Serie A, l’Atalanta supera il Sassuolo in rimonta e vola in vetta. Alla Juventus il derby di Torino: Vlahovic stende i granata

8
774

ALTRE NOTIZIE – Nel posticipo delle 20:45 vittoria dell’Atalanta sul Sassuolo in rimonta: vantaggio degli ospiti con Kyriakopoulos, pareggio quasi immediato di Pasalic prima dell’intervallo e poi sorpasso in apertura di ripresa con Lookman.

Con questa vittoria i bergamaschi volano momentaneamente in vetta al campionato a quota 24 punti, a più uno sul Napoli che domani alle 18 affronterà il Bologna al Maradona.

Nel match delle 18 la Juventus rialza la testa e ottiene tre punti pesanti battendo il Torino nel derby della Mole disputato all’Olimpico.

Gara equilibrata, con i bianconeri che però costruiscono le occasioni più numerose, trovando sempre un attento Milinkovic-Savic.

Alla metà del secondo tempo la sblocca Vlahovic, bravo a inserirsi sul secondo palo e a depositare la sfera in rete. Il Toro prova a rimettere le cose a posto, ma è poco incisivo negli ultimi metri.

Finisce 1 a 0 per la Juve, che esce dalla crisi: i bianconeri salgono a 16 punti, portandosi momentaneamente a meno tre dalla Roma, che domani affronterà la Sampdoria a Marassi.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteDe Rossi, esordio in chiaroscuro: la Spal non tira mai in porta, col Cittadella è 0 a 0
Articolo successivoTare: “La Conference League è la coppa dei perdenti. Roma, Inter, Milan e Juve club falliti tenuti in vita dal sistema”

8 Commenti

  1. Partita bruttissima tra due squadre mediocri, una per status e un’altra di fatto.
    Speravo che il Toro potesse affondarli definitivamente, ma è veramente pochissima roba, soprattutto davanti.
    Capisco perché Juric volesse picchiare il suo DS…

  2. Na partita fa tripla finita co’ na culata!
    Si, si, è in ripresa, a signora….
    Stanno e’ mejo a peggiore ROMA da majore juve!!!
    FORZA ROMA

  3. Che la rube passasse era da fissa e manco
    il mago Otelma avrebbe sovvertito il risultato. ’St’anno all’Ataladra riescono risultati insperati ma il campionato è lungo e dopo la sosta si vedrà. 🖕🏾

  4. intanto la champions se continua cosi .con l atalanta .napoli ecc.la vediamo con il binocolo..speriamo la stagione e’ lunga…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome