Serie A: alla Juventus il derby d’Italia: Inter ancora a +3 sulla Roma, ma i bianconeri ora sono a -6

28
1274

ALTRE NOTIZIE – La Juventus passa a San Siro battendo l’Inter per uno a zero nel posticipo serale della domenica sera.

Decide un gol di Kostic che sarà oggetto di grandi discussioni per un fallo di mano precedente di Rabiot non ravvisato dal VAR.

Grazie a questo risultato la squadra di Allegri avvicina la Roma, ora distante solo sei punti. L’Inter invece resta ferma a quota 50, ancora a più tre sui giallorossi.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteSARRI: “Vincere il derby dà soddisfazione, per la Champions ci stiamo provando. Le parole di Mourinho? Non so nemmeno cosa abbia detto”
Articolo successivoContro la Sampdoria senza mezza difesa

28 Commenti

    • Si sapeva già: grandissima impresa della Juventus che rientra dal -15 contro tutto e tutti. Eroici.

    • Ah però! Indovinate un po’ chi ci sta dietro a tutti questi bei arbitraggi ecc? La cosa che mi fa più rabbia è che la stanno facendo davanti gli occhi di tutti e nessuno dice niente o meglio… Nessuno può dire niente! Solite truffe legalizzate a favore dei zebrati e a discapito di tutte le altre squadre! La Roma la stanno letteralmente massacrando da più di un mese!

  1. Quindi, ancora tutto possibile…

    Ed il Milan verrà all olimpico…

    Certo che se poi qualcuno si farà espellere anche lì…allora sono da neuro deliri e serve TSO

    Che Mourinho non giochi all attacco, credo lo si sappia…

    Ricordate il triplete? Eto faceva il terzino….

    Vediamo, certo che tutte le partite perse per espulsioni e deliri vari, potrebbero presentare il conto

    • Eto’ con Mou ha fatto il terzino solo a Barcellona quando sono rimasti in 10 per l’espulsione farlocca di Thiago Motta.
      L’Inter nei suoi due anni è sempre stata la squadra con il miglior attacco e la miglior difesa del campionato.

    • Boh, io lo ricordo correre come una bestia sulla fascia e difendere , un po’ alla quadrado.
      Milito fece un pacco di goal, credo 25… il talento era alto, di tutto il gruppo, ma il primo comandamento era non prenderle.
      Ma forse ricordo male , sono passati secoli

  2. Meglio così.
    Se gli regalano i 15 punti tanto la juve non l’avremmo ripresa, se glieli tengono rimane cmq dietro.
    Il male minore insomma!
    Rimane che dobbiamo sbrigarcela da NOI IN EUROPA.
    In itaglia non c’è storia….
    FORZA ROMA

  3. L’aria chi se respira dai comportamenti degli arbitri, e Come quella del Era calciopoli, il sala var, e diventata la sala horror.

  4. Doppio tocco di braccio (Vlahovic-Rabiot) e gol convalidato. L’AIA è marcia sino al midollo. Altre due o tre vittorie regalate e sono a posto

  5. Speriamo che confermino la penalizzazione sennò questi stanno a +9.
    Meglio puntare sull’Europa, anche se oggi ho visto gli olandesi e sono dei treni, per non parlare del Leverkusen che ha battuto il bayern

  6. Cameriere il bis…

    E dopo la prodezza a spese della Samp di pochi giorni fa, con gol viziato da un tocco di mano di Rabiot,stasera,a farne le spese è l’internazionale.
    Ma non con uno,bensì due tocchi di mano ( rispettivamente Rabiot/Vlhaovich) con l’arbitro che viene richiamato dal var addirittura per concedere questa nefandezza.

    Eh maledette pressioni …

    Come quella del buon Ibanez, che forse sente troppo la ” pressione” di una stracittadina.
    Ma tu arbitro Massa,che in appena 7 min. mi sventoli 1giallo,sei solo un miserabile… perché certe pressioni, vanno gestite con freddezza,lucidità,razionalità.
    Buffoni !

  7. Pensate se veniamo scavalcati anche dalla rube… 🙈🤣😠 che stagione MEMORABILE e STRABILIANTE sarebbe…. a noi ce piace perculare arbitri (con polsi incrociati) e avversari (prima di affrontarli poi, alla faccia della scaramanzia) NON a far vedere in campo i MUSCOLI E I “BUONI PROPOSITI”… ma quanno se imparamo noi??? ma quanno…

    • Serra, Orsato, Guida, Maresca, Aureliano, Massa… Sviste e decisioni arbitrali pilotate che ci hanno fortemente penalizzato. Il procuratore capo D’Onofrio sostenuto dall’AIA, arrestato per spaccio di internazionale di Stupefacenti. Lìintero Cda della rubens si è dovuto dimettere a causa di magheggi infiniti. Questi sono i fatti. Ma almeno le hai viste le immagini? Il gol convalidato alla rubens era solo che da annullare. Se continuate a difendere sto schifo o siete ottusi oppure in malafede

  8. ci stanno aspettando, ma noi invece di fare il passo decisivo ci facciamo sempre male da soli….. derisi dai laziali con quella squadra ridicola, che stanno festeggiando la vittoria del derby come fosse un trofeo….. eppure sono a più 5 in classifica !!!!! oggi tra errori di calciatori che non reggono la pressione del Derby, giocatori che in questo momento sono inutili o addirittura deleteri come pellegrini e wjnaldum e errori di formazione clamorosi in panchina, abbiamo regalato l’ennesima vittoria ai nostri avversari. ok il solito arbitro che ci danneggia ma ad esempio l’espulsione si poteva prevenire con un cambio invece di aspettare le solite crisi isteriche . Matic il nostro centrocampista migliore lasciato in panchina per far giocare due zombie . adesso spero che si mettano tutte le energie sulla coppa per raggiungere la finale senza fare esperimenti da fenomeno e non gettare via una seconda occasione dopo la clamorosa eliminazione in coppa Italia.

    • L’avevo scritto già da venerdì scorso che includere Wijnaldum nella formazione ci avrebbe fatto giocare in 10!! Poi aggiungeteci pure Pellegrini…

  9. perfetto trullo, nulla da dire in più gli errori di formazione e cambi tardivi di mou stanno diventando una triste costante, ricordiamo che prima di tutto c e sempre la roma e mou con certi atteggiamenti non la sta aiutando .sempre forza Roma

  10. La verità è che non ci faranno mai arrivare in zona Champions. Quando saremo al sesto o settimo posto gli arbitri cominceranno ad arbitrarci in modo corretto in modo che a fine campionato, guardando le statistiche, i cartellini gialli, rossi, verdi e birulo’, ammonizioni e espulsioni saranno come quelle degli altri e potranno dire che glu arbitraggi, numeri alla nano, non ci hanno sfavorito. Tacci loro

  11. Un altro fallo di mano? Embe’ i clienti dell’AIA si avvalgono anche degli abbonamenti settimanali.
    Non era bastato Bettega, sono di moda i revival ed è giusto seguirla.
    Forza Roma

  12. Io da qui alla fine in campionato per protesta giocherei con la primavera, la prima squadra invece solo in EL, oppure far fare solo sgambate alla prima squadra come allenamento per le partite di coppa.
    Inutile dare soddisfazioni di giocare una farsa di campionato pilotato e marcio, tanto con i punti che abbiamo non possiamo retrocedere mentre l’EL possiamo andarla a vincere.
    Il derby è stato l’ennesimo furto rimediato dal sistema.

  13. la campagna mediatica post Roma Juve sulla Roma e i vari mancini e co sta dando i suoi frutti,ricordiamo Roma senza Mourinho colpevole di essere stato insultato da un UFFICIALE di gara! Da lì in poi il furto in Roma Sassuolo e le zozzerie del derby in cui Mourinho non ha potuto essere presente.CARI AMICI GIALLOROSSI io vedo tutta la serie a c’è una corsa a regalare rigori al Milan e alla Juve si concede di tutto anche di usare le mani,e se pensate che hanno iniziato ora rivedete il gol annullato a dessers con la Cremonese e i 2 rigori in Verona Juve non dati.Delaurentis e Lotito hanno in mano la serie A,la Juve porta introiti dalle TV e le milanesi la storia…a farne le spese saremo Noi a meno di un trionfo EUROPEO

  14. ma un campionato così falsato sta bene a tutti? ha la benedizione di tutti perché non sento proteste da parte dei tifosi, non sento manifestazioni, non Sento lamentele non sento che vengono prese decisioni importanti ritiro di squadre manifestazioni tifosi contro la federazione e la lega.. l’Aia.. sta bene tutto? possono continuare liberamente a falsare il campionato come e quanto più gli piace nella totale apatia di tutti! Complimenti i veri responsabili siamo noi che non facciamo niente.

  15. Bravo PIERO , hai detto la pura e semplice verità, dal prossimo giugno ci sarà l’ennesima rivoluzione alla ROMA, nuovi dirigenti , nuovo tecnico, nuovi giocatori, e il solito tram tram,. Non cambierà niente. Saremo la vittima sacrificale di sto schifo chiamato campionato serie a.
    Con la complicità anche di chi scrive qua sopra, lo vedono tutti cosa sta succedendo, tutti.

    • io saro’ un perdage e forse per questo non ho capito niente .. si puo’ avere spiegazione ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome