Serie A, anticipi e posticipi della 37a giornata: Roma-Genoa domenica 19 alle 20:45

5
126

AS ROMA NOTIZIE – La Lega Serie A, tramite il proprio sito ufficiale, ha svelato la programmazione relativa alla 37esima e penultima giornata di campionato.

La Roma sarà impegnata in casa con il Genoa per proseguire la sua rincorsa ad un posto in Champions : la sfida è programmata per domenica 19 maggio alle 20:45.

La gara, l’ultima all’Olimpico dei giallorossi di questa stagione, trasmessa in esclusiva su Dazn.

Articolo precedenteDal Bayer altri attacchi ai giocatori della Roma. Frimpong: “Hanno parlato tanto, bello batterli”, Stanisic: “Provocatori”, Xhaka: “E’ lo stile italiano”
Articolo successivoUltima chiamata per Abraham: a giugno si va verso la cessione

5 Commenti

  1. Atalanta-Fiorentina il 2 giugno è una vergogna!!!
    Bastava spostare al 2 giugno le partite dell’ultima giornata di Roma, Atalanta e Bologna (e di chi sarà in lotta per la CL) e mettere Atalanta-Fiorentina il 26 Maggio.
    Qualcosa mi dice che è la Fiorentina che ha rifiutato perchè sicuramente chiederanno l’anticipo al 24 o il 25 in vista della finale di Conference League!

    • Come abbiamo fatto anche noi a nostro tempo. Anzi, quando in finale di Conference c’eravamo noi hanno addirittura derogato alla contemporaneità pur di farci giocare il venerdì sera per preparare bene la finale. Di questo alla Lega va dato atto.

    • de Laurentiis non vuole giocare venerdì 17…..Casini ha contattato la Fiorentina per spostare la partita a sabato. Spero sia uno scherzo

  2. Il povero Joe Barone si è sentito male il 27.03.24
    , i biglietti della finale di Coppa Italia sono stati messi in vendita il 29.04.24 c”e’stato un mese di tempo per poter spostare al 02.06.24 la finale di Coppa Italia , e giocare il recupero di fiorentina- atalanta mercoledì prossimo , cioè il 15.05.24
    Non lo hanno voluto fare. Quindi campionato falsato

  3. de Laurentiis non vuole giocare venerdì 17( per scaramanzia)….. Casini contatta la fiorentina per spostare a sabato la partita !Se è vero … è da pazzi ….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome