagine vuote.
    Quindi ognuno scrive fantasie, presunte indiscrezioni, supposizioni, voci, soffiate, ma di fatto nessuno sa niente poiché soprattutto quest’anno il mercato è meno incline a follie visto un cospicuo taglio degli introiti da parte dei club e poi perché la Roma sta davvero lavorando sottotraccia evitando al massimo fughe di notizie scomode che compromettono il mercato, come un club di livello è giusto che faccia.

  15. Con un simile bisonte davanti la difesa la roma potrebbe anche chiudere la campagna acquisti assieme a xakha e il portiere. Con i rientri di under e Klievert aggiusti pure l’attacco.

  16. Se ne danno 6 a quel bidone di Turco Chalacoso, quelli che stanno con la zozzeria fino al gargarozzo, non vedo perchè non può trovare la sua isola felice a Roma, porterebbe un valore aggiunto in difesa come non c’è mai stato…e poi la sua testaggine di Karzo fa anche presa sulle decisioni arbitrali, tra lui e Mou , se fosse vero , avremo un duo che magnerebbero ncapoccia a scribacchini e sistema…in pratica è tutto a nostro vantaggio questa operazione!

  17. Leggo dei commenti che dicono di non volere Sergio ramos, stiamo parlando di Sergio ramos, avrà anche 35 anni ma è un top 5 all time nel suo ruolo

    • Ma magari ci casca, vendi Ibanez e Under e ne prendi un altro per sostituire il partente Fazio.. anche perché così avremo Ramos, Mancini, Smalling e un difensore centrale. Magari succede, se accettasse di dimezzarsi lo stipendio lo vado a prendere io all’aereoporto. Ramos sarà pure irruento e antipatico però segna e ha i piedi buoni non fucilati. 16 anni di Real ma non scherziamo.

  18. Veramente di smentite parla questo stesso articolo. Mettiamoci poi l’uscita di Mou sul top club cui Ramos sarebbe destinato. Non sono posizioni ufficiali, vero, ma il fatto è che qui nessuno dichiara alcunché, a parte Fiengkin che però non dice mai cose interessanti 🙂 .
    Poniamo allora che queste smentite ufficiose siano depistaggi, e che Mou abbia inteso cooptare la A.S. Roma nei top club (lo scoprirei oggi, ma non starà un po’ esagerando?). Dico la mia.
    Mi associo a tutti quelli che hanno espresso riserve sul calciatore. Se gli si vuole davvero proporre un biennio di contratto, mi sembra un salto nel buio ancor peggiore di quello di Smalling, che peraltro pesa assai meno sulle casse societarie. Inoltre è un 35enne soggetto a infortuni e falloso.
    Personalmente non m’interessa il grande nome, se è calcisticamente sul viale del tramonto. Di tutti gli ultratrentenni che abbiamo in rosa, il solo Mkhitaryan alla fine ha avuto un buon rendimento… O crediamo che Smalling, Pedro, Dzeko, Mirante, Pastore (???) abbiano fatto la differenza in campo? Essù, siamo realisti.
    Oltretutto, se hanno valore statistico i commenti riportati qui, mi sembra siano piuttosto divisivi: chi lo idolatra, e chi proprio non lo vuole. E sarebbe costui l’acquisto top del top?
    No, io se arriva lo sosterrò come tutti quelli che indossano la Sacra Casacca, però vorrei che i Friedkins puntassero su altri profili, meno da prima pagina ma con potenziale da vendere.
    E non parlatemi di Destro, Iturbe e Schick: col senno di poi sono bravi tutti, ma sulla carta non erano affatto acquisti sbagliati. Può andar bene oppure no, però qui oggi c’è Mourinho che può aiutare a scovare i talenti in divenire.

  19. Sei fai cassetta con Ibanez e prendi Ramos per me sei migliorato poi è da considerare il modulo di gioco,sicuramente più accorto rispetto al passato quindi in grado di nascondere qualche mancanza in termini di freschezza fisica inoltre si può dire qualsiasi cosa ma paragonare mezzo Ramos a Ibanez e una bestemmia calcistica

  20. Maddai…è stata smentita la trattativa…dagli stessi che l’hanno prima dichiarata…com’è??? Se la cantano e se la sonano…😂😂😂 porelli…
    💛❤SSFR❤💛

  21. Gc ci ha azzeccato!
    S.Ramos può essere quel plus per società come l’Atalanta, che se aggiungesse un Modric, vincerebbe lo scudetto.
    La classica ciliegina sulla torta appunto.
    Ma alla ROMA servirebbe “solo” uno Smalling sano e, tuttalpiù un Boateng.
    Oltre quello che sappiamo: portiere, un cc e un goleador…
    FORZA ROMA

  22. Allora… Io non discuto assolutamente le qualità di un giocatore del genere, ci mancherebbe, solo un pazzo lo farebbe… Invece però ciò che mi fa dire “forse è meglio che non venga” è il fatto legato alla sua dubbia integrità fisica purtroppo… Non vorrei ricadere in un Pastore 2.0 …. Uno basta e stra-avanza.

  23. Se il Real se ne libera senza grandi rimpianti ci sarà un motivo.
    E poi questi spagnoli spesso deludono in serie A.
    Io ribadisco che, tanto più in un periodo economicamente difficile come l’attuale, fare investimenti a perdere sia estremamente rischioso.
    A maggior ragione per noi che non navighiamo in acque tranquille considerata la pesante eredità della precedente gestione.
    Dovendo prendere un’usato sicuro peraltro io mi prenderei uno come Rudiger, ma di base per politica societaria andrei dritto su giocatori più giovani tipo Lisandro Martinez e come vice Karsdorp mi prenderei Del Prato.

  24. Io comunque se venisse Boateng non mi metterei a piangere, proprio per niente… E per il centrocampo mi fa impazzire LKalvin Phillips… È una diga fortissima

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome