Serie A: l’Atalanta pareggia con la Juve (2-2), altra batosta per la Lazio con il Sassuolo (1-2)

71
4035

ALTRE NOTIZIE – La Juve pareggia in extremis con l’Atalanta e si porta a + 8 rispetto alla Lazio. Ai bergamaschi, in vantaggio meritatamente con Zapata, risponde Ronaldo su rigore.

Anche nel secondo tempo l’Atalanta gioca meglio e si riporta in vantaggio grazie ad un gran gol di Malinovsky, ma di nuovo la Juve agguanta il pareggio con un secondo rigore trasformato sempre da Ronaldo.

La Juve quindi si porta a + 8 sulla Lazio, mentre l’Atalanta fallisce il sorpasso dei biancocelesti e deve accontentarsi di portarsi a -1 dal secondo posto.

La Lazio, invece, non sa più vincere: dopo le sconfitte contro Milan e Lecce arriva anche il ko interno contro il Sassuolo. All’Olimpico finisce 1-2 per gli uomini di De Zerbi dopo una partita che altrimenti avrebbe fatto discutere per alcune decisioni arbitrali.

Il Sassuolo passa in vantaggio grazie a un gol del giovane Raspadori, ma la gioia del ragazzo al sua prima rete in serie A dura poco: il Var interviene e Di Bello, dopo aver rivisto il tutto, annulla il gol per fuorigioco nonostante le immagini facciano chiaramente vedere il tocco di Parolo.

La squadra di Inzaghi si salva, e dopo aver ringraziato anche la traversa su conclusione di Djuricic, passa anche in vantaggio prima dell’intervallo: conclusione di Luis Alberto deviata che batte fortunosamente Consigli.

Nella ripresa però il Sassuolo spinge e trova il meritato pareggio sempre con Raspadori, che stavolta può esultare senza pericoli di ulteriori interventi del Var. La squadra di De Zerbi ha anche la chance per passare in vantaggio ma la Lazio si salva e l’arbitro glissa su una trattenuta in piena area biancoceleste su Djuricic da parte di Bastos. Nel finale però arriva la beffa: segna Caputo nel recupero.

Redazione Giallorossi.net

71 Commenti

    • @@@ lamentele di Pippo, non servite.
      @@ dopo campionato di rigori, var, tempi supplemetari.
      @ Sassuolo squadra vera. Gioco, schemi, movimenti. Loro meritano secondo posto, non pippanera.

      *** noi potevamo fare molto meglio.
      ** deleterie sconfitte in casa.
      * idee confuse di allenatore.

    • Pensate che alle 19.15 sul televideo rai avevano aggiunto 3 punti alla cazzio (ve lo giuro, ho scattato la foto) nonostante avessero perso…😏🙈 atalanta fortissima anche stasera….

    • Salento gr sono ritornano solo per leggere il tuo commento sei troppo simpatico. Un saluto Forza Roma

  1. Chissà che virus gli ha preso ai pigiamati… Il covid no perché quello era solo una tattica per impedirgli di vincere lo scudetto… Lotito vattela a pijà dove non batte il sole!!! 😂😂😂

  2. DDiaconaleeeeeeeeeee sentite male
    Palomino
    Lucioni
    E Caputo
    Rint e pakk
    Ahhhhhhh
    E’fiiitaaaaa
    E pure oggi
    Gol regolare annullato al Sassuolo dello 0-1
    Fallo a gamba tesa di Luis Pappetto , identico a quello di Perotti contro l’Udinese, udite udite ammonito il giocatore del Sassuolo
    5 minuti e recupero
    Ma stavolta RINT e PAKK
    Ahhhhhh

  3. Tralasciando le solite beghe di provincia, oggi sono stati smentiti altri luoghi comuni:

    -Si può fare un calcio basato sul possesso palla anche senza Xavi e Iniesta

    -De Zerbi non è un cretino

  4. E stasera forza Atalanta. Mi sono rotto di tifare rube, e vederli scendere al terzo posto mi darebbe ancora più piacere che vedere definitivamente chiusa la corsa al titolo.

    • UB, ma il Sassuolo ha acquistato Xavi e Iniesta? Chiedo per sapere, dato che oggi ho visto i neroverdi battere la Lazio palleggiandogli in faccia.

    • Ti ho già gentilmente spiegato che il Sassuolo è libero di fare come vuole perché il 90% degli avversari non gioca sui suoi errori ma pensa a fare la propria partita. Quando hai 10 avversari dietro la linea del pallone devi essere molto, ma molto preciso se vuoi giocare in quel modo.
      Comunque il Sassuolo non fa il tiki taka, non so come mai tu abbia questa impressione. E non lo fa più nemmeno Guardiola, che lo ha fatto solo con quei fenomeni a disposizione.
      Ah, lo ha fatto anche la Roma di Liedholm, con Falcao, Di Bartolomei, Ancelotti, Prohaska, Cerezo, Bruno Conti.

    • attenzione xkè mica lo so se fanno 5 punti famosi x la champions i pigiamati…..godo come un riccio

  5. Finalmente possiamo iniziare ad allentare la tensione! Se non lo hanno vinto quest’anno non lo vinceranno per i prossimi 100 anni, che goduria! Dai Lotito, reclama pure su questo scudetto, può darsi che qualcosa riesci a raspare! Forza Roma!!!!!

  6. Diaconale :Lotito non si farà scippare sto scudetto..
    si si
    Maalox , gaviscon,buscopan ,anhhhghh RINT e PAKK

  7. In molti su questo sito saranno tristi, bordate su Lotito no eh???
    Ma non era il miglior presidente???
    Schiavi radiofonici!

  8. Ragazzi qualcuno sa come sta Simone? Dall’olimpico dicono sia in un angolo in posizione fetale in attesa che la mamma vada a prenderlo…

  9. piaccia o meno avrà i suoi ma de zerbi gioca a calcio sempre.
    Fonseca non lo ha fatto quasi mai.
    La lazie si sta dimostrando quello che realmente è… squa9da 7-8 posto

  10. Ma vogliamo parlare dell arbitraggio scandaloso …vi rendete conto di quanto ha “investito” su questo pseudo scudetto Lotirchio ? …la notizia buona che ormai passeranno anni prima che accada di nuovo

  11. Va be tanto ormai lo scudetto ste pippe non lo vinceranno mai più. Ora si può anche dire….
    …. La Rube comanda sempre – se gioca deve essere non prima delle 21:45 – altro che Lotito…..
    …. A meno che non abbia scelto lui di giocare alle 17:15 o alle 19:15 per paura di dover pagare i premi scudetto.

  12. Ma qualcuno credeva veramente che una squadra come quella potesse vincere un campionato? È una loro costante: mezza stagione buona poi crollo totale

  13. La verità è che siete tutti invidiosi: loro almeno possono rivendicare lo scudetto der 15-18. La Grande Guerra fu infatti solo un complotto internazionale di facciata per impedire la marcia trionfale dei podisti del Pippa Nera. E non a caso quando si seppe che Cadorna era laziale fracico, fu sostituito con Diaz.

  14. Caro inzaghi….ma i rigorucci dove sono ops….si sono dimenticati di noi..
    …caro presidente fai qualcosa…..come facciamo senza rigorucci …

    • Ora aspettiamo che venga postata la telefonata latinorum Vs simonetta, ma a parti invertite, col primo a lamentarsi, frignando che neppure con l’arbitro e la var a favore riescono a vincere e simonetta che si giustifica, spiegando di avere pippe umane incapaci di tuffarsi a terra urlando di disperazione e dolore, senza il pubblico burino a coprire l’indegna recita. Meraviglioso.

  15. Er virologo Lotito che dice? Forse era meglio anticipare la ripresa del campionato con la pandemia in atto, ma ancora meglio senza gli avversari in campo !

  16. Ormai gli resta solo la ‘Focene cup’, e riusciranno a perdere anche quella.
    Lotirchio,
    Diagonale,
    Simonetta,
    attaccateve al caxxo.

  17. …. Qunato me dispiace 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  18. Si vocifera di lite furiosa negli spogliatoi
    uahhhhhhhhhhhhha
    Domanda: mister Inzaghi come si sente?
    Risposta: come uno che ha ingoiato un kg di merd*, e’dura da digerire (cit. Oronzo Cana’)

  19. Povera Lazie. Ahahaha
    Però ragazzi ho visto la partita della Rube e l’Atalanta strameritata di vincere. Ai gobbi han dato i soliti rigori perché sennò avrebbero avuto l’Atalanta a soli 6 punti. Vi rendete conto? Cr7 guadagna più dell’intera Atalanta.
    Io prenderei Gasperini tutta la vita con er fumante come DS.
    Forza Magggica Roma Sempre

    • Ma chi? Gasperino er carbonaro? Gonde? Gattuso ignorante e ottuso come er cappetano? Ma che scherzamo? (NOI QUESTI ni volemo…) L anno scorso, de sti tempi, QUA SOPRA ⬆️ se sentivano ste cose eh…

    • Io solo consulenti e preparatori dell’Atalanta… e comunque starei con l’ansia che facciano qualche inchiesta e ci mettano in mezzo (perchè a noi lo farebbero di sicuro!!!). Gasperini alla fine è uno come Di Francesco o De Zerbi, sa far girare bene la squadra e quando è in condizione vanno a mille mentre se qualcosa si inceppa sono capaci di perdere da chiunque… L’anomalia è che all’atalanta quasi mai calano e quindi non si inceppano!!!

    • Ehehheeh noi qui (chi più chi meno) mezzi terrorizzati dai possibili scenari osceni partoriti dagli impicci di Lotito, quasi si faceva finta di dimenticare dove viene veramente manovrato il giocattolo!

  20. Senza i favori arbitrali, secondo me, la Lazio lottava ….per non retrocedere….
    Cmq devo ammettere, con mio dispiacere, che …….si GODE.

  21. UB 40 a proposito di quella Roma, ti ricordi cosa diceva il geande Nils….. ” Ragazzi, non dovete sudare voi, ma il pallone…..”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome