Coronavirus, Serie A nel caos. Saltano quattro partite, ma la Lega non ci sta: nessun rinvio

11
1125

ALTRE NOTIZIE – La ventesima giornata di Serie A è nel caos: sono quattro al momento le partite rinviate a causa della nuova ondata di Covid.

Non si giocano infatti Bologna-Inter, Salernitana-Venezia, Fiorentina-Udinese e Atalanta-Torino a causa dello stop delle ASL dopo i casi di Covid.

Il problema è che nel consiglio straordinario tenutosi oggi da è emerso che la Lega Calcio ha ribadito di non aver intenzione di rinviare alcuna gara di campionato. E quindi consueta trafila: chi non si presenta perde 3-0 a tavolino. Poi via ai ricorsi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMOURINHO: “Sto facendo un grande lavoro, ma per fare la storia serve vincere. Non potrei mai allenare la Lazio. Il caso no vax? Non penso avremo problemi” (VIDEO)
Articolo successivoSky Sports: “Smalling ha deciso di vaccinarsi contro il Covid, potrà continuare a giocare”

11 Commenti

  1. Questa è una pagliacciata.
    Se gli altri sono sani, ci sono 11 per giocare.
    6 calciatori di cui forse TRE titolari.
    E’ un favore fatto dagli amici agli amici, che teatro di pulcinella….

    • Quello che non capisco, però. è che se io ho 4/5/6 infortunati, devo giocare. Se ho il covid posso rinviare la partita.
      Non è giusto.

      L’elemento accidentale è una parte cruciale di questo sport.

      Nel 2001/2002 abbiamo perso uno scudetto per un punto. Eravamo primi e abbiamo perso il secondo titolo perché Totti si fece male durante una partita dell’Italia: cosa dovevamo fare? Chiedere il rinvio?

      A me queste cose non piacciono.

      Si gioca. I calciatori hanno preso il covid? Pazienza. Ma le partite non devono essere rinviate.

  2. Mah, più volte si sono fatti i recuperi e ora decidono di annullare tutto…
    Per carità, a me va bene tutto, le regole sono regole. Ma che fossero chiari sin dall’inizio perché se capitasse a noi una cosa simile sbroccherei di certo.

  3. E se non si gioca zero punti alle 8 squadre in questione senza 3-0 per una o per l’altra a meno che una squadra arriva in campo e l’altra non parte.

  4. “la lega non ci sta” fa popo ride.chi ha permesso a Lazio e Napoli, dopo che avevano firmato il protocollo, di inventarsi nuove “regole” su tamponi e letterine delle asl? DalPino tornasse a fa l’amminastrotore delegato, che col calcio non c’entra niente

  5. Nuove regole ? Non si presentano 3a0
    Cosa dovevamo fare noi ogni volta che avevamo.la media di 4 o5 titolari fuori,? Fateme capi’ si cambiate in corso d’opera le regole ?

  6. Nuove regole ? Non si presentano 3a0
    Cosa dovevamo fare noi ogni volta che avevamo.la media di 4 o5 titolari fuori,? Fateme capi’ so cambiate in corso d’opera le regole ? Fate giocare le riserve e se serve i primavera

  7. Ma guarda che e’proprio così “LA LEGA NON CI STA”. Nel senso che non esiste
    negli ultimi 10/11 anni solo contro di noi e’stato applicato scrupolosamente il regolamento.
    Ultimo il casi DIAWARA.
    A tutti sono state concesse deroghe, rinvii, posticipi e anticipi personalizzati.
    Il panzone di formello e delaurentis hanno avuto abbondantemente favori di ogni tipo. E sconti di ogni tipo. Come nel caso tamponi
    Non e’stato fatto niente x il caso Suarez..
    Quindi il titolo e’giusto
    LA LEGA NON CI STA…

  8. La decisione non è della Lega ma del “Grande Regista”, come non voler rimandare la chiusura della scuola. Questi non sono capaci di decidere neanche cosa mangiare a pranzo.

  9. Io sono d’accordo di giocare, non puoi paragonarlo alla prima ondata, in più sono il 90 per cento vaccinati se hai 13 giocatori e il portiere vai in campo, hanno rinviato 2 giornate alla primavera metti in distinta i giovani magari è un opportunità di giocare…… In Inghilterra hanno giocato il 25,26,28,30,1, cioè sempre…. Magari per tutto il mese di gennaio fai a porte chiuse sennò che senso a vaccinarsi……. ASSURDO

  10. Per ora, in realtà, nel caso del Bbilan, nemmeno c’è il divieto della ASL come per gli altri casi.
    Quindi, Pioli & C. devono affacciarsi al Meazza. Noi in ogni caso partiamo.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome